PDA

View Full Version : Domanda Operatore Telefonico

Idnurub
22-12-2008, 09:38
Premetto che ho Wind-Infostrada per le chaimate,Alice come adsl.
5 Minuti fa mi bussano delle fantomatiche rivenditrici wind-infostrada che mi dicono che hanno montato la centralina nella mia zona e che posso passare a Infostrada come operatore unico.Siccome io questo non lo voglio visto che avevo l'adsl infostrada un anno fa e l'ho tolto per disperazione,ho provato a farlo capire alle fantomatiche rivenditrici.
Quando vedevano che non ne volevo sapere,hanno chiamato una terza collega che mi ha detto:
Lei:<<Lei è l'unico che paga la doppia bolletta!>>
IO:<<E dunque?>>
Lei<<Per legge ora deve scegliere l'operatore unico,deve scegliere se stare con telecom o infostrada>>:eek:
Io:<<Guardi a me questa cosa non mi risulta,eventualmente mi informerò e lo farò tramite l'operatore telefonico>>
Incxxxata mi ha salutato mentre scendeva le scale.
Cosa vi risulta di tutto ciò?????Hanno ragione le "fantomatiche rivenditrici"??

robest88
22-12-2008, 09:45
Che io sappia non è vero...potrei sbagliarmi ma credo sia un loro metodo per vendere alla gente...

runner67
22-12-2008, 11:24
è un metodo che non paga. Ci saranno anche tanti allocchi che credono a tutto, ma oggi la maggiorparte delle persone non è così sprovveduta: prima di firmare qualcosa si informa bene....almeno lo spero :)
Personalmente non acquisto nulla dai venditori porta a porta o telefonici, non li faccio neanche parlare e appena capisco che sono dei venditori taglio corto e chiudo. Molto meglio andare nei siti web, leggere con calma, prendersi tutto il tempo per decidere e poi eventualmente comprare

robest88
22-12-2008, 11:30
è un metodo che non paga. Ci saranno anche tanti allocchi che credono a tutto, ma oggi la maggiorparte delle persone non è così sprovveduta: prima di firmare qualcosa si informa bene....almeno lo spero :)
Personalmente non acquisto nulla dai venditori porta a porta o telefonici, non li faccio neanche parlare e appena capisco che sono dei venditori taglio corto e chiudo. Molto meglio andare nei siti web, leggere con calma, prendersi tutto il tempo per decidere e poi eventualmente comprare
Purtroppo le persone anziane sono più impressionabili e a volte ci credono...

Idnurub
22-12-2008, 16:37
Grazie a tutti ragazzi!