View Full Version : In Sardegna il lista IDV un ex piduista - IDV risponde
Questa è la lista dei candidati idv alle politiche 2006 circoscrizione Sardegna
DI PIETRO ANTONIO
PALOMBA FEDERICO
ALEFFI GIUSEPPE NOTO PINO
FIGUS STEFANO
MARIANI GIOVANNI NOTO GIANNETTO
CANCEDDA SANDRO
ANCIS ANDREA
CAMPANELLA CARMELO NOTO PIERO
CAMPUS IGINA
DEPLANO GIUSEPPE
FRONTERRE’ DIEGO
SALIS RINA
ADDIS VERONICA
BOZZI RAFFAELE ANTONIO
CONGIU GIGLIOLA AUSILIATRICE
MARRAS STEFANO
PILI SABRINA
ANGELELLI MARCO
Al numero 3 c’ è Aleffi Giuseppe detto Pino, chi é?
Semplice, è costui: magg Giuseppe Aleffi 762
Il 762 corrisponde alla tessera come membro della loggia massonica propaganda 2.
Eduardo Rina, Candidato Camera Veneto 2 IdV, chiarisce in una lettera la posizione del candidato in oggetto:
Italia dei Valori nazionale e regionale ripudia la P2 e similari associazioni che tendono a sostituire il potere legale con un potere senza consenso democratico. A tale stregua, tutti i suoi iscritti e candidati, in modi diversi ma altrettanto fermi, ne hanno contrastato l’azione e la cultura. In particolare, tutti i candidati in Sardegna, alla Camera ed al Senato, confermano la professione di profonda avversione verso la P2.
Sono state a noi presentate e da noi vagliate numerose candidature esterne con i relativi “curricula vitae”. Tra queste è emersa quella del generale di divisione Giuseppe Aleffi, prospettataci da persone integerrime, dal “curriculum” del quale egli risulta avere svolto una brillante carriera nell’Arma dei Carabinieri, solitamente assai rigorosa nelle valutazioni di limpidezza professionale, riportando encomi e senza provvedimenti disciplinari, essere stato deputato al Parlamento ed avere di recente conseguito un’alta onorificenza conferitagli dal Presidente Ciampi, che notoriamente subordina questi riconoscimenti ad una rigorosa istruttoria circa l’onorabilità e la fedeltà alle istituzioni delle persone da insignire. Da informazioni assunte è risultato godere tuttora di stima presso le pubbliche istituzioni.
Il suo stato giudiziario, inoltre, è immacolato.
Tanto per noi era più che sufficiente per il suo accoglimento come indipendente nella nostra lista, considerato anche che aveva espresso la sua totale disapprovazione, dopo averlo conosciuta da vicino, verso la cultura berlusconiana e di centrodestra.
Non avevamo, quindi, alcuna notizia di quanto abbiamo poi appreso, anche perché la nostra attenzione principale é rivolta all’assenza di trascorsi giudiziari ed alla onorabilità.
A seguito della conoscenza, in data odierna, della sua iscrizione alla P2 abbiamo acquisito ulteriori elementi di conoscenza che, di seguito rappresentiamo:
Aleffi ha firmato, circa 25 anni fa e all’inizio della sua carriera militare, su proposta del suo comandante dell’epoca, un modulo di adesione ad una generica associazione a cui risultavano iscritti molti militari.
Lo ha fatto senza alcuna conoscenza delle finalità perseguite dai vertici dell’associazione, di cui solo molti mesi dopo è venuto a conoscenza.
La sua adesione si è però limitata a quella firma. Da parte sua infatti non è seguita alcuna altra attività (pagamento di quote, partecipazione a riunioni e, men che meno, giuramento di affiliazione). Egli ha anzi accompagnato la sua attività con il totale ripudio delle pratiche della P2, di cui solo successivamente all’iscrizione è venuto a conoscenza.
L’acquisizione di questi ulteriori elementi, al di là del comprensibile disagio che questa notizia ci ha creato, ci porta comunque ad affermare che essa non modifica la nostra iniziale valutazione su questa candidatura, anche per la cultura garantista che ci accompagna, per la quale solo una pronuncia giudiziaria ci vede risolutamente contrari all’elezione e perfino alla candidatura.
Noi contrastiamo i delinquenti, non chi 25 anni fa ha espresso un’opinione poi drasticamente revocata.
Eventuali indecorose strumentalizzazioni colpirebbero non noi, che siamo conosciuti per avere una cultura solidamente ancorata alla democrazia nonché alla trasparenza ed alla legalità in tutti gli aspetti della vita sociale, ma le supreme istituzioni che ne hanno certificato la correttezza e la fedeltà allo Stato, dando a noi la completa garanzia della sua piena affidabilità.
Ad ogni tentativo di strumentalizzazione reagiremo in ogni sede, anche a tutela di quelle istituzioni nelle quali crediamo e che ci hanno dato la valutazione positiva dell’integrità della persona.
Tutti i candidati di Italia dei Valori, a cominciare dal capolista Antonio Di Pietro, chiedono il consenso alla lista per i valori di moralità nella vita pubblica e nella politica, della difesa dei quali il partito ha fatto ragione di esistenza e di lotta democratica, e che non sono intaccati da questa vicenda.
Resto enormemente deluso da questa notizia. Però...
Alla risposta di IDV si ci può credere o no… ma bisogna dare atto al fatto che IDV è l’unico partico che risponde alle domande dei cittadini… questa risposta è arrivata in non più di 48h dal sollevamento del dubbio da parte di un meetup di Grillo.
Quale altro partito ora in Italia farebbe una cosa del genere?
Magari IDV non è immacolato.. ok… ma alle urne una scelta VA FATTA! Non votare è la scelta più sbagliata di tutte, quindi al momento del voto va scelto almeno il male minore… e IDV in confronto alle altre scelte è decisamente un male talmente minore da non entrare proprio in scala di misura con gli altri partiti.
------------------------
Edit
------------------------
Allora ragazzi mi sono fatto un po' fregare da una notizia vecchia.
Quella lista di candidati era per le elezioni del 2006.
Alle ultime elezioni, almeno in Sardegna, questo tizio non c'è più...
Lista Candidati - Sardegna - Senato
DI PIETRO ITALIA DEI VALORI
ADRIANO SALIS
GIUSEPPE PINO ZARBO
RINA SALIS
PIERLUIGI LEO
RAFFAELE ANTONIO BOZZI
GIORGIO SALVATORE SPANEDDA
VALERIO CODA
ANTONIO PODDA
GIUSEPPE PODDA
Lista Candidati - Sardegna - Camera
ANTONIO DI PIETRO
FEDERICO PALOMBA
GIOVANNI GIANNETTO MARIANI
ANTONIO DERIU
IGINA CAMPUS
DIEGO FRONTERRE'
ANGELO LINO MURA
RICCARDO VIRDIS
PIERGIORGIO CORONA
GIANNI NIEDDU
MARIA GIOVANNA PITZUS
STEFANIA CABIDDU
SIMONETTA DEIDDA
GIOVANNA GRAZIELLA GIAU
ANNA IRENE ORGIANA
GIUSEPPE PEPPINO INCANI
MAURO LORU
FABRIZIO PINNA
Qualcuno sa che fine ha fatto ora?
dantes76
19-12-2008, 13:56
non ho contratti di voto con nessuno, quando loro diventeranno come gli altri.. peggio per loro..e per gli altri
first register
19-12-2008, 14:05
:read:
nell’Arma dei Carabinieri, solitamente assai rigorosa nelle valutazioni di limpidezza professionale,
ha firmato, circa 25 anni fa e all’inizio della sua carriera militare, su proposta del suo comandante dell’epoca
:mbe: :confused:
Noi contrastiamo i delinquenti, non chi 25 anni fa ha espresso un’opinione poi drasticamente revocata.
:flower:
Adesso tutti vorranno sapere chi era questo comandante.... . .. . . . :mc:
giannola
19-12-2008, 14:19
:read:
:mbe: :confused:
:flower:
Adesso tutti vorranno sapere chi era questo comandante.... . .. . . . :mc:
in effetti c'è proprio una contraddizione in termini di limpidezza....:asd:
cioè i carabinieri sono rigorosi nella loro limpidezza morale e poi mi si dice che molti erano gli iscritti alla p2....beh non mi torna sto giudizio sulla limpidezza.:D
Aleffi ha firmato, circa 25 anni fa e all’inizio della sua carriera militare, su proposta del suo comandante dell’epoca, un modulo di adesione ad una generica associazione a cui risultavano iscritti molti militari.
Lo ha fatto senza alcuna conoscenza delle finalità perseguite dai vertici dell’associazione, di cui solo molti mesi dopo è venuto a conoscenza.
pari pari al racconto di berlusconi e gervaso
L'hanno obbligato..........quindi Di Pietro offre una posizione a uno disposto a scendere a compromessi pur di far carriera?o uno che da il proprio appoggio a caso senza informarsi per bene? ennesima figura di merda........
first register
19-12-2008, 14:30
http://www.badholevideo.com/wp-content/uploads/2008/05/asino.jpg
ConteZero
19-12-2008, 14:32
L'hanno obbligato..........quindi Di Pietro offre una posizione a uno disposto a scendere a compromessi pur di far carriera?o uno che da il proprio appoggio a caso senza informarsi per bene? ennesima figura di merda........
Si, ma venticinque anni fa.
Tu venticinque anni fa eri lo stesso d'adesso ?
_Magellano_
19-12-2008, 14:36
Potrebbero dire la stessa cosa anche gli altri, "eravamo giovani e ingenui". :boh:
first register
19-12-2008, 14:37
Però parliamo di carabinieri... lespressione "su invito del comandate" significa che se non firmi puoi anche cambiare lavoro. :read:
giannola
19-12-2008, 14:38
Resto enormemente deluso da questa notizia.
io no, aspettavo idv da tempo al varco, questo è il primo di tanti passi falsi che viene fuori. :)
Come ho detto...tempo al tempo e si vedrà il vero DP
Quale altro partito ora in Italia farebbe una cosa del genere?
In italia abbiamo avuto anche partiti che non hanno dovuto rispondere di simili cose perchè gli aderenti non erano iscritti alla p2.:D
Magari IDV non è immacolato...
No, non lo è....:O
… e IDV in confronto alle altre scelte è decisamente un male talmente minore da non entrare proprio in scala di misura con gli altri partiti.
IDV può...forse...essere il male minore rispetto ai partiti in parlamento dal punto di vista morale, ma poichè in lista avremo anche partiti comunisti non può essere considerato tout court il male minore. :ciapet:
giannola
19-12-2008, 14:39
Però parliamo di carabinieri... lespressione "su invito del comandate" significa che se non firmi puoi anche cambiare lavoro. :read:
ottimo banco di prova...:O
Altrimenti poi non puoi dire ribellatevi alla mafia che vi da il lavoro....:mc:
dave4mame
19-12-2008, 14:40
per le frequentazioni mafiose del giovane del giovane schifani non mi pare di aver visto medesima comprensione...
(secondo me ad ogni modo è stato un autogoal involontario)
io no, aspettavo idv da tempo al varco, questo è il primo di tanti passi falsi che viene fuori. :)
Come ho detto...tempo al tempo e si vedrà il vero DP
Vero DP? Pericoloso ed eversivo magari ? :sbonk:
MA LOL.
E' semplicemente uno che parla mangiando le parole e non sa che le scie chimiche sono invenzioni dei complottisti, non c'è altro da dire.
first register
19-12-2008, 14:47
ottimo banco di prova...:O
Altrimenti poi non puoi dire ribellatevi alla mafia che vi da il lavoro....:mc:
:confused:
Aveva firmato 25 anni fa. poi più nulla, per di più ha ricevuto anche un onoreficenza da Ciampi... l'idv ha chiarito che finchè non ci sono condanne non c'è ragione di prendersela con qualcuno..... alchè io ho fatto notare che quest'uomo all'epoca fu "obbligato" a firmare ma oggi nessuno... (nemmeno tu) vuol sapere chi era il comandante che "raccoglieva le firme" in caserma.
Detto questo lo stato giudiziario del generale è immacolato e non c'è motivo di escluderlo dalle liste idv.
tu che volevi dire?:stordita:
mi va benissimo, ma allora per un qualsiasi imprenditore che abbia firmato per avere agganci per fare un po' più di affari utilizziamo la stessa formula?
I Carabinieri non sono una PMI........se riconosciamo a lui il diritto di aver firmato pur non essendo interessato a nulla ma tanto per fare allora dobbiamo riconoscerlo a tutti.
PS: l'unica cosa certa è che DI PIETRO più cose fa e più perde punti........dovrebbe sedersi zitto e aspettare sulla riva del fiume.
Stigmata
19-12-2008, 14:54
per le frequentazioni mafiose del giovane del giovane schifani non mi pare di aver visto medesima comprensione...
Stavo pensando la stessa cosa.
Preferirei che, con qualche parola di circostanza, la persona in questione venisse allontanata dal partito.
Stavo pensando la stessa cosa.
Preferirei che, con qualche parola di circostanza, la persona in questione venisse allontanata dal partito.
Idem.
Anche perché è un ex Forza Italia :Puke:
giannola
19-12-2008, 14:57
Vero DP? Pericoloso ed eversivo magari ? :sbonk:
MA LOL.
E' semplicemente uno che parla mangiando le parole e non sa che le scie chimiche sono invenzioni dei complottisti, non c'è altro da dire.
beh di Hitler dicevano che era solo un pazzo esaltato...lungi dal paragonare DP a hilter...il punto è che sono sempre quelli più sottovalutati che poi salgono in alto....anche B era uno sul quale nessuno avrebbe scommesso prima del '94....o ad esempio in USA il famoso ronald. ;)
Mai sottovalutare qualcuno.:O
:confused:
Aveva firmato 25 anni fa. poi più nulla, per di più ha ricevuto anche un onoreficenza da Ciampi... l'idv ha chiarito che finchè non ci sono condanne non c'è ragione di prendersela con qualcuno..... alchè io ho fatto notare che quest'uomo all'epoca fu "obbligato" a firmare ma oggi nessuno... (nemmeno tu) vuol sapere chi era il comandante che "raccoglieva le firme" in caserma.
Detto questo lo stato giudiziario del generale è immacolato e non c'è motivo di escluderlo dalle liste idv.
tu che volevi dire?:stordita:
Che se uno si erge a demolitore del sistema deve anche dimostrare di non esserne stato a sua volta tacito complice.
Adesso non me lo leva nessuno dalla testa che la brillante carriera l'abbia fatta grazie alla p2.
Obbligato è una parola grossa....manco gli avessero puntato una pistola alla testa.
Se viene uno che so che è mafioso e mi offre un bel lavoro che mi fa fare carriera dicendomi che devo aderire ad una società di import/export chiamata OurThing s.r.l. che faccio....dico che sono stato obbligato ?
Tutti sbagliamo....il metro di giudizio però deve essere uguale, o son tutti schifosi traditori dello stato quelli che si sono iscritti anche una volta...oppure no.
Altrimenti sono solo affermazioni di comodo.
LucaTortuga
19-12-2008, 14:57
pari pari al racconto di berlusconi e gervaso
Mica tanto.
Il Silvio, alla sottoscrizione del "modulo", ha fatto seguire un puntuale pagamento della rata d'iscrizione, nonchè preso parte alla pittoresca cerimonia d'iniziazione (così come racconta il "venerabile" Gelli).
Io ci vedo una bella differenza.
giannola
19-12-2008, 15:00
Idem.
Anche perché è un ex Forza Italia :Puke:
:rotfl: scusa ma non è per te....è per la notizia....peggio ancora....perchè magari che era p2ista 25 anni fa si poteva gestire, ma che prendono un ex-FI....
Mi sa che IDV ha scaricato nelle proprie liste un trojan. :sofico:
edit ma nel comunicato non avevano detto che lui aveva disapprovato la cultura berlusconiana ?
Delusione, ma continua a rimanere PER ME il partito migliore in parlamento.
LucaTortuga
19-12-2008, 15:26
edit ma nel comunicato non avevano detto che lui aveva disapprovato la cultura berlusconiana ?
Sì, dopo averla conosciuta da vicino.
A tutti può capitare di entrare in un pessimo giro d'amicizie: la differenza sta tra chi se ne rende conto e alza i tacchi, e chi, invece, mette radici perchè si trova bene. ;)
si, e c'è anche scritto "per averla conosciuta da vicino" ma come al solito, sull'argomento non sei il massimo della trasparenza.
Cmq, io l'avrei sbattuto fuori anche solo per non prestare il fianco a facili strumentalizzazioni tipo quelle di chi non capisce (non vuole capire) la differenza tra una firma data con leggerezza (se è vero che è stata solo quella) è una collaborazione attiva che ha portato invece benefici reali.
Se si hanno dei principi bisogna rispettarli penso che curricula ce ne fossero altri...
Tra l'altro,rispondendo a chi paragona Silvio a questo tizio,vorrei ricordare che Silvione nostro è stato condannato per falsa testimonianza mentendo proprio sulla sua affiliazione.il reato,successivamente,venne amnistiato.
Direi che c'è un "minimo" di differenza.
first register
19-12-2008, 15:37
Per me è una candidatura sbagliata.
C'è molta delusione, pensavo che i candidati dell'idv fossero persone pulite, in tutti i sensi.
Ma l'idv si limita ad allontanare i criminali già condannati con sentenza definitiva e lo stato giudiziario di questo signore è immacolato.
A tutti può capitare di entrare in un pessimo giro d'amicizie: la differenza sta tra chi se ne rende conto e alza i tacchi, e chi, invece, mette radici perchè si trova bene. ;)
C'è anche chi non riesce ad emergere, ed allora spala merda ;)
Tra l'altro,rispondendo a chi paragona Silvio a questo tizio,vorrei ricordare che Silvione nostro è stato condannato per falsa testimonianza mentendo proprio sulla sua affiliazione.il reato,successivamente,venne amnistiato.
Direi che c'è un "minimo" di differenza.
Oltre a cio Silvio pagava le quote e partecipava alle cerimonie. C'è una differenza grossa come un casa comunque anche se ho detto sopra come la vedo.
una candidatura all'apparenza sbagliata , ma se la sua partecipazione alla P2 era come quella al fascismo di qualche nonno ...allora nn vedo nulla di male...
certo cmq , fossi in loro , lo avrei risparmiato oppure lo avrei presentato con un messaggio chiaro di una persona che rinunca a quella parte del suo passato e che lo critica con forza..
p.s: giannola...:muro: :muro: , ma pur di fare di tutto la stessa cosa non credi sia meglio pensarci un po1 ??
Mica tanto.
Il Silvio, alla sottoscrizione del "modulo", ha fatto seguire un puntuale pagamento della rata d'iscrizione, nonchè preso parte alla pittoresca cerimonia d'iniziazione (così come racconta il "venerabile" Gelli).
ma che sei pazzo, avanti con le carrettate di letame sull'idv, così possono dire che sono tutti uguali, e supportare allegramente silvietto
first register
19-12-2008, 15:42
beh di Hitler dicevano che era solo un pazzo esaltato...lungi dal paragonare DP a hilter...il punto è che sono sempre quelli più sottovalutati che poi salgono in alto....anche B era uno sul quale nessuno avrebbe scommesso prima del '94....o ad esempio in USA il famoso ronald. ;)
Mai sottovalutare qualcuno.:O
Che se uno si erge a demolitore del sistema deve anche dimostrare di non esserne stato a sua volta tacito complice.
Adesso non me lo leva nessuno dalla testa che la brillante carriera l'abbia fatta grazie alla p2.
Obbligato è una parola grossa....manco gli avessero puntato una pistola alla testa.
Se viene uno che so che è mafioso e mi offre un bel lavoro che mi fa fare carriera dicendomi che devo aderire ad una società di import/export chiamata OurThing s.r.l. che faccio....dico che sono stato obbligato ?
Tutti sbagliamo....il metro di giudizio però deve essere uguale, o son tutti schifosi traditori dello stato quelli che si sono iscritti anche una volta...oppure no.
Altrimenti sono solo affermazioni di comodo.
Verissimo, è stato un pd2 non deve stare nell'idv. Ma l'idv fa un discorso diverso. (Purtroppo)
LucaTortuga
19-12-2008, 15:55
Una cosa è certa.
Più IDV guadagna voti, più i partitoni tradizionali cercheranno di sputtanarlo con ogni mezzo.
E sapendo con chi abbiamo a che fare (specialmente dal lato PDL), suggerirei caldamente a Di Pietro di analizzare veramente a fondo, ma proprio a fondo, tutti i nuovi iscritti e candidati del partito (non ci vuol niente ad infiltrare un mafioso, magari abilmente mascherato da persona per bene, per poi tirarne fuori il passato scomodo al momento opportuno...).
Occhio Tonino, se riescono a rovinarti la faccia e a tirarti nel loro stesso fango, sei finito!
Mi dispiace per IDV, ma questo è un autogol grosso come una casa... dovevano espellerlo dal partito. Cercando giustificazioni di questo tipo non si rendono conto di fare la stessa figura che fanno i portavoce PDL quando cercano in ogni modo di giustificare i loro beniamini. Onesto o no, buona fede o no, dovevano espellerlo dal partito, A PRESCINDERE dell'effettiva associazione con la loggia. Non c'era un momento più adatto per far vedere agli Italiani che IDV non blatera e basta, ma crede nei valori che promulga. Un'occasione sprecata.
Ora non fanno altro che fare il gioco di Berlusconi e ad ogni nuovo confronto politico, risuonerà il ritornello "IDV falsi moralisti, anche loro hanno un piduista".
Hanno sbagliato, e me ne dispiace.
P.S.: So benissimo che le differenze tra la situazione di E. Rina e quella di S. Berlusconi sono enormi e si un peso completamente differente, ma pensate che questo farà qualche differenza nei telegiornali e nelle menti di chi si informa superficialmente? Nessuna, anzi... secondo me farà molto più scalpore. Perchè di B ormai si sa tutto, ma un piduista in IDV è da leccarsi le orecchie.
:rotfl: scusa ma non è per te....è per la notizia....peggio ancora....perchè magari che era p2ista 25 anni fa si poteva gestire, ma che prendono un ex-FI....
Mi sa che IDV ha scaricato nelle proprie liste un trojan. :sofico:
Non è il fatto in se che viene da FI ma è l'accoppiamento P2-FI che proprio non mi piace...
Mi piacerebbe che si creasse il caso in rete e che Tonino fosse costretto a prendere una posizione sull'argomento.
Comunque faccio notare che il thread più duro contro IDV è stato aperto da un suo elettore :D ...vedremo mai un berlusconiano aprire un Thread su uno sgarro del PDL? :sofico: :sofico: :sofico:
first register
19-12-2008, 16:17
Non è il fatto in se che viene da FI ma è l'accoppiamento P2-FI che proprio non mi piace...
Mi piacerebbe che si creasse il caso in rete e che Tonino fosse costretto a prendere una posizione sull'argomento.
Comunque faccio notare che il thread più duro contro IDV è stato aperto da un suo elettore :D ...vedremo mai un berlusconiano aprire un Thread su uno sgarro del PDL? :sofico: :sofico: :sofico:
Bravo!
Bravo!
:mano:
LucaTortuga
19-12-2008, 16:22
P.S.: So benissimo che le differenze tra la situazione di E. Rina e quella di S. Berlusconi sono enormi e si un peso completamente differente, ma pensate che questo farà qualche differenza nei telegiornali e nelle menti di chi si informa superficialmente? Nessuna, anzi... secondo me farà molto più scalpore. Perchè di B ormai si sa tutto, ma un piduista in IDV è da leccarsi le orecchie.
Però, scusa, per chi si informa superficialmente il fatto di essere un P2ista sembra essere totalmente irrilevante (votano Silvio).
Chi si informa seriamente, invece, coglierà al volo l'enorme differenza tra i due casi.
Alla fin fine, cambia poco.
Che gli costa sbatterlo fuori? Tanto sono tutti perfetti sconosciuti no? :(
Fradetti
19-12-2008, 16:39
....o ad esempio in USA il famoso ronald. ;)
mcdonald?
http://www.mediabistro.com/unbeige/original/Ronald%20McDonald.jpg
Versalife
19-12-2008, 18:13
Mmmmmmm dovevano pensarci meglio, si stanno dando la zappa sui piedi, persona onesta o no agli occhi del pubblico sarà sempre un ex p2 proprio come gli altri.
Sarà bene farsi sentire allora :)
Lista Candidati - Sardegna - Senato
ADRIANO SALIS
GIUSEPPE PINO ZARBO
RINA SALIS
PIERLUIGI LEO
RAFFAELE ANTONIO BOZZI
GIORGIO SALVATORE SPANEDDA
VALERIO CODA
ANTONIO PODDA
GIUSEPPE PODDA
Lista Candidati - Sardegna - Camera
ANTONIO DI PIETRO
FEDERICO PALOMBA
GIOVANNI GIANNETTO MARIANI
ANTONIO DERIU
IGINA CAMPUS
DIEGO FRONTERRE'
ANGELO LINO MURA
RICCARDO VIRDIS
PIERGIORGIO CORONA
GIANNI NIEDDU
MARIA GIOVANNA PITZUS
STEFANIA CABIDDU
SIMONETTA DEIDDA
GIOVANNA GRAZIELLA GIAU
ANNA IRENE ORGIANA
GIUSEPPE PEPPINO INCANI
MAURO LORU
FABRIZIO PINNA
giannola
19-12-2008, 19:20
si certo...chi può dire che magari non abbia avuto qualche favore e quindi ora ce l'abbia perchè a morte con il cdx perchè non l'hanno accontentato. :Prrr:
Quanti voltagabbana si sono visti mascherati da idealisti in questi anni....:O
si, e c'è anche scritto "per averla conosciuta da vicino" ma come al solito, sull'argomento non sei il massimo della trasparenza.
Perchè voi si.....:mc:
Giustificazionismo a senso unico.
p.s: giannola...:muro: :muro: , ma pur di fare di tutto la stessa cosa non credi sia meglio pensarci un po1 ??
Infatti io ci ho pensato...
http://legislature.camera.it/chioschetto.asp?content=/deputati/composizione/leg13/Composizione/schede_/d00011.asp
Questo è l'operato del sig Aleffi in FI
Il fatto che lui sia stato p2ista e poi in Fi dovrebbe dirla lunga sulla credibilità delle sue affermazioni...oppure basta che uno dica sono IDV per cui qualunque cosa gli è conodonata ?
Noi siamo le azioni che facciamo, errori compresi.
...vedremo mai un berlusconiano aprire un Thread su uno sgarro del PDL? :sofico: :sofico: :sofico:
Lo dubito fortemente, se è un berlusconiano non può che parlar bene di Silvio altrimenti non è più berlusconiano ma un rejetto traditore comunista. :asd:
first register
19-12-2008, 19:33
:muro: :sofico:
:muro: :sofico:
Chiedo venia :ave:
beh...meglio così......vuol dire che è stato silurato!
Perchè voi si.....:mc:
Giustificazionismo a senso unico.
si certo, cercane in questo td, che non hai letto evidentemente.
Mica tanto.
e ci aggiungerei che sta portando avanti egregiamente e al di la di ogni più ambiziosa aspirazione il famoso PIANO di RINASCITA DEMOCRATICA...
quindi i piani sono ben diversi , comunque la cosa mi ha un po insospettito e spero davvero arrivino smentite più corpose
Lo dubito fortemente, se è un berlusconiano non può che parlar bene di Silvio altrimenti non è più berlusconiano ma un rejetto traditore comunista. :asd:[/QUOTE]
Perchè non cominciare dalle esternazioni del sen . GUZZANTI a proposito di dilvio e vladimir ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.