View Full Version : [NA+ss]D-LINK DSL-G624T ROUTER ADSL2 WIFI
Liquidyang
19-12-2008, 17:17
Vendo questo fantastico router con firmware compatibile con Windows Vista, nessuna disconnessione in 6 mesi di utilizzo.
Condizioni estetiche perfette cosi com tutto il resto.
Vendo come da negozio con imballaggio.
2 router disponibili
50€ trattabili
Pagamento:
Ricarica postepay o contanti
Preferibile scambio a mano zona Napoli
DESCRIZIONE QUALITATIVA
Router ADSL con protezione Firewall
- Router ADSL, Access Point wireless 802.11g con Switch a 4 10/100 Mbps porte integrato
- Connessioni ADSL2/2+ ad alta velocità
- Protezione Firewall SPI & DoS
- Supporto QoS & gestione SNMP
Il router ADSL DSL-G624T è un dispositivo versatile e adatto per la casa e la piccola azienda. Con un supporto integrato alla tecnologia ADSL2/2+ garantisce di download pari a 24Mbps, protezione firewall e Quality of Service (QoS). Il dispositivo integra inoltre uno switch a 4 porte 10/100 Mbps ed un access point wireless 802.11g a 54 Mbps. L’apparato fornisce tutte le funzioni necessarie per connettere la casa o l’ufficio al mondo esterno attraverso un collegamento ad alta velocità.
Connessioni ADSL ad alta velocità
Il dispositivo DSL-G624T implementa gli innovativi standard ADSL2/ADSL2+. Le velocità di download e upload corrispondono rispettivamente a 24Mbps e 1Mbps in modalità ADSL2+ e a 12Mbps e 1Mbps in modalità ADSL2. Il router è in grado di individuare automaticamente il tipo di connessione e di negoziare la modulazione corretta utilizzando il protocollo G.hs (handshake).
Connessioni Wireless LAN & Ethernet per i Workgroup
Il dispositivo DSL-G624T fornisce un supporto WLAN 802.11g, garantendo un velocità di trasmissione wireless pari a 54Mbps e l’interoperabilità con altri dispositivi compatibili con il protocollo 802.11b, operanti sulla banda di frequenza 2.4GHz. Il router fornisce inoltre uno switch a 4 porte Ethernet 10/100Mbps che supportano la connessione di altrettante workstation. Queste funzioni incorporate eliminano i costi e problemi derivanti all’implementazione di uno switch Ethernet e di un Access Point wireless separati.
SPECIFICHE TECNICHE
Router Wireless ADSL:
- Interfaccia ADSL incorporata
- WLAN 802.11g incorporata con velocità pari a 54Mbps
- Switch con 4 porte Ethernet integrate
Interfaccia LAN:
- 1 porta ADSL RJ-11
- Switch 4 porte Ethernet 10/100Mbps RJ45 auto MDI / MDIX
Accesso ADSL ad alta velocità:
- ADSL: G.992.1 G.dmt, G.992.2 G.lite, ANSI T1.413 v.2 (Full Rate DMT Over Analog POTS) Annex A
- ADSL2: G.992.3 (G.dmt.bis) Annex A
- ADSL2+: G.992.5 Annex A
- Negoziazione automatica G.994.1 G.hs di differenti ADSL Flavors
Semplice configurazione/Gestione flessibile:
- Dynamic Domain Name System (DDNS)
- Compatibilità UpnP (Universal Plug and Play)
- Rapida procedura d’installazione Wizard
- Interfaccia grafica basata sul Web/Gestione remota
- Gestione SNMP
Caratteristiche Fisiche & Ambientali
Alimentazione:
- Alimentatore esterno
Alimentazione in ingresso:
- DC 12V/1.2A
Dimensioni:
- 193 x 118 x 31 mm
Peso:
- 336 g
..anche il prezzo è da negozio!
..interessato con LIMATONA!
non mettiamo prezzi elevati ..controllate prima di postare
cmq coda
Liquidyang
20-12-2008, 01:51
non mettiamo prezzi elevati ..controllate prima di postare
cmq coda
controllate voi per primi...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=129&libera=D-link+G624-T&prezzomin=-1&prezzomax=-1
mandatemi PM se interessati
In coda, mi sai dire se funziona anche con AirPort di Mac ?
controllate voi per primi...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=129&libera=D-link+G624-T&prezzomin=-1&prezzomax=-1
mandatemi PM se interessati
ti consiglierei di leggerti prima il regolamento prima di dire fesserie : prima di tutto hai postato un link dove non è disponibile (xchè il router è fuori produzione ), visto che è fuori produzione come da regolamento devi controllare i prezzi di vendita su questo forum e fare una media , non puoi usare prezzi che risalgono ad anni fa o rimanenze di magazzino.
http://www.gecbuy.it/scheda_prodotto.php?pr_code=gecrsf22
qua costava e dico costava capisci 61,5€ ora non è disponibile x i motivi che ti ho detto sopra
cmq io sono interessato se no non perdevo tempo a scriverti o a replicare
anche l'eventualità di uno scambio a mano visto che sei di Napoli se non erro
ciao
Liquidyang
20-12-2008, 12:29
a tutti quelli che sono interessati, fatemi un offerta in PM e io valuterò qual'è la migliore.
PS: non so se funziona con l'airport ne ho installati un paio come switch per l'hub di fastweb , non credo ci siano problemi di compatibilità anche perchè la D-link è una delle migliore case di networking :D
Liquidyang
20-12-2008, 15:03
uuuuuuuuup
a tutti quelli che sono interessati, fatemi un offerta in PM e io valuterò qual'è la migliore.
PS: non so se funziona con l'airport ne ho installati un paio come switch per l'hub di fastweb , non credo ci siano problemi di compatibilità anche perchè la D-link è una delle migliore case di networking :D
Ti ricordo ancora una volta le regole di questo forum : sono vietate le offerte e puoi fare un solo up al giorno , devi stabilire un prezzo adeguato non puoi pretendere che qualcuno all'insaputa del prezzo reale possa farti delle offerte.
Attieniti alle regole se no ti chiudono.
Liquidyang
20-12-2008, 15:37
Ti ricordo ancora una volta le regole di questo forum : sono vietate le offerte e puoi fare un solo up al giorno , devi stabilire un prezzo adeguato non puoi pretendere che qualcuno all'insaputa del prezzo reale possa farti delle offerte.
Attieniti alle regole se no ti chiudono.
allora abbiamo a che fare con un esaltato :stordita: (ovviamente scherzo)
Uno dei siti di riferimento è TROVAPREZZI che hai visto a quanto lo da ok?.
Tu hai postato un link che dice 61.50€ il mio prezzo indicativo è di 50€ comunque sia IN REGOLA!!!!.
Visto che è trattabile aspetto persone che mi dicano quanto valutano l'oggetto.
Riguardo l'up: ne ho effettuato uno come puoi ben leggere l'altro era semplicemente un post di discussione.
Speriamo che tu sia su questo thread per comprare e per non rompere l'anima agli altri utenti.
allora abbiamo a che fare con un esaltato :stordita: (ovviamente scherzo)
Uno dei siti di riferimento è TROVAPREZZI che hai visto a quanto lo da ok?.
Tu hai postato un link che dice 61.50€ il mio prezzo indicativo è di 50€ comunque sia IN REGOLA!!!!.
Visto che è trattabile aspetto persone che mi dicano quanto valutano l'oggetto.
Riguardo l'up: ne ho effettuato uno come puoi ben leggere l'altro era semplicemente un post di discussione.
Speriamo che tu sia su questo thread per comprare e per non rompere l'anima agli altri utenti.
Questi sono gli effetti della troppa tecnologia alla portata di tutti ..tutti dei dii con una tastiera in mano ..uno cerca di far rispettare il regolamento e ti trovi nei panni di un esaltato :( :mad: :eek: ... ora capisco le difficoltà di essere moderatore in questa giungla dove non c'è rispetto di niente e di nessuno e dove ognuno si crea il regolamento a sua immagine.
A tutti gli amici moderatori buon lavoro
Liquidyang
21-12-2008, 10:17
Questi sono gli effetti della troppa tecnologia alla portata di tutti ..tutti dei dii con una tastiera in mano ..uno cerca di far rispettare il regolamento e ti trovi nei panni di un esaltato :( :mad: :eek: ... ora capisco le difficoltà di essere moderatore in questa giungla dove non c'è rispetto di niente e di nessuno e dove ognuno si crea il regolamento a sua immagine.
A tutti gli amici moderatori buon lavoro
se trovi questo post non corretto puoi fare semplicemente un report ai moderatori, altrimenti evita di sporcare ulteriormente questo thread.
Buon proseguimento di giornata
PS: giusto per la cronaca, sono anche io moderatore anche se non di questo forum
Io lascio, buona vendita e buone Feste
Liquidyang
21-12-2008, 10:39
Io lascio, buona vendita e buone Feste
ciao caro
Che ne dici di 20€ + ss a metà ?
ciao
Liquidyang
21-12-2008, 22:25
Che ne dici di 20€ + ss a metà ?
ciao
sei veramente simpatico :D
Ragazzi proposte serie, trattabili nel limite del ragionevole
Liquidyang
22-12-2008, 16:57
upup
sei veramente simpatico :D
Ragazzi proposte serie, trattabili nel limite del ragionevole
Grazie del simpatico :D
Mi spieghi xchè mai la mia non è una proposta seria , ma nei centri commerciali ci vai mai ? Hai mai visto che per 39€ ti porti a casa router adsl2+ wifi con chiavetta usb wifi di marca LINKSYS, DIGICOM E NETGEAR .
Se non sono ragionevoli queste dimmi tu che è ragionevole.
Dammi il tuo indirizzo che ti spedisco i volantini .
Qua mi sa che c'è qualcuno che va in cerca di polli :D
Liquidyang
22-12-2008, 23:30
Grazie del simpatico :D
Mi spieghi xchè mai la mia non è una proposta seria , ma nei centri commerciali ci vai mai ? Hai mai visto che per 39€ ti porti a casa router adsl2+ wifi con chiavetta usb wifi di marca LINKSYS, DIGICOM E NETGEAR .
Se non sono ragionevoli queste dimmi tu che è ragionevole.
Dammi il tuo indirizzo che ti spedisco i volantini .
Qua mi sa che c'è qualcuno che va in cerca di polli :D
ovviamente fornisco la chiavetta...nelle marche da te citato non leggo il DLINK ne tantomeno il mio modello
ovviamente fornisco la chiavetta...nelle marche da te citato non leggo il DLINK ne tantomeno il mio modello
Si fornisci la chiavetta , ma fornisci pure un router senza garanzia , fuori produzione e ormai sorpassato per 50€ da scontare + ss :D
In merito al tuo vecchio modello D-link voglio precisarti che : da Exp****(volantino)
c'è un d-link router adsl2+ wifi classe n con chiavetta a 49€ credo sia un po superiore al tuo :D ,
scusa mi so sbagliato non è uguale :D
Secondo me avevano ragione tutti quelli che hanno abbandonato sto topic e dovevo farlo pure io senza replicare :D
Ciao abbandono pure io e non replico +, xchè ho capito che cerchi solo polli :D questo me lo dimostra la continua tua insistenza nel trovare cavilli inesistenti
Buone feste a te e a tutti i moderatori che sono intervenuti :D
A dimenticavo spero non dici che ti ho inquinato il topic :D
Liquidyang
23-12-2008, 13:54
Si fornisci la chiavetta , ma fornisci pure un router senza garanzia , fuori produzione e ormai sorpassato per 50€ da scontare + ss :D
In merito al tuo vecchio modello D-link voglio precisarti che : da Exp****(volantino)
c'è un d-link router adsl2+ wifi classe n con chiavetta a 49€ credo sia un po superiore al tuo :D ,
scusa mi so sbagliato non è uguale :D
Secondo me avevano ragione tutti quelli che hanno abbandonato sto topic e dovevo farlo pure io senza replicare :D
Ciao abbandono pure io e non replico +, xchè ho capito che cerchi solo polli :D questo me lo dimostra la continua tua insistenza nel trovare cavilli inesistenti
Buone feste a te e a tutti i moderatori che sono intervenuti :D
A dimenticavo spero non dici che ti ho inquinato il topic :D
ciao caro buone feste anche a te
ANCORA UP :)
Liquidyang
23-12-2008, 18:24
**VENDUTO 35€ SPEDITO** alla faccia di chi diceva che era un prezzo esagerato e fuori luogo...:O
**VENDUTO 35€ SPEDITO** alla faccia di chi diceva che era un prezzo esagerato e fuori luogo...:O
Azz l'hai venduto a 35 spedito e ti vanti pure :D :D
Da 50 senza trattare sei sceso a 50 trattabili e poi a 35 spedito l'equivalente di circa 25€ in tasca :D :D :D
Sei sceso del 50% e dici pure che il prezzo non era esagerato :D :D
Sei un ottimo venditore complimenti ti sei impacchettato da solo :D
Da pacco a paccotto per finire col contropaccotto :D :D
Sappilo bene che ti ho risposto solo xchè mi sono capottato dal ridere :D :D :D :D
E pure non è il periodo dei funghi :D :D :D
Liquidyang
24-12-2008, 00:16
Azz l'hai venduto a 35 spedito e ti vanti pure :D :D
Da 50 senza trattare sei sceso a 50 trattabili e poi a 35 spedito l'equivalente di circa 25€ in tasca :D :D :D
Sei sceso del 50% e dici pure che il prezzo non era esagerato :D :D
Sei un ottimo venditore complimenti ti sei impacchettato da solo :D
Da pacco a paccotto per finire col contropaccotto :D :D
Sappilo bene che ti ho risposto solo xchè mi sono capottato dal ridere :D :D :D :D
E pure non è il periodo dei funghi :D :D :D
E poi dicono che in Italia non c'è lavoro...comunque giusto per la cronaca e per farti ridere ancora, le spedizioni io non le pago quindi in tasca sono 35€ puliti:sofico:
E poi dicono che in Italia non c'è lavoro...comunque giusto per la cronaca e per farti ridere ancora, le spedizioni io non le pago quindi in tasca sono 35€ puliti:sofico:
Si infatti da quando hanno abolito la legge 181 succede di tutto :D
Cmq potevi dirlo prima che sei il figlio del CORRIERE BARTOLINI :D :D
Potevi pure dire che hai meno di 14 anni :D
Liquidyang
24-12-2008, 11:51
Si infatti da quando hanno abolito la legge 181 succede di tutto :D
Cmq potevi dirlo prima che sei il figlio del CORRIERE BARTOLINI :D :D
Potevi pure dire che hai meno di 14 anni :D
:) ma chi ti ha detto ste cose, comunque adesso basta, se continui a scassare le palle di natale chiedo l'intervento di un moderatore :) .
Ma tu guarda un pò che gente che c'è in giro.:muro:
Liquidyang
27-12-2008, 09:46
VENDUTO
hai poco da vantarti, era il prezzo che avresti dovuto mettere all'inizio, proprio per evitare sterili polemiche sul prezzo.
ti consiglierei di leggerti prima il regolamento
Buone feste a te e a tutti i moderatori che sono intervenuti :D A dimenticavo spero non dici che ti ho inquinato il topic :D
Nel regolamento è scritto chiaramente che i cloni non sono tollerati, allo stesso modo di chi inquina inutilmente i thread con post sterili e provocatori.
Puoi continuare ad usare il nick "Bottoni" mentre "ferre" sarà bannato, non sarò così indulgente se succede un altra volta :)
Ovviamente per questo gioco del clone e per i post in questo thread sei sospeso per 3 settimane.
Inoltre : Liquidyang , hai la sign irregolare , editala plz max 3 righe (righe vuote incluse).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.