View Full Version : aspettando America's Army 3.0 [thread ufficiale]
Beh prova a 4, hai anche L'adaptive attivato?
darkfear
21-06-2009, 21:56
Beh prova a 4, hai anche L'adaptive attivato?
Intendi L'AA? Era già impostato a 4x, per l'adaptive provai anche senza ma non ottenni nessun miglioramento prestazionale.
Forse dipende dai driver...ho su ancora i cata 9.1 (Di solito cambio giusto per giochi importanti e se apportano miglioramenti tangibili) tuttavia a me non scompariva l'hud con AA attivo (mentre ad altri con ATi, si) suppongo fosse dovuto ai driver...tra cui la diversità nelle prestazioni.
Purtroppo io ora l'ho disinstallato (aspetto che risolvano i problemi...magari tra un mesetto) per questo chiedevo se potesse verificare qualcun altro...
A questo punto comincio a pensare che sia più una questione di driver.
ezio2000
21-06-2009, 22:47
Scusate ragazzi,
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se il vecchio login(quello che usavo per entrare in AA2.8) funziona anche su questo nuovo AA3??
Grazie.
non ne sono certo... per diverso tempo prima dell' uscita del gioco c' è stata l' opzione di riservare il tuo user anche per AA3 (in modo da impedire che qualcun altro lo usasse prima di te), ed io allora lo riservai
ma, scusa, basta che provi: se non lo accetta ne fai un altro, dove è il problema??
hanno chisuo il team esterno che programmava il gioco...
http://ve3d.ign.com/articles/news/48433/Americas-Army-3-Developer-Comments-On-Closure-Quickly-Silenced
quindi? fine dei giochi?
per i problemi di freeze
http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=299457&page=1
http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?p=2825222#2825222
cia oho aperto il primo forum e ho provveduto a togliere il file incriminato
ma mi freeza lo stesso...poi ho aperto la seconda discussione ma nn ci capisco piu di tanto potresti spiegarloin ita cosa dovrei dare essattamente???
grazie mille anticipatamente
ma è possibile accedere con il vecchio nik di arma 2?
daviderules
22-06-2009, 00:04
ma è possibile accedere con il vecchio nik di arma 2?
:rotfl:
:rotfl:
:doh: sorry
America's Army 2.8 :ciapet:
Alleluia ho finito il training base...
Uhmm ma gli altri come vengono fuori?
O devono ancora crearli?
:confused:
Part of the difficulties we've all been seeing stems from the large number of training missions being run with everyone trying to save their results. This is putting a sizable strain on the Authentication servers. We have a plan to temporarily improve this situation.
Within the next couple of hours we'll be updating everyone's statistics to indicate all training levels have been passed. This will allow you to enter a server and enjoy the full range of Soldier weaponry and abilities.
However, for this to have the greatest effect, we need your help...
Please do not engage in any training missions. Doing so will defeat the purpose of what we are trying to accomplish in the short term, which is to get everyone playing. If this initiative is successful, you'll be able to enjoy multiplayer gaming while we can work at long term solutions.
Once again, please, DO NOT engage in any training missions, but feel free to join a multiplayer server.
Also, please note that if you are kicked from a server, it’s probably due to the server being full. With so many players trying to join at the same time, the number of players in a server may not be accurate. Just try joining another server.
Scrivono che stanno cercando di sistemare i server e di non accedere ai training per agevolare l'upgrade.
Non è un buon modo di rimettere in piedi le cose, basterebbe rilasciare una
minipatch che blocca i training.
Non è un buon modo di rimettere in piedi le cose, basterebbe rilasciare una
minipatch che blocca i training.
Probabilmente è tutto collegato..che ne so.
Cmq sui server europei riesco a giocare.....almeno questo vale per me...
Probabilmente è tutto collegato..che ne so.
Cmq sui server europei riesco a giocare.....almeno questo vale per me...
Confermo, vi sn alcuni server in cui si gioca bene!!!
p.s.
Come si attiva l'aa su schede nvidia?
Usate il browser-server dedicato di AA oppure uno esterno? Se si quale?
Fantomatico
22-06-2009, 16:00
hanno chisuo il team esterno che programmava il gioco...
http://ve3d.ign.com/articles/news/48433/Americas-Army-3-Developer-Comments-On-Closure-Quickly-Silenced
quindi? fine dei giochi?
Il lavoro è stato affidato ad un altro team. ;)
Speriamo che si rivelino migliori dei precedenti... il gioco per quello non verrà mai abbandonato: anzi dopo la figura fatta ora devono rifarsi.
G0DMaPhIa2
22-06-2009, 17:36
ragazzi da ieri sera se prendo un server buono e con poche persone va bello fluido, e devo dire che nn ha deluso le mie aspettative, soprattutto il VOIP funge molto bene e permette di organizzarsi alla grande, anche il sistema per il medico è molto simulativo, che se sbagli a curare rimane a terra il compagno, davvero bello :) spero risolvino al + presto con i problemi di lag, ma soprattutto che aggiungano mappe, 4 sono pochine...
ragazzi da ieri sera se prendo un server buono e con poche persone va bello fluido, e devo dire che nn ha deluso le mie aspettative, soprattutto il VOIP funge molto bene e permette di organizzarsi alla grande, anche il sistema per il medico è molto simulativo, che se sbagli a curare rimane a terra il compagno, davvero bello :) spero risolvino al + presto con i problemi di lag, ma soprattutto che aggiungano mappe, 4 sono pochine...
quoto, promette bene ma devono sistemare almeno i bug più seri e aggiungere qualche mappa nuova.
thedarkest
22-06-2009, 17:53
consigliate per uno come me ( ho apprezzato moltissimo i multy di cod4 e cod5 ) questo gioco? ( al di la di bug e robetta varia che verranno risolti) come impatto grafico perde molto rispetto ai vari cod?
consigliate per uno come me ( ho apprezzato moltissimo i multy di cod4 e cod5 ) questo gioco? ( al di la di bug e robetta varia che verranno risolti) come impatto grafico perde molto rispetto ai vari cod?
E' più simulativo, cod è arcade.
Graficamente è migliore di cod 4, come sonoro è nettamente superiore.
Il tutto bug permettendo, tra un freeze e l'altro. :asd:
thedarkest
22-06-2009, 17:56
E' più simulativo, cod è arcade.
Graficamente è migliore di cod 4, come sonoro è nettamente superiore.
Il tutto bug permettendo, tra un freeze e l'altro. :asd:
azzo:eek: perfino superiore a cod4 e molto piu' simulativo:eek: allora lo prendo al volo!!come mi conviene scaricarlo? i qualunque caso lo prenda ( full file o Deploy Client) si autoaggiorna o vanno scaricate manualmente le patch?
azzo:eek: perfino superiore a cod4 e molto piu' simulativo:eek: allora lo prendo al volo!!come mi conviene scaricarlo? i qualunque caso lo prenda ( full file o Deploy Client) si autoaggiorna o vanno scaricate manualmente le patch?
Uno vale l'altro, steam offre più servizi. Comunque come sicuramente avrai capito, ad ora è un'impresa giocarci, sia perchè moltissima gente cerca di giocare ininterrottamente mentre i server di autenticazione lavorano a basso regime, sia perchè ci sono un pò di bug qua e là.
Il bug più stronzo è quello che ti fa freezare tutto ogni volta che cerchi di accedere ad un server.
thedarkest
22-06-2009, 18:01
Uno vale l'altro, steam offre più servizi. Comunque come sicuramente avrai capito, ad ora è un'impresa giocarci, sia perchè moltissima gente cerca di giocare ininterrottamente mentre i server di autenticazione lavorano a basso regime, sia perchè ci sono un pò di bug qua e là.
Il bug più stronzo è quello che ti fa freezare tutto ogni volta che cerchi di accedere ad un server.
per steam intendi proprio steam o il Deploy Client 3.0? vabbe mo lo installo poi aspetto che si stabiliziz la cosa e inizio a giocare;)
io ti consiglio il deploy che va anche più veloce e quando esce un fix te lo scarica al volo
thedarkest
22-06-2009, 18:02
io ti consiglio il deploy che va anche più veloce e quando esce un fix te lo scarica al volo
in automatico? metto la spunta su Allow automatic game updateS?
in automatico? metto la spunta su Allow automatic game updateS?
mettila pure, male non fa :D
Allo stato attuale per i bug che ha è da ritenere alla pari di una versione precedente di una beta (una pre-beta). Ovviamente si possono permettere di "pubblicarlo" così esclusivamente perchè è gratuito altrimenti ci sarebbe stata un'insurrezione.
Il gioco è veramente snervante nella sua totalità di bug e spesso bisogna provare più volte ad entrare in un server prima di riuscirci. Questo non sarebbe nemmeno tanto un problema se non fosse altro che il software tende a freezzarsi quando non riesce ad entrare in un server (e capita circa 3 volte su 4). Per questo vi consiglio di tenerlo in modalità finestra, almeno accellerate l'operazione di chiusura forzata e riapertura. In altri casi invece il gioco tende a buttarti verso il menù degli allenamenti e non ho capito se intende notificarti che devi fare altri allenamenti per entrare in quel server oppure se è semplicemente un errore o non so cosa.
Anche una volta entrato nel server però purtroppo non è tutto oro. A dispetto di ping che appaiono molto bassi, alcuni anche inferiori ai 30 ms, la lag è veramente impressionante e in alcuni casi anche (ad occhio) superiore ai 500 ms. Alcune volte i combattimenti appaiono molto casuali e spesso anche quando si è ad 1 metro di distanza non ci si riesce ad uccidere, presumibilmente anche questo è colpa della lag. Le mappe sono in tutto 4 e appaiono o troppo piccole oppure troppo dispersive. Non so se me lo sono perso io oppure se è una caratteristica attuale del gioco il fatto che l'impressione che in alcune mappe non ci sono obbiettivi se non quello di uccidere tutti i nemici. Questo però fa si che si rimanga dei minuti a cercare l'ultimo avversario (pregando che non si rimanga in 1vs1).
IL GIOCO
Il gioco punta moltissimo al gioco di squadra infatti si fanno decisamente più punti curando o (se non ho visto male) anche semplicemente facendosi curare, piuttosto che uccidendo nemici. Ogni Team ha 3 sottoteam (A, B e C) in teoria si dovrebbe seguire gli ordini del proprio team ma le opzioni di comando non sembrano molto curate.
Personalmente io lo confronto con Insurgency che è un altro gioco gratuito (se avete una chiave di HL2/CSS) che per ora è avanti anni luce, sicuramente avanti dal punto di vista dei bug, della quantità di mappe, nella gestione degli ordini al team in tempo reale, etc.
big larry
22-06-2009, 19:36
Nonostante abbia rinominato il file exe in UT3.exe non riesco ad attivare l'Anti-Aliasing nel setting del gioco, cosa bisogna fare oltre a quello?
Grazie.
N.B. VGA ATI HD3870.
ragazzi ma allora, con quei link che ho visto qualche pagina fa, si risolvono i problemi di freeze?
per attivare l'AA devi forzarlo da windows, ti ricordo che molto probabilmente ti sparirà l'HUD.
Allo stato attuale i freeze restano, se avete scaricato l'ultimo fix vedrete che hanno bloccato la possibilità di fare training ( risultano tutti sbloccati ) per sistemare la parte di auth e training. Dicono che una volta sistemati i server i freeze dovrebbero scomparire o dovrebbero esserci ma in maniera minore. A me sembra tanto una cagata fatta a livello di programmazione :muro: solo che hanno licenziato tutti e penso ci vorrà un po' prima che esca una patch risolutoria. Tutto ovviamente imho.
per attivare l'AA devi forzarlo da windows, ti ricordo che molto probabilmente ti sparirà l'HUD.
Allo stato attuale i freeze restano, se avete scaricato l'ultimo fix vedrete che hanno bloccato la possibilità di fare training ( risultano tutti sbloccati ) per sistemare la parte di auth e training. Dicono che una volta sistemati i server i freeze dovrebbero scomparire o dovrebbero esserci ma in maniera minore. A me sembra tanto una cagata fatta a livello di programmazione :muro: solo che hanno licenziato tutti e penso ci vorrà un po' prima che esca una patch risolutoria. Tutto ovviamente imho.
capito, grazie del riassunto.
aspetterò che parta decentemente, fino ad all'ora resterà su steam a prender polvere :asd:
invece il vsinc si imposta da gioco?
Nonostante abbia rinominato il file exe in UT3.exe non riesco ad attivare l'Anti-Aliasing nel setting del gioco, cosa bisogna fare oltre a quello?
Grazie.
N.B. VGA ATI HD3870.
Lo hai fatto partire con quello no? non con l'icona sul deskopt?!
thedarkest
22-06-2009, 21:34
l'ho installato e ho visto subito i numerosi bug:O dal freeze quando si cerca di joinare un server.. a volte entra,carica la mappa e ritorna al menu principale etc.. pero' una volta sono riuscito ad entrare a mi hanno seccato subito! :doh:
big larry
22-06-2009, 22:26
Lo hai fatto partire con quello no? non con l'icona sul deskopt?!
Sì, l'ho fatto partire con UT3.exe contenuto nella cartella:
" C:\Programmi\Steam\steamapps\common\america's army 3\Binaries "
ma niente dentro setting del gioco la casellina del "AA" non è attivabile.
Succede anche a voi?
IL GIOCO
Il gioco punta moltissimo al gioco di squadra infatti si fanno decisamente più punti curando o (se non ho visto male) anche semplicemente facendosi curare, piuttosto che uccidendo nemici. Ogni Team ha 3 sottoteam (A, B e C) in teoria si dovrebbe seguire gli ordini del proprio team ma le opzioni di comando non sembrano molto curate.
Personalmente io lo confronto con Insurgency che è un altro gioco gratuito (se avete una chiave di HL2/CSS) che per ora è avanti anni luce, sicuramente avanti dal punto di vista dei bug, della quantità di mappe, nella gestione degli ordini al team in tempo reale, etc.
Non scherziamo...in insurgency ci sono gli omini che galleggiano, si muovono in maniera orrenda e il suono e' ridicolo.
In realtà come tattico AAO promette molto ma molto bene, Certo dovrà essere sicuramente molto sgrezzato ma già ora lascia intravedere grosse potenzialità...ci ho giocato due ore stasera e mi sono divertito molto.
Una volta che ci saranno piu' server e con un paio di patch ben fatte avremo un 'tactical' coi fiocchi...
Sì, l'ho fatto partire con UT3.exe contenuto nella cartella:
" C:\Programmi\Steam\steamapps\common\america's army 3\Binaries "
ma niente dentro setting del gioco la casellina del "AA" non è attivabile.
Succede anche a voi?
no no devi forzare via pannello ATI.
big larry
22-06-2009, 22:45
Però, così, vuol dire che poi qualsiasi applicazione/gioco partirà con l'AA attivo.
O sbaglio?
big larry
22-06-2009, 22:45
Però, così, vuol dire che poi qualsiasi applicazione/gioco partirà con l'AA attivo.
O sbaglio?
Allo stato attuale per i bug che ha è da ritenere alla pari di una versione precedente di una beta (una pre-beta). Ovviamente si possono permettere di "pubblicarlo" così esclusivamente perchè è gratuito altrimenti ci sarebbe stata un'insurrezione.
Il gioco è veramente snervante nella sua totalità di bug e spesso bisogna provare più volte ad entrare in un server prima di riuscirci. Questo non sarebbe nemmeno tanto un problema se non fosse altro che il software tende a freezzarsi quando non riesce ad entrare in un server (e capita circa 3 volte su 4). Per questo vi consiglio di tenerlo in modalità finestra, almeno accellerate l'operazione di chiusura forzata e riapertura. In altri casi invece il gioco tende a buttarti verso il menù degli allenamenti e non ho capito se intende notificarti che devi fare altri allenamenti per entrare in quel server oppure se è semplicemente un errore o non so cosa.
Anche una volta entrato nel server però purtroppo non è tutto oro. A dispetto di ping che appaiono molto bassi, alcuni anche inferiori ai 30 ms, la lag è veramente impressionante e in alcuni casi anche (ad occhio) superiore ai 500 ms. Alcune volte i combattimenti appaiono molto casuali e spesso anche quando si è ad 1 metro di distanza non ci si riesce ad uccidere, presumibilmente anche questo è colpa della lag. Le mappe sono in tutto 4 e appaiono o troppo piccole oppure troppo dispersive. Non so se me lo sono perso io oppure se è una caratteristica attuale del gioco il fatto che l'impressione che in alcune mappe non ci sono obbiettivi se non quello di uccidere tutti i nemici. Questo però fa si che si rimanga dei minuti a cercare l'ultimo avversario (pregando che non si rimanga in 1vs1).
IL GIOCO
mmm malamente... Ti spiego giusto un 2 cosine:
1- se non si entra nei server o nei training, non è per i bug del gioco, questi non sono bug, ma sono problemi "d'autorizzazione"... In pratica il gioco è sempre connesso online con i server/database di AA, causa sovraffolamento di players che tentano di accedervi è tutto inchiodato (quando si clicca per fare un training, quando si clicca per entrare dentro un server, il gioco tenta di collegarsi al database online).
2- personalmente non riesco a capire tutto questo lag che hai riscontrato. Con non poche difficoltà son riuscito ad entrare e a farmi più di qualche partita, nei server che segnano meno di 20ms di ping (quelli che segnano 60 di ping, son americani, qualcuno lo si riconosce dal nome: D.C. "Altlanta" ecc...) e zero segni di lag, zero.
3- se si riesce a giocare, colpa del punto 1, il gioco è migliorato di molto a confronto della beta, dove il gioco era veramente pieno di lag ed era poco fluido.
4- c'é solo d'attendere che risolvano il problema 1, i bug sono altri
G0DMaPhIa2
23-06-2009, 00:35
appena tornato da una sessione di 2 ore su un server a rotazione, mi sono fatto tutte le mappe, cooperando con il mic con gli altri, davvero fenomenale.. mi è sembrato di ritrovare il vecchio AA, ma con una marcia in +, e poi il VOIP integrato è una manna del cielo, ti organizzi benissimo, anche se non ho visto ancora un italiano online :sofico:
In ogni caso tutto fluidissimo e nessun bug per 2 ore di fila, sembra stiano cominciando a risolvere i problemi, si prospetta cmq come il miglior FPS online gratuito, come in effetti è sempre stato AA2.X ;)
Non scherziamo...in insurgency ci sono gli omini che galleggiano, si muovono in maniera orrenda e il suono e' ridicolo.
In realtà come tattico AAO promette molto ma molto bene, Certo dovrà essere sicuramente molto sgrezzato ma già ora lascia intravedere grosse potenzialità...ci ho giocato due ore stasera e mi sono divertito molto.
Una volta che ci saranno piu' server e con un paio di patch ben fatte avremo un 'tactical' coi fiocchi...
Nessun omino volante anche se non sei la prima persona a dirmelo nonostante nel gruppo (siamo in 8 a giocare ad insurgency) nessun altro ha riscontrato questo problema.
Per quanto riguarda la questione tattica dove dici che deve essere sgrezzato e che sono necessarie delle patch evidentemente sei d'accordo con me quando dico che allo stato attuale non è al livello di insurgency (bug, mappe e tattiche). Che poi quest'ultimo ti piaccio o no.
mmm malamente... Ti spiego giusto un 2 cosine:
1- se non si entra nei server o nei training, non è per i bug del gioco, questi non sono bug, ma sono problemi "d'autorizzazione"... In pratica il gioco è sempre connesso online con i server/database di AA, causa sovraffolamento di players che tentano di accedervi è tutto inchiodato (quando si clicca per fare un training, quando si clicca per entrare dentro un server, il gioco tenta di collegarsi al database online).
4- c'é solo d'attendere che risolvano il problema 1, i bug sono altri
Siamo d'accordo che attualmente il problema maggiore è dovuto al login e pur essendo una cosa molto diversa dal bug in sè diciamo che i disagi sono della stessa natura, ecco perchè li ho accorpati nello stesso discorso. Ma i bug ci sono eccome.
Per esempio mi è capitato più di una volta che effettuando lo switch tra due armi mi sia ritrovato contemporaneamente visualizzate entrambe le armi in mano(per esempio il fucile e la bomba). Altre volte l'arma sparisce del tutto e si è impossibilitati a sparare. Una volta dopo essere stato curato mi sono ritrovato come se la telecamera fosse dentro il corpo dell'omino. Questi sono i primi che mi sono venuti in mente tra quelli capitati a me, ma comunque se cerchi in internet trovi dei forum che parlano solo di bug e ce ne sono a decine e di diversissimo tipo.
2- personalmente non riesco a capire tutto questo lag che hai riscontrato. Con non poche difficoltà son riuscito ad entrare e a farmi più di qualche partita, nei server che segnano meno di 20ms di ping (quelli che segnano 60 di ping, son americani, qualcuno lo si riconosce dal nome: D.C. "Altlanta" ecc...) e zero segni di lag, zero.
Per quanto riguarda la lag non saprei dirti perchè anche io mi ritrovo il ping basso (anche giocando nei server con 30ms) ma è qualcosa più di una sensazione. Per dirti, delle volte l'omino è come se fosse lento a rispondere ai comandi ma non è una cosa costante di quando si gioca ma capita solo in alcuni momenti completamente casuali del round.
Oltre a questo ci sarebbe un discorso a parte da fare sul fatto che nel multiplayer, diversamente dal training, il gioco tende a diventare più scattoso e credimi non ho il computer dai bassi requisiti. Anche questa è più di una sensazione denotata tra l'altro da tutti (quelli con cui ho parlato) subito.
Poi non è che ho potuto giocare più di tanto (fai 4 ore in tutto ma probabilmente anche meno) e dunque magari è solo un caso dato che sono entrato in 3 o 4 server, però ci tengo a precisare che queste non sono solo idee personali ma di tutto il mio gruppo di amici che hanno provato il gioco.
Personalmente sto consigliando di aspettare almeno 1 settimana prima di provare il gioco perchè credo che abbia ottime potenzialità ma se uno lo prova così come è ora potrebbe anche avere subito un giudizio negativo.
Il sistema era sotto manutenzione ma a quanto pare ora le risposte le ha prese tutte e mi trovo con 4 copie del messaggio.
Copia numero 1 :D
Copia numero 3.
La quarta è quella che non ho cancellato.
Siamo d'accordo che attualmente il problema maggiore è dovuto al login e pur essendo una cosa molto diversa dal bug in sè diciamo che i disagi sono della stessa natura, ecco perchè li ho accorpati nello stesso discorso. Ma i bug ci sono eccome.
Per esempio mi è capitato più di una volta che effettuando lo switch tra due armi mi sia ritrovato contemporaneamente visualizzate entrambe le armi in mano(per esempio il fucile e la bomba). Altre volte l'arma sparisce del tutto e si è impossibilitati a sparare. Una volta dopo essere stato curato mi sono ritrovato come se la telecamera fosse dentro il corpo dell'omino. Questi sono i primi che mi sono venuti in mente tra quelli capitati a me, ma comunque se cerchi in internet trovi dei forum che parlano solo di bug e ce ne sono a decine e di diversissimo tipo.
Per quanto riguarda la lag non saprei dirti perchè anche io mi ritrovo il ping basso (anche giocando nei server con 30ms) ma è qualcosa più di una sensazione. Per dirti, delle volte l'omino è come se fosse lento a rispondere ai comandi ma non è una cosa costante di quando si gioca ma capita solo in alcuni momenti completamente casuali del round.
Oltre a questo ci sarebbe un discorso a parte da fare sul fatto che nel multiplayer, diversamente dal training, il gioco tende a diventare più scattoso e credimi non ho il computer dai bassi requisiti. Anche questa è più di una sensazione denotata tra l'altro da tutti (quelli con cui ho parlato) subito.
Poi non è che ho potuto giocare più di tanto (fai 4 ore in tutto ma probabilmente anche meno) e dunque magari è solo un caso dato che sono entrato in 3 o 4 server, però ci tengo a precisare che queste non sono solo idee personali ma di tutto il mio gruppo di amici che hanno provato il gioco.
Personalmente sto consigliando di aspettare almeno 1 settimana prima di provare il gioco perchè credo che abbia ottime potenzialità ma se uno lo prova così come è ora potrebbe anche avere subito un giudizio negativo.
Anche ieri ho giocato un'oretta su uno dei server pingfast.it è andato tutto liscio, senza problemi ed il sever era pieno. C'era anche contractor, un'altro utente del forum. Tra l'altro ho seguito questo consiglio che non è detto che funzioni, ma l'ho provato 3 volte e 3 volte son riuscito al primo colpa a giocare e non è poco :D
La mia valutazione è molto positiva, credo che uno debba avere un giudizio dopo averlo provato per bene, lo so son snervanti sti problemi...Cmq son riuscito a fare tutti i training disponibili e a fare un pò di partite in multi e mi son proprio divertito!
-------------------------------------------------------------------
ok people, heres a really nice fix for the freeze bug that has been plagueing us all...I dont know if this is really relevant anymore but here it is anyways, and the success rate is 90-100% for me big smile
Ok here we go:
1. navigate to your AA3\Binaries folder
2. create a new text document and name it deleteTempFiles.bat
3. edit this .bat file and insert the following text:
del *.0
del *.1
del *.2
del *.3
del aa3_edata.client.fmap
4. close and save..
5.create a shortcut on your desktop of this bat file..
Run this file EVERY time you leave a server big smile
U can also go right-click>properties on this bat file and select a hotkey combination of your choosing, so that you can execute it while ingame
Nessuno_87
23-06-2009, 08:33
La mia esperienza:
1) Crash vari: non ha quasi mai crashato dopo l'update.
2) Login: Crashava al day one, dopo il fix il primo login nel gioco funziona bene, il logout ci mette parecchio ma me ne fotto e chiudo da windows, non ho stats da salvare per ora.
I training non li ho provati, sono già sbloccati quindi li farò per perfezionarli quando saranno a posto.
3) Server: non si capisce quali sono quelli pieni e quali no. teoricamente il numero dei giocatori è XX/YY dove se X e Y sono uguali il server è pieno. Qui tutti hanno X > Y. Mah...
A volte quando entro in un server torna subito al menù iniziale.
4) Performance di rete: molto povere, anche sui pingfast italiani ho un certo lag nonostante il ping sia bassissimo. non sono scatti o player che scompaiono ecc, è proprio un ritardo costante negli spari.
Non so se è correlato, ma c'è un ritardo anche negli input che non siano il semplice movimento (abbassarsi, mirare, sporgersi e scavalcare). Entrambi i ritardi sono quantificabili -a occhio- tra i 3 e i 4 decimi di secondo. Ho una linea alice 7mega (3,8 mega reali).
5) Performance grafiche: e qui non me l'aspettavo. Q6600 € 3,2ghz, 4gigi ram e 8800GT, il gioco tira che è una meraviglia a dettaglio massimo. Anche con AA 2x da pannello di controllo è molto fluido e non ho problemi all'hud. Dovrei provare con 4x
Comunque ha delle basi da migliorare ma che possono portare a un giocone con la I maiuscola. Voice chat eccellente, realismo a palate, un motore grafico tutto da spremere e sonoro ai massimi livelli. Ma vi prego, migliorate le animazioni in terza persona, gli omini quando corrono fanno ridere!
Sono fiducioso, con un paio di patch ben fatte avremo un degno erede di AA, aspettiamo e vediamo. Tanto non ci costa niente :)
LO sto scaricando, scono curioso di provarlo ;)
Anche con AA 2x da pannello di controllo è molto fluido e non ho problemi all'hud. Dovrei provare con 4x
Come si imposta l'AA nelle schede Nvidia?
ezio2000
23-06-2009, 11:37
Sono fiducioso, con un paio di patch ben fatte avremo un degno erede di AA, aspettiamo e vediamo. Tanto non ci costa niente :)
quoto... dopo essere finalmente riuscito a giocare su un paio di mappe, bug e lag a parte, sotto sotto si intravede qualcosa di buono.
ritengo incredibile nonché assolutamente inspiegabile che siano usciti col gioco nelle condizioni che era, ma se continua così tra qualche settimana AA3 sarà più che giocabile... e nel giro di qualche mese, rimesso a nuovo dal nuovo team di devs, anche un eccellente gioco tattico a tutto campo.
Io ancora non sono riuscito a farlo partire, si inchioda sempre in qualsiasi modalità (partita online, training e training offline)
Mantis86
23-06-2009, 17:31
Io ancora non sono riuscito a farlo partire, si inchioda sempre in qualsiasi modalità (partita online, training e training offline)
Anche ame ragazzi, lo uso regolarmente via steam con altre mie applicazioni ma putroppo si blocca nei trainings, per ora sono riuscito a farne solo 1. Quindi è un problema di server.
SEcondo problema non mi riesco a registrare inserendo la mia mail perchè se primo ALT GR + ò mi salta fuori la command line :(
UPDATE: ho creato il profilo online e il gioco è attivato nella sua parte online, però non vuole proprio saperne nè di farmi entrare nell addestramento, ne di farmi entrare in un server online. Si blocca sul caricamento. :cry:
Sono un po' rimbambito :muro: dalla giornata ma... non riesco ad inserire l'indirizzo e-mail nella creazione di un nuovo account... inserendo @ mi si apre una specie di riga di console nella parte bassa... mi sono rimbecilito?!? :confused:
Help me! :help:
Sono un po' rimbambito :muro: dalla giornata ma... non riesco ad inserire l'indirizzo e-mail nella creazione di un nuovo account... inserendo @ mi si apre una specie di riga di console nella parte bassa... mi sono rimbecilito?!? :confused:
Help me! :help:
Usa ALT+064 (dal numpad) e ti uscirà la chiocciolina....
gabi.2437
23-06-2009, 18:09
Ciao a tutti, intervengo per dire che AA3 è stato programmato DA CANI
Per non dire di peggio, non va un caxx! Si blocca quando carica un training, se per miracolo carica il training, alla fine non lo salva, si blocca a random, l'AA3 Deploy Client è talmente failante che quello che scarica e installa, poi lo lascia lì (ovvero, 3giga di aa3 + qualche giga di patch? bene, abbiamo giga installati + la roba scaricata ancora lì, giga e giga sprecati)
Non sono ancora riuscito a fare una partita online, cioè, 0, pigio Join e il gioco si pianta allegramente alla "Non risponde", una volta per miracolo ha caricato ma poi il server risponde con un allegro "timed out"
Boh io mi chiedo a che serve far uscire un gioco quando in pratica è una pre-alfa, non funziona niente :asd:
Usa ALT+064 (dal numpad) e ti uscirà la chiocciolina....
Si grazie, risolto!
...è assolutamente ingiocabile, passo! :(
Gogeta ss4
23-06-2009, 19:35
già ingiocabile, non sono riuscito nemmeno ad avviare una partita. Passo.
Finalmente provato decentemente...
Allora ho giocato circa 3 ore sulla mappa della fattoria e quella della città: discrete, forse un pò piatte se paragonate a quelle di cod4, ma vi assicuro che durante le sparatorie non ci farete caso :D
Bug: ne ho riscontrato diversi (in sostanza quelli riportati anche da Man0war qualche post più su...) tuttavia il gioco è stragiocabile (l'avessi pagato avrei forse avuto da ridire, ma per un gioco gratis va benissimo per ora...)
Aggiugno solo che mi sembra che i proiettili siano "leggeri", cioè colgo alle spalle uno ad un paio di metri, lo centro alla testa e al torace con una sventagliata precisa e lui hai il tempo di girarsi e farmi secco...altra situazione: sparo con il mitragliatore attraverso una vetrina contro un nemico impegnato a pochi metri contro un mio compagno di squadra. Lo centro di brutto ma lui si gira e, con due colpi di m16 mi fa fuori...mah...
Server: ce ne sono abbastanza ora, molti veloci. L'unico problema che ogni tanto mi fa il time out e mi trovo fuori dalla partita, ma poco male...
Training: non riesco a fare "Mout". Nonostante faccia una-sagoma-un-colpo i caricatori non sono sufficenti...vabè, aspettiamo...
In generale: ve lo consiglio. Mi sono divertito molto. Considerando che il gioco non può che migliorare non posso che dare un giudizio positivo...
P.s.: per usare la chat vocale basta inserire il jack del microfono e basta?:D
dove ca+++ stanno gli omini che galleggiano in insurgency?
ti posso quotare per il movimento
in insu non ci sono i team già preparati, ma se non c'è un minimo di coop gli obiettivi li fischi se dall'altra parte sono un minimo organizzati
ho giocato AA3 e sinceramente non lo trovo malvagio, ma i movimenti a me non paiono certo migliori di quelli di insurgency
oggi ho aggiunto 3 servers italiani nei preferiti, adesso non mi entra più in nessuno :muro:
ezio2000
23-06-2009, 21:49
a chi si lamenta di problemi nei trainings, ricordo l' ultima news dei devs:
http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=299201
"Please do not engage in any training missions. ... Once again, please, DO NOT engage in any training missions, but feel free to join a multiplayer server."
in questo momento i devs sono dietro a sistemare i trainings e i ragazzi di Pragmatic a sistemare i server.... lo avessero fatto prima di buttare fuori il gioco in queste condizioni..... :mbe:
gabi.2437
23-06-2009, 22:08
but feel free to join a multiplayer server
Ese, lo farei, se appena pigio Join non si bloccasse allegramente tutto :fagiano:
Ma sono l'unico pirla che da quando è uscito AA3 non riesce ad entrare in nessun server dopo svariati tentativi ???
Ho vista 64bit
Ma sono l'unico pirla che da quando è uscito AA3 non riesce ad entrare in nessun server dopo svariati tentativi ???
Ho vista 64bit
Non ci riesce nessuno, tranquillo ;)
Aspettiamo qualche patch risolutiva.
ezio2000
23-06-2009, 22:33
no, effettivamente questa sera è molto peggio di qualche ora fa... evidentemente il problema dei server è ancora lungi da essere risolto
ma visto così non può sicuramente andare avanti, è certo e matematico che la sistemeranno
io ancora nn riesco a farmi un minuto di gioco, clicco su in server, esce loading ele varie schermate, e poi mi riporta al menù principale :\
Non ci riesce nessuno, tranquillo ;)
Aspettiamo qualche patch risolutiva.
Ma ho chiesto perche la cosa mi sembra strano. Altri miei amici loro riescono ad entrare e giocare tranquillamente in tutti i server al primo tentativo :rolleyes:
OEidolon
24-06-2009, 08:48
a chi si lamenta di problemi nei trainings, ricordo l' ultima news dei devs:
http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=299201
"Please do not engage in any training missions. ... Once again, please, DO NOT engage in any training missions, but feel free to join a multiplayer server."
in questo momento i devs sono dietro a sistemare i trainings e i ragazzi di Pragmatic a sistemare i server.... lo avessero fatto prima di buttare fuori il gioco in queste condizioni..... :mbe:
Ma vale che per l'offline? Ieri in offline ho fatto i training che erano sbloccati, e qualsiasi training io faccia per quanto faccio bene mi dice che fallisco...Tipo il percorso ad ostacoli, il fit-to-win, lo faccio in 1:09:e-spicci, il mio milgior tempo, ma mi dice "You are a no go!" ma che minchia di tempo devo fare? :help:
stesso discorso per i training con le armi...ok che non ho fatto bene, ma 33/40 non è malaccio, ma in generale gradirei molto se mettessero quali sono gli obiettivi...alla fine per la frustrazione ho tirato una m67 al sgt. Miller, poveretto... :stordita:
Sperando di essere utile:
1) NON fare training fino a nuovo "ordine"(tanto non registra i risultati), appesantite inutilmente i server, andate direttamente a giocare in multiplayer.
2) Chi ha problemi risolva PRIMA i SUOI problemi col PC! Non è possibile che vi scatti con macchine iper-pompate!! A me gira fluido con l'UnCase in firma e i filtri tutti al massimo!! Ho riscontrato cali evidenti di framerate solo in Pipeline(e sto ancora cercando di capire quale componente tira indietro), le altre mappe, tolti i bug, volano!
Curate l'audio, si dimostra molto delicato, siate sicuri di avere driver stabili, recenti e una scheda\integrata degna di tale nome. Provate anche a cambiare le modalità(Ottimizzato, Software o Hardware) nel relativo pannello di AA3, o disabilitare l'EAX.
3)Utilizzate i filtri server e cercate di capire quali sono i migliori(ce ne sono di veramente stabili anche con 26 player), se europei meglio per voi.
bigboss8888
24-06-2009, 09:43
Sperando di essere utile:
1) NON fare training fino a nuovo "ordine"(tanto non registra i risultati), appesantite inutilmente i server, andate direttamente a giocare in multiplayer.
2) Chi ha problemi risolva PRIMA i SUOI problemi col PC! Non è possibile che vi scatti con macchine iper-pompate!! A me gira fluido con l'UnCase in firma e i filtri tutti al massimo!! Ho riscontrato cali evidenti di framerate solo in Pipeline(e sto ancora cercando di capire quale componente tira indietro), le altre mappe, tolti i bug, volano!
Curate l'audio, si dimostra molto delicato, siate sicuri di avere driver stabili, recenti e una scheda\integrata degna di tale nome. Provate anche a cambiare le modalità(Ottimizzato, Software o Hardware) nel relativo pannello di AA3, o disabilitare l'EAX.
3)Utilizzate i filtri server e cercate di capire quali sono i migliori(ce ne sono di veramente stabili anche con 26 player), se europei meglio per voi.
Ciaba sei un mito :sofico: oltre che per il post azzeccattissimo(che sarebbe da ripetere ogni 2 ore) i miei complimenti per l'UnCase sei un idolo:D:D :ave: :ave: :cincin: :winner: :eek:
I-Warrior
24-06-2009, 11:19
che delusione... aao3 potevano apsettare un altro mese e farlo piu decente senza bug..
come armi per ora nei server si vedono solo m16 m4 e mitragliatrici pesanti...
ce ne saranno delle altre spero bene?
cmq eliminando manulamente i file temporanei adesso mi entra sempre al primo tentativo in ogni server e di bug grossi non ne riscontro...
Mantis86
24-06-2009, 11:47
Ahimè, ho provato ad eliminarlo completamente su steam e a riscaricarlo completamente ma si blocca sempre o comunque ogni cosa si tenti di fare. Capisco che sia gratis, ma non è un buon biglietto da visita. Doveva essere specificatamente segnalato che fosse una alpha, perchè per ora lo considero tale. Unico dato positivo sono i server. Tutti i 220 della lista pingano tra i 15ms e i 90 ms. Quindi direi ottimo
Ahimè, ho provato ad eliminarlo completamente su steam e a riscaricarlo completamente ma si blocca sempre o comunque ogni cosa si tenti di fare. Capisco che sia gratis, ma non è un buon biglietto da visita. Doveva essere specificatamente segnalato che fosse una alpha, perchè per ora lo considero tale. Unico dato positivo sono i server. Tutti i 220 della lista pingano tra i 15ms e i 90 ms. Quindi direi ottimo
mah strano...
controlla che non ci sia questo file quando avvi il gioco : aa3_edata.client.fmap
io in questo modo non ho nessun problema...
Dovendo formattare devo salvare qualche cartella per non perdere i dati del gioco?
THX
Mantis86
24-06-2009, 12:16
mah strano...
controlla che non ci sia questo file quando avvi il gioco : aa3_edata.client.fmap
io in questo modo non ho nessun problema...
ho trovato il file in E:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\america's army 3\Binaries
Se non ci sono doppioni provo a fare un taglia e vediamo se parte... ;)
ho trovato il file in E:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\america's army 3\Binaries
Se non ci sono doppioni provo a fare un taglia e vediamo se parte... ;)
il percorso è quello giusto si...
puoi pure eliminarlo e entrare nel gioco...poi devi toglierlo ogni volta che vuoi entrare in un server...
fammi sapere se risolvi...
OEidolon
24-06-2009, 12:50
voi su che server siete di solito?
spidermind79
24-06-2009, 13:44
Guarda, avevo anche io questo problema, mi si freezava nei menu', quando facevo i training i primi gg, ero costretto a giocarlo in finestra, ogni 2 secondi c'era il puntatore del mouse che si bloccava, insomma una tortura..; da ieri sera ho risolto tutto, e posso giocarlo a schermo intero senza + freeze di sorta, va' normale.
Praticamente, ti devi scaricare questo file http://www.fileden.com/files/2007/5/23/1105691/aa3_edata.client.fmap , e lo metti nella cartella binaries del gioco, e basta.
Qua' la discussione da dove ho letto di questo notevole fix:
http://aaotracker.com/thread.php?threadid=196897 , trovi anche altri rimedi x framerate bassi e ottimizzazioni varie.
Ripeto, ieri sera l'ho provato e finalmente ho giocato un paio di ore in relax totale, spero che ti sia utile quanto lo e' stato x me :) .
Raga per chi ha problemi di freeze durante il join ai server, qui c'è una soluzione che sembra funzionare http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=299457
In pratica si tratta di sostuituire un file, per ora sembra davvero funzionare.
Mantis86
24-06-2009, 13:50
il percorso è quello giusto si...
puoi pure eliminarlo e entrare nel gioco...poi devi toglierlo ogni volta che vuoi entrare in un server...
fammi sapere se risolvi...
Guarda, avevo anche io questo problema, mi si freezava nei menu', quando facevo i training i primi gg, ero costretto a giocarlo in finestra, ogni 2 secondi c'era il puntatore del mouse che si bloccava, insomma una tortura..; da ieri sera ho risolto tutto, e posso giocarlo a schermo intero senza + freeze di sorta, va' normale.
Praticamente, ti devi scaricare questo file http://www.fileden.com/files/2007/5/23/1105691/aa3_edata.client.fmap , e lo metti nella cartella binaries del gioco, e basta.
Qua' la discussione da dove ho letto di questo notevole fix:
http://aaotracker.com/thread.php?threadid=196897 , trovi anche altri rimedi x framerate bassi e ottimizzazioni varie.
Ripeto, ieri sera l'ho provato e finalmente ho giocato un paio di ore in relax totale, spero che ti sia utile quanto lo e' stato x me :) .
ringrazio entrambi, perchè finalmente credo di avere risolto. Ora provo a sostituire il file scaricato con "l'originale" nella suddetta cartella. Effettivamente se non lo sostituisco, ma lo lascio ricreare dal gioco questo freeza... ora verifico la bontà del file e nel frattempo ringrazio entrambi. Comunque ottimo il campo di addestramento...
AGGIORNAMENTO: purtroppo dopo la sostituzione del file il gioco parte, non freeza, ma carica e aggiorna solo l'8% dei 216 server trovati. Quindi per ora ogni volta che si rientra devo cancellarlo. :(
Comunque ciò che proprio non va di questo gioco:
1) Le animazioni delle armi/granate e in generale l'HUD sono affetti da molti bugs, animazioni che si sovrappongo, armi che spariscono, hud che scompare ecc ecc... la senzazione che si ha è della poca precisione nel fare le cose.
2) Spesso ci sono dei ritardi anche solo nei movimenti, forse dipeso da lag non so, ma ci sono, rendendo tutto un pò "caotico" e in generale non sia ha bene l'impressione dello scontro diretto, il quale risulta poco "gratificante".
3) I menù sono poco professionali, basta poco per farne di migliori, a cominciare dall'immagine di sfondo che cambia con leggero ritardo, per finire con la lentezza generale tra un click e l'altro, molto poco professionale secondo me.
4) Non è possibile che ogni volta che si clicca su INTERNET vengono richiesti tutti i server nuovamente... ora che ce ne sono più di 200 ci vuole anche un pò.
5) i freeze, spero abbiano già capito cosa li provochi, per fortuna ora c'è qualche fix ma sono momentanei.
6) puoi sceglierti il soldato, ma poi in game siamo tutti uguali, almeno qualche volto e "colore" in più potevano mettercelo invece di perder tempo con gli easter eggs...
7) giocando a volte sparisce l'audio di alcuni movimenti, ad esempio della scivolata , delle porte e del salire le scale verticali.
Inoltre sempre per le scale a volte sparisce proprio l'animazione dell'arrampicata, mi pare succeda se si sprinta mentre ci si arrampica.
8) a volte quando si viene colpiti si fan dei voli improbabili, ma se poi non si crepa ma si sviene soltanto il soldato si rannicchia parecchi metri prima di dove è volato, come se non ci fosse stato il balzo.
Per il resto direi che vada abbastanza bene :D
Per ora comunque, soprattutto per i difetti 1 e 2, giocare risulta un pò frustrante.
gabi.2437
24-06-2009, 14:22
Raga per chi ha problemi di freeze durante il join ai server, qui c'è una soluzione che sembra funzionare http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=299457
Fixano più bug gli utenti che i "programmatori", la cosa è ridicola :help:
Seriamente, questo è il PEGGIOR gioco che io abbia mai visto uscire... poi oh, forse ci sarà stato qualcos'altro più buggato all'uscita, ma se esiste, io non lo conosco.
E si che AA ha anche una storia abbastanza di qualità...
gabi.2437
24-06-2009, 14:33
Miracolo, FUNZIONA :eek:
gabi.2437
24-06-2009, 14:45
Era meglio se non funzionava :)
Cavolo oh, se fa SCHIFO AA3 :fagiano:
Mantis86
24-06-2009, 15:17
Comunque ciò che proprio non va di questo gioco:
1) Le animazioni delle armi/granate e in generale l'HUD sono affetti da molti bugs, animazioni che si sovrappongo, armi che spariscono, hud che scompare ecc ecc... la senzazione che si ha è della poca precisione nel fare le cose.
2) Spesso ci sono dei ritardi anche solo nei movimenti, forse dipeso da lag non so, ma ci sono, rendendo tutto un pò "caotico" e in generale non sia ha bene l'impressione dello scontro diretto, il quale risulta poco "gratificante".
3) I menù sono poco professionali, basta poco per farne di migliori, a cominciare dall'immagine di sfondo che cambia con leggero ritardo, per finire con la lentezza generale tra un click e l'altro, molto poco professionale secondo me.
4) Non è possibile che ogni volta che si clicca su INTERNET vengono richiesti tutti i server nuovamente... ora che ce ne sono più di 200 ci vuole anche un pò.
5) i freeze, spero abbiano già capito cosa li provochi, per fortuna ora c'è qualche fix ma sono momentanei.
6) puoi sceglierti il soldato, ma poi in game siamo tutti uguali, almeno qualche volto e "colore" in più potevano mettercelo invece di perder tempo con gli easter eggs...
7) giocando a volte sparisce l'audio di alcuni movimenti, ad esempio della scivolata , delle porte e del salire le scale verticali.
Inoltre sempre per le scale a volte sparisce proprio l'animazione dell'arrampicata, mi pare succeda se si sprinta mentre ci si arrampica.
8) a volte quando si viene colpiti si fan dei voli improbabili, ma se poi non si crepa ma si sviene soltanto il soldato si rannicchia parecchi metri prima di dove è volato, come se non ci fosse stato il balzo.
Per il resto direi che vada abbastanza bene :D
Per ora comunque, soprattutto per i difetti 1 e 2, giocare risulta un pò frustrante.
aggiungo anche:
9) non è possibile eliminare i server dai preferiti
10) se si modificano i comandi ingame il mouse va a banane... :D
Ho provato a sostituire il file, ora riesco ad entrare nei server ma ho ancora piu problemi di prima.
Se provo a sistemare i comandi durante il game il mouse va per fatti dei suoi risulta impossibile.
Inoltre non ho piu nulla sul monitor, ne il radar in basso a sinistra della mappa ne la barra di energia e via di seguito.
Ha fatto piu casini di prima sto file
Mantis86
24-06-2009, 16:15
Ho provato a sostituire il file, ora riesco ad entrare nei server ma ho ancora piu problemi di prima.
Se provo a sistemare i comandi durante il game il mouse va per fatti dei suoi risulta impossibile.
Inoltre non ho piu nulla sul monitor, ne il radar in basso a sinistra della mappa ne la barra di energia e via di seguito.
Ha fatto piu casini di prima sto file
in realtà devi provare e riprovare finchè non funziona Adesso a me aggiorna il 100% dei server, se non posso entrare nel gioco per qualche strano motivo torna alla schermata dell account senza fare freeze, mentre per i comandi hai ragione va tutto in palla, ma tu settali fuori dal gioco al massimo segnali su un pezzo di carta.
thelightbringer
24-06-2009, 17:19
che honor siete? io 7
Era meglio se non funzionava :)
Cavolo oh, se fa SCHIFO AA3 :fagiano:
Per te, per altri non fa schifo proprio.. Gusti so gusti, di certo quando le cose si rimetteranno apposto, sarà molto meglio
AndryTAS
24-06-2009, 19:10
infatti è spettacolare...lasciando perdere i bugs è troppo divertente...
mapoetti
24-06-2009, 19:41
ragazzi sono nuovo di questo gioco.......
avrei delle domande da farvi.....:
1) perchè è gratis?
2) che grafica ha? paragonato a quale gioco?
3) richiede un hw come arma 2 ?
4) di che si tratta?
1000 tk
@Rizla6
Per il mouse (quasi) sempre risolvo riaprendo i menù con F1 (o F2, F3...)
Spero funzioni anche a te.
Comunque io lo sto trovando divertente e discretamente giocabile...sarò stato fortunato... :D
ragazzi sono nuovo di questo gioco.......
avrei delle domande da farvi.....:
1) perchè è gratis?
4) di che si tratta?
1000 tk
1)Perchè serve per reclutare soldati Nell'Esercito Americano ed è appunto fatto dall'esercito
2)Carina usa L'UTengine3 io lo paragonerei appunto a UT3
3)Assolutamente no io con la mia cfg arrivo anche a 100FPs
4)Americani Vs Russi.Tratta che tu sei un soldato,devi fare degli adestramenti base e altri per sbloccare armi egadged.Ci sono vaire modalità VIP (scorta il VIP) TakeAndHold (cattura posizioni) CarreableOBJ (prendi la valigia e fuggi) poi una che devi fare L'obj tipo sabotare una radio (non ricordo bene) oppure chiudere delle valvole di un complesso petrolifero (Pipeline)
mapoetti
24-06-2009, 21:13
1)Perchè serve per reclutare soldati Nell'Esercito Americano ed è appunto fatto dall'esercito
2)Carina usa L'UTengine3 io lo paragonerei appunto a UT3
3)Assolutamente no io con la mia cfg arrivo anche a 100FPs
4)Americani Vs Russi.Tratta che tu sei un soldato,devi fare degli adestramenti base e altri per sbloccare armi egadged.Ci sono vaire modalità VIP (scorta il VIP) TakeAndHold (cattura posizioni) CarreableOBJ (prendi la valigia e fuggi) poi una che devi fare L'obj tipo sabotare una radio (non ricordo bene) oppure chiudere delle valvole di un complesso petrolifero (Pipeline)
quindi è davvero l'esercito che produce il gioco....:eek: :sbavvv:
grazie per le rispose...ed online come sarebbe a squadre? ho letto che non ci sono mezzi......carri armati...aerei ecc.
ps.. fra poco ho quasi finito di scaricarlo.....
quindi è davvero l'esercito che produce il gioco....:eek: :sbavvv:
grazie per le rispose...ed online come sarebbe a squadre? ho letto che non ci sono mezzi......carri armati...aerei ecc.
ps.. fra poco ho quasi finito di scaricarlo.....
si sono 2 squadre tutte due americane solo che la squadra opposta li vede come russi :asd: è un po diffice la spiegare,comunque per ora niente veicoli si spera che li mettano in futuro.
ezio2000
24-06-2009, 21:17
1) perchè è gratis?
4) di che si tratta?
è gratis perché è sponsorizzato dall' esercito americano, per il quale è un veicolo "pubblicitario" come tanti altri
la grafica onestamente potrebbe essere molto migliore, se si pensa che usa il motore grafico UT3, comunque accettabile
le richieste HW le puoi vedere qui (http://www.aa3italia.com/page.php?19)... tieni presente che di giochi con richieste hw alla arma 2 ce ne sono pochi :rolleyes:
è uno dei pochi multiplayer di simulazione presenti sul mercato, con Red Orchestra, ArmA e OFP
non ci sono mezzi, sarebbero fuori luogo in mappe di quelle dimensioni... qualunque squadra joini ti vedrai sempre come americano e vedrai sempre gli avversari come opfor
non ha respawn, se ti accoppano aspetti, o usi il mio AA Wachter (appena riesco ad adattarlo alla versione 3.0...)
in ultimo... è gratis, se vuoi vedere come è non hai che da scaricarlo e provarlo (e quando dico provarlo, aggiungo anche buona fortuna, con tutti i bug ancora presenti) :)
evil_stefano
24-06-2009, 21:19
domanda stupida...
ma solo io continuo a vedere solo 3 server.. ?
ma quante sono le mappe disponibili ? xè ne vedo solo 4 tipologie.. visto che ho avuto problemi con il map pack, come è possibile riscaricarlo o qual'è la procedura o i file da togliere x farglielo riscaricare ? (xè mi si è interrotto 1 volta al 20% poi non ha + ripreso il download, e poi non me l'ha + chiesto... :D )
ezio2000
24-06-2009, 21:25
i server al momento sono mediamente circa 200
le mappe per ora in effetti sono 4.
il map pack lo scaricava nella versione 2.8... non mi sono accorto di un map pack nella 3.0...
se hai una buona connessione cancella tutto il file fmap e riscarica: col Deploy Client ho scaricato a 1.7 MB al secondo!
mapoetti
24-06-2009, 22:05
ho un problema: quando mi registro non riesco a mettere la @ nella email e perciò non riesco ad registrarmi....
cioè quando premo la @ mi si apre la barra dei comandi verde in basso allo schermo...ma la @ non viene fuori....
ho provato con ctlr+v copia incolla ma nulla......
è la mia tastiera?
come faccio?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
ho un problema: quando mi registro non riesco a mettere la @ nella email e perciò non riesco ad registrarmi....
cioè quando premo la @ mi si apre la barra dei comandi verde in basso allo schermo...ma la @ non viene fuori....
ho provato con ctlr+v copia incolla ma nulla......
è la mia tastiera?
come faccio?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
alt+64 del tastierino numerico
mapoetti
24-06-2009, 22:24
ragazzi siete dei grandi!!!! mi buttano via queste rispostine efficacissime......
MITICI!!!!!!!!
grazie mille :kiss: toxo
ragazzi siete dei grandi!!!! mi buttano via queste rispostine efficacissime......
MITICI!!!!!!!!
grazie mille :kiss: toxo
Figurati ;)
mapoetti
24-06-2009, 22:49
ok...però non capisco alcune cose:
quando io accedo ad un server.......come faccio poi a giocare?
ho schiacciato a caso f1 e ho visto che ero spettatore.....ma non sono riuscito a giocare.....
vedevo che gli altri spettatori entravano però......
che noobbo che sono:doh:
come si fà? :eek:
è gratis perché è sponsorizzato dall' esercito americano, per il quale è un veicolo "pubblicitario" come tanti altri
la grafica onestamente potrebbe essere molto migliore, se si pensa che usa il motore grafico UT3, comunque accettabile
le richieste HW le puoi vedere qui (http://www.aa3italia.com/page.php?19)... tieni presente che di giochi con richieste hw alla arma 2 ce ne sono pochi :rolleyes:
è uno dei pochi multiplayer di simulazione presenti sul mercato, con Red Orchestra, ArmA e OFP
non ci sono mezzi, sarebbero fuori luogo in mappe di quelle dimensioni... qualunque squadra joini ti vedrai sempre come americano e vedrai sempre gli avversari come opfor
non ha respawn, se ti accoppano aspetti, o usi il mio AA Wachter (appena riesco ad adattarlo alla versione 3.0...)
in ultimo... è gratis, se vuoi vedere come è non hai che da scaricarlo e provarlo (e quando dico provarlo, aggiungo anche buona fortuna, con tutti i bug ancora presenti) :)
cos'è l'aa watcher?
Dovendo formattare devo salvare qualche cartella per non perdere i dati del gioco?
THX
Intendo dire i progressi del gioco, ovvio che lo devo reinstallare :confused:
OEidolon
25-06-2009, 08:18
ok...però non capisco alcune cose:
quando io accedo ad un server.......come faccio poi a giocare?
ho schiacciato a caso f1 e ho visto che ero spettatore.....ma non sono riuscito a giocare.....
vedevo che gli altri spettatori entravano però......
che noobbo che sono:doh:
come si fà? :eek:
quando selezioni il server e fai join, lui carica e quando sei connesso col server vedi la mappa tipo spettatore, in basso a sinistra ci sono le opzioni tipo menu (e se non ci sono, premi esc e le vedi) a questo punto clicki su Mission e ti ritrovi a scegliere la squadra e poi il ruolo. Ma solo una volta che il round è finito, perchè non puoi entrare in corsa. E se appunto entri in corsa aspetti come spettatore finchè il round non finisce.
ezio2000
25-06-2009, 10:02
cos'è l'aa watcher?
http://aa3italia.com/page.php?11
la versione 3.0 per ora è in alto mare.... non riesco assolutamente a sapere la porta del server su cui effettuare le query (per leggere il tempo rimanente), né tantomeno che query accetta. In AA2 era la game port + 1, le query erano le GameSpy2... qui non si sa, terzo segreto di fatima...
anzi, con l' occasione, se qualche admin di un server di AA3.0 lo sapesse... :help:
Ragazzi ho letto un po, poi ho accannato xkè sono a lavoro ed ho una domanda molto banale e chiara, NON mi prende riconosce il vecchio account su aa 2.x da inserire nei dati degli account, anzi aggiungo anche che nn mi salva la data di nascita...
E' normale o sono solo io che ho di questo problema?
Il discorso è venuto fuori, xkè un mio amico si è registrato da dentro il gioco ed ha direttamente messo l'account del vecchio aa, io invece ho creato il nuovo account dal sito di aa3...
Schiaritemi le idee :D azzie
ezio2000
25-06-2009, 10:10
Intendo dire i progressi del gioco, ovvio che lo devo reinstallare :confused:
i tuoi progressi non sono salvati sul tuo HD, ma sul server centrale degli account...
al massimo perdi i tuoi settaggi personali...
spidermind79
25-06-2009, 10:22
Vi informo che e' uscito stanotte l'hotfix #2, ben 117 mb di patch scaricabile in automatico da steam, che aggiorna il gioco alla versione 3.0.3, di seguito i fix:
Removes Password from AA3Launch.log
Fix for MBS not working after server changes to a new map
Fixes TeamReady in Mission Preplanning
Updated authentication SDK to improve reliability and performance
Fix for freezing on training mission load
Improved performance on loading maps/training missions
Fixed several small memory leaks
Fixed performance issue with server that caused it to load UI elements into the server (where they aren't needed) and thus use up additional CPU and memory.
Modified training authentication so it is more efficient
Modified AMD negative delta time exception handling so it no longer stops the server or client, but just logs the event
Fixed Admin add Player Admin
Fixed Admin kicking of players. Now works properly with Soldier name and has optional kick by player ID
Add new AdminListPlayers to get list of players and their player ID's
Removes most of the server log spam, especially that tied to missions and mission setup and ROE
Fixes several issues related to ROE firing off when player is bleeding, asphyxiating, or falling after being wounded by ROE
You can now strafe on ladders so you don't get stuck in Pipeline or Obstacle Course. Strafe too far and you fall off, just like AA 2.x
Modified program startup to clear out any old ATS temporary files
Improved scoring messaging support for training missions
Fixes several scoring issues
Optimizes more of the authentication code and adds better exception handling in it
Adjusts STS (stats) integration to better detect invalid objects to avoid crashes
Fixes issues with single player stats not correctly initializing all of the time
Adds feedback to UI when player purchases training until purchase is complete (says "Purchasing")
Modifies MBS to track how many players are playing vs. how many players are on the server (player + Spectators) and now MBS browser only shows the number of players (so the count won't exceed max players)
Turns HUD off whenever menu is activated (still an issue with battle planner activation the first time, however)
Adjusts the close menu logic to always close properly so double menus should no longer happen
Improved console help
Display of the Soldier clan name in the Soldier overview page and better console commands to set the clan tag and remove it
Fixes an Admin VOIP setting issue and improves feedback to players and Admin when VOIP options are changed mid-game
New "version" console command to see the current version
Few more Admin help typos were corrected
Version number will show as 3.0.3 on the login page and several related UI pages
Has some MBS Browser performance improvements so lists should retrieve faster and more servers will be listed
Has an INI option to try out a caching version of the browser that will avoid refreshing the list automatically when you leave a server - but this is disabled by default until it can be thoroughly tested for the next patch. We would appreciate your feedback on this item
Fixes joining password protected servers so it no longer selects the server underneath the mouse cursor when clicking on the "Join" button in the password entry dialog
Improvement (but not final fix) to issues relating to selecting the ammo type for the 320 .
Be' carne al fuoco tanta, speriam che continuino cosi', di lavoro da fare ce n'e' ancora tanto :) .
ottimo! procedo con il download... speriamo bene!
AndryTAS
25-06-2009, 11:44
Figurati ;)
Tozzo puppa...:D
OEidolon
25-06-2009, 12:55
almeno qualche passo avanti lo fanno...
però ancora troppo buggato...
stamattina un paio di cose turche:
1)ho un campagno sulla mia destra, avanti a me circa 4metri, sia io che lui miriamo a un nemico che stava passando davanti a noi e facciamo fuoco, in quello il nemico sparisce e ricompare 2metri più avanti e se ne va via tranquillo :eek: salvo poi ritornare sui suoi passi e farmi secco :muro:
2)sto tenendo un tunnel e compare un nemico, sparo, lui si ripara dietro l'angolo, non lo vedo più...mi riparo, mi sporgo...continuo a tenere il tunnel...e tutto a un tratto mi compare davanti a 3metri e mi piglio un abella raffica in faccia :muro: ma esiste il teletrasporto?!?!?
almeno qualche passo avanti lo fanno...
però ancora troppo buggato...
stamattina un paio di cose turche:
1)ho un campagno sulla mia destra, avanti a me circa 4metri, sia io che lui miriamo a un nemico che stava passando davanti a noi e facciamo fuoco, in quello il nemico sparisce e ricompare 2metri più avanti e se ne va via tranquillo :eek: salvo poi ritornare sui suoi passi e farmi secco :muro:
2)sto tenendo un tunnel e compare un nemico, sparo, lui si ripara dietro l'angolo, non lo vedo più...mi riparo, mi sporgo...continuo a tenere il tunnel...e tutto a un tratto mi compare davanti a 3metri e mi piglio un abella raffica in faccia :muro: ma esiste il teletrasporto?!?!?
sembrano problemi di super lag...
Infatti è lag, non mi sembra chissà quale fantasia.
Tozzo puppa...:D
vai via :ciapet:
A parte il lag, che sembra un netcode di 10 anni fa, ci sono ancora tantissimi problemi di animazioni/HUD, a volte mi si mischiano granate e armi, a volte si pianta e non posso ne mettere le granate, ne sparare, ne fare nulla, solo camminare...a volte tiro fuori la granata e in mano nn ha niente faccio per lanciare, ma non lancia e la granata mi esplode in mano...
Ancora ne han di cose da risolvere prima che si possa parlare di gioco gradevole
A parte il lag, che sembra un netcode di 10 anni fa, ci sono ancora tantissimi problemi di animazioni/HUD, a volte mi si mischiano granate e armi, a volte si pianta e non posso ne mettere le granate, ne sparare, ne fare nulla, solo camminare...a volte tiro fuori la granata e in mano nn ha niente faccio per lanciare, ma non lancia e la granata mi esplode in mano...
Ancora ne han di cose da risolvere prima che si possa parlare di gioco gradevole
In pratica mi conviene aspettare agosto - settembre prima di provare un server.
Aspetterò ancora
In pratica mi conviene aspettare agosto - settembre prima di provare un server.
Aspetterò ancora
Dipende, se non sei un patito del genere aspetta, altrimenti lo malediresti subito :asd:
Nessun fanatico, aspetterò una stable.
mapoetti
25-06-2009, 16:22
certo che fra arma 2 e AA3....non saprei quel'è il piu baggato,Sprogrammato,lagghetti,e mapoetti.....
maggiore scia
25-06-2009, 17:42
finalmente sto scaricando il gioco con il AA3 deployclient.....:O
sono proprio curioso.
AndreS91
25-06-2009, 18:35
certo che fra arma 2 e AA3....non saprei quel'è il piu baggato,Sprogrammato,lagghetti,e mapoetti.....
x arma 2 basta avere il pc powa e poi non hai problemi :D aa3 va male a chiunque :D
x arma 2 basta avere il pc powa e poi non hai problemi :D aa3 va male a chiunque :D
questo lo dici tu... a me va + che bene...
ezio2000
25-06-2009, 18:53
... aa3 va male a chiunque :D
in parte vero, ma con una consolazione: che non ci hai speso mezzo centesimo ed una certezza: che entro breve risolveranno il grosso e poi via via il piccolo
big larry
25-06-2009, 19:00
Scusate,
ho scaricato AA3 con il client di Steam (il client AA3Deploy non mi funziona), oggi mi ha scaricato in automatico anche la patch.
Ma non ho capito quale HOT-FIX ha scaricato, visto che ne sono già uscite 2.
Nel game c'è la possibilità di capire se è stata scaricata l'ultima che porta il gioco all vers.3.03? Come si fà??
Grazie.
AndreS91
25-06-2009, 19:10
questo lo dici tu... a me va + che bene...
mai nessun blocco? mai nessun freeze? riesci a giocare online come e quando vuoi senza lag?
AndreS91
25-06-2009, 19:13
in parte vero, ma con una consolazione: che non ci hai speso mezzo centesimo ed una certezza: che entro breve risolveranno il grosso e poi via via il piccolo
entro breve? io non ho tutta sta fiducia...
Marmoraizers
25-06-2009, 19:25
Questo gioco fa schifo, ma fa ancora più schifo chi ha programmato questo scempio. Una manica di scimmie urlatrici del Congo, avrebbe fatto un gioco molto migliore e decesiamente molto meno zeppo dei peggiori bug mai trovati in un videogame, se di videogame stiamo parlando.
Mai visto un titolo con cosi tanti crash e bug di ogni genere.
mai nessun blocco? mai nessun freeze? riesci a giocare online come e quando vuoi senza lag?
da quando si è capito che il problema era dovuto ad un file si...
riesco ad entrare senza problemi nel primo server che voglio... 0 blocchi... ogni tanto un colpetto di lag ma quello ci può stare. nulla di che.
maggiore scia
25-06-2009, 20:33
il mio lcd ha la risoluzione a 1360x768 e nelle opzioni video del gioco non ci sono.
qualcuno mi sa dire dove vengono salvate le configurazioni,il percorso.nei documenti non ci sono.
Anche io aspetterò una versione più stabile e con meno bug ;)
maggiore scia
25-06-2009, 21:00
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090625215552_AA3Game2009-06-2521-53-08-92.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090625215552_AA3Game2009-06-2521-53-08-92.jpg)
il problema della risoluzione grafica è stato risolto anche se mi pianta due bande nere ai lati.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090625215721_AA3Game2009-06-2521-54-12-70.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090625215721_AA3Game2009-06-2521-54-12-70.jpg)
cmq faccio fatica a credere che questo engine grafico sia l'UE 3.0.
per adesso è un'aborto,gli do ancora qualche chance ma se l'andazzo rimane questo avrà poca vita sul mio pc.:)
Salve gente!
Dopo diverse ore di gioco senza problemi negli ultimi giorni ora ne ho uno anch'io...saranno state le vostre maledizioni...;)
Fino a questo pomeriggio tutto ok. Ora è da circa mezz'ora che provo ad entrare nei server (selezionati anche secondo criteri diversi) ma vengo kickkato all'istante perchè (secondo il messaggio) il mio Punkbuster ha problemi. Ok esco, faccio partire il test: è a posto. Rientro: kick. Esco reinstallo. A posto? No, kickkato...
Qualcuno di voi sa di qualche bug a riguardo ed eventuali soluzioni? Per ora con google non ne ho cavato piedi...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090625215552_AA3Game2009-06-2521-53-08-92.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090625215552_AA3Game2009-06-2521-53-08-92.jpg)
il problema della risoluzione grafica è stato risolto anche se mi pianta due bande nere ai lati.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090625215721_AA3Game2009-06-2521-54-12-70.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090625215721_AA3Game2009-06-2521-54-12-70.jpg)
cmq faccio fatica a credere che questo engine grafico sia l'UE 3.0.
per adesso è un'aborto,gli do ancora qualche chance ma se l'andazzo rimane questo avrà poca vita sul mio pc.:)
No dai, graficamente non è niente male, è che siete incazzati perchè è tutto un bug, e la vostra opinione viene distorta, ma graficamente è bellino.
Il tutorial è realizzato male secondo me, ma le mappe son fatte bene, con buone texture anche.
Ieri ho rigiocato a cod4, bhe AA3 graficamente è meglio, va solo rifinito un pò in termini di poligoni in eccesso e inutili(mi è capitato di vedere i denti di un soldato quando si è incasinata la telecamera mentre stavo facendo da spettatore, ed erano fatti con poligoni... )
maggiore scia
25-06-2009, 21:29
No dai, graficamente non è niente male, è che siete incazzati perchè è tutto un bug, e la vostra opinione viene distorta, ma graficamente è bellino.
Il tutorial è realizzato male secondo me, ma le mappe son fatte bene, con buone texture anche.
Ieri ho rigiocato a cod4, bhe AA3 graficamente è meglio, va solo rifinito un pò in termini di poligoni in eccesso e inutili(mi è capitato di vedere i denti di un soldato quando si è incasinata la telecamera mentre stavo facendo da spettatore, ed erano fatti con poligoni... )
in effetti le mappe in game non le ho viste.per adesso sono ancora nel tutorial.
ma voi avete le bande nere ai lati dello schermo?
Mantis86
25-06-2009, 21:30
io leggo spesso una parola nei server:
LAAAAAAAAAAAAG
:asd:
in effetti le mappe in game non le ho viste.per adesso sono ancora nel tutorial.
ma voi avete le bande nere ai lati dello schermo?
no niente bande, a che risoluzione giochi?
ezio2000
25-06-2009, 21:43
io leggo spesso una parola nei server:
LAAAAAAAAAAAAG :asd:
se ho ben capito spulciando qua e là uno dei motivi del lag è che, differentemente da ogni altro gioco, il tuo comportamento in gara viene costantemente seguito dal server degli account
lealtà, coraggio ed altri parametri vengono controllati costantemente ai fini del tuo punteggio, creando un carico allucinante ai vari server, con quello che ne consegue
l' idea è buona, probabilmente non hanno considerato che carico avrebbe avuto la realizzazione pratica per migliaia e migliaia di giocatori
maggiore scia
25-06-2009, 21:47
no niente bande, a che risoluzione giochi?
1360x768
big larry
25-06-2009, 21:55
Scusate,
ho scaricato AA3 con il client di Steam (il client AA3Deploy non mi funziona), oggi mi ha scaricato in automatico anche la patch.
Ma non ho capito quale HOT-FIX ha scaricato, visto che ne sono già uscite 2.
Nel game c'è la possibilità di capire se è stata scaricata l'ultima che porta il gioco all vers.3.03? Come si fà??
Grazie.
Nessuno sà niente, raga???
gabi.2437
25-06-2009, 22:13
Nessuno sà niente, raga???
Se ti fa partire il gioco così, vuol dir che non c'è null'altro da scaricare, è semplice.
big larry
25-06-2009, 22:27
[QUOTE=....., è semplice.[/QUOTE]
Ah, OK... era così semplice che non lo sapevo.
Una rispostina un pò più dettagliata?
Grazie.
ezio2000
25-06-2009, 22:37
ma E' veramente semplice... né Steam né il DC ti fanno giocare se non scarichi tutte le patch... dove è il problema?
comunque la versione che hai dovrebbe essere in uno dei numerosi files ini nella cartella del programma... quale nin zo
Mantis86
25-06-2009, 23:36
se ho ben capito spulciando qua e là uno dei motivi del lag è che, differentemente da ogni altro gioco, il tuo comportamento in gara viene costantemente seguito dal server degli account
lealtà, coraggio ed altri parametri vengono controllati costantemente ai fini del tuo punteggio, creando un carico allucinante ai vari server, con quello che ne consegue
l' idea è buona, probabilmente non hanno considerato che carico avrebbe avuto la realizzazione pratica per migliaia e migliaia di giocatori
hai ragione e compaiono in tempo reale infatti. Come quando curi un altro... (cosa che mi piace molto che mi ricorda che sono soccorritore nella vita reale :D) ti aggiorna il punteggio. Però a volte lagga proprio troppo. Cioè santo dio. Poi non deve manco caricare le esplosioni o cose simili...
big larry
25-06-2009, 23:55
ma E' veramente semplice... né Steam né il DC ti fanno giocare se non scarichi tutte le patch... dove è il problema?
comunque la versione che hai dovrebbe essere in uno dei numerosi files ini nella cartella del programma... quale nin zo
No beh, non c'è nessun problema (i problemi sono altri) si tratta solo di capire come funziona, siccome anche il mio AA3 non è esente da bachi, volevo accertarmi che quello installato fosse la versione + aggiornata possibile e credevo ci fosse la possibilità da qualche parte (magari un'info nel menù) di verificarne la versione.
Comunque grazie della risposta.
mapoetti
26-06-2009, 04:19
non è proprio cosi....cè gente che ha il 3 way sli e li và male arma 2....lol....coem me lo spieghi?
bigboss8888
26-06-2009, 08:15
fatto le prime partite in multy :) bel gioco a parte un paio di volte che mi son visto apparire uno dal nulla ma ci stà un po di lag...peccato poi che non è che sia il massimo come giocatore dovrei allenarmi un po con qualche italiano cosi mi da consigli ingame:D se qualcuno è disponibile:):fagiano:
OEidolon
26-06-2009, 08:34
fatto le prime partite in multy :) bel gioco a parte un paio di volte che mi son visto apparire uno dal nulla ma ci stà un po di lag...peccato poi che non è che sia il massimo come giocatore dovrei allenarmi un po con qualche italiano cosi mi da consigli ingame:D se qualcuno è disponibile:):fagiano:
Eh...non sei l'unico... :rolleyes:
cmq se qualcuno conosce un bel server su cui trovarsi... :stordita:
anche per cercare di evitare un po' di lag...
una domanda: ma voi perdonate sempre i tk?
io ieri uno non l'ho perdonato...quel pirla mi ha colpito mentre ero steso in attesa del medico... :rolleyes:
matthi87
26-06-2009, 08:57
non è proprio cosi....cè gente che ha il 3 way sli e li và male arma 2....lol....coem me lo spieghi?
Quello con l'i7 a 4,7ghz? Un bel fake LOL
spidermind79
26-06-2009, 10:08
Ah, OK... era così semplice che non lo sapevo.
Una rispostina un pò più dettagliata?
Grazie.
Allora, per vedere la versione installata, puoi fare 2 cose:
- Al login , se hai settato in automatico che quando lanci il gioco ti faccia il login automatico, rimetti manuale, e prima di mettere la tua password dell'account di AA vedrai in alto a dx 3.0.3.
E' normale, o cmq e' buggata la schermata se fai in auto xche' anche a me mostra cmq la solita 3.0.0 anche se nn e' cosi';
- Nel menu' o in game, premi F11 o F12, e ti esce la console con varie voci, se nelle prime righe leggi 06_2309 o roba simile, vuol dire che e' stato patchato alla 3.0.3.
Per altro sono a disposizione :) .
ezio2000
26-06-2009, 10:57
in effetti nei vari files di configurazione la voce 3.0.3 non viene menzionata
nel file AA3Launch.log, presente nella cartella AA3Game/Logs del gioco, alla 10.ma riga leggi:
Init: AA3 Version 3.0.0 Build 02_062309
effettivamente potrebbero essere un pò più chiari :)
il codice POTREBBE voler dire: patch numero due - release 23/06/09... ma è ovviamente solo una mia ipotesi
comunque una rapida sbirciata al file in questione fa capire diverse cose: AA3 ti controlla anche la marca e la misura delle mutande... a me la ricerca e lo storage di tutti 'sti dati pare eccessiva...
ezio2000
26-06-2009, 11:03
...cmq se qualcuno conosce un bel server su cui trovarsi...
ho notato che nel server dei =BBR= (Broad Band Rangers, clan italiano) e nei tre server Pingfast.it (che hanno tutti un ping eccellente, sotto ai 20ms) puoi trovare molti italiani
una volta che il browser ha caricato i servers (che incredibilmente per leggere 200 server ci mette un minuto, quando saranno 2.000 ci sarà da ridere) se ordini per ping li trovi sempre tra i primi
i tre server PingFast.it hanno purtroppo da poco attivato Punkbuster... da allora ci sono problemi ad entrare, per errori di validazione
EDIT: se quando entrate in un server con Punkbuster attivato non riuscite a joinare una delle due squadre, è perché Punkbuster vi sta validando.... in AA2 compariva il messaggio di avvertimento, qui nisba, uno potrebbe pensare all' ennesimo bug :(
quando succede questo, aprite la console con la @ e scrivete " Help "... comparirà una scritta che informa di premere F12... al ché verranno mostrati tutti i messaggi di Punkbuster
i tre server PingFast.it hanno purtroppo da poco attivato Punkbuster... da allora ci sono problemi ad entrare, per errori di validazione
EDIT: se quando entrate in un server con Punkbuster attivato non riuscite a joinare una delle due squadre, è perché Punkbuster vi sta validando.... in AA2 compariva il messaggio di avvertimento, qui nisba, uno potrebbe pensare all' ennesimo bug :(
quando succede questo, aprite la console con la @ e scrivete " Help "... comparirà una scritta che informa di premere F12... al ché verranno mostrati tutti i messaggi di Punkbuster
Ah, ma quindi non succede solo a me...:stordita:
Comunque grazie della risposta anche se indiretta.
per il PB la soluzione e' molto semplice, visto che il problema nasce dal fatto che il pb deve essere aggiornato e non capisco come mai non si aggiorni automaticamente cmq:
andare sul sito http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-aav3.php
e scaricare "pbsetup.zip"
Scompattate il file exe nel seguente percorso (per steam)
C:\Programmi\Steam\SteamApps\common\america's army 3\Binaries\pb
lanciate il file exe e scegliete add game ,quindi selezionate AA3.
E per ultimo check for update e controllate che le versioni siano aggiornate all ultima release
bye
a si il poverello che deve sudare per campare con l informatica e poi dice di avere un bel pc 3 way sli 12 gb di ram ecc...
Poverello
non mi fa nemmeno fare il login
@Miler
Lo avevo già fatto prima, comunque ho ripetuto il tutto. Come suggerito da ezio2000 ho aperto la console e una volta ha presentato un "error loading pb", un'altra che aveva identificato la versione (client v2.184 | A1372) (server 1.741 | A1372 |C2.184) ma diceva che è una "old version"...
Ora, sarò anche cecato :D ma mi pare che anche sul sito evenbalance sia l'ultima versione...
Stavo per chiedervi se poteva dipendere da Zonealarm o dal firewall del router (perchè con aa2 chiedeva effettivamente l'autorizzazione per internet mentre ora no) ma ho provato anche dando accesso libero tramite Zonealarm e nulla, o meglio, pb lo vede ma mi kickka lo stesso.
Vabè, finchè ci sono abbastanza server disponibili senza pb per ora va anche bene...
@Miler
Lo avevo già fatto prima, comunque ho ripetuto il tutto. Come suggerito da ezio2000 ho aperto la console e una volta ha presentato un "error loading pb", un'altra che aveva identificato la versione (client v2.184 | A1372) (server 1.741 | A1372 |C2.184) ma diceva che è una "old version"...
Ora, sarò anche cecato :D ma mi pare che anche sul sito evenbalance sia l'ultima versione...
Stavo per chiedervi se poteva dipendere da Zonealarm o dal firewall del router (perchè con aa2 chiedeva effettivamente l'autorizzazione per internet mentre ora no) ma ho provato anche dando accesso libero tramite Zonealarm e nulla, o meglio, pb lo vede ma mi kickka lo stesso.
Vabè, finchè ci sono abbastanza server disponibili senza pb per ora va anche bene...
puo essere tranquillamente il firewall che ti da problemi e basta che selezioni il file nella cartella binares pbsvc.exe e fai il test se l esito e' negativo ti accorgi cosa non va
Hai scaricato il setup del PB e fatto l'update?
big larry
26-06-2009, 16:57
Allora, per vedere la versione installata, puoi fare 2 cose:
- Al login , se hai settato in automatico che quando lanci il gioco ti faccia il login automatico, rimetti manuale, e prima di mettere la tua password dell'account di AA vedrai in alto a dx 3.0.3.
:) .
Perfetto, funziona esattamente come hai indicato tu, facendo logout e mettendo in manuale mi indica 3.0.3.
Ora sò che il gioco è stato patchato.
Sei un maghetto, Grazie mille.
AndreS91
26-06-2009, 17:26
prima di tutto non è ottimizzato x lo SLI...:D poi cmq io ho arma 2 e riesco a fare 20fps giocando in full hd con impostazioni su Alto (non su Molto Alto)...se metto tutto su Normale faccio 28-30fps...quindi direi che va abbastanza bene dato che io ho una configurazione media...
AndreS91
26-06-2009, 17:28
l'ho visto anch'io quel tizio XD avrà il pc reffreddato ad azoto liquido magari :O
Anzitutto grazie per le risposte...
Il test l'ho fatto più volte sempre tutto ok...comunque poco male: ho scoperto il problema grazie al log della console.
nella cartella pb>dll mancava un file (o meglio, non aveva installato nessun file) e anche reinstallandolo strananmente la cartella resta vuota. Mi è comunque bastato aprirlo altrove e ricopiare il file:
wa001372.dll
che era quello segnalato dal log più gli altri due (giusto per essere sicuri :D )
wc002184.dll
ws001741.dll
e ora va! Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
Anzitutto grazie per le risposte...
Il test l'ho fatto più volte sempre tutto ok...comunque poco male: ho scoperto il problema grazie al log della console.
nella cartella pb>dll mancava un file (o meglio, non aveva installato nessun file) e anche reinstallandolo strananmente la cartella resta vuota. Mi è comunque bastato aprirlo altrove e ricopiare il file:
wa001372.dll
che era quello segnalato dal log più gli altri due (giusto per essere sicuri :D )
wc002184.dll
ws001741.dll
e ora va! Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
infatti tutti hanno quella cartella vuota e si riempe con le dll che dici tu solo dopo l aggiornamento
Aggiornamento che avevo fatto (installando e reinstallando, non sai quante volte), tanto è vero che mi validava la parte "client" ma mi bloccava in quella "server", per questo avevo pensato al router...
Comunque poco male, in un modo o nell'altro ho risolto...
:cincin:
A me da più problemi ora con la patch che pria. Mah! Credo abbiano fatto una cappellata galattica a mandare via i programmatori originali. Ok l'impatto è stato devastante ma il lavoro ha cmq un'impronta discreta e farci mettere le mani da esterni... Non vorrei facessero come con Vampire the MasqueradeBL: a ogni nuova patch(unofficial), 2 bug risolti e 5 nuovi. Sono quasi a livello 13 e ancora non ho visto un pixel dell'HUD!!! :asd: In compenso ora se provo qualsiasi training 1 su 3 mi si freeza tutto; mi dispiace dirlo ma...come i gamberi. :nono:
Dimenticavo: ancora problemi con l'audio, il 50% dei freeze dipendono dalla gestione dei suoni che se in numero elevato mandano a ramengo tutto. Dispiace perché a livello grafico(estetico e computazionale), secondo me hanno fatto un lavoro esagerato per tx2re, modellazione e leggerezza.
Ri-dimenticavo: potevano mettere un limite nel filtro server a 50=<, tanto sopra questa cifra è davvero difficile avere esperienze di gioco appaganti, si spara nel nulla insomma.
EDIT: ho trovato sul forum ufficiale, bastava mettere nel pannello ATI i filtri controllati dall'applicazione,...che fagiano che sono. Cmq se devo essere sincero quasi quasi giocavo meglio senza :sofico:
Dimension7
27-06-2009, 14:29
Ho installato aa3 tramie steam, ora ho due problemi:
a) due volte su tre il gioco resta fermo alla schermata enra iniziale e s'impalla
b)non riesco a fare il login
Riguardo a quest'ultima cosa, mi avete fatto venire un dubbio, riguardo alla patch, nella schermata di login in alto a destra c'è scritto "3.0.0", quindi in teoria la patch non l'ha scaricata. Ma com'è possibile se ho messo nelle impostazioni di mantenere sempre aggiornato il gioco? :confused:
ezio2000
27-06-2009, 18:54
... Riguardo a quest'ultima cosa, mi avete fatto venire un dubbio, riguardo alla patch, nella schermata di login in alto a destra c'è scritto "3.0.0", quindi in teoria la patch non l'ha scaricata. ..
leggi qualche pagina prima, se ne è parlato, viene sempre riportato 3.0.0 (ennesimo bug?)
vedrai anche come verificare la cosa, sia tramite il gioco sia tramite il file di log
ragazzi,qualcuno sa dirmi come attivare l'AA in sto gioco?forzandolo dal nvidia panel control non succede nulla
OEidolon
29-06-2009, 09:09
ho notato che nel server dei =BBR= (Broad Band Rangers, clan italiano) e nei tre server Pingfast.it (che hanno tutti un ping eccellente, sotto ai 20ms) puoi trovare molti italiani
una volta che il browser ha caricato i servers (che incredibilmente per leggere 200 server ci mette un minuto, quando saranno 2.000 ci sarà da ridere) se ordini per ping li trovi sempre tra i primi
Buono a sapersi...grazie!
ragazzi,qualcuno sa dirmi come attivare l'AA in sto gioco?forzandolo dal nvidia panel control non succede nulla
vai qui (http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?p=2807391#2807391)
vai qui (http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?p=2807391#2807391)
ora provo,grazie 1000
Chi ha problemi col PB è perché da solo non si aggiorna correttamente ergo i server non leggono la versione più aggiornata e vi segano.
Soluzione: andate a questo indirizzo http://www.punkbuster.com/index.php?page=pbsetup.php (è lenta ma arriva non disperate :asd: ), selezionate la versione For All Windows Games (la prima, versione 3.4) e scaricatela. Unzippatela nella cartella X:\Programmi\USArmy\America's Army 3\Binaries. Avviate scegliete Add Game e inserite lo stesso percorso dove avete messo il PB(in quanto nella Bianries c'è anche l'exe di AA3), quindi selezionate e scegliete Check For UpDate(da fare poi con costanza ogni 2-3giorni). Fatto.
Ciaba sei un mito :sofico: oltre che per il post azzeccattissimo(che sarebbe da ripetere ogni 2 ore) i miei complimenti per l'UnCase sei un idolo:D:D :ave: :ave: :cincin: :winner: :eek:
LOL ho un Fun :sofico:
Grazie bigboss8888 :ubriachi: :)
big larry
29-06-2009, 22:15
E per attivare l' AA con vga ATI?
Ho provato col Control panel ma non succede niente.
E poi perchè nel setting del gioco l'AA rimane non attivabile?
Grazie
Devo dire che cn qst patch hanno risolto un pò di problemi, però nn riesco a capire cm sia aumentato drasticamente il lag in tutti i server......è una cosa spaventosa il proiettile arriva quasi dp un secondo dallo sparo.........:eek: .
Speriamo che risolvano qst enorme bug!!!:rolleyes:
Devo dire che cn qst patch hanno risolto un pò di problemi, però nn riesco a capire cm sia aumentato drasticamente il lag in tutti i server......è una cosa spaventosa il proiettile arriva quasi dp un secondo dallo sparo.........:eek: .
Speriamo che risolvano qst enorme bug!!!:rolleyes:
Beh se puo' consolare sembra sia un lag che colpisce tutti...almeno quello...
bigboss8888
01-07-2009, 16:28
LOL ho un Fun :sofico:
Grazie bigboss8888 :ubriachi: :)
non c'è di che :sofico:
ps:qualcuno c'è stasera per una partitina?
Ciao.
Sono -=BBR=-Tj siete tutti i benvenuti sul nostro server, attualmente ho disattivato ( purtroppo) PB dato che crea + casini che altro ( es. nel cambio mappa butta fuori quasi tutti e non riescono poi a rientrare.........) appena fixano un po' di cosette tornera' attivo.
Il server lo potete trovare sempre tra i primi come ping, cosi' fate prima....
Speriamo che risolvano brevemente la marea di bugs che ha attualmente questo gioco.
Un saluto a tutti
TJ
big larry
01-07-2009, 21:36
UAOH!..allora, mi aggrego anch'io, ci vediamo verso le 23.00 su BBR Server...
NON mi prende riconosce il vecchio account su aa 2.x da inserire nei dati degli account
ho lo stesso problema anche io...se faccio il login qua: http://login.americasarmy.com/ mi accetta i dati senza problema, se lo faccio da dentro il gioco invece no.
ma mi devo creare un altro account? non avevano detto che quelli con un minimo di honor venivano mantenuti? :mbe:
OEidolon
02-07-2009, 09:46
Ciao.
Sono -=BBR=-Tj siete tutti i benvenuti sul nostro server, attualmente ho disattivato ( purtroppo) PB dato che crea + casini che altro ( es. nel cambio mappa butta fuori quasi tutti e non riescono poi a rientrare.........) appena fixano un po' di cosette tornera' attivo.
Il server lo potete trovare sempre tra i primi come ping, cosi' fate prima....
Speriamo che risolvano brevemente la marea di bugs che ha attualmente questo gioco.
Un saluto a tutti
TJ
Grazie mille!!
spidermind79
03-07-2009, 19:13
Patch 3.0.4 out, qua' il changelog:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=911087
:D :D :D :D
E' la Patch del 4 Luglio,:eek: :eek: :eek: la Madre di tutte le Patch, dopo di questa nulla sarà come prima in AA 3,:sofico: :sofico: :sofico: 1,09 Gb di Patch, mi sorge un dubbio non è che è stata voluta l'uscita anticipata e poi il 4 Luglio sarebbe uscito il Gioco completo?, una specie di smaronamento per non farci infelici dato che alcuni lo avevano in Beta e tutti gli altri no, poi con i Video ed altro materiale visivo hanno deciso che lo distribuivano prima e come paravento hanno usato i Dev che non sono stati licenziati ma hanno unito 2 gruppi di lavoro in un'altra sede per facilitare lo sviluppo futuro.
Sono solo ipotesi ma forse sotto sotto è la verità.
Hooah !!! Virtual Soldier.:D :D :rolleyes: :rolleyes:
Patch 3.0.4 out, qua' il changelog:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=911087
Mi dispiace per i vecchi programmatori ma i nuovi stanno andando alla grande! :O
Mantis86
03-07-2009, 20:07
La sto scaricando... .per ora sono al 2% e scarica a 10 kb/s, mammamia siamo in tanti... :D
:D :D :D Sono al 69% col Deploy AA 3.
:D :D :D Sono al 69% col Deploy AA 3.
Scusa, ma a me non va dal deploy, faccio anke manualmente sempre dal deploy e nulla...dice ke per questo gioco non ci sono aggiornamento...come posso fare???help!!!
spidermind79
03-07-2009, 21:14
Patch immensa, sara' grande circa 1,10 gb.. sperem bene :) .
evil_stefano
03-07-2009, 21:19
..patchato e non mi va + una mazza.. :D
mi butta fuori dai server e se entro non mi fa scegliere la fazione... ottimo
HOOAH !
big larry
03-07-2009, 21:47
..patchato e non mi va + una mazza.. :D
mi butta fuori dai server e se entro non mi fa scegliere la fazione... ottimo
HOOAH !
WOWWHH...il nuovo Team lavora veramente bene!!!
Siamo apposto.
spidermind79
03-07-2009, 22:09
Provata, mah devo dire che nn so se capita solo a me, ma mentre prima girava bene, ora ho problemi di frames, boh valli a capire..
:muro: :muro: :muro:
Invece di lamentarvi sempre , avete aggiornato PB?
Per scaricare Pb Setup (http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php) Che aggiorna PB, seguire le istruzioni.
Per scaricare il Deploy AA 3 (http://www.bigdownload.com/games/americas-army-3/pc/americas-army-3-deploy-client/) se non avete questo.
Io sono entrato in un Server e mi ha buttato fuori poi in un Toro Server ci ho giocato circa un'ora e tutto apposto, un po di Lag ogni tanto ma tutto sommato è abbastanza Ok.
Bye.
Mantis86
03-07-2009, 23:07
:muro: :muro: :muro:
Invece di lamentarvi sempre , avete aggiornato PB?
Per scaricare Pb Setup (http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php) Che aggiorna PB, seguire le istruzioni.
Per scaricare il Deploy AA 3 (http://www.bigdownload.com/games/americas-army-3/pc/americas-army-3-deploy-client/) se non avete questo.
Io sono entrato in un Server e mi ha buttato fuori poi in un Toro Server ci ho giocato circa un'ora e tutto apposto, un po di Lag ogni tanto ma tutto sommato è abbastanza Ok.
Bye.
Ma scusate, ma io che gioco con steam a che serve il deploy?
e poi la patch mi sembra più grande... io sono al 70% e sono già a 1.2 GB...
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Il nuovo aggiornamento è di 1,09 Gb, non so cosa stai scaricando.
Io con STEAM ho avuto problemi, mentre col Deploy tutto liscio senza problemi.
Bye.
Mantis86
03-07-2009, 23:51
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Il nuovo aggiornamento è di 1,09 Gb, non so cosa stai scaricando.
Io con STEAM ho avuto problemi, mentre col Deploy tutto liscio senza problemi.
Bye.
ma sicuro che è un errore del brandwich monitor... ora mi da dati scaricati 3,7 GB!!! :D sarà un bug non è normale...
Allora, nuova patch:
se avvio col deploy mi parte in bkgrnd un servizio(dfsvc.exe), che mi blocca alla schermata del login. Se termino(task manager), tale servizio il resto va egregiamente. Ergo, non essendo masochista, faccio partire l'AAGame.exe direttamente dalla cartella Binaries.
In game è tutto molto più fluido e stabile cme, sembra abbiano fatto un buon lavoro di sgrezzatura.
Mantis86
04-07-2009, 14:04
Con l'ultima patch il gioco resta ultrabuggato e a mio avviso estremamente ingiocabile:
I maggiori bug da me riscontrati sono ancora:
- menù scattoso
- pochi fps nel gioco, in alcuni punti scendo a 25 fps con la mia configurazione.
- forti bug nelle mappe, tra cui essere spawnati a mezz'aria senza l'arma
- modelli 3D che si sovrappongono, come fucile e granate, così da non capire più cosa si ha in mano
- latenze alle stelle con evidenti "scatti dei giocatori"
- entrare in un server è una roulette russa. !0 volte non entra l'11 esima entra e crasha il gioco (solo con l'ultimo aggiornamento)
- non si possono eliminare i server dai preferiti
- la lista server ci mette 1 minuto per aggiornare 218 server. Immagino quando saranno 2000
Ho fatto questo video che ho messo su YouTube, dateci un occhiata e vedrete che se un proiettile arriva dopo quasi mezzo secondo vuol dire che c'è proprio qualcosa che non va in questo gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=_K7sUziOt4c (http://www.youtube.com/watch?v=_K7sUziOt4c)
1974benny
04-07-2009, 14:40
Ma non c'è ancora un 3d ufficiale su questo game? Tanto per ragruppare tutte le info utili nel primo post..
l'ho provato un pò, mi pare molto più fluido e finalmente nei menù si ha una senzazione diversa, reagiscono prima.
La lista dei server ora viene salvata in modo da non dover sempre riaggiornare se si cambia menù(e per ora sono circa 70 i server aggiornati non 200...), e a caricare le mappe è praticamente istant(quando torna al menù vol dire che il server è diventato pieno mentre si tenta di accedere).
Ho fatto un paio di partite e non ho notato i bug grufici che c'erano prima non sono ricomparsi(ma magari è perchè ci ho giocato poco).
Mah, pian piano migliora dai, buon segno.
l'ho provato un pò, mi pare molto più fluido e finalmente nei menù si ha una senzazione diversa, reagiscono prima.
La lista dei server ora viene salvata in modo da non dover sempre riaggiornare se si cambia menù(e per ora sono circa 70 i server aggiornati non 200...), e a caricare le mappe è praticamente istant(quando torna al menù vol dire che il server è diventato pieno mentre si tenta di accedere).
Ho fatto un paio di partite e non ho notato i bug grufici che c'erano prima non sono ricomparsi(ma magari è perchè ci ho giocato poco).
Mah, pian piano migliora dai, buon segno.
Io l'ho scaricato su steam e mi poace molto... i bug ci sono, e anche il problema dei proiettili, ma sono sicuro risolveranno... D'altronde, è gratis :D
Fantomatico
04-07-2009, 20:22
Meno male che al momento sto giocando a CoJ Bound in Blood, America's Army 3.0 è ancora troppo ingiocabile e vedo che ci sono ancora persone che se ne lamentano.... peccato perchè il gioco ha un enorme potenziale, ma quando è uscito era in versione ancora BETA :mbe: , serviranno molti aggiustamenti per poterci giocare a dovere.
Con l'ultima patch il gioco resta ultrabuggato e a mio avviso estremamente ingiocabile:
- menù scattoso
- pochi fps nel gioco, in alcuni punti scendo a 25 fps con la mia configurazione.
- modelli 3D che si sovrappongono, come fucile e granate, così da non capire più cosa si ha in mano
- entrare in un server è una roulette russa. !0 volte non entra l'11 esima entra e crasha il gioco (solo con l'ultimo aggiornamento)
- la lista server ci mette 1 minuto per aggiornare 218 server. Immagino quando saranno 2000
Ho fatto questo video che ho messo su YouTube, dateci un occhiata e vedrete che se un proiettile arriva dopo quasi mezzo secondo vuol dire che c'è proprio qualcosa che non va in questo gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=_K7sUziOt4c (http://www.youtube.com/watch?v=_K7sUziOt4c)
Il video è fatto molto bene complimenti!
Però la mia opinione è molto diversa, secondo me è giocabile, dire che è ingiocabile è troppo. Di base, meglio entrare in server italiani, tipo pingafast.it o BR (brigata italiana) e qualcosa, nessun accenno di lag. Il menù non mi scatta e il gioco non mi crasha più ma già dalla patch precendente. Non ho problemi ad entrare nei server. Vero che per aggiornarli ci mette troppo. Vero che ho visto il bug dell'arma. Spawnati a mezz'aria non l'ho mai visto, solo nella beta. Non è leggerissimo, ci gioco tutto al massimo con AA 8x, uso l'utility "nhancer" (con altre cose settate per migliorare la grafica) con una gtx295 + i7 e sono sui 37 fps di media, senza mai scendere oltre ai 30 però, anche se ammetto che con una config del genere ne dovrei fare molti di più.
E' vero però che uno del mio clan, entra in un server e il gioco va fludo e ogni tanto gli si blocca e poi riparte, questo con la patch precendente, adesso non so.
Secondo me, ne uscirà qualcosa di molto buono
momo-racing
05-07-2009, 00:51
- menù scattoso
forse è un problema di server. Io oggi sono riuscito a entrare in una mappa per la prima volta e posso dire di aver praticamente e miracolosamente assistito al non presentarsi di alcun bug. Anzi sono rimasto piacevolmente colpito dalle modifiche apportate, come per esempio:
- l'assenza del salto che evita di trovarsi circondati da conigli
- la minore differenziazione tra amici e nemici
- l'assenza della segnalazione delle uccisioni nemiche che non era reale. Ora sparando non sai se hai realmente ucciso o no un nemico fino a quando qualcuno non ne conferma la morte.
poche cose a ben vedere ma che rendono il gioco sempre meno appetibile per i giocatori alla Unreal, cosa che è sempre ben gradita
spidermind79
05-07-2009, 18:47
Qualcuno di voi sa' come si fa' a spolettare la granata prima di lanciarla? C'e' gente che ti tira la granata in quel modo e anche se la senti o la vedi arrivare sei morto, sapete illuminarmi?
Qualcuno di voi sa' come si fa' a spolettare la granata prima di lanciarla? C'e' gente che ti tira la granata in quel modo e anche se la senti o la vedi arrivare sei morto, sapete illuminarmi?
Di solito schiacciando la rotellina del mouse.
tribal123
05-07-2009, 22:53
Poichè mancava l'ho fatto io....il Thread Ufficiale....è in progress quindi chi ha da postare link o altre cose utili si faccia avanti che vanno tutte in prima pagina....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011353
Mantis86
05-07-2009, 23:26
Il video è fatto molto bene complimenti!
Però la mia opinione è molto diversa, secondo me è giocabile, dire che è ingiocabile è troppo. Di base, meglio entrare in server italiani, tipo pingafast.it o BR (brigata italiana) e qualcosa, nessun accenno di lag. Il menù non mi scatta e il gioco non mi crasha più ma già dalla patch precendente. Non ho problemi ad entrare nei server. Vero che per aggiornarli ci mette troppo. Vero che ho visto il bug dell'arma. Spawnati a mezz'aria non l'ho mai visto, solo nella beta. Non è leggerissimo, ci gioco tutto al massimo con AA 8x, uso l'utility "nhancer" (con altre cose settate per migliorare la grafica) con una gtx295 + i7 e sono sui 37 fps di media, senza mai scendere oltre ai 30 però, anche se ammetto che con una config del genere ne dovrei fare molti di più.
E' vero però che uno del mio clan, entra in un server e il gioco va fludo e ogni tanto gli si blocca e poi riparte, questo con la patch precendente, adesso non so.
Secondo me, ne uscirà qualcosa di molto buono
Grazie di aver preso visione del video e grazie dei complimenti. Come vedi non ho dimenticato le origini alla fine del video :D
Comunque come vedi tu con un i7 e una 295 gtx sei meglio piazzato di me e non dirmi che lo trovi fluido a 30 fps. :D Anche se sono i minimi che ti legno...
spero ne diventerà un gran gioco ma per ora non lo è proprio.
forse è un problema di server. Io oggi sono riuscito a entrare in una mappa per la prima volta e posso dire di aver praticamente e miracolosamente assistito al non presentarsi di alcun bug. Anzi sono rimasto piacevolmente colpito dalle modifiche apportate, come per esempio:
- l'assenza del salto che evita di trovarsi circondati da conigli
- la minore differenziazione tra amici e nemici
- l'assenza della segnalazione delle uccisioni nemiche che non era reale. Ora sparando non sai se hai realmente ucciso o no un nemico fino a quando qualcuno non ne conferma la morte.
poche cose a ben vedere ma che rendono il gioco sempre meno appetibile per i giocatori alla Unreal, cosa che è sempre ben gradita
Quoto tutte le tue considerazioni, anche a me non piacerebbe avere un gioco alla unreal, però vorrei mirare in testa e far arrivare il colpo perfetto. Non dover anticipare da 5 mt... capisci? :(
tribal123
06-07-2009, 01:16
Mantis,
devo dire che ho appena fatto una prova di spari sui muri come hai fatto tu nel video e il problema non si è assolutamente presentato...
Mantis86
06-07-2009, 01:38
Mantis,
devo dire che ho appena fatto una prova di spari sui muri come hai fatto tu nel video e il problema non si è assolutamente presentato...
lol.... :help:
spidermind79
06-07-2009, 08:15
Di solito schiacciando la rotellina del mouse.
Bella, grazie mille.
lol.... :help:
:ciapet: Penso davvero che sia tutta questione del server in cui si entra (il fatto di sparare del video)... Quelli che pingano 60ms in su, son americani o giù di li, perciò da evitare, i ping vengono rilevati in maniera strana... Noi dobbiamo entrare esclusivamente in quelli che pingano meno di 19ms ;)
Mantis86
06-07-2009, 11:09
:ciapet: Penso davvero che sia tutta questione del server in cui si entra (il fatto di sparare del video)... Quelli che pingano 60ms in su, son americani o giù di li, perciò da evitare, i ping vengono rilevati in maniera strana... Noi dobbiamo entrare esclusivamente in quelli che pingano meno di 19ms ;)
si però io anche giocando ad altri giochi su server americani con 100 ms di ping sta cosa non capitava. Poi riuscissi a cancellare dai preferiti i server, metto solo quelli da 19 ms in giù :D
Soluzioni?
:D :D :D :D
Anche io con un Mono Core Athlon 4000+ L2 1 Mb e 1 Gb DDR 400 sono entrato in un Server e sparando contro il Muro ho avuto piena sincronia Sparo buco nel Muro, pertanto è solo Lag per un Ping elevato del Server che potrebbe essere uno Americano, quel Video non rispecchia la realtà.
Bye all.
momo-racing
06-07-2009, 12:19
Grazie di aver preso visione del video e grazie dei complimenti. Come vedi non ho dimenticato le origini alla fine del video :D
Comunque come vedi tu con un i7 e una 295 gtx sei meglio piazzato di me e non dirmi che lo trovi fluido a 30 fps. :D Anche se sono i minimi che ti legno...
spero ne diventerà un gran gioco ma per ora non lo è proprio.
Quoto tutte le tue considerazioni, anche a me non piacerebbe avere un gioco alla unreal, però vorrei mirare in testa e far arrivare il colpo perfetto. Non dover anticipare da 5 mt... capisci? :(
sempre ieri ho fatto le prove: sparando ad un muro da circa 3 metri la texture del proiettile nel muro compariva nel momento esatto in cui si sentiva lo sparo.
tribal123
06-07-2009, 12:31
E comunque resta il fatto che a distanza di combattimento i colpi vanno a segno come dovrebbero, ieri sera ho usato parecchio l'M16 DMR sniperando un pò e funzia benissimo;)
big larry
13-07-2009, 21:38
Nuova patch che porta il gioca alla versione 3.05, dalla velocità di download non sembra di grosse dimensioni,
qui i dettagli:
http://www.americasarmy.com/press/news.php?t=141
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.