PDA

View Full Version : Ma il topic di Recoverybios?

ErMejoWelab
19-12-2008, 18:51
Scusate se approfitto di questo spazio per chiedere questa cosa (ho già mandato un PM al mod di sezione da 3 giorni, senza però ricevere risposta) , ma il topic in cui si parlava dei problemi avuti con la ditta Recoverybios? E' stato spostato?Cancellato?Chiuso? Lo avevo tra i preferiti ed ora quando provo ad entrarci mi dice che non ho i permessi per entrare nella discussione... sono andato nella sezione (questa) in cui si trovava il topic e non l'ho trovato...

Cos'è successo? Era un ottimo topic per tenerci in contatto ed aggiornarci noi che stiamo avendo problemi con questa ditta furbacchiona.. problemi che tral'altro non sono ancora stati risolti.... :rolleyes:

Grazie

Giant Lizard
19-12-2008, 20:50
se ti dice che non puoi entrarci è probabile che lo abbiano cestinato.

kazuraghi
19-12-2008, 21:32
se ti dice che non puoi entrarci è probabile che lo abbiano cestinato.

Anche secondo me lo hanno cancellato, il motivo non lo so pero', anche perchè mi sembrava che ci lamentassimo ma non avessimo mai offeso nessuno.
Anche io ho mandato un pm al mod.
Sarebbe cortese se ci fosse detto il motivo di questa eliminazione, un forum serve appunto per scambiarsi idee e pareri, anche se queste possono diventare scomode.
Buonanotte, vado a letto che domattina devo lottare col sifone del lavandino....mannaggia!

ErMejoWelab
19-12-2008, 21:50
Ci tengo a precisare che non sò cosa sia successo e mi viene difficile pensare che un forum serio come questo possa cancellare discussioni cosi seguite all'improvviso.

Il topic era diventato davvero importante per avere un raffronto con gli altri. Nel caso fosse stato chiuso, piacerebbe sapere anche a me i motivi... inoltre se cosi fosse, non sarebbe stato meglio chiuderlo (spiegando le motivazioni) e cestinarlo in seguito? In questo modo gli utenti che vi partecipavano avrebbero quantomeno avuto modo di capire un attimo cosa fosse successo.. cosi ci si ritrova tutti un pò spiazzati...

Però ripeto, son solo supposizioni.. ho aperto il topic apposta :)

Intanto per tornare in tema... io l'altro ieri ho mandato ai signori un email, "minacciandoli" di agire legalmente se si fossero protatti quantomeno dal contattarmi... beh ovviamente è come parlare ad un muro, nessuna risposta ed il telefono è un optional... che scandalo.

Umbe66
19-12-2008, 22:02
Ciao ErMejoWelab, che problemi hai avuto con Recoverybios?

ErMejoWelab
19-12-2008, 22:06
Qui dentro in tanti abbiamo avuto problemi...

Io quasi due mesi fà ho portato una 360 a riparare. Dopo 2 settimane mi rispediscono la console che dura neanche 48h e ripresenta lo stesso problema (tra l'altro nel pacco mi avevano messo un foglietto che mi suggerivano di utiiizzare il metodo della coperta per riesumare la console :rolleyes: )

Li contatto e mi dicono che per i prodotti risultati ancora difettosi nei primi 10giorni lavorativi dal ricevimento della console, ho diritto alla riparazione gratuita del prodotto... Da quel momento in poi, io la mia console non l'ho più vista e se non gli mando 10 email al giorno, loro neanche mi contattano..

Siamo al 19 Dicembre (la console glie l'ho inviata agli inizi di Novembre) e ci apprestiamo ad entrare in zona festiva... BENE che mi andrà.. forse la console l a rivedo a GENNAIO (se mi va bene) , chissà se tornerà (SE TORNERA') rotta o meno...

Tra l'altro, nella loro zona "commenti" fanno passare solo i messaggi che vogliono loro..infatti si vedono solo messaggi positivi, quando invece io personalmente ed altri di questo forum (in modo molto garbato) facevamo notare che il servizio non era efficentissimo...ed ovviamente di questi messaggi neanche l'ombra...

Ah si, la parola TRASPARENZA... vecchi ricordi purtroppo...

Giant Lizard
19-12-2008, 22:13
complotto!

Umbe66
19-12-2008, 22:26
Io nel novembre 2006 presi una Xbox 360 per mio figlio (una delle prime destinata come tutti sappiamo a morire giovane).
Ricordo che dovetti sollecitare all'infinito per averla entro il giorno 12 dicembre (era un regalo di S.Lucia per mio figlio).
Sono riuscito a farla spedire il giorno 11 dicembre mettendola in fermo deposito e ritirandola io personalmente alla sede SDA per non correre il rischio di non far trovare niente a mio figlio.
Per quanto ne ho capito io, questi sono periodi che hanno molto da fare e probabilmente non ci tengono dietro ad evadere tutti gli ordini.
Poi se è una riparazione ancora peggio.
Ho avuto modo di mandarla a riparare 2 volte per i 3 led rossi (spedita in giugno e settembre di quest'anno) ed il servizio è stato veloce ed in garanzia.
Va a periodi! Ora con le feste molti pensano alla console come regalo e secondo mè è li che si grippa il loro meccanismo.
C'è da dire comunque che magari si potrebbero preparare meglio e potenziare il loro organico specialmente in prossimità di queste feste.
Con la console di un mio amico che ho mandato per la riparazione invece, mi è stata rispedita dopo 35 giorni ed è durata 2 mesi.

Umbe66
19-12-2008, 22:31
Ora la mia 360 l'ho venduta come non funzionante per parti di ricambio. Io e mio figlio stiamo aspettando che arrivi la Jasper. Sinceramente pensavo di acquistare ancora da loro... vediamo un po dopo le feste 8credo verso marzo

Yngwie74
20-12-2008, 10:14
Dunque, il thread e' stato rimosso dagli admin di HWU, le motivazioni che hanno portato a questa decisione non le conosco. Ovviamente devo chiudere anche questo. Se ci saranno comunicazioni da dare le riportero'.