View Full Version : [AIUTO] Installazione XP su acer aspire 7520g
anto_demeter
22-12-2008, 12:28
Salve, vorrei chiedervi come posso installare windows xp sul mio acer 7520g che aveva preinstallato vista. Il problema è che arrivato al punto in cui devo inserire il seriale, dice che è errato ed è impossibile visto che è una licenza comprata che avevo sull'altro pc...qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Aggiungo che il portatile è un 64bit quindi questo potrebbe creare dei problemi vero?
Come posso fare?
Ciao anto_demeter
perdonami, che intendi con "è una licenza comprata"? nel senso che hai acquistato per conto tuo, separata dal pc, una licenza "retail" con cd annesso, quindi autonoma e trasferibile da pc a pc?? oppure che l'hai pagata compresa alla fornitura del vecchio pc, e quindi una licenza "oem"??
Il chiarimento della cosa ritengo sia importante sia per la prosecuzione della discussione sia per chiarirci tutti le idee sulla tua situazione di partenza.
anto_demeter
23-12-2008, 08:55
Ciao anto_demeter
perdonami, che intendi con "è una licenza comprata"? nel senso che hai acquistato per conto tuo, separata dal pc, una licenza "retail" con cd annesso, quindi autonoma e trasferibile da pc a pc?? oppure che l'hai pagata compresa alla fornitura del vecchio pc, e quindi una licenza "oem"??
Il chiarimento della cosa ritengo sia importante sia per la prosecuzione della discussione sia per chiarirci tutti le idee sulla tua situazione di partenza.
Ciao Skianto! Grazie per la pronta risposta!
In verità è una licenza presa da un vecchio pc, dici che potrebbe non andar bene? Ma al di là della licenza, a me interessava il procedimento per l'installazione di XP, e ho notato a questo punto che c'è la guida di ripe sul forum....proverò ad usare quella ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.