simone1974
22-12-2008, 13:39
Ciao a tutti, lo scorso giovedì 11 e venerdì 12 sono stato impossibilitato a recarmi in ufficio causa maltempo, ho sentito sia il sindaco Alemanno che il presidente della regione Marrazzo che dicevano chiaramente che, in virtù dello stato di calamità naturale dichiarato dal presidente della regione, i lavoratori che fossero stati impossibilitati ad andare a lavoro non avrebbero subito alcuna decurtatazione di ferie e/o permessi e sarebbero stati pagati come se fossero andati regolarmente a lavoro.
Ho cpaito male io?
No perché oggi l'azienda mi ha comunicato che mi verranno decurtati due giorni di ferie. Prima di fare il solito comonuista/sindacalista/rompiscatole :sofico: e chiamare per protestare, vorrei sapere se ho capito male o se sono nel giusto nel lamentarmi.
Ciao
Simone
Ho cpaito male io?
No perché oggi l'azienda mi ha comunicato che mi verranno decurtati due giorni di ferie. Prima di fare il solito comonuista/sindacalista/rompiscatole :sofico: e chiamare per protestare, vorrei sapere se ho capito male o se sono nel giusto nel lamentarmi.
Ciao
Simone