View Full Version : [Andria (Ba)] Cerco motherboard + processore amd 64
peppe8600gt
20-12-2008, 12:15
Salve, mi servirebbe motherboard + processore athlon 64! (tenendo presente che ho già un athlon 2000+)
La motherboard, quindi con memorie ddr per poter sfruttare già le mie e mi va bene anche l'agp così sfrutto la mia scheda video!
Il mio obbiettivo è realizzare un pc per vedere la tv, quindi fate un pò voi proposte anche con schede video all in wonder eventualmente pci-express!
Meglio se in zona così da evitare spedizioni
Da spendere poco!
Per correttezza volevo avvisare tutti che sto valutando un'altra soluzione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889285
Fatemi sapere!
juninho85
20-12-2008, 15:31
in firma
Posso darti una Asus A8N-SLI + Soundblaster audigy se (l'audio integrato non funziona bene) + Athlon64 3500 a 65 € spedito
peppe8600gt
20-12-2008, 20:50
Posso darti una Asus A8N-SLI + Soundblaster audigy se (l'audio integrato non funziona bene) + Athlon64 3500 a 65 € spedito
Ciao!
Scusami, ma che significa che l'audio integrato non va bene?
Se l'audio integrato non va bene la motherboard potrebbe essere danneggiata in qualche altra sua parte! Sul prezzo ci possiamo accordare, ma poichè deve stare molto acceso l'hardware deve essere affidabile al 100%!
Fammi sapere! Grazie
Ciao!
Scusami, ma che significa che l'audio integrato non va bene?
Se l'audio integrato non va bene la motherboard potrebbe essere danneggiata in qualche altra sua parte! Sul prezzo ci possiamo accordare, ma poichè deve stare molto acceso l'hardware deve essere affidabile al 100%!
Fammi sapere! Grazie
significa che l'uscita audio delle casse anteriori non funziona, funziona solo quella per le casse posteriori, probabilmente è guasto il connettore, non il chip audio, per il resto funziona tutto benissimo ed è completa di scatola e tutta la sua dotazione. La cpu è boxed.
peppe8600gt
20-12-2008, 21:10
significa che l'uscita audio delle casse anteriori non funziona, funziona solo quella per le casse posteriori, probabilmente è guasto il connettore, non il chip audio, per il resto funziona tutto benissimo ed è completa di scatola e tutta la sua dotazione. La cpu è boxed.
Avrei il problema della scheda video pci-express che non ho, essendo dotato di ati all-in-wonder agp che vorrei riutilizzare! Tu hai una all-in-wonder? o una scheda pci-express da poter aggiungere?
Ho una geforce 7600gt con 256 Mb ma non ha l'ingresso video se è quello che ti serve, potrei dartela a 30€
peppe8600gt
20-12-2008, 21:38
Ho una geforce 7600gt con 256 Mb ma non ha l'ingresso video se è quello che ti serve, potrei dartela a 30€
è parecchio! potrei comprare una all-in-wonder x800xt nuova a quel prezzo! A me non interessa giocare! Ci devo solo lavorare e guardare la tv ogni tanto! Un'altra domanda: la cpu è stata overclokkata?
Comunque devi rivedere un pò il prezzo al ribasso perchè con un pò di più potrei spostarmi su una piattaforma am2!
Fammi sapere i tuoi ultimi prezzi che ti faccio sapere, perchè sto valutando anche qualcosa di nuovo, poichè il pc deve stare acceso la notte e non voglio problemi (voglio dormire tranquillo)! Io ho trovato nuovo scheda madre ecs + 3000+ 64 + dissipatore a 48 euro!
Grazie comunque per le risposte e per l'attenzione! Ti rispondo puù tardi o domani!
è parecchio! potrei comprare una all-in-wonder x800xt nuova a quel prezzo! A me non interessa giocare! Ci devo solo lavorare e guardare la tv ogni tanto! Un'altra domanda: la cpu è stata overclokkata?
Comunque devi rivedere un pò il prezzo al ribasso perchè con un pò di più potrei spostarmi su una piattaforma am2!
Fammi sapere i tuoi ultimi prezzi che ti faccio sapere, perchè sto valutando anche qualcosa di nuovo, poichè il pc deve stare acceso la notte e non voglio problemi (voglio dormire tranquillo)! Io ho trovato nuovo scheda madre ecs + 3000+ 64 + dissipatore a 48 euro!
Grazie comunque per le risposte e per l'attenzione! Ti rispondo puù tardi o domani!
Per quello che riguarda i prezzi posso dirti che ho verificato a quanto vengono venduti componenti simili e ti posso garantire che prezzi più bassi nel forum non li trovi, considera che solo la soundblaster viene venduta nuova attualmente a 25€, controlla su trovaprezzi.
Capisco che tu voglia spendere il meno possibile e non ti interessa giocare ma paragonare una ecs, notoriamente una scheda super economica, con una asus non mi sembra il caso.
La scheda video non avevo intenzione di venderla, è quella che uso attualmente e mi va ancora bene, comunque ho controllato il forum ed è il prezzo che viene chiesto attualmente, potrei limare al massimo 5€, mentre per scheda madre e cpu rimane 65€ spedita. Se passi ad AM2 devi comprare anche la RAM DDR2.
Overclock non ne ho fatto.
io ho 3500+ e asrock dual 939 69 spedito di tutto
il procio è boxato
la mamma è nuda e cruda
peppe8600gt
21-12-2008, 06:09
io ho 3500+ e asrock dual 939 69 spedito di tutto
il procio è boxato
la mamma è nuda e cruda
interessante per la possibilità di doppia scheda grafica (potrei riciclare la mia all-in-wonder), ma a quel prezzo dovresti metterci una cpu dual core, un 64X2 o scendere di prezzo!
Due domande! E' stata molto utilizzatala mobo? La cpu ha lavorato overclokkata?
A me serve affidabilità estrema poichè ci lavoro, non velocità estrema!
Fammi sapere! Comunque grazie!
peppe8600gt
21-12-2008, 06:28
Per quello che riguarda i prezzi posso dirti che ho verificato a quanto vengono venduti componenti simili e ti posso garantire che prezzi più bassi nel forum non li trovi, considera che solo la soundblaster viene venduta nuova attualmente a 25€, controlla su trovaprezzi.
Capisco che tu voglia spendere il meno possibile e non ti interessa giocare ma paragonare una ecs, notoriamente una scheda super economica, con una asus non mi sembra il caso.
La scheda video non avevo intenzione di venderla, è quella che uso attualmente e mi va ancora bene, comunque ho controllato il forum ed è il prezzo che viene chiesto attualmente, potrei limare al massimo 5€, mentre per scheda madre e cpu rimane 65€ spedita. Se passi ad AM2 devi comprare anche la RAM DDR2.
Overclock non ne ho fatto.
Sono perfettamente concorde con te nel dire che l'asus è di un altro pianeta ed è una scheda top di gamma, ma l'audio che non funziona sinceramente non mi convince! preferisco una mobo 100%! Se non c'era questo problema avremmo già concluso! E comunque dovrei sacrificare la mia all-in-wonder!
Comunque grazie mille! Se ci sono novità fammi sapere!
peppe8600gt
21-12-2008, 08:47
Per correttezza volevo avvisare tutti che sto valutando un'altra soluzione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889285
Grazie a tutti per l'attenzione!
peppe8600gt
21-12-2008, 13:22
up
peppe8600gt
21-12-2008, 18:25
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.