View Full Version : 7310 Supernova & 1 perplessità
el guajiro
19-12-2008, 18:19
Ciao a tutti. giusto ieri ho acquistato il nuovo NOKIA 7310 della serie speciale supernova. Le cose sono andate bene fino a quando non ho acceso la fotocamera, e a quel punto mi sono accorto della presenza di più dead pixel. Il poblema di questi pixel (uno blu e 2 rossi) è che si vedono solo in modalita fotocamera in ambienti scuri, ma non sono individuabili durante qualsiasi altra schermata. Ho provato anche a pulire la lente, ma niente... cosa fare? il prodotto si puo cambiare? ciao grazie
Sono anch'io un possessore del 7310 e ti dico subito che capita anche a me,ma credo che sia normale e non dipenda dallo schermo ma dalla fotocamera che al buoi non è all'altezza. A te da problemi ??? La vedo una sciocchezza...
el guajiro
20-12-2008, 16:48
ah, ok. comunque anche un mio amico ha lo stesso problema su un cellulare di un'altro modello. quindi a questo punto lo tengo senza problem. grazie, ciao.
Si ti conviene....alla fine la fotocamera in questo cell non è il massimo quindi si sapeva che aveva un pò di limiti.
Questo cell è comodo per le sue dimensioni davvero ridottissime. ;)
Domanda per chi possiede questo cell.
Ma a voi quanto dura la batteria???
A me non arriva a 2 giorni..... :(
windsofchange
29-12-2008, 19:51
Domanda per chi possiede questo cell.
Ma a voi quanto dura la batteria???
A me non arriva a 2 giorni..... :(
Per essere un nokia sono pure troppi :O
darioben
24-03-2009, 07:37
Sono da poco anch'io un possessore di questo telefono.
Devo dire che finora mi ha soddisfatto.
Purtroppo il cover "a specchio" dello schermo rende il display illeggibile durante l'uso all'aperto.
E' possibile sostituirlo con uno normale? se si, dove comprarlo?
Grazie in anticipo.
Sono da poco anch'io un possessore di questo telefono.
Devo dire che finora mi ha soddisfatto.
Purtroppo il cover "a specchio" dello schermo rende il display illeggibile durante l'uso all'aperto.
E' possibile sostituirlo con uno normale? se si, dove comprarlo?
Grazie in anticipo.
Medesimo problema...se qualcuno conosce una soluzione.. ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.