PDA

View Full Version : Tabula rasa intorno a me. Adesso che faccio?

mademistake
20-12-2008, 21:45
A causa di un ultimo avvenimento mi sono deciso a fare tabula rasa delle mie amicizie. Zero stimoli, zero interessi, mai niente di nuovo, ogni idea di fare qualcosa di potenzialmente interessante o che uscisse dalla routine sempre prontamente bocciata.
Dopo un lungo pensare tra me e me, e l'ultima cosa successa, mi hanno spinto a questa decisione.
Da oggi quindi non ho più amici, nessuno.

E adesso? Che faccio? Da dove ricomincio?

Pensate che internet possa aiutarmi in questo momento?

Haden80
20-12-2008, 22:12
A causa di un ultimo avvenimento mi sono deciso a fare tabula rasa delle mie amicizie. Zero stimoli, zero interessi, mai niente di nuovo, ogni idea di fare qualcosa di potenzialmente interessante o che uscisse dalla routine sempre prontamente bocciata.
Dopo un lungo pensare tra me e me, e l'ultima cosa successa, mi hanno spinto a questa decisione.

eheh decisione presa anche io diverso tempo fà...
quelli d'infanzia si son man mano estinti per un motivo o per l'altro..
ora son pochi e presi con il contagocce..
provengono per la maggior parte dall'ambiente lavorativo, che fortunamente è immenso e molto vario... e dalla palestra..
su internet non credo sia la mossa migliore...anche se in qualche caso può portarti piacevoli sorprese, com'è successo a me...ma anche no...se hai possibilità al di fuori della rete, sfrutta prima quelle...

ciao

apocalypsestorm
20-12-2008, 22:31
pochi ma buoni :O megli soli che mal accompagnati :O
x la serie i luoghi comuni.. :asd:
Concretamente, gli amici buoni vanno cercati, inutile stringere amicizie con i primi
che capitano, oppure con i compagni con i quali si e' costretti a stare insieme...
Escludere sempre a priori i cacacaxxo, i figli di papa', gli stronzi, gli invadenti e gli aggressivi.. c'e' solo da perdere.. :)

Ja]{|e
21-12-2008, 04:06

decisione che vorrei aver le palle di prendere anch'io... guarda, stasera lo stavo quasi per fare, ma dopo un po' non ho più avuto il coraggio, o forse che a queste persone nonostante tutto voglio bene... ma ero così incazzata che gli ho detto che questo era era l'ultimo saabato... paura di rimanere per la milionesima volta da sola? Forse. Però giuro che quando ho detto £civediamodomani" l'ho fatto in maniera inconsapevola, nonostante che un'ora prima le palle giravano vorticosamente.

Conoscere gente online ha il vantaggio che riesci ad arrivare più velocemente a quelli che hanno i tuoi stessi interessi, e quindi, di conseguenza, è più facile farsi degli amici. Per contro, però, è molto più difficile incontrare queste persone, perchè spesso e volentieri esse si trovano dall'altra parte del paese. Le persone conosciute invece nelle proprie zone sono tutto l'opposto, è facile passare il tempo con loro ma si impiega di più a trovare coloro con i quali si sta davvero bene. Alla luce di questo, anche io ti consiglio di provare prima con le persone più vicine a te, anche se non ti nego che in realtà molti dei miei migliori amici paradossalmente non li ho mai nemmeno visti in faccia. Fai tu ;)

:cry: io sto in culonia ed è ancora più complicato... ho troppi amici virtuali che non si concretizzeranno mai :cry:

pochi ma buoni :O megli soli che mal accompagnati :O
x la serie i luoghi comuni.. :asd:
Concretamente, gli amici buoni vanno cercati, inutile stringere amicizie con i primi
che capitano, oppure con i compagni con i quali si e' costretti a stare insieme...
Escludere sempre a priori i cacacaxxo, i figli di papa', gli stronzi, gli invadenti e gli aggressivi.. c'e' solo da perdere.. :)

in un piccolo paese è l'unica scelta... se poi sei pure una persona timida è proprio la fine :cry:

Black Dawn
21-12-2008, 08:38
[SERIO-MODE ON]:

Il giorno che ognuno di voi riuscirà a fare a meno dei compromessi per evitare una solitudine temporanea...quando capirete che stare da soli per un pò è un'opportunità in più per conoscere meglio se stessi...se riuscirete in questo, sarete liberi nel vero senso della parola.

[SERIO-MODE OFF]

Giovamas
21-12-2008, 09:15

Ciao :) ... tua stessa situazione... ma lascia perdere internet e chat varie. (imho s'intende) ti parlo per esperienza diretta. Io un'idea ce l'avrei e spero di avere le palle per prendere una bella decisione!

fabrimvp
21-12-2008, 10:11

sei uomo o donna?
se sei donna... ecco il tuo nuovo amico :Prrr: :Prrr:

:sofico:

sinceramente non capisco come le persone possano pensare di sostituire le proprie amicizie con internet... spero non sia il tuo caso...
cmq se hai bisogno di scambiare due chiacchere a disposizione :) (se ci sono :p)

Verro
21-12-2008, 10:16
Appena fatto!:) Piano piano devi cominciare a staccarti dalle vecchie amicizie, ma devi guardarti in giro, cercare qualche "vecchio" amico in nuovi gruppi, oppure se hai un amico fidatissimo nel vecchio gruppo, e magari si è stufato anche lui, lo prendi e cercate insieme qualcun altro che "vi vuole"...vecchi amici del calcio, o di qualsiasi altro sport abbiate fatto! Non è impossibile, ma è fondamentale se si vuole stare bene!:) Fatelo, credetemi!;)

mademistake
21-12-2008, 11:01
Il fatto è che erano persone troppo piatte, e le volte che ci pensavo mi rendevo conto che a 24 anni non volevo vivere come un 60enne.
Non voglio avere i rimorsi che avranno loro fra 40 anni, non voglio farmi appiattire come sono piatti loro.
Per questo ho detto basta.

ciuketto
21-12-2008, 11:03
[SERIO-MODE ON]:

Il giorno che ognuno di voi riuscirà a fare a meno dei compromessi per evitare una solitudine temporanea...quando capirete che stare da soli per un pò è un'opportunità in più per conoscere meglio se stessi...se riuscirete in questo, sarete liberi nel vero senso della parola.

[SERIO-MODE OFF]
*

Hire
21-12-2008, 11:15
Anche io lo sto facendo, piano piano... perché con loro non ho più "mordente" e mi sono stufato di avere persone ipocrite accanto a me.

Oramai non li considero più amici, solo conoscenti, e sto cercando un modo per farmene di nuovi.
Il problema è che non sono quel tipo di persona che entra in locale e comincia a parlare con sconosciuti ergo non so come fare.

Ja]{|e
21-12-2008, 11:16
Il fatto è che erano persone troppo piatte, e le volte che ci pensavo mi rendevo conto che a 24 anni non volevo vivere come un 60enne.
Non voglio avere i rimorsi che avranno loro fra 40 anni, non voglio farmi appiattire come sono piatti loro.

idem

stasera fanculo, c'è una megacena con altre persone, ho chiesto ai miei "amici" di unirsi al gruppo e mi è stato detto che "no, per me uscire non è andare a cena fuori, per me uscire è uscire a mezzanotte e andare a ballare o al massimo in un pub"

ma io che cazzo c'entro con queste persone? io sono proprio invece da aperitivo e cena fuori :muro:

Hire
21-12-2008, 11:52
Si pure io :asd:

Alla fine tutti vanno sempre al SOLITO pub, a dire le SOLITE cose sui SOLITI fatti. Noia pura.
Quando propongo qualcosa di nuovo dicono "embè? tanto o lì o qui è la stessa cosa" :muro:

letizia83
21-12-2008, 11:55

Fantastico! Allora non sono la sola a vivere questa situazione. Io sto procedendo per gradi, li vedo quando mi fa comodo(così come hanno fatto loro per anni) e nel frattempo, tramite vecchie conoscenze ritrovate su facebook, sto allargando la cerchia di conoscenze e si sta creando un discreto gruppetto. Certo, non sono amici, non ancora, ma almeno si propongo cose nuove, si fanno cose nuove, sento delle idee (pazzesco!) E sto cercando di portare con me chi ha la mia stessa voglia di cambiare del vecchio gruppo. Ti consiglio di sfruttare ogni singola conoscenza per parlarci, prenderci confidenza(un caffè o che so io) e poi magari uscirà fuori una domanda del tipo "Che fai sabato?" Ed è fatta! Da 2 si diventa 3, da 3 4 e così via. Certo, non puoi aspettarti degli amici, non puoi fidarti subito. Ma almeno a 25 anni ora ne dimostro 25 se non di meno. Ho fatto un viaggetto a malta questo mese con 15 persone di cui la metà sconosciuti. Impensabile una cosa simile con i miei "amici"

Irenina
21-12-2008, 12:04
Parti da cosa ti piace fare, e in quegli ambienti troverai le persone a cui piace quello che piace a te.

Ja]{|e
21-12-2008, 12:06
Parti da cosa ti piace fare, e in quegli ambienti troverai le persone a cui piace quello che piace a te.

:read:

{|e;25531037']
io sono proprio invece da aperitivo e cena fuori :muro:

cosa faccio, vado in giro per trattorie e mi presento con chi sta seduto a mangiare? :stordita:

Black Dawn
21-12-2008, 12:11
{|e;25531726']
cosa faccio, vado in giro per trattorie e mi presento con chi sta seduto a mangiare? :stordita:

Pessima idea.:D

Irenina
21-12-2008, 12:15
{|e;25531726']
Piglia un'amica, una sorella, una cugina e giratevi i posti, dopo un po' finisci per conoscere i gestori e la loro cricca :)

Black Dawn
21-12-2008, 12:22
Ma infatti io di tempo da solo ne passo tantissimo :asd:

Pure io.:O :Prrr:

Basta capire un concetto semplicissimo:
Essere da soli è un'occasione per conoscersi meglio e non un motivo di preoccupazione.

Se per voi cambiare le abitudini sociali significa arrivare al punto di dire:
"ma porc adesso come faccio?Cosa faccio?Come lo faccio?Panicooooo!":eek: :mc: :stordita:

Allora avete ancora molto da imparare su voi stessi.;)

fabrimvp
21-12-2008, 12:23
[SERIO-MODE ON]:

[SERIO-MODE OFF]

...

Eddie666
21-12-2008, 12:38

se vivevi male questa situazione hai fatto bene a fare tabula rasa; ora hai l'opportunità di ricominciare e di poter trovare persone a te caratterialmente più affini; valido quindi il consiglio che ti hanno gia dato di iniziare a cercarle nei posti che a te piace di più frequentare. internet potrebbe essere un punto di partenza, ma (IMHO) a condizione che potrai incontrare le persone con cui inizierai a parlare (in caso contrario potresti rischiare di isolarti troppo)

Ja]{|e
21-12-2008, 13:33
Piglia un'amica, una sorella, una cugina e giratevi i posti, dopo un po' finisci per conoscere i gestori e la loro cricca :)

se avessi un'amica, una sorella, una cugina non avrei di 'sti problemi eh

i miei "amici", come ho detto un miliardo di volte in questo thread, nemmeno vogliono venire con me a 'sta mangiata di stasera perché per loro uscire significa stare tutta la serata a prepararsi e quindi uscire a mezzanotte per chiudersi in un posto dove non si possa dialogare :muro:

Eddie666
21-12-2008, 13:57
{|e;25532885']se avessi un'amica, una sorella, una cugina non avrei di 'sti problemi eh
in realtà la sorella ce l'hai...solo che non è disponibilem giusto? :O :D
{|e;25532885']i miei "amici", come ho detto un miliardo di volte in questo thread, nemmeno vogliono venire con me a 'sta mangiata di stasera perché per loro uscire significa stare tutta la serata a prepararsi e quindi uscire a mezzanotte per chiudersi in un posto dove non si possa dialogare :muro:

questa è una bella rottura; ci sta la serata "da locale", ma se la stessa dovesse diventare la regola...alla lunga che palle :muro:
ma proprio nessuno di loro ci verrebbe? mi sembra strano che in tutta la comitiva non ci sia uno/a disponibile ad una mangiata! :D

Ja]{|e
21-12-2008, 14:40
se vivevi male questa situazione hai fatto bene a fare tabula rasa; ora hai l'opportunità di ricominciare e di poter trovare persone a te caratterialmente più affini; valido quindi il consiglio che ti hanno gia dato di iniziare a cercarle nei posti che a te piace di più frequentare. internet potrebbe essere un punto di partenza, ma (IMHO) a condizione che potrai incontrare le persone con cui inizierai a parlare (in caso contrario potresti rischiare di isolarti troppo)

facile a dirsi un po meno che a farsi... ad esempio io sono abituata a non chiedere mai... mi capita spesso magari di conoscere persone una sera, e poi l'indomani vergognarmi anche a rifermarmici a parlare, sia mai che disturbo...

e ad esempio pocanzi due conoscenti, tramite feisbuuk, mi hanno invitata a pattinare, ma sono tanto abituata a stare tutto il giorno chiusa in casa che ho declinato l'invito

in realtà la sorella ce l'hai...solo che non è disponibilem giusto? :O :D

si :cry:

questa è una bella rottura; ci sta la serata "da locale", ma se la stessa dovesse diventare la regola...alla lunga che palle :muro:
ma proprio nessuno di loro ci verrebbe? mi sembra strano che in tutta la comitiva non ci sia uno/a disponibile ad una mangiata! :D

Di quella comitiva nemmeno uno. Come amici ne ho uno che è il barista del locale, quindi dato che il proprietario che ha organizzato la mangiata ovviamente viene con noi, quello deve stare al locale. L'altra mia amica "normale" lavora in un altro locale. Un'altro si è lasciato incatenare e plagiare da una vtipa la cui unica ambizione è sposarsi e figliare :muro:

Eddie666
21-12-2008, 14:55
{|e;25533859']facile a dirsi un po meno che a farsi... ad esempio io sono abituata a non chiedere mai... mi capita spesso magari di conoscere persone una sera, e poi l'indomani vergognarmi anche a rifermarmici a parlare, sia mai che disturbo...

e ad esempio pocanzi due conoscenti, tramite feisbuuk, mi hanno invitata a pattinare, ma sono tanto abituata a stare tutto il giorno chiusa in casa che ho declinato l'invito
beh, se riesci a rompere il ghiaccio e presentarti direi che sia gia un buon punto di partenza, no? :)
poi scusa, se con queste persone ci parli per un pò (o, a maggior ragione, per una serata intera), direi che anche loro abbiano piacere a farlo, motivo per cui non vedo perchè il giorno dopo dovrebbero essere infastidite da te (a meno che tu non sia una ragazza che attacca pipponi mostruosi su argomenti quali abiti alla moda, trucchi, ecc :D)

{|e;25533859']Di quella comitiva nemmeno uno. Come amici ne ho uno che è il barista del locale, quindi dato che il proprietario che ha organizzato la mangiata ovviamente viene con noi, quello deve stare al locale. L'altra mia amica "normale" lavora in un altro locale. Un'altro si è lasciato incatenare e plagiare da una vtipa la cui unica ambizione è sposarsi e figliare :muro:

bella seccatura (soprattutto l'amico "incatenato" dalla donna; ne ho uno in una condizione simile; prima era sempre in giro con noi, mentre ora non lo si vede quasi mai! :( ) ; però non capisco perchè una cena fuori debba precludere un'eventuale serata in un locale; mica uno ci passa tutta la serata a tavola no? ti siedi alle 8.30-9.00 e a dir tanto alle 11 avrai finito no? e che problema c'è ad andare in un locale a quell'ora (anzi, dalle mie parti prima delle 11 non c'è quasi nessuno in giro)

Irenina
21-12-2008, 16:43
{|e;25532885']se avessi un'amica, una sorella, una cugina non avrei di 'sti problemi eh

Guarda ti dico la mia esperienza che magari ti può aiutare: io mi sono trasferita nella provincia di Varese da Milano, sono venuta qui completamente sola, girando un po' nei negozi, supermercati, bar, e chiaccherando coi gestori e con la gente qualcuno ho trovato ... anche iscrivendosi a corsi si trova qualcuno ... :)

s0nnyd3marco
21-12-2008, 17:12
Fantastico! Allora non sono la sola a vivere questa situazione. Io sto procedendo per gradi, li vedo quando mi fa comodo(così come hanno fatto loro per anni) e nel frattempo, tramite vecchie conoscenze ritrovate su facebook, sto allargando la cerchia di conoscenze e si sta creando un discreto gruppetto. Certo, non sono amici, non ancora, ma almeno si propongo cose nuove, si fanno cose nuove, sento delle idee (pazzesco!) E sto cercando di portare con me chi ha la mia stessa voglia di cambiare del vecchio gruppo. Ti consiglio di sfruttare ogni singola conoscenza per parlarci, prenderci confidenza(un caffè o che so io) e poi magari uscirà fuori una domanda del tipo "Che fai sabato?" Ed è fatta! Da 2 si diventa 3, da 3 4 e così via. Certo, non puoi aspettarti degli amici, non puoi fidarti subito. Ma almeno a 25 anni ora ne dimostro 25 se non di meno. Ho fatto un viaggetto a malta questo mese con 15 persone di cui la metà sconosciuti. Impensabile una cosa simile con i miei "amici"

No, decisamente non sei la sola. Anch'io ho preso la sofferta decisione di cambiare aria; purtroppo nei gruppi, specialmente se ci sono i sentimenti di mezzo, si creano situazioni quantomai "insostenibili". Poichè non sono, ne sarò mai, un falso o un ipocrita, ho preferito prendere questa decisione. Non so ancora se ho fatto bene o se ho fatto male, ma era una decisione che andava presa.

-Ivan-
21-12-2008, 17:32
{|e;25533859']facile a dirsi un po meno che a farsi... ad esempio io sono abituata a non chiedere mai... mi capita spesso magari di conoscere persone una sera, e poi l'indomani vergognarmi anche a rifermarmici a parlare, sia mai che disturbo...

Anche io sono così e non mi unisco mai a gruppi senza essere stato invitato un milione di volte, è una minchiata, ogni tanto dovresti tentare l'opposto.

{|e;25533859']

Pessima cosa, queste sono le occasioni migliori e non avevi neanche da sforzarti troppo.

Suggerisco all'autore del 3d di limitare internet e continuare una vita normale, se non altro perchè anche se non riuscissi a stringere amicizie in breve tempo eviteresti per lo meno la depressione dello stare davanti al pc tutto il giorno sperando che qualcuno si faccia vivo. Fai sport, esci e fatti una carrellata di cazzi tuoi (Arrigheeee cit.) poi quello che viene viene.

mademistake
21-12-2008, 18:17
Si, devo fare qualcosa.
Beh, visto che sto a Viareggio e lavoro a Livorno penso che farò o un corso di vela o du paracadutismo. Più probabilmente la vela. :asd:

Eddie666
21-12-2008, 18:24
Si, devo fare qualcosa.
Beh, visto che sto a Viareggio e lavoro a Livorno penso che farò o un corso di vela o du paracadutismo. Più probabilmente la vela. :asd:

doh, ma sei di viareggio? :D
allora basta che ti fai qualche giro in darsena la sera, oppure zona lido nei soliti locali da aperitivo pre-discoteca, oppure ti iscrivi in una delle tante palestre che ci sono e vedrai che in breve tempo di gente ne conosci (anche perchè a viareggio, gira e rigira, ci si conosce un pò tutti :D).

mademistake
21-12-2008, 21:46
Eddie ma te per caso sei Jem su ngi?

Hire
21-12-2008, 21:47
Jem7?

No impossibile

Eddie666
21-12-2008, 21:51
Eddie ma te per caso sei Jem su ngi?

non penso neanche di essere iscritto su ngi, quindi direi di no :D

mademistake
21-12-2008, 21:51
Jem7?

No impossibile

Perchè no? :V
Se sapessi chi sono io... :asd:

Hire
21-12-2008, 21:52
Perchè no? :V
Se sapessi chi sono io... :asd:

Ah bho :asd:

mademistake
21-12-2008, 22:00
Ah bho :asd:

O

Hire
21-12-2008, 22:04
L
D

?

:asd:

mademistake
21-12-2008, 22:06
L
D

?

:asd:

Non proprio :asd:

windsofchange
22-12-2008, 00:53

Ringrazia il cielo e non ricascarci.

Ja]{|e
22-12-2008, 01:14
Così... magari non gliene sbatte un cazzo a nessuno... però volevo comunicare che 1) quei tipi che sono andati a pattinare 'sto pomeriggio e io li avevo mandati a quel paese, beh stasera eravamo assieme a cena e mercoledì hanno deciso che mi vengono a prendere con la violenza a casa per andare a pattinare con loro 2) mi sono divertita come non facevo da tempo... poi prima di tornare a casa ho incontrato i miei "amici" e confermo sempre di più la mia tesi: non fanno proprio per me, stili di vita trooppo diversi, come diamine ho fatto finora ad uscire con loro?

fix&fix
22-12-2008, 02:17
[SERIO-MODE ON]:

[SERIO-MODE OFF]

*

Eddie666
22-12-2008, 07:08
ma smettila di dire vischerate, zellaccia! :D
{|e;25540430']Così... magari non gliene sbatte un cazzo a nessuno... però volevo comunicare che 1) quei tipi che sono andati a pattinare 'sto pomeriggio e io li avevo mandati a quel paese, beh stasera eravamo assieme a cena e mercoledì hanno deciso che mi vengono a prendere con la violenza a casa per andare a pattinare con loro 2) mi sono divertita come non facevo da tempo... poi prima di tornare a casa ho incontrato i miei "amici" e confermo sempre di più la mia tesi: non fanno proprio per me, stili di vita trooppo diversi, come diamine ho fatto finora ad uscire con loro?

ottimo dai; visto che alla fine conviene sempre buttarsi un pò?

mademistake
22-12-2008, 07:25

Lapidaria. :eek:
Per me il senso dei rapporti è nella condivisione, quindi mi devo trovare persone che siano stimolanti per me, persone per le quali pure io sia stimolante.
Se non c'è questa condivisione, viene meno, secondo me, il senso del rapporto.
Motivo per cui ho attuato questa tabula rasa.

Eddie666
22-12-2008, 07:36
Lapidaria. :eek:
Per me il senso dei rapporti è nella condivisione, quindi mi devo trovare persone che siano stimolanti per me, persone per le quali pure io sia stimolante.
Se non c'è questa condivisione, viene meno, secondo me, il senso del rapporto.
Motivo per cui ho attuato questa tabula rasa.

infatti hai fatto bene; con gli amici ci si deve stare bene assieme....altrimenti che ci si esce a fare? ora che hai "raso al suolo" ti puoi mettere a ricostruire come più preferisci (e vedrai che non sarà poi così difficile) ;)

-Pain-
24-12-2008, 20:42
{|e;25540430']Così... magari non gliene sbatte un cazzo a nessuno... però volevo comunicare che 1) quei tipi che sono andati a pattinare 'sto pomeriggio e io li avevo mandati a quel paese, beh stasera eravamo assieme a cena e mercoledì hanno deciso che mi vengono a prendere con la violenza a casa per andare a pattinare con loro 2) mi sono divertita come non facevo da tempo... poi prima di tornare a casa ho incontrato i miei "amici" e confermo sempre di più la mia tesi: non fanno proprio per me, stili di vita trooppo diversi, come diamine ho fatto finora ad uscire con loro?

bè complimenti:)
magari capitasse a me:muro:

ormai posso dire di essere rimasto solo anch'io, in effetti un pò per colpa mia (nel senso che a volte mi comportavo male).

prima di finire la mia amicizia con quel mio gruppetto di amici, ho conosciuto da 2/3 anni un pò di gente, grazie ad internet, attraverso un forum di un gruppo musicale.

siamo di città diverse e ci vediamo credo almeno 1 volta ogni 2 mesi, a volte anche di più, però non posso dire che siamo diventati Amici.

eppure mi piacerebbe tanto, anche perchè, lo ammetto, detesto un pò la mia città e la sua gente, quindi oltre ad avere problemi a fare nuove amicizie, parto già un pò prevenuto verso "loro":rolleyes:

poi ovviamente tutto mondo è paese, però mi piacerebbe cambiare città...

Joker84
27-12-2008, 00:34
in questi giorni anche io ho litigato con un membro del gruppo(una ragazza)

non andiamo proprio daccordo.....ogni cosa che dico..scherzando...vengo attaccato...vengo criticato...alla fine sono passato anche per quello malamente!!

io non voglio capire piu niente... esistono persone di questo tipo...ma si puo?!? :confused: :confused:

gli dico che non mi pensa...pensa piu a qualcun altro...e non va bene
non la cago...e dice che non la cago...
mi avvicino per abbracciarla...e mi respinge xkè dice che non gli piacciono ste cose...(poi gli altri li abbraccia,gli da i bacetti... ma lassamo sta...) come dovrei comportarmi?!?

mi ha chiamato a casa...a gridare per tel 1 ora solo lei...mah..cose di pazzi raga...non si finisce mai di imparare cose nuove nella vita :D

io un luogo comune lo avrei...:stordita: :stordita:

Ja]{|e
27-12-2008, 01:05
Io sto capendo solo ora che bisogna fregarsene!! Stasera sono andata nel solitolocale e ho passato la prima ora a chiaccherare col barman: vabbè che è il mio migliore amico, ma chi mi vede dall'esterno chiaccherare seduta da sola al bancone secondo me mi piglia per alcolizzata e basta, non sapendo il rapporto che abbiamo, e con una mia amica che lavora pure lì... poi mi sono messa a chiaccherare con altre persone, poi soprattutto con i tipi di cui parlavo nei post precendenti e altre di quelle persone che sto conoscendo ultimamente... insomma, alla fine sto tornando a casa ora che sono le due (ed ero andata lì alle dieci solo per una birra) dopo una serata troppo bella!!!!

Hire
27-12-2008, 07:40
Mha io oramai non riesco più a trovarmi bene con la mia compagnia e tutti i miei tentativi di uscire con altre persone sono falliti.
Non so più come fare :rolleyes:

Ziosilvio
27-12-2008, 09:56
Penso di no.