PDA

View Full Version : Blocco mouse trust

xxDanielxx
20-12-2008, 12:33
Ciao a tutti...
...volevo sapere se windows vista da problemi di incompatibilità con i mouse della trust che abbiano più di uno/due anni...

con il nuovo pc infatti (che monta windows vista), il mouse ha cominciato a funzionare quando gli pare: ogni tanto si blocca e sono costretto a riavviare il pc per farlo funzionare nuovamente; ho provato anche a cambiare la porta da ingresso, provando con la usb o la ps/2 ma non cambia nulla.

Inoltre il programma di gestione del mouse non viene installato correttamente, quindi non riesco a sapere quanta batteria residua è rimasta, a configurare i pulsanti aggiuntivi...
...il modello è della trust, 450LR wireless optical...per ulteriori informazioni sono a vostra disposizione...

Andreainside
20-12-2008, 13:52
non è vista, è il mouse. è risaputo che la roba della trust è fatta con $materiafecale

xxDanielxx
20-12-2008, 14:26
il fatto è che è da poco più di un anno che ce l'ho e sul vecchio pc non ha mai avuto problemi...

tweester
20-12-2008, 19:03
L'unico modo di fare funzionare i mouse della trust è sostituirli con quelli di altra marca. A parte le battute vedi se per caso il filo è danneggiato o anche lo spinotto.
PS. io ne ho 2 di trust che funzionano da anni regolarmente, noto però che non sono precisi come i logitech.

Andreainside
20-12-2008, 20:07
io ho uno seriale che funzia da saranno un 10 anni, mentre per una tastiera che non funzionava dopo 2 cambi l'ho uccisa a martellate (e incollato CTRL ALT DEL sul diario (assieme ad un p60 buggato:asd:)