PDA

View Full Version : MSN 2009 errore WLCOMM

LeoSoft
19-12-2008, 17:33
Ho installato l'ultima versione stabile di msn2009, ma non mi funziona, praticamente mentre cerca di connettersi mi va in errore il file wlcomm.exe che ho letto essere quello che gestisce la connessione.

Ho provato in tutti i modi disinstallando e reinstallando, ho anche trovato dei programmi per la disinstallazione totale di msn e altri tipo msn repare.

Ma il problema persiste msn2009 non si connette, chi mi aiuta sto impazzendo.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

n1ghtmar3
21-12-2008, 10:42
siamo in due... io pure googlando non ho trovato niente...

LeoSoft
22-12-2008, 16:57
Purtroppo ancora niente, dopo varie peripezie e letture in giro sono riuscito a tornare as msn 2008.

Per ora continuo così

n1ghtmar3
22-12-2008, 20:09
Purtroppo ancora niente, dopo varie peripezie e letture in giro sono riuscito a tornare as msn 2008.

Per ora continuo così

eh io pure mi sono scaricato l'8.5...però da come ho visto sulla rete non siamo i soli...no comment...

cocoz1
24-12-2008, 10:29
a me nn da errori ma si impalla sempre e si mette a succhiare il 60% della cpu assurdo...ma se nn è stabile che lo fanno scaricare a fare??
consiglio a tutti di tornare alle 8.5 basta andare in pannello di controllo installazioni ed applicazioni e disinstallare windows essential care e poi scaricare la versione 8.5 da qui :)

http://get.live.com/WL/config_all

buon natale a tutti....

n1ghtmar3
25-12-2008, 01:45
succhiare cpu la succhia eccome...però su vista 64 mi funziona senza problemi...qui su xp nada de nada...meglio msn 8.5 mi piace di più...ultimamente MS sta cambiando l'aspetto estetico di ogni programma...come ad esempio office dove è stato fatto un sondaggio alle aziende e dicevano che in office mancavano delle funzioni che invece in realtà c'erano...così han deciso di cambiare l'interfaccia di office...e da quanto vedo non solo lui! però non credo che in questa maniera, almeno per quanto mi riguarda, i programmi risultino più immediati...scusate l'ot.

cocoz1
25-12-2008, 04:44
succhiare cpu la succhia eccome...però su vista 64 mi funziona senza problemi...qui su xp nada de nada...meglio msn 8.5 mi piace di più...ultimamente MS sta cambiando l'aspetto estetico di ogni programma...come ad esempio office dove è stato fatto un sondaggio alle aziende e dicevano che in office mancavano delle funzioni che invece in realtà c'erano...così han deciso di cambiare l'interfaccia di office...e da quanto vedo non solo lui! però non credo che in questa maniera, almeno per quanto mi riguarda, i programmi risultino più immediati...scusate l'ot.

guarda io su vista64 mi si è impallato almeno 10 volte in un giorno..e succhiava dino al 60% e si bloccava tutto...poi se questa è la nuova politica ben venga,però rilascassero solo quando son sicuri,anche perchè sul sito www.msn.it nn parlano di una beta,qper questo l'avevo scaricata pensando fosse la versione definitiva...:muro:

n1ghtmar3
27-12-2008, 00:12
pure io pensavo e un mio amico è convinto...invece è la Release Candidate...