View Full Version : èME + sped.] CERCO: Mobo 939 | Case | Unità ottica | Hard Disk ... e magari altro...
Francizio
20-12-2008, 18:15
Ciao a tutti. :)
Devo assemblare un mulo. Niente di particolare, quindi bado più che altro a spendere molto poco.
Mi servono un pò di componenti:
1 - Motherboard socket 939
Nessuna pretesa, ma se ha VGA integrata è meglio. Non è un requisito fondamentale cmq.
Ovviamente completa almeno di mascherina posteriore. Se poi ha anche la cavetteria, tanto meglio, ma anche questo non è fondamentale.
2 - Hard Disk di taglio 40-80 GB.
Ovviamente funzionante, e testato in modo da garantire che non abbia settori deanneggiati.
Valuto anche HD di taglio superiore, ma solo se a prezzi davvero bassi.
3 - Unità ottica
Anche quì nessuna pretesa. Ma se è un lettore/masterizzatore DVD lo preferisco.
Anche in questo caso, mi interessa materiale a basso costo.
4 - Case
Vale lo stesso discorso fatto per HD e unità ottica. Nessuna pretesa, nè che il case sia particolarmente recente. Mi interessa anche in questo caso che il prezzo sia molto contenuto.
Al momento chiudo quì, ma potrei aggiornare la lista.
Precedenza a chi mi offre possibilità di acquisto in blocco.
Ciao a tutti. :)
Devo assemblare un mulo. Niente di particolare, quindi bado più che altro a spendere molto poco.
Mi servono un pò di componenti:
Nessuna pretesa, ma se ha VGA integrata è meglio. Non è un requisito fondamentale cmq.
Ovviamente completa almeno di mascherina posteriore. Se poi ha anche la cavetteria, tanto meglio, ma anche questo non è fondamentale.
Ovviamente funzionante, e testato in modo da garantire che non abbia settori deanneggiati.
3 - Unità ottica
4 - Case
Vale lo stesso discorso fatto per HD e unità ottica. Nessuna pretesa, nè che il case sia particolarmente recente. Mi interessa anche in questo caso che il prezzo sia molto contenuto.
Al momento chiudo quì, ma potrei aggiornare la lista.
ciao io vendo 3 hard disk
seagate barracuda 7200 rpm 40 gb EIDE
Samsung 40 gb eide
seagate barracuda 7200 rpm serial ata
per i prezzi guarda i link in firma
trattabili se presi blocco o altro
poi vendo anche un muletto ( smembro anche )
Francizio
20-12-2008, 20:46
ciao io vendo 3 hard disk
seagate barracuda 7200 rpm 40 gb EIDE
Samsung 40 gb eide
seagate barracuda 7200 rpm serial ata
per i prezzi guarda i link in firma
trattabili se presi blocco o altro
poi vendo anche un muletto ( smembro anche )
Grazie per l'offerta, ma valto altro.
Sono un pò altini i prezzi degli HD rispetto a quello che c'è sul forum.:)
allora perke ho scritto trattabili XD
Maicol82
21-12-2008, 11:05
Ciao io vendo alcuni componenti che mi sono rimasti dopo aver smontato il mio vecchio PC...mi è rimasto un lettore CD olidata, un letore floppy panasonic, un modem interno 56K, una scheda di rete Etherlink 10/100 XL PCI, delle casse acustiche olidata 2.0 da 240W con comandi frontali per volume, alti e bassi e per ultimo un kit logitech tastiera+mouse senza fili. Se tiinteressa qualcosa fammi sapere
Francizio
21-12-2008, 11:40
Ciao io vendo alcuni componenti che mi sono rimasti dopo aver smontato il mio vecchio PC...mi è rimasto un lettore CD olidata, un letore floppy panasonic, un modem interno 56K, una scheda di rete Etherlink 10/100 XL PCI, delle casse acustiche olidata 2.0 da 240W con comandi frontali per volume, alti e bassi e per ultimo un kit logitech tastiera+mouse senza fili. Se tiinteressa qualcosa fammi sapere
QUanto per:
Lettore CD
Lettore floppy
modem
ovviamente il tutto compreso di spese di spedizione?
Maicol82
21-12-2008, 12:06
QUanto per:
Lettore CD
Lettore floppy
modem
Per le spedizioni io spedisco sempre con paccocelere3 che costa 9,10 € e per basarmi sul prezzo da chiedere guardo su trovaprezzi e faccio la metà del prodotto che costa meno...tu quanto saresti disposto a darmi? nel frattempo vado su trovaprezzi e faccio il calcolo poi vediamo se ci si può mettee d'accordo ok?
juninho85
21-12-2008, 12:08
ma la guardi o no la sign?segnalato:rolleyes:
Maicol82
21-12-2008, 12:14
dici a me?
Maicol82
21-12-2008, 12:15
QUanto per:
Lettore CD
Lettore floppy
modem
25€ comprese SS in paccocelere3 ok?
Francizio
21-12-2008, 12:43
Azzo vuoi pecoraro???:D
Spiacente Juni...Potrebbe al limite interessarmi la sola mobo. Ma visto che ci vuoi vendere pure la RAM non fa per me.
Poi 25 euro per un banco da 512, da me, te li puoi sognare...:asd:
Non per un pc che mi serve unicamente per test e altro..
dici a me?
No, tranqui, diceva a me.:D
25€ comprese SS in paccocelere3 ok?
Mi diresti i modelli dei componenti???
aenima80
21-12-2008, 23:02
qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1884996 ho lettore dvd mobo hd s.video (e forse un case chieftec matrix)
Francizio
21-12-2008, 23:18
qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1884996 ho lettore dvd mobo hd s.video (e forse un case chieftec matrix)
Quanto per mobo, case (se c'è), ram, hd, vga e lettore?
Maicol82
22-12-2008, 07:44
Azzo vuoi pecoraro???:D
Spiacente Juni...Potrebbe al limite interessarmi la sola mobo. Ma visto che ci vuoi vendere pure la RAM non fa per me.
Poi 25 euro per un banco da 512, da me, te li puoi sognare...:asd:
Non per un pc che mi serve unicamente per test e altro..
No, tranqui, diceva a me.:D
Mi diresti i modelli dei componenti???
Il lettore floppy è modello JU-257A906P, il modem 56K come sigla ha FB PCTEL AMR e il lettore CD come sigla ha BCD F562B
Per i prezzi come detto ho guardato su trovaprezzi e ho fatto la metà di ciò che costano, il totale esce 17,20€ e io ti faccio 15€ + le SS cioè 25€. Ti va bene? altrimenti proponi un prezzo e magari ci mettiamo d'accordo anche in pvt. Dimenticavo, forse riesco a recuperare il case originale olidata se non è stato buttato quando ho smontato il PC solo che manca la mascherina frontale, io te l'ho detto per questione di correttezza poi vedi tu se ti può interessare ugualmente o no.
29Leonardo
22-12-2008, 08:28
Io avrei un masterizzatore/lettore dvd lg dual layer + hd hitachi sata2@7200rpm da 160gb, tutto in ottime condizioni. Eventualmente anche un case coolermaster elite 340. Fammi sapere in pvt quanto offri ciao!
3 - Unità ottica
4 - Case
ciao,
avrei tutti i componenti che cerchi, ma fanno parte di un pc quasi completo micro atx con case antec nero/silver, mobo asus nforce4 s939 micro-atx con video-lan-audio integrati, hd da 80 gb s-ata, ma venderei anche la cpu insieme (A64 Venice 3200+ ), masterizzatore dvd s-ata (nuovo),
Ram e floppy non ti servono, giusto?
byez!
Francizio
22-12-2008, 13:05
Il lettore floppy è modello JU-257A906P, il modem 56K come sigla ha FB PCTEL AMR e il lettore CD come sigla ha BCD F562B
Per i prezzi come detto ho guardato su trovaprezzi e ho fatto la metà di ciò che costano, il totale esce 17,20€ e io ti faccio 15€ + le SS cioè 25€. Ti va bene? altrimenti proponi un prezzo e magari ci mettiamo d'accordo anche in pvt. Dimenticavo, forse riesco a recuperare il case originale olidata se non è stato buttato quando ho smontato il PC solo che manca la mascherina frontale, io te l'ho detto per questione di correttezza poi vedi tu se ti può interessare ugualmente o no.
Niente.
Grazie per l'interessamento.:)
Per ora vorrei vedere se c'è la possibilità di prendere il blocco completo.:)
Francizio
22-12-2008, 13:07
ciao,
avrei tutti i componenti che cerchi, ma fanno parte di un pc quasi completo micro atx con case antec nero/silver, mobo asus nforce4 s939 micro-atx con video-lan-audio integrati, hd da 80 gb s-ata, ma venderei anche la cpu insieme (A64 Venice 3200+ ), masterizzatore dvd s-ata (nuovo),
Ram e floppy non ti servono, giusto?
byez!
Allora, di quello che proponi potrebbe interessarmi un pò tutto, a parte la CPU (ho anch'io un A64 Venice 3200+ che vorrei appunto utilizzare visto che non lo vendo più).
Quindi magari, se smembri CPU e dissi, potrei essere interessato al blocco intero, compresa anche RAM (fammi sapere quanti banchi e da quanto) e floppy.
Se sei disponibile a smembrare, fammi sapere un prezzo complessivo, comprensivo di spese di spedizione.:)
Maicol82
22-12-2008, 15:16
Niente.
Grazie per l'interessamento.:)
Per ora vorrei vedere se c'è la possibilità di prendere il blocco completo.:)
Grazie a te per avermi fatto perdere tempo dimostrandoti interessato
ciao riposto qua per dirti che ho un masterizzatore DVD Quasar bianco
e se prendi anche un HD non paghi le spese XD
ho un masterizzatore dvd pioneer nero ide 110d 15€
come hd ho un maxtor 80gb ide 20€
e un hd maxtor 160gb con dissipatore 30€
x le spedizioni ci accordiamo dopo....
se interessa ho anke lettore floppi, masterizzatore cd, lettore cd (entrambi lg) e una cpu amd athlon 64 3200+ venice boxata
Francizio
22-12-2008, 20:35
Grazie a te per avermi fatto perdere tempo dimostrandoti interessato
Non ti ho mica detto che lo prendevo. Ho valutato, mi è stata fatta un'offerta migliore, quindi non vedo perchè devi offenderti.
M'avessi offerrto tu case, mobo, lettore, hd, floppy e RAM, avrei valutato la tua di offerta.
Mi conviene di più pagare 10 euro di spedizione per tutto il blocco che ho detto, anzichè 10 euro di spedizione per 15 euro di materiale.:)
Non arrabbiarti amico.:)
ciao, io ho una asus a8r32 - mvp deluxe . era e rimane ancora una signora scheda madre per i socket 939 forse la migliore. vendo causa errato acquisto. te la vendo per quanto lo acquistata io cioè 75 € + ss. non ci ricavo neanche un euro.fammi sapere
TuningWanted
22-12-2008, 23:12
Ti avevo aggiunto a msn comunque scrivo qui..
avrei una Asus A8N Sli-Deluxe e 4x512 DDR 400 della TwinMos tutte uguali col dissipatore della Scyte Kama Wing
La mobo è completa di tutto il bundle e scatolo meno il cavo floppy.
In blocco scheda e le ram 100 euro, inclusi i 4 dissipatore delle ram e in piu ci metto dentro il dissipatore per chipset Thermalright Hr-05/IFX con relativa ventola.
Non stiamo lontanissimi e uno scambio a mano è fattibile, fammi sapere ;)
Francizio
22-12-2008, 23:19
ciao, io ho una asus a8r32 - mvp deluxe . era e rimane ancora una signora scheda madre per i socket 939 forse la migliore. vendo causa errato acquisto. te la vendo per quanto lo acquistata io cioè 75 € + ss. non ci ricavo neanche un euro.fammi sapere
Ti avevo aggiunto a msn comunque scrivo qui..
avrei una Asus A8N Sli-Deluxe e 4x512 DDR 400 della TwinMos tutte uguali col dissipatore della Scyte Kama Wing
La mobo è completa di tutto il bundle e scatolo meno il cavo floppy.
In blocco scheda e le ram 100 euro, inclusi i 4 dissipatore delle ram e in piu ci metto dentro il dissipatore per chipset Thermalright Hr-05/IFX con relativa ventola.
Non stiamo lontanissimi e uno scambio a mano è fattibile, fammi sapere ;)
Grazie a entrambi, ma con quel prezzo miro a fare la configurazione completa.:asd:
No, 70-100 euro per la sola mobo (o per mobo e sole ram) sono troppi per la configurazione che interessa a me.
ripeto, devo assemblare un muletto di bassa categoria. Voglio proprio mantenermi su prezzi mooooooooooooooto bassi.:)
Grazie cmq.:)
TuningWanted
22-12-2008, 23:30
Allora mi sa la vedo dura per te..
Comunque in caso per 40€ se la vieni a prendere posso darti la mobo XD
Altrimenti UP per te e buona fortuna ;)
Francizio
22-12-2008, 23:38
Allora mi sa la vedo dura per te..
Comunque in caso per 40€ se la vieni a prendere posso darti la mobo XD
Altrimenti UP per te e buona fortuna ;)
Perchè la vedi dura???
Per le mie pretese (che sono molto basse), io non trovo impossibile:
30-40 euro la mobo.
10-15 euro l'HD
10 euro il lettore
10-15ro il case
10 euro a banco per la ram
Sono prezzi che facilmente riesco a trovare anche sulla baya, o meglio ancora nel negozio dove lavoro.
Se sto cercando nel mercatino è perchè spero di trovare anche qualche proposta migliore.
Ovvio che se volessi compenenti più recenti, allora come dici tu, potrei davvero attaccarmi. Ma a me, per quello che ci devo fare con sto pc, va bene anche roba abbastanza (anzi molto) datata.;)
TuningWanted
22-12-2008, 23:42
io Ti ho offerto la mia mobo a 40 e le mie ram (col dissi, che lo puoi riutilizzare anche sulle ddr2 o dove vuoi) a 15 una, 25 due, 50 quattro.. ;)
Diciamo che Mobo e 2 ram le prendi 65, con consegna mano, 5 euro oltre le tue aspettative ma hai il prodotto direttamente in mano senza rischio delle poste e anche forse non datato come quello che cercavi XD
Francizio
22-12-2008, 23:52
io Ti ho offerto la mia mobo a 40 e le mie ram (col dissi, che lo puoi riutilizzare anche sulle ddr2 o dove vuoi) a 15 una, 25 due, 50 quattro.. ;)
Diciamo che Mobo e 2 ram le prendi 65, con consegna mano, 5 euro oltre le tue aspettative ma hai il prodotto direttamente in mano senza rischio delle poste e anche forse non datato come quello che cercavi XD
Si, lo so...Ma c'è un utente che mi offre l'intero blocco. Quindi diaciamo che mi converrebbe.
Sui componenti, è vero che magari non sarebbero datati quelli che mi offri, ma visto quello che ci devo fare, mi interessa soprattutto il prezzo.
Insomma, diciamo che sto sondando un pò il mercatino. Se i prezzi mi vanno a genio, allora cocnludo. Altrimenti aspetto e nel giro di un mesetto racimolo il tutto al negozio, prendendo anche materiale gratis che il capo preferirebbe dare a me piuttosto che pagare per smistarlo.;)
Maicol82
23-12-2008, 08:20
Non ti ho mica detto che lo prendevo. Ho valutato, mi è stata fatta un'offerta migliore, quindi non vedo perchè devi offenderti.
M'avessi offerrto tu case, mobo, lettore, hd, floppy e RAM, avrei valutato la tua di offerta.
Mi conviene di più pagare 10 euro di spedizione per tutto il blocco che ho detto, anzichè 10 euro di spedizione per 15 euro di materiale.:)
Non arrabbiarti amico.:)
Amico a chi se nemmeno ci conosciamo...cmq
Francizio
23-12-2008, 14:23
Amico a chi se nemmeno ci conosciamo...cmq
Amico, leggi il regolamento...:read:
Se dimostro interesse non è che sono obbligato poi a comprare...
Se tu mi fai u'offerta, e dopo ne arriva uno che me ne fa una migliore, se ancora con te non ho concluso mollo..
E cmq non mi pare di aver scritto da nessuna parte che ero intenzionato all'acquisto.
Stavo semplicemente prendendo informazioni per vedere se l'acquisto fosse o meno conveniente.
Viste le altre proposte, posso dire che a me non era conveniente.
byez
Francizio
30-12-2008, 14:01
:)
Ciao ho un masterizzatore da vendere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863145) te lo posso fare 20€ compreso le spedizioni e un po di materiale da quest' altra parte (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873565) ..
Fammi sapere qui o in pvt se sei interessato...senza fretta ma fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.