View Full Version : Carta Auguri Messaggi di TIM - promozione 2008
SWITCH2006
19-12-2008, 22:22
Ciao ragazzi, volevo sapere qualcuno di voi ha attivato la carta auguri messaggi precisamente questa (http://www.tim.it/consumer/o79684/tariffa.do)?
No, perchè non ho capito una cosa, cioè si attiva al prezzo di 7€ e poi sotto dice:
Alla scadenza di Carta Auguri Messaggi ti verrà attivata, al costo di 7€/mese, la conveniente offerta 1x100 SMS Plus Natale. L'offerta ti sarà rinnovata automaticamente per 6 mesi consecutivi, ma potrai disattivarla in qualsiasi momento. Clicca sul link 1x100 SMS Plus Natale per scoprire tutti i dettagli.
cioè non ho capito, una volta scaduta la promozione, verrà attivata automaticamente questa tariffa 1x100 sms plus, e quindi ti fregano 7€ o devi decidere tu?
Come al solito c'è sempre la fregatura, giusto quest'anno che ci avevo fatto un pensierino, dato che debbo mandare sms a catena per gli auguri :D ,
Magari chi l'ha provata, potrebbe dirmi come funziona esattamente!
Grazie 1000 a tutti e tanti auguri... :)
1974benny
20-12-2008, 12:23
Ciao, dai un occhio qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879104
è un 3d che ho aperto io, appena uscita la carta auguri.....a tè le conclusioni...:mad:
SWITCH2006
20-12-2008, 14:47
Ciao, dai un occhio qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879104
è un 3d che ho aperto io, appena uscita la carta auguri.....a tè le conclusioni...:mad:
Ti ringrazio della risposta.
Cmq per quanto riguarda l'offerta che ti attivano a fine promozione, non specifica affatto se manuale o automatica.
Sentendo altri pareri, mi è stato riferito che prima che scade ti mandano un messaggio che ti dice se la vuoi rinnovare se no ti dicono di scrivere no e non è piu attiva.
eleonora390
26-12-2008, 13:02
La carta auguri non è rinnovabile,e dura 30 giorni dall'attivazione,alla scadenza ti attivano la 1x100 sms,al costo di 7€,ma questo avviene se tu hai credito sufficiente,altrimenti non viene attivato.
SWITCH2006
27-12-2008, 22:46
La carta auguri non è rinnovabile,e dura 30 giorni dall'attivazione,alla scadenza ti attivano la 1x100 sms,al costo di 7€,ma questo avviene se tu hai credito sufficiente,altrimenti non viene attivato.
Ma in automatico quindi? che pacchiaaaa.... mi fregano 7 euro... uffff.... che pallleeeeeee.....
Io ho attivato la carta auguri messaggi.
E' scaduta oggi alla mezzanotte, ma ancora adesso non ho ricevuto messaggi o info sulla attivazione della nuova 1x100sms plus natale, tant'è che il credito non è ancora stato scalato.
Se era una cosa automatica, non doveva avvenire subito il passaggio di promozione?
Sì dovrebbe, ma a me con una promozione estiva mi hanno fatto una cattura :muro: Mi offrivano 500 minuti di telefonate al dì verso fissi pagando solo lo scatto di 19 cent, il costo era di solo 3 euro al mese, quindi veramente vantaggiosa. Però non me l'hanno riattivata alla scadenza perchè per loro dovevano esserci almeno 10 euro di traffico (ne avevo 4 e rotti) e quindi io tranquilla che tutto fosse in ordine mi sono azzerata il traffico con la prima telefonata.:muro: :cry:
Quindi controlla con il 119 che succede, non farlo però nel week-end perchè con il personale dei call center la qualità del servizio scade negli orari fuori ufficio.:D
Grazie per i consigli.
Io ho provato comunque a chiamare... mi han detto che la carta auguri risulta attivata dal 24 dicembre (anche se effettivamente l'ho attivata alle 22 del 23 dicembre) e che la 1x100sms plus natale è già attiva, ma dovrebbe partire da domani. Quindi di aspettare domattina e se vedo che non succede nulla, di richiamarli che vedono se qualcosa è andata storta.
Ultime info.
Dopo aver chiamato 4 volte il call center, l'ultima risposta più logica è stata:
"La sua 1x100 sms plus non si attiverà perché son passati 24 ore dalla scadenza della carta auguri messaggi. E per conferma sul nostro video non vediamo la dicitura "in sospeso"."
Allora perchè sul sito continua a esserci quella dicitura?
Comunque a parte chi mi ha fatto cadere la linea, gli altri operatori han continuato a dirmi di aspettare.... sì sì, così spendo soldi per ogni sms inviato...
e bravi quelli di TIM.
Dopo aver chiamato 4 volte il call center, l'ultima risposta più logica è stata:
"La sua 1x100 sms plus non si attiverà perché son passati 24 ore dalla scadenza della carta auguri messaggi. E per conferma sul nostro video non vediamo la dicitura "in sospeso"."
Non credo che sia giusto nemmeno così perchè per i rinnovi delle promozioni dovrebbe esserci una tolleranza di una settimana (vodafone sono sicura, ma anche per tim questa estate mi avevano detto così), secondo me dipende sempre dagli operatori del week-end.:mc:
Hai conservato l'sms di attivazione con le date esatte? Comunque anche se ti dovessero attivare questa http://www.tim.it/consumer/o57699/tariffa.do che è quello che segue dopo la carta auguri, non è retroattiva i messaggi che invii intanto che non hai niente ciccia :tapiro:
Per i messaggi retroattivi... pazienza, amen, ci metto una pietra sopra, tanto non è ho mandati tanti.
E' brutto però che un servizio di una compagnia telefonica sia così scadente. Noi siamo in balia della loro NON preparazione e non sai mai cosa fare/non fare.... :cry:
SWITCH2006
24-01-2009, 15:30
Io ho chiamato la TIM qualche giorno prima della scadenza della carta auguri e mi hanno disattivato l'opzione automatica della 1x100 SMS Plus Natale, così non mi hanno scalato i 7 euro.
SWITCH2006, purtroppo io sono il caso contrario al tuo.... io la volevo quella offerta... ma non me l'han attivata.... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.