PDA

View Full Version : TV di 3 senza Tvfonino

Mn3m0n1k
18-12-2008, 10:28
Ciao a tutti, in particolare ai clienti TRE
ho notato da alcuni giorni che č possibile vedere i canali tv della TRE (rai, mediaset, La3, sky meteo, ecc) anche dai videofonini che non hanno la tecnologia DVB-H.
Io ho testato il nokia 6120 e si vede davvero bene. E' una funzionalitą in streaming a cui si accede direttamente con il videofonino dall'AreaClienti.
L'accesso ai canali FREE č di 9 cents.
Mi sembra di aver pagato solo il primo accesso, (come fosse uno scatto alla risposta).
Poi ci sono anche canali, tipo calcio e altro, a pagamento.

SuperMarioCar
21-12-2008, 18:58
Sai se la visione dellaTV in streeming rientra nei MB di navigazione o nella visione gratuita prevista dai vari abbonamenti AllInclusive ?

Ciao

SuperMario

Mn3m0n1k
21-12-2008, 21:37
Sai se la visione dellaTV in streeming rientra nei MB di navigazione o nella visione gratuita prevista dai vari abbonamenti AllInclusive ?

Ciao

SuperMario
io ho provato con una Usim TRE in cui avevo meno di 20 cents. Mi ha scalato solo 9 cent (una specie di scatto alla risposta) e ho continuato a vederla per diversi minuti, testando tutti i canali free.
Quelli FREE penso quindi che non si paghino e non sono MB da conteggiare.
Quelli compresi nei vari abbonamenti All Inclusive penso di riferiscano solo ai canali trasmessi in DVB-H (acuni free e altri a pagamento inclusi)
--> TV FREE (http://www.tre.it/public/scheda_offerta.php?ido=82&idOF=66&fil=2) <-- in streaming UMTS
--> TV FREE & PREMIUM (http://www.la3tv.it/offerta.php) <-- in DVB-H

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.