PDA

View Full Version : aspettando America's Army 3.0 [thread ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3

ITAdenisITA
17-06-2009, 22:29
Ecco uno screen del gioco raga,purtroppo i server non ci sono ancora,ho provato a fare il primo step dell allenamento ma non ci riesco:cry:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090617232808_aa3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090617232808_aa3.jpg)

Smoke99
17-06-2009, 22:29
Ci rinuncio... riproviamo domani...

MarioMas
17-06-2009, 22:32
va bene infatti si e inchiodato il pc :D,e con il preload di steam che ci faccio? (non siate volgari):D

raekwon
17-06-2009, 22:37
Ecco uno screen del gioco raga,purtroppo i server non ci sono ancora,ho provato a fare il primo step dell allenamento ma non ci riesco:cry:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090617232808_aa3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090617232808_aa3.jpg)

ommiodio!... spero non sia al max dettaglio...

MarioMas
17-06-2009, 22:54
non è un engine un po datato?

Vannix
17-06-2009, 23:03
è l'unreal engine 3

Monosinaptico
17-06-2009, 23:11
QUESTO preload è stato una cagata pazzesca... di norma per tutti i giochi di steam è una comodità

hahahahaha beh in effetti

matthi87
17-06-2009, 23:18
Non fatevi troppe illusioni, la grafica di sto gioco sarà anche dell Unreal Engine 3, ma è assurdamente scarsa. Speriamo nel Gameplay...

Marmoraizers
17-06-2009, 23:31
Ragazzi non riesco a connettermi online.
Sia a me che altri 2 miei amici da errore. Eppure la pass e username li mettiamo corretti..

Ho provato a fare i primi training e sono davvero penosi e buggatissimi.
Non vorrei fare della facile ironia, ma se l ' esercito americano si "allena" davvero con sta roba sono SPACCIATI...! :D

Claus89
17-06-2009, 23:36
Sia a me che altri 2 miei amici da errore. Eppure la pass e username li mettiamo corretti..

Non vorrei fare della facile ironia, ma se l ' esercito americano si "allena" davvero con sta roba sono SPACCIATI...! :D

si allena con un virtual qualcosa, recensito tempo fa e dal costo complessivo sui 1000 euri, insomma da matti...:doh:

bigboss8888
17-06-2009, 23:36

se queste son le prime impressioni...delusione :( sperando non sia cosi

Matalf
17-06-2009, 23:46

OMG dimmi che non avevi l'AAx8 ti prego :muro: :muro:
va beh sono al 12% domani vedo se riesco a giocare:sperem:

Marmoraizers
17-06-2009, 23:48
se queste son le prime impressioni...delusione :( sperando non sia cosi

Guarda mi piacerebbe tanto giocare però:

- non riesco a loggarmi
- i training hanno tempi di caricamento infiniti e sono brutti (ne ho provati 3)
- la grafica non è malissimo, io sono abituato con battlefield 2142 e mi piace, e questa sarebbe un bel passo avanti. non è pazzesca però passa in secondo piano.
- ci sono dei bug assurdi. soprattutto durante collisioni contro qualche oggetto o nel momento di saltare qualche muretto ecc..

E' prestissimo per bocciarlo, però come inizio non è di certo dei migliori...

Aspettiamo di provarlo online e poi giudichiamo per bene.

Marmoraizers
17-06-2009, 23:52

AA è da forzare dal pannello.
Dal gioco le opzioni grafiche sono molto misere da settare.
Io ho settato a 1650x 1080 e non vedo molte scalettature.

CfsoaSIDSOsdfsdf
17-06-2009, 23:58
.

Matalf
17-06-2009, 23:59
AA è da forzare dal pannello.
Dal gioco le opzioni grafiche sono molto misere da settare.
Io ho settato a 1650x 1080 e non vedo molte scalettature.

perfetto tanto lo forzo sempre :D

p.s: le bandiere sullo sfondo sembrano delle scalette :eek: e anche i tubi per non parlare poi del cartello sulla destra :muro:

jurytech
17-06-2009, 23:59
Guarda mi piacerebbe tanto giocare però:

- non riesco a loggarmi
- i training hanno tempi di caricamento infiniti e sono brutti (ne ho provati 3)
- la grafica non è malissimo, io sono abituato con battlefield 2142 e mi piace, e questa sarebbe un bel passo avanti. non è pazzesca però passa in secondo piano.
- ci sono dei bug assurdi. soprattutto durante collisioni contro qualche oggetto o nel momento di saltare qualche muretto ecc..

E' prestissimo per bocciarlo, però come inizio non è di certo dei migliori...

Aspettiamo di provarlo online e poi giudichiamo per bene.

Se la grafica di aa3 supera quella di bf2142 non ci sta niente da criticare, per quanto riguarda il gameplay, io di aa non conosco niente, ma spero che risolvano presto il problema dei bug :(...

Marmoraizers
18-06-2009, 00:18
Se la grafica di aa3 supera quella di bf2142 non ci sta niente da criticare, per quanto riguarda il gameplay, io di aa non conosco niente, ma spero che risolvano presto il problema dei bug :(...

Si ha un pò di bug però sparare non è male, per adesso ho usato il colpo singolo e basta.
Online non si riesce a giocare perchè non ti fa loggare..
Le textures sono bruttine, ma altalenanti (nel senso che ogni tanto ne trovi di belle)
Quantità di poligoni non saprei. principalmente perchè nelle sezioni training le ambientazioni tendono ad essere il più spoglie possibili per rendere più chiari gli obiettivi. Penso che online ci saranno più elementi a schermo.
Ho giocato poco perchè mi ha un pò stufato.
Speriamo si possa giocare online al più presto.

jurytech
18-06-2009, 00:29
Si ha un pò di bug però sparare non è male, per adesso ho usato il colpo singolo e basta.
Online non si riesce a giocare perchè non ti fa loggare..
Le textures sono bruttine, ma altalenanti (nel senso che ogni tanto ne trovi di belle)
Quantità di poligoni non saprei. principalmente perchè nelle sezioni training le ambientazioni tendono ad essere il più spoglie possibili per rendere più chiari gli obiettivi. Penso che online ci saranno più elementi a schermo.
Ho giocato poco perchè mi ha un pò stufato.
Speriamo si possa giocare online al più presto.

Bhè... speriamo che online non sia una schifezza:D

Chissà quante patch faranno uscire, al limite torno a giocare con quelli che ho bf2 e bf2142 :asd:

Edit:
Ho provato il gioco, che scandalo, ma quale ue3, quello non è manco ue1 :asd:, insomma ai max dettagli mi va a rallentatore ok, ma ci sono delle scalettature incredibili, non mi piace, almeno il training, bug a raffica, non si capisce niente nei menu', ho provato a creare un account perchè non sono registrato, bene, che ci vuole, mi chiede di inserire l'email ma quando faccio la chiocciola(@) si apre la console, ho provato in vari modi a farla ma non ci sono riuscito, come inizio credo che non ci sia niente di positivo, prevedo una modalità online buggosissima, spero di no, pero' da quel che ho visto in nessun gioco ci sono tutti questi errori, vabè che è gratuito ma cavolo....

Secondo me ho perso solo tempo a scaricarlo :), potevo andarmene a tf2 cosi mi divertivo :(

CfsoaSIDSOsdfsdf
18-06-2009, 01:09
.

jurytech
18-06-2009, 01:14
Avevo il tuo stesso problema della @ quando mi registravo in game,ho risolto dal sito ufficiale e poi loggando direttamente.

Eh, almeno si puo' registrare dal sito, comunque secondo me rimane una cosa idiota che si apre la console :asd:

CfsoaSIDSOsdfsdf
18-06-2009, 01:17
.

jurytech
18-06-2009, 01:22
Non mi esprimo...certi bug assurdi,poi non capisco come faccia ad essere pure pesante è 50 metri quadrati :eek: vabbè è gratuito,poco da sputarci sopra!Alla fin fine lo si userà per cazzeggiarci qualche ora nei giorni di noia :D

Nemmeno quello, se fa schifo :asd:

orGASmaTRON]@[
18-06-2009, 01:34
ragaaaa ma come avete fatto a loggarvi.......STI BASTARDI HANNO MESSO L'ATTIVAZIONE DELLA CONSOLLE SUL TASTO DELLA CHIOCCIOLA(il bello e' che non si puo' cambiareeee)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahaha....buggato prima di cominciare a giocare...anche nel login(infatti non riesco a mettere l'INDIRIZZO DI POSTA)....che devo fa devo cambiare tastieraaaaaaaaaaaaaaaaa??????????!!!!
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

orGASmaTRON]@[
18-06-2009, 01:45
Eh, almeno si puo' registrare dal sito, comunque secondo me rimane una cosa idiota che si apre la console :asd:

ha ecco qui risolto...non avevo letto thanx!!!

baila
18-06-2009, 06:20
Per fare la chiocciola premete ALT e tenendo premuto scrivete 64 dal tastierino numerico! ;)

raekwon
18-06-2009, 06:34
confortanti tutti i commenti...

nel pomeriggio quando torno spero di riuescire a provarlo...

spero bene, avevo un po di fiducia in questo gioco...

Raggi77
18-06-2009, 06:36
Buongiorno a tutti.Cavolo che guerra ieri.Vi siete massacrati per bene:D :D Comunque io questa fretta non l'ho.Il primo non mi ha entusiasmato molto,dopo tre partite già l'avevo mollato,e con questo sarà lo stesso.Non credo sia cambiato molto dal primo.

bigboss8888
18-06-2009, 07:37
Buongiorno a tutti.Cavolo che guerra ieri.Vi siete massacrati per bene:D :D Comunque io questa fretta non l'ho.Il primo non mi ha entusiasmato molto,dopo tre partite già l'avevo mollato,e con questo sarà lo stesso.Non credo sia cambiato molto dal primo.

non ne abbiamo colpa noi .... eravamo qua ansiosi di sparare a ogni ombra e non si poteva...ovvio che si fa battaglia qua bisogna pur compensare:fagiano:
stasera riproviamo va....ciaux

AndreS91
18-06-2009, 07:43
non ne abbiamo colpa noi .... eravamo qua ansiosi di sparare a ogni ombra e non si poteva...ovvio che si fa battaglia qua bisogna pur compensare:fagiano:
stasera riproviamo va....ciaux
ho provato a collegarmi ad un paio di server ma il gioco crasha...è successo a qualcun altro?:(

Freisar
18-06-2009, 07:49
Qualcuno trovi l'ini che bisogna subito modificare le opzioni :muro:

Bloom maledetto.

Custode
18-06-2009, 08:02
Ma solo a me non lo ha sbloccato? °__°

Mi dice che: "Una copia bloccata di AA è stata salvata sul computer in uso."

Non ho altre opzioni attivabili se non il precaricamento -che è già completato-.

Cominciamo bene...

apocaly
18-06-2009, 08:09
è quella cacca di steam, riavvialo e vedrai che si sblocca. Tra l'altro dovrai scaricare ancora 1 giga di roba prima di giocare :asd:

supalova10
18-06-2009, 08:17
scusate ho fatto il primo training e l'ho passato ma poi quando torno alla schermata del training non riesco a selezionare il secondo e mi fa ricominciare da capo...come se non avesse salvato un cazzero:mbe:

Erian Algard
18-06-2009, 08:23
scusate ho fatto il primo training e l'ho passato ma poi quando torno alla schermata del training non riesco a selezionare il secondo e mi fa ricominciare da capo...come se non avesse salvato un cazzero:mbe:

A quanto leggo in giro è uno dei tanti "difetti" del "gioco" :asd:

supalova10
18-06-2009, 08:26
A quanto leggo in giro è uno dei tanti "difetti" del "gioco" :asd:

a una roba da nulla...asd

Custode
18-06-2009, 08:27
è quella cacca di steam, riavvialo e vedrai che si sblocca. Tra l'altro dovrai scaricare ancora 1 giga di roba prima di giocare :asd:

Lo avrò riavviato almeno 20 volte...nulla :(

Sto leggendo sul forum ufficiale di AA che la cosa è successa anche ad altri, ma nessuna soluzione per ora: non è servito nemmeno cancellarlo e riscaricarlo da capo...

Poco male, se già ero restio alla tipologia di gioco, con questo ho messo un macigno sopra.

Raggi77
18-06-2009, 08:51
Creato due account e nessuno dei due funziona.Provato off line.No comment.Lascio.

Corbulo
18-06-2009, 09:02
Lasciamo passare un pò, poi tutto si assesterà... Cmq ho letto un pò di forum, qualcuno è riuscito a giocarci e dicono che son state risolte molte cose a confronto dell'ultima beta... Il gioco sembra più fluido e senza lag, questi erano i 2 più grossi problemi della beta. Non aspettatevi una grande grafica, per l'AA dovete forzarlo nel pannello della vs. scheda video ;)

Pisu87
18-06-2009, 09:56
Sarò ritardato io ma non ho capito come si fa a scaricarlo, sul sito ci sono solo quelle robe Steam e Deploy, mai sentito, non c'è un metodo "normale"? Una volta mettevano il torrent, avranno pensato che fosse troppo semplice.

supalova10
18-06-2009, 09:57
il bug che con @ si apre la console e non puoi aggiungere la mail è propio un EPIC FAIL da antologia:doh:

HiGhL4nD3r
18-06-2009, 10:10
Lo avrò riavviato almeno 20 volte...nulla :(

Sto leggendo sul forum ufficiale di AA che la cosa è successa anche ad altri, ma nessuna soluzione per ora: non è servito nemmeno cancellarlo e riscaricarlo da capo...

Idem con patate... la differenza è che a me dopo il quarto riavvio ha scaricato la "patch" per sbloccarlo, ma al termine del download non è cambiato nulla...

bah...

Corbulo
18-06-2009, 10:11
il bug che con @ si apre la console e non puoi aggiungere la mail è propio un EPIC FAIL da antologia:doh:

Non credo sia un bug, credo che magari nella tastiera americana la cosa sia diversa. Resta il fatto che sta cosa mi ha fatto incazzare, ma si può fare delle cagate simili?! cmq ricordate: ALT + 64 (del tastierino numerico) e vi compare la chiocciola! Potete provare anche qua ;)

MILER
18-06-2009, 10:13
server login offline
quindi bisogna aspettare e sperare che sti americanelli si diano una mossa

jurytech
18-06-2009, 10:18
Non credo sia un bug, credo che magari nella tastiera americana la cosa sia diversa. Resta il fatto che sta cosa mi ha fatto incazzare, ma si può fare delle cagate simili?! cmq ricordate: ALT + 64 (del tastierino numerico) e vi compare la chiocciola! Potete provare anche qua ;)

Non ne sono sicuro, ma ieri sera provai a fare alt+numeri ma faceva semplicemente i numeri :mc:

Edit:

Penso che per un gioco di questo tipo, bisognerà rilasciare almeno 4 patch per rendere il gioco stabile :D, attenzione pero', patch a partite da 800mb in su.

spidermind79
18-06-2009, 10:47
Non ci scordiamo che e' un gioco free, se volete la perfezione ditelo chiaramente, che lo fanno subito ben fatto ma al costo di 50 €..

supalova10
18-06-2009, 11:00
Non ci scordiamo che e' un gioco free, se volete la perfezione ditelo chiaramente, che lo fanno subito ben fatto ma al costo di 50 €..

con tutti i soldi che la us army ha potrebbero fare crysis452 che gira su una amiga... e poi posso capire che i server siano down, la @ per il layout americano etc etc ma che non si riesce a salvare è un bug GRAVISSIMO

Gira81
18-06-2009, 11:02
ho creato un account ma quando faccio il login dal gioco mi dice:
"YOUr INTERNET CONNETION MAY BE DOWN OR THE AUTORIZATION SERVER MAY BE UNDERGOING MAINTENANCE"

dopo aver creato l'account non ho ricevuto nessuna mail di conferma, il che mi sembra strano

Smoke99
18-06-2009, 11:12
Gira81 sono anche io nella tua stessa situazione..
Avevo un vecchio account che non funziona più, ne ho creato uno nuovo stamattina e funzionava tutto. Ora non mi fa loggare più in game... penso sia un problema loro.

Raggi77
18-06-2009, 11:12
Ci sono molti altri giochi on-line gratuiti,ma mai con così tanti problemi.Meglio che i giochi li lascino fare a chi se ne intende.

Balsas
18-06-2009, 11:13
ho creato un account ma quando faccio il login dal gioco mi dice:
"YOUr INTERNET CONNETION MAY BE DOWN OR THE AUTORIZATION SERVER MAY BE UNDERGOING MAINTENANCE"

dopo aver creato l'account non ho ricevuto nessuna mail di conferma, il che mi sembra strano

Idem con patate, avevo già 2 account di AA2 e ora ne ho fatto un'altro a parte per AA3 e poi ho tentato di fare uno dalla schermata del gioco, risultato:

YOUr INTERNET CONNETION MAY BE DOWN OR THE AUTORIZATION SERVER MAY BE UNDERGOING MAINTENANCE

E' da ieri che fa così.

Edit:

Controllando via browser i server di AA sono down.

Vi passo un link utile: > Il manuale di AA3 < (http://manual.americasarmy.com/index.php/AA3_Main_Page):D

Smoke99
18-06-2009, 11:14
Ma se ora faccio i training offline, poi me li salva sull'account per poterli usare online?

nonsochisono
18-06-2009, 11:17
siamo al punto di ieri ancora :asd:

spidermind79
18-06-2009, 11:19
Ok, ma quando e' uscito il 2 la situazione era questa, server intasati, login che non andava, d'altronde se sblocchi un gioco e si riversano in game milioni di persone insieme, ci sta' che abbiano qualche problema, come diceva Grey, attendiamo qualche giorno e sicuramente nel weekend si giochera' bene.
Ieri alle 20.59 il sito di AA era ok, 1 minuto dopo e per molto tempo e' stato down, chissa' il numero di contatti che ha avuto, e il gioco sicuramente lo stesso e anche di piu', percui diamo tempo al tempo..

Smoke99
18-06-2009, 11:20
Ma in AA3 sarà ancora presente la mappa urban assoult?

Balsas
18-06-2009, 11:20
Ma se ora faccio i training offline, poi me li salva sull'account per poterli usare online?

No ;)

Edit:

Controllando via browser i server di AA sono down.

Vi passo un link utile: > Il manuale di AA3 < (http://manual.americasarmy.com/index.php/AA3_Main_Page) :D

Freisar
18-06-2009, 11:28
Devo uccidere qualcuno per mettere la ris 1360x768 o qualcuno sa qualè l'ini....

:muro:

ITAdenisITA
18-06-2009, 11:37

No ero senza aa comunque le impostazioni anche se poche erano al massimo!

orGASmaTRON]@[
18-06-2009, 11:40

si ma se dev'essere una presa per culo...meglio che ce lo dicano prima, al posto di farci perdere tempo e abboffare il fegato....
ma poi dico io bella figura che ci fanno....
effettivamente bisognera' aspettare patch a volonta'.......intanto esce arma2....e chi se lo caga piu' sto aa3 nonostante sia gratis...

Fantomatico
18-06-2009, 11:45
Le potenzialità di questo gioco sono immense , anche se largamente simili al predecessore. Abbiate pazienza...aspettiamo qualche giorno e vediamo come si risolve la situazione, sicuramente non l'abbandonano lol.:) ;)

zesto
18-06-2009, 11:48
Con sta storia che i server sono incasinati no riesco a capire se per loggarsi si può usare anche il vecchio account di aa2 o bisogna farne uno nuovo (che non sono riuscito a fare, almeno fin'ora...).

:mc:

ezio2000
18-06-2009, 11:49
@[;27893141']....intanto esce arma2....e chi se lo caga piu' sto aa3 nonostante sia gratis...

altro buono!!! ArmA1 (precisazione: a pagamento, lo pagai circa 50 euro scaricandolo da Metaboli il giorno stesso dalla uscita) sono riuscito a lanciarlo (leggesi lanciarlo, prima mi andava immediatamente in crash) solo alla terza patch.... :fagiano:

effettivamente i produttori di AA3 stanno facendo una figura di cacca... la cosa non può essere spiegabile se non con un tentativo di accessi inimmaginabile, che ha mandato tutto in tilt... boh, io sono della vecchia guardia, di quelli che a cui fu in gioventù insegnato che a caval donato non si guarda in bocca... aspetto speranzoso che risolvano i problemi

EDIT: a proposito, così, tanto per ingannare l' attesa... ma qualcuno di voi giovani burbette lo sa perché a caval donato non si guarda in bocca?? :)

Grey 7
18-06-2009, 11:56
tra arma2 e questo AA3 c'è da spararsi...ma avete letto almeno qualche commento su arma2? il thread è poco sotto questo...ripeto, c'è da spararsi :rolleyes:

e intanto questo AA3 continua a crasharmi senza motivo :rolleyes: :rolleyes:

Grey 7
18-06-2009, 12:01
EDIT: a proposito, così, tanto per ingannare l' attesa... ma qualcuno di voi giovani burbette lo sa perché a caval donato non si guarda in bocca?? :)

che io sappia è perchè i denti del cavallo sono molto importanti e, qual'ora venga regalato, è meglio accettare senza fare tante storie :)

ezio2000
18-06-2009, 12:08
che io sappia è perchè i denti del cavallo sono molto importanti...
fuochino... ma perché i denti sono così importanti?? questa diviene la domanda... :)
.

tatovm2s
18-06-2009, 12:13
ahahahah e io che ho sempre pensato che fosse Donato e non donato, quindi il nome del cavallo!! Sono proprio una bestia!

apocaly
18-06-2009, 12:26
ieri sera ho provato a fare una partita in multi e ho visto del potenziale :D
Però ci sono un po' di cose che non mi convincono:
settando le impostazioni al max e ris a 1600x1080 se non si attiva l'AA ( almeno 4x ) è una merda e le texture certo non aiutano
I trainer dire che sono buggati è dire poco ( Ma li hanno provati ?? :doh: )
I nemici hanno la mimetica molto simili ai compagni ( l'unico aiuto arriva da quella cagata del radar che io aborro :asd:) perciò mi immagino già gente con 80k di ROE :asd:
e ultima cosa, ma non si può più saltare ?????
Per il resto lo proverò più a fondo nei giorni a seguire :O

Marmoraizers
18-06-2009, 12:27
ahahahah e io che ho sempre pensato che fosse Donato e non donato, quindi il nome del cavallo!! Sono proprio una bestia!

:doh:

AndreS91
18-06-2009, 12:40
non si hanno notizie di quando i server torneranno disponibili?

Grey 7
18-06-2009, 12:44
son riuscito a provare il training....buggatissimo ho lasciato perdere. La grafica sembra quella di 10 anni fa ma me ne frego tanto on-line metterò tutto al minimo come mio solito. Non riesco pero ad autenticarmi :mad:

apocaly
18-06-2009, 12:48
i server auth sono down, non si sa quando torneranno up... secondo me in serata dovrebbero riuscirci :fagiano:
Credo che non si aspettassero un download così massivo anche se c'era da aspettarselo, non si smentiscono mai :asd:

CfsoaSIDSOsdfsdf
18-06-2009, 12:54
.

MEMon
18-06-2009, 13:22
Io non capisco perchè tutti sparate sulla grafica, io la trovo migliore di cod4 e le mappe da giocare sono molto curate.
Gli interni poi sono davveri belli con texture molto belle... bho.
L'audio poi è ottimo secondo me.

Io lo gioco con tutto al max con AA 4x settato da nhancer.

Certo ora non va un cazzo comunque, i server su cui si appoggia per login elatre menate sono tutti down.

4nDr0
18-06-2009, 13:40
ciao ragazzi... ho problemi a loggare... ho creato l'account sul sito come nella versione precedente oltre che su steal come da richiesta...ho installato tutto, vado per loggare ed inserisco i dati messi sul sito www.americasarmy.com ma non mi fa loggare... mi da un errore e nn riesco ad entrare a giocare... come posso fare? fatemi sapere

ezio2000
18-06-2009, 13:41
... come posso fare? fatemi sapere

siediti e aspetta... prima o poi i server torneranno ON

4nDr0
18-06-2009, 13:45
dici ke è semplicemente un problema di server OFF??
PS: tutti i nomi devono essere uguali? intendo quello di steal e del sito...

zesto
18-06-2009, 13:46
@4nDr0

Anche io ho un account vecchio e uno nuovo...non preoccuparti pare "solo" che i loro server siano down...un pò di pazienza, mi sa che non si apsettavano una massa di gente simile...sono i primi giorni, messe due pezze qua e la e passata la novità dovrebbe tornare tutto normale...

Grey 7
18-06-2009, 13:47
Io non capisco perchè tutti sparate sulla grafica...

perchè obiettivamente non è assolutamente al passo coi tempi e non sembra manco unreal engine, che poi tu la trovi migliore di cod4 è di una soggettività che manco ti immagini. Comunque ripeto che per me non ha importanza, on-line ci giochero tutto al minimo come ho sempre fatto con questo genere di giochi...sono della vecchia guardia. E poi è un gioco gratis quindi non mi lamento.

apocaly
18-06-2009, 13:49
Qui -> ( http://aaotracker.com/thread.php?threadid=196464 ) dicono che molti ( o forse tutti ? :asd: ) non riescono a loggarsi per l'overload dei server e che sperano con i propri partner di sistemare la faccenda :banned:

ezio2000
18-06-2009, 13:57
PS: tutti i nomi devono essere uguali? intendo quello di steal e del sito...

assolutamente no: Steam e AA sono due cose completamente differenti, si logga in uno o nell' altro con password che non hanno nulla a che fare le une con le altre

NLDoMy
18-06-2009, 14:09
Ci sono molti altri giochi on-line gratuiti,ma mai con così tanti problemi.Meglio che i giochi li lascino fare a chi se ne intende.

beh il gruppo della valve incaricato di programmare l4d si è visto che bel pasticcio ha combinato con l4d e per affondare il coltello nella piaga a preso per il culo tutti con l4d2

crysis poi non ne parliamo, l'unica volta che l'ho visto fluido a dettagli alti è stato con una 4870x2

farcry 2 dalle stelle alle stalle rispetto a farcry 1, con quella sua maldetta visuale da console senza manco potersi sporgere

gta non ne parliamo

diamo tempo alla us army in fondo il gioco è gratis e anche se è strabuggato te lo danno gratis mentre left 4 dead ce l'hanno venduto incompleto - e per giunta beta, strabuggato - per 43-47 euro su steam

non è che ti costringono a scaricare army3 se non ti sta bene puoi anche eliminare i contenuti locali del gioco e andare in pace

MEMon
18-06-2009, 14:33
Per chi critica la grafica ma l'avete visto nelle mappe da gioco o solo nel training?
L'addestramento fa cagare graficamente ma nelle mappe,secondo me, è al passo coi tempi, ed è superiore a cod.

Per i problemi inutile starci a discuetere ora, la maggior parte delle lamente sono per i server DOWN. Ora è tutto fermo.

MATTEW1
18-06-2009, 15:29
Ragazzi 2 cose.
1 NON MI fa loggare nel gioco..
2.nel gioco c'e una scritta password strenght in giallo..non ci capisco nulla..eppure mi sono registrato al sito..mi è arrivata la mail dove dicceva di cambiare la password che mi hanno dato loro in automatico e l'ho fatto!

nonsochisono
18-06-2009, 15:33
Ragazzi 2 cose.
1 NON MI fa loggare nel gioco..
2.nel gioco c'e una scritta password strenght in giallo..non ci capisco nulla..eppure mi sono registrato al sito..mi è arrivata la mail dove dicceva di cambiare la password che mi hanno dato loro in automatico e l'ho fatto!

welcome :yeah:

MATTEW1
18-06-2009, 15:37
ah è normale quindi:muro: :muro: ma quel codice in giallo mi preoccupa.mmm
cmq è tutto in inglese..non si può mettere in italiano?

eRmacina
18-06-2009, 15:58
non fanno una bella figura sti americani,adesso non si arruola più nessuno :D

nonsochisono
18-06-2009, 16:32
sono riuscito ad arrivare qui :D

http://img151.imageshack.us/img151/720/79004280.th.jpg (http://img151.imageshack.us/i/79004280.jpg/)

non sn riuscito a giocare però :asd:

eRmacina
18-06-2009, 16:55
sono riuscito ad arrivare qui :D

http://img151.imageshack.us/img151/720/79004280.th.jpg (http://img151.imageshack.us/i/79004280.jpg/)

non sn riuscito a giocare però :asd:

sei già ad un passo avanti,io li non ci sono arrivato :eek:
io per adesso mollo,fate un fischio quando esce una patch

NLDoMy
18-06-2009, 16:59
non fanno una bella figura sti americani,adesso non si arruola più nessuno :D

non te preoccupà che quelli si arruolerebbero solo guardando hotshots

CfsoaSIDSOsdfsdf
18-06-2009, 17:04
.

MATTEW1
18-06-2009, 17:20
perche se faccio l'allenamento ad ostacoli mi dice you aro not e qualcos'altro..eppure faccio tt gli ostacoli e arrivo primo

Grey 7
18-06-2009, 17:27
è buggato...io c'ho provato 20 volte, scendendo sotto il minuto, ho pensato "mi sa che bisogna proprio fare come se si fosse nei marine"..invece mi fallisce sempre :asd:

Grey 7
18-06-2009, 17:28
Per poco mi operano al tunnel carpale dallo stress che ti mette al poligono nel secondo training.Eccheccaxxo un conto è imbracciare un m16,un conto simularlo col mouse.. a distanze disumane,con gli occhi appiccicati al monitor per inquadrare la sagoma..per voi non è frustrante?sarebbe pure bello ma non così esagerato...eppure me la cavo in tutti i giochi di guerra,e pure al poligono :doh:

:asd: stessa situazione anche da parte mia...non ce l'ho fatta ho dovuto abbandonare il training mi si incrociavano letteralmente gli occhi.

evilrikkuz
18-06-2009, 17:44
ma voi riuscite ad accedere? io mi sono registrato ieri al sito e mi han dato la passw alfanumerica assurda...mi devo loggare cn quella?

come diavolo faccio a mettere la @ >?? mi si apre la console!

MATTEW1
18-06-2009, 17:46
Fai compia incolla !:D come ho fatto io poi metti la pass ke vuoi tu

evilrikkuz
18-06-2009, 17:50
madonna mia che merda....preferisco giocare a tetris programmata con i piedi...non funziona manco il login ..ma che se ne andassero a fanculo và

MATTEW1
18-06-2009, 17:51
a nessuno in gioco funziona il login:mad:

CfsoaSIDSOsdfsdf
18-06-2009, 17:59
.

MATTEW1
18-06-2009, 18:11
sarà che ho la tv a 42pollicioni ma a me sembra una cavolata quell'allenamento..l'ho provato e ne avrò sbagliato 10 ma perche stavo sparando ovunque :D mi sembra abbastanza semplice

daviderules
18-06-2009, 18:11
a me si blocca sulla schermata "loading training" se provo a fare il primo training...

è normale?

CfsoaSIDSOsdfsdf
18-06-2009, 18:21
.

MATTEW1
18-06-2009, 18:23
hehehhehe hai ragione

big larry
18-06-2009, 18:24
Scusate ragazzi ma non riesco a scaricare un beato ca**o!!

Ho lanciato "AA3DeployInstaller" ma dopo il tentativo di installazione del "NET FRAMEWORK 3.5 SP1"(operazione lentissima, ci vogliono circa 10 minuti )mi dà errore e non riesco ad andare avanti.
Cosa posso fare? Non c'è la possibilità di scaricare il file completo del gioco da qualche parte? E' gratuito no??

Grazie.

MILER
18-06-2009, 18:28
loggo faccio i primi training e non aggiorna il profilo

Freisar
18-06-2009, 18:28
Lo richiedo, qualcuno mi aiuta a trovare questo benedetto .ini per el impostazioni?

Parlo della versione scaricata con steam...anche se non credo ci sia differenza.

Grazie.

Rispetto alla beta non mi da l'opzione per forzare l'AA....che cmq non funzionava :ciapet:

raekwon
18-06-2009, 18:32
nemmeno forzondalo non mi mette l'aa... bello schifo...

senza è una scaletta continua...

io spero di poterlo provare a breve nei server perchè per ora fa proprio pietà!

apocaly
18-06-2009, 18:41
che tragedia questo lancio, peggio non si poteva fare :asd:

mi sono loggato, ho fatto il primo trainer e l'ho superato, arrivo al secondo e taaaak una bella blue screen :D ( preciso che in 1 anno che ho installato il sistema non ne ho avuta una :doh: )
Se riuscissi ad attivare l'AA, ma mi sa che almeno questo problema è dell'unreal engine 3 ...qualcuno ha una soluzione ?

edit: intanto il forum ufficiale è tornato up, chissà quanti insulti :asd:

MILER
18-06-2009, 18:45
ma a voi dopo il secondo training vi salva nel profilo che avete sbloccato il successivo dandovi i punti guadagnati??
a me non ne vuol sapere....

Freisar
18-06-2009, 18:45
Ci sono tanti file ini con i settaggi compreso AA e bloom ma pare non fungere....

:D

:muro:

apocaly
18-06-2009, 18:48
ma a voi dopo il secondo training vi salva nel profilo che avete sbloccato il successivo dandovi i punti guadagnati??
a me non ne vuol sapere....

ma va ! non va un ca@@o, la cosa migliore è aspettare che il traffico diminuisca perchè mi pare evidente che abbiano sottovalutato la mole di gente che voleva provarlo :sofico:

bigboss8888
18-06-2009, 18:54
io ho provato ho creato il soldato con il suo nome faccio il primo training comincio il secondo e crasha...rientro il primo training nn è salvato.... esco e rientro e non c'è + il soldato che avevo creato!!!

ezio2000
18-06-2009, 19:00
Non c'è la possibilità di scaricare il file completo del gioco da qualche parte? E' gratuito no??

non esiste un file completo del gioco... per installarlo occorre passare attraverso il Deploy Client oppure attraverso Steam.

Steam è un pò 'na cagata (imho) ma se hai problemi con le Framework (che SO hai???) installa il gioco tramite Steam e la risolvi

maggiore scia
18-06-2009, 19:10
per adesso non ho ne anche pensato di scaricarlo(vedendo i comenti...:p ) ma diamo tempo al tempo è una produzione free,i miglioramenti arriverano.si spera.
....se pensiamo ad arma 2....:asd:
io rimango fiducioso,tanto non mi costa nulla.:)

big larry
18-06-2009, 19:17
non esiste un file completo del gioco... per installarlo occorre passare attraverso il Deploy Client oppure attraverso Steam.

Steam è un pò 'na cagata (imho) ma se hai problemi con le Framework (che SO hai???) installa il gioco tramite Steam e la risolvi

Ti ringrazio per la risposta...
io ho WindowsXP SP3 e non ho mai avuto problemi, per quanto riguarda Steam ne ho già sentito parlare ma non sò esattamente cosa sia, bisogna registrarsi a Steam per poter scaricare AA3?
Certo che lo potevano fare un pò più semplice stò Download...mi stà scappando la voglia...che palle.

Egis_1
18-06-2009, 19:48
ma voi riuscite ad accedere? io mi sono registrato ieri al sito e mi han dato la passw alfanumerica assurda...mi devo loggare cn quella?

come diavolo faccio a mettere la @ >?? mi si apre la console!

Ciao a tutti, da quello che ho letto si deve cliccare ALT e scrivi 64 e ti dovrebbe scrivere la @.

Bye all.

evilrikkuz
18-06-2009, 19:54
ma a voi adesso fa loggare?

livorno10
18-06-2009, 20:08
:muro: ..io mi sono loggato dal sito ufficiale,
dopodiche mi riconosce in automatico e non ho più il problema della @
Solo che come entro per il training mi gira sempre tutto. intorno ...:confused:

Grey 7
18-06-2009, 20:23
edit

darkfear
18-06-2009, 20:34
Faccio il primo training...riuscito, faccio il secondo...le sagome sono maledettamente difficili da vedere...non tanto per la distanza, quanto per l'infinito numero di scalette...vabbè...

chiudo tutto, forzo l'AA, non va...gioco con gli ini (tra cui il compact ini dove vi è una voce MaxSamples e max anisotropy...qualcosa del genere, che credo si riferiscano rispettivamente ai campioni di AA e Anisotropico) e setto AA 4x e Af 16x...vado, e il menù non si vede...sono costretto a togliere tutto e rimettere come prima...

Vado a fare i training e non mi ha salvato il risultato precedente...vabbè, ci riprovo (vado sotto il minuto, 55 secondi) e non passo..:mbe:

Tutto questo...dopo aver creato un secondo profilo... (ne avevo già creato un altro per AA 3 ieri notte)

Chiudo con una domanda:

Qualcuno ha trovato una qualche opzione per la regolazione della sensibilità? (sperando che non sia la barra "Gesture" che non cambia nulla...)

mah...

Grey 7
18-06-2009, 20:35
Faccio il primo training...riuscito.

dimmi semplicemente come, a me fallisce sempre e faccio quel percorso alla velocità della luce...ora lo so anche a memoria!

Balsas
18-06-2009, 20:40
Io il primo e il secondo training li passo tranquillamente, ma quando deve salvare il secondo va in loop il salvataggio e da li non si muove, qualcuno è riuscito ad andare oltre?

MILER
18-06-2009, 20:45
controllando qui (http://login.aa3.americasarmy.com) mi risulta che il profilo me lo ha salvato solo che se loggo non me lo riconosce nel gioco

apocaly
18-06-2009, 20:48
Qualcuno ha trovato una qualche opzione per la regolazione della sensibilità? (sperando che non sia la barra "Gesture" che non cambia nulla...)

mah...

se ti riferisci alla sensibilità del mouse è dove setti i comandi in basso ( c'è scritto una cosa del tipo "mouse" :D , non posso essere più preciso perchè se lancio AA mi parte una schermata blu :stordita: )

edit:

Per i trainer e i vari login non c'è niente da fare, ci sono troppe persone che provano a collegarsi e il sistema va in overload...io aspetterò una settimana e poi proverò senza patemi perchè sennò ti viene un attacco di bile

darkfear
18-06-2009, 20:51
dimmi semplicemente come, a me fallisce sempre e faccio quel percorso alla velocità della luce...ora lo so anche a memoria!

leggi il resto...dopo ho chiuso, e quando l'ho riaperto non mi ha aggiornato il profilo, l'ho rifatto e non è + riuscito.

Cmq, adesso ho appena riacceso ed ho trovato il primo training riuscito (con il primo tempo) ed ho appena finito anche il secondo... (a fatica...difficile regolarsi con le scalette...) che cmq adesso riprovo a fare...e vediamo se me lo salva.

edit: Lo sto giocando in finestra, l'unico modo per evitare blocchi totali che non permettono la visualizzazione del task manager...e richiedono un reset..

edit2: grazie apocaly, trovato. :D

Freisar
18-06-2009, 20:59
:) Era meglio se usavano il source....

UE3 del... :muro:

darkfear
18-06-2009, 21:09
:) Era meglio se usavano il source....

UE3 del... :muro:

usa il comando da console

setres 1360x768

(con questa sintassi)

Non mi riesce in alcun modo di attivare l'AA...forzare dal pannello è totalmente inutile.

MarkL
18-06-2009, 21:17
raga ma è super buggato.... non riesco neanche a fare il training che si impianta alla registrazione delle statistiche

MATTEW1
18-06-2009, 21:25
Ciao a tutti, da quello che ho letto si deve cliccare ALT e scrivi 64 e ti dovrebbe scrivere la @.

Bye all.
xk a me non Fa? :help: :help:
poi cosa è questa cosa dei codici che vi da?io mi sono registrato al sito ma non ho ricevuto alcun codice

FRN2003
18-06-2009, 21:41
xk a me non Fa? :help: :help:
poi cosa è questa cosa dei codici che vi da?io mi sono registrato al sito ma non ho ricevuto alcun codice

scrivi 64 mentre tieni premuto alt, poi lasci il tasto alt e dovresti vedere la chiocciola.....a me funzia
ciao

MATTEW1
18-06-2009, 22:01
fINAlmente sono riuscito a loggarmi..sono entrato in un server..ma mi ha detto ..veryfing acccount failed..mi ha fatto rimanere 1 minut a guardar la mappa senza poter far nulla e poi mi scrive sta roba!?!?perchè?poi un'altra cosa spesso come clicco per entrar in un server si impalla il gioco..o dio si impalla molto spesso e mi tocca usare ctr alt canc per uscire..ma solo a me?

FRN2003
18-06-2009, 22:05
io non vedo nessun server.....voi?

CfsoaSIDSOsdfsdf
18-06-2009, 22:14
.

elflyex89
18-06-2009, 22:21
salve a tutti...lo ho scaricato oggi pomeriggio con la deploy client e ok, a 380 kbps ci ha messo due ore e mezza, poi un'ora per la patch grossa (1 giga e 48 circa)...solo che adesso ogni volta che schiaccio su "launch game" mi chiede "sei sicuro?" dico si...metto la password da admin (xk gioco da un'altro utente), fa finta di caricare e si ferma, vado in "options" e controllo e dice ogni volta che ci sono nuovi aggiornamenti da tipo 5 6 mega...cioè che palle! quanti ce ne sono? anche mettendo "aggiorna automaticamente" sempre dal menù opzioni del deploy non va una pippa...heeeeelp! :help:

ah e ogni volta appare un coso chiamato "leverage helper" che deve esser sbloccato dalla password di admin per (penso) installare la patch appena scaricata...

MarkL
18-06-2009, 22:32
io non riesco a finire il trainer perche nonostante lo passo non me lo segna e poi mi anche se clicco su next mi fa ritornare al menu

per entrare nei server è un calvario.... non entra e mi fa ritornare la menu'

nonsochisono
18-06-2009, 22:39
io non riesco a finire il trainer perche nonostante lo passo non me lo segna e poi mi anche se clicco su next mi fa ritornare al menu

per entrare nei server è un calvario.... non entra e mi fa ritornare la menu'

idem :sofico:

Freisar
18-06-2009, 22:56
Ma se metto psw e username sbagliate me lo dice vero?

Unable to join bla bla....non capisco se metto i dati sbagliati o meno...

Matalf
18-06-2009, 23:00
Ma se metto psw e username sbagliate me lo dice vero?

Unable to join bla bla....non capisco se metto i dati sbagliati o meno...

è il server non riesco a logarmi neanche io ;)

nonsochisono
18-06-2009, 23:07
io riesco a loggarmi senza problemi :| però c'è tutto buggato..se fai i training non te li salva.
se cerchi di giocare online ti rimanda ai training...bo..:doh:

ezio2000
18-06-2009, 23:12
grossi problemi ad entrare nei server per tutti, vedo

ma c' è una cosa che mi fa specie: mediamente in AA2 c' erano sui 2.500 server on line, la maggior parte vuoti, ok, ma pur sempre centinaia pieni

qui si è bloccato tutto per un giorno a quanto si dice per il numero ENORME di richieste di connessione... e ci sono una quarantina di server scarsi...

ma come si può non pensare, da parte dei dev, che con soli 40 server on line scarsi non vada tutto a ramengo?

MEMon
18-06-2009, 23:19
grossi problemi ad entrare nei server per tutti, vedo

ma c' è una cosa che mi fa specie: mediamente in AA2 c' erano sui 2.500 server on line, la maggior parte vuoti, ok, ma pur sempre centinaia pieni

qui si è bloccato tutto per un giorno a quanto si dice per il numero ENORME di richieste di connessione... e ci sono una quarantina di server scarsi...

ma come si può non pensare, da parte dei dev, che con soli 40 server on line scarsi non vada tutto a ramengo?

ovviamente il problema non sono i server di gioco online...il problema sono i server usati per il sistema di autenticazione, i quali vengono usati per registrare le stats del training, per loggarsi e quando si tenta di accedere ad un server online.
Moltiplica queste richieste per tutti gli utenti che stan cercando ripetuatmente di accedere/giocare et voilà, sistema imploso.

AzEnZI
18-06-2009, 23:26
Soliti problemi di AA.. Non mi va il login... cerco di aprire una mappa in offline o fare i training sempre in offline e mi crasha il gioco... cerco di entrare nei server quando è possibile e non mi entra....non mi salva i training... Come si può fare? disistallare tutto e mandarli al bagno? aspettare una pacth?

Ciaba
18-06-2009, 23:31
Qualcuno sa cosa fare nel training del first-aid quando c'è da misurare la pressione al sim-man? :what: :

Custode
19-06-2009, 08:23
http://ve3d.ign.com/articles/news/48427/Americas-Army-Development-Studio-Closed

The American Army has closed their publicly-staffed America's Army 3 development studio one day after the free-to-play action-recruitment-sim was launched on Steam. According to Shacknews, development will continue in an office somewhere in Redstone, Alabama, presumably under complete military control (rumours persisted throughout AA3's development of internal discourse, with several high-profile, long-term staffers departing under mysterious circumstances):

"This consolidation will allow us to gain efficiencies between our public and government applications," the representative explained. " We appreciate all the hard work that every member of the America's Army team has contributed to the project, and we look forward to delivering future America's Army game releases in the months ahead."

As for the game itself, the launch has been less than fantastic.

Licenziati.

Considerando che tutt'ora, dopo aver letto tutto il forum ufficiale in cerca di soluzioni, dopo aver provato tutti i consigli e smanettamenti suggeriti, cancellando e rinominando file a detra e manca, ottengo sempre e solo la seguente frase:
Pre-caricamento completo, non rilasciato. Una copia bloccata di AA è stata salvata sul computer in uso...

Direi che che oltre a licenziarli avrebbero dovuto anche dare loro una vanga ed un pezzo di terra.

OEidolon
19-06-2009, 09:30
ragazzi che schifo di situazione...speravo in AA3 perchè Battlefield Heroes è troppo fragga-fragga, tattica inesistente, ma se ci sono sti problemi tocca buttarsi su ARMA2 o Operation Flashpoint :(

MILER
19-06-2009, 09:31
se a qualcuno puo interessare per i freeze mi sono fatto un collegamento veloce con la g15 a uno dei tasti marco con questo

taskkill /F /IM aa3game.exe

che tristezza

ezio2000
19-06-2009, 09:57
ovviamente il problema non sono i server di gioco online...il problema sono i server usati per il sistema di autenticazione, i quali vengono usati per registrare le stats del training, per loggarsi e quando si tenta di accedere ad un server online.....

si, si, d' accordo, ci mancherebbe altro

allora la dico in altro modo, che ci intendiamo meglio: AA ai tempi d' oro ha avuto anche sei o settemila players on line contemporaneamente

quanti players si doveva aspettare un produttore di AA poco meno che deficiente al lancio di un gioco atteso spasmodicamente da mesi e mesi? come MINIMO sei o settemila, ma io avrei puntato almeno al doppio.. che in effetti saranno stati, dal momento che è andato tutto in crash.

ora, supponiamo che i server degli account funzionassero, mi sai dire che se ne facevano diecimila players sparsi per il mondo di 40 server???

anche un rimminchionito avrebbe messo in grado gli admins delle centinaia e centinaia di clan servers sparsi per il mondo, fornendo loro tutto la knowledge necessaria, di essere pronti col loro server testato e programmato per AA3.0 per il 17/06...

Freisar
19-06-2009, 10:18
:mbe: Si ma la beta era messa meglio.....e non parlo di login ecc...

Boh...qualcosa non mi torna....

raekwon
19-06-2009, 10:20
oggi mi fa il log in e mi ha pure salvato i training di ieri... che prima erano spariti...

in compenso se provo ad avviare una qualsiasi partita si incanta e si blocca...

RIDICOLO!

ezio2000
19-06-2009, 10:39
comunque, diciamolo, come programmatori (lo dice un programmatore dilettante) non è che fossero delle cime

basta l' esempio della pagina dove quando scrivi la chiocciola della tua mail apri la console :doh:

ma neanche un bambino deficiente si dimentica di prendere in considerazione il problema quando programma la pagina!

chi non prevede cagate allucinanti come questa, figurati che succede quando si dedica a cose ben più complicate..... a casa!!

Freisar
19-06-2009, 10:47
Cioè li hanno chiusi?!

E ora chi si occupa del gioco?

Quasi quasi fanno prima a cambiare motore...

CfsoaSIDSOsdfsdf
19-06-2009, 11:24
.

raekwon
19-06-2009, 11:37
ma scusate...a voi funziona qualcosa?

CfsoaSIDSOsdfsdf
19-06-2009, 11:52
.

nonsochisono
19-06-2009, 11:52
secondo me erano d'accordo con i bohemia cosi ora tutti ripiegano su arma2 :hic:

raekwon
19-06-2009, 11:59
mai vista una cosa del genere...
almeno mi avviasse qualcosa... faccio join ad un server e si impianta...stesso per i traing...

darkfear
19-06-2009, 12:19
era già presente un 3ad sul forum di AA riguardo al fatto che le informazioni degli sviluppatori (nella loro paginetta web sul sito) erano sparite...e i mod non facevano altro che scrivere "non possiamo parlare di cose personali"

Dopo un lancio del genere (mi spiace dirlo, ma in quanto utente ne ho diritto) dei licenziamenti sono il minimo...la cosa migliore sarebbe un ritiro ufficiale del titolo, perchè al momento il gioco è fallato nelle componenti principali...questi non sono semplici bug, è cattiva programmazione (Non credo relativa a vera e propria incapacità quanto + a dissidi e imprevisti vari...o almeno voglio sperarlo). Il gioco a molti non si avvia, se lo fa non va oltre il menù, se si riesce ad avviare una partita (che sia training o deploy) risulta estremamente instabile (freeze, blocchi e crash vari) e difficilmente ben giocabile, il tutto condito dai problemi con i problemi dei server di auth e di gioco.

Purtroppo la scusa del gioco gratuito non regge + quando lanci un gioco di questa importanza, di questo peso e con un numero di problemi tale da bloccare e mandare in blue screen i pc di migliaia di utenti...il minimo è renderlo presentabile.

In ogni caso dopo aver attivato l'aa (rinominando l'exe in UT3.exe) il gioco risulta gradevole, niente di trascendentale (e con dei cali di framerate non proprio giustificati) ma carino.

Fantomatico
19-06-2009, 12:32
era già presente un 3ad sul forum di AA riguardo al fatto che le informazioni degli sviluppatori (nella loro paginetta web sul sito) erano sparite...e i mod non facevano altro che scrivere "non possiamo parlare di cose personali"

Dopo un lancio del genere (mi spiace dirlo, ma in quanto utente ne ho diritto) dei licenziamenti sono il minimo...la cosa migliore sarebbe un ritiro ufficiale del titolo, perchè al momento il gioco è fallato nelle componenti principali...questi non sono semplici bug, è cattiva programmazione (Non credo relativa a vera e propria incapacità quanto + a dissidi e imprevisti vari...o almeno voglio sperarlo). Il gioco a molti non si avvia, se lo fa non va oltre il menù, se si riesce ad avviare una partita (che sia training o deploy) risulta estremamente instabile (freeze, blocchi e crash vari) e difficilmente ben giocabile, il tutto condito dai problemi con i problemi dei server di auth e di gioco.

Purtroppo la scusa del gioco gratuito non regge + quando lanci un gioco di questa importanza, di questo peso e con un numero di problemi tale da bloccare e mandare in blue screen i pc di migliaia di utenti...il minimo è renderlo presentabile.

In ogni caso dopo aver attivato l'aa (rinominando l'exe in UT3.exe) il gioco risulta gradevole, niente di trascendentale (e con dei cali di framerate non proprio giustificati) ma carino.

Per l'AA vale anche per le Nvidia? Che vga hai?
Così provo anch'io...

Cmq sono riuscito a connettermi in un server.. e la situazione è proprio negativa.
Di per sè il titolo avrebbe un' ottima giocabilità, ma con un lag presente ad ogni secondo è impossibile pretendere di giocare bene e fare centro sui bersagli. Inoltre basta che ci siano diversi nemici a schermo e si scende di una ventina di fps, rispetto a quando si è soli...e fare 30-40 fps anche in un gioco simile limita non poco.

darkfear
19-06-2009, 12:36
Per l'AA vale anche per le Nvidia? Che vga hai?

per le nvidia dovresti usare nHancher

Step #1) Download nHancer.

Step #1.A) Before starting work in nHancer, click the radial button named "Global" at the top.

Step #1.B) After installing nHancer, goto the compatbility mode tab, and change the "Anti-Aliasing compatbility" to 0000041: Unreal Engine 3. This works around Unreal3's inability to produce AA properly, and allows crisp textures with AAx8 on.

Step #1.C) At the bottom of the "Compatibility" tab check the radial button for "Multi-Core Support", this will FORCE AA3 beta to use Multi-Core support (dual-core, or Quad-Core) when rendering textures/objects.

Step #2) In the nHancer program, goto the "Optimizations" tab, and check "High Quality", "Trilinear Optimzation = On", "Aniso.sample optimization = on", "Negative LOD BIAS= clamp", and "Force DXt3 [OpenGL]= On".

Step #3) Set your Anti-Aliasing as high as you want depending on your card's settings. I have a 280GTX, so my gettings are "Combined = 32xS". Set "Enhance in-game AA setting" UNCHECKED, "Gamma Correction" checkbox checked, and Super-Transparency AA checkbox checked(these three settings are for high end cards, as you might lag with anything below an 8800).

Continue, by setting your Anisotropic Filtering to however high you want, mine is 16x...again 280gtx here ! My vertical-sync is forced ON, along with OpenGL triple buffering ! I also have ambient occlusion set to FarCry2, just for visual appearances sake, again I'm still fiddling with Ambient Occlusion as it adds soft shadows around objects in-game. You might want to fiddle with other settings as well IF you want to.

Step #3) Close nHancer, and it should goto your desktop tray.

[UPDATE]: For clarifying purposes ONLY. Do NOT do steps 1-3 if you are NOT running an Nvidia card HIGHER than the 8800 series. nHancer does NOT support anything older unfortunately."

forzando l'aa (sia ati che nvidia) rischi però di mangiarti l'hud (e se hai "molta fortuna" addirittura il menù...) io ho avuto :ciapet: e non ho eliminato nulla, anzi...l'hud dopo l'attivazione dell'AA funziona meglio...prima non mostrava le indicazioni dei training :stordita: :boh:

Fantomatico
19-06-2009, 12:54
Avevo avuto problemi in passato con Nhancer... mi sa che lascio stare va.

Grazie cmq.

MATTEW1
19-06-2009, 13:08
fINAlmente sono riuscito a loggarmi..sono entrato in un server..ma mi ha detto ..veryfing acccount failed..mi ha fatto rimanere 1 minut a guardar la mappa senza poter far nulla e poi mi scrive sta roba!?!?perchè?poi un'altra cosa spesso come clicco per entrar in un server si impalla il gioco..o dio si impalla molto spesso e mi tocca usare ctr alt canc per uscire..ma solo a me?

nessuno mi sa aiutare???

MEMon
19-06-2009, 13:11
nessuno mi sa aiutare???

Se ancora non l'avete capito i server di autenticazione sono per la maggior parte down, ci stanno lavorando dicono...dovete pazientare.
E siccome il gioco si appoggia a questi server per praticamente ogni cosa, vi si impallerà spesso.

OEidolon
19-06-2009, 13:11
nessuno mi sa aiutare???

tutti qua hanno quel problema...tranne io che non ho ancora scaricato il client :D

e penso che finchè la situazione non diventa come dio comanda non lo farò

OEidolon
19-06-2009, 13:14
Se ancora non l'avete capito i server di autenticazione sono per la maggior parte down, ci stanno lavorando dicono...dovete pazientare.
E siccome il gioco si appoggia a questi server per praticamente ogni cosa, vi si impallerà spesso.

ah...ma sta cosa è successa anche con Batttlefield Heroes, per una settimana i server per l'autenticazione sono stati down e nessuno riusciva a entrare.
Quindi l'unica soluzione è aspettare e basta...:(

MEMon
19-06-2009, 13:22
ma si dai, poi visto che noi non abbiamo perso nulla, se non un pò di tempo, possiamo benissimo dare il tempo di cercare di risolvere, se poi non risolvono allora pazienza.

futu|2e
19-06-2009, 13:24
Ve lo immaginate a pagamento se a quest'ora non funzionava nulla :asd:

Il delirio

OEidolon
19-06-2009, 13:27
Ve lo immaginate a pagamento se a quest'ora non funzionava nulla :asd:

Il delirio

:muro: :mad: :grrr: :ncomment: :incazzed:

Nessuno_87
19-06-2009, 14:44
Su questo sito

http://www.aao30.com/

la notizia: Il team di sviluppo di AA è stato chiuso, la palla passa a un team interno controllato direttamente dall'esercito. andando avanti si trovano diversi retroscena dello sviluppo, tra cui uno sfogo di un ex developer su sito ufficiale:

I worked as a Dev at AA Emeryville for the last year and a half and I hope I can appeal to your rationality and common sense. I would like you to imagine trying to build a game with an impossible deadline, steadily declining workforce (via firings), A hiring freeze, constantly being fed misinformation, having the “higher ups” completely ignore your weekly plea for either A) more time, or B) more manpower, working a ton of unpaid overtime, pouring your heart and soul into a misadventure only to have the uniformed community scoff at you for uncontrollable variables….. RIGHT when you’ve just lost your job.

There are problems with the release beyond the devs control. In fact, the bureaucracy is so convoluted that you can’t even begin to imagine the breadth and scope of B.S. the devs had to deal with daily. in short, imagine being the subcontractor of a subcontractor of a contractor to the government. Sure Millions of dollars may have been poured into this project, but how much do you think made it to the actual DEV team, the people MAKING the game, after it was filtered by the bureaucracy?

I realize if you are a gamer, you rightly expect a game to work. period. But I would ask that you imagine for a second that you actually DON’T understand what it takes to make this particular game, and you really don’t understand the many obstacles that were placed in front of the Devs… in nerdy terms: A Kobiyashi maru.

What I would like you to understand is that the Devs did everything they could, worked a TON of unpaid overtime, put their time and passion into an un-winnable situation, and were effectively stabbed in the back. Many of these guys are my close friends, they have family to take care of, and overpriced rent to deal with. They just came off busting their butts for months, to be let go, without warning. Perhaps a little empathy is in order here.

Almost every multiplayer online game has problems upon release. These problems become exaggerated when a development team is kept in constant turmoil and paranoia via misinformation and a high rate of employee turnover. When the people you trust around you are being let go, it becomes difficult to emotionally invest yourself in the titanic sinking ship. Nonetheless, I can tell you the Devs STILL pushed themselves as hard as they could.

Furthermore, the problem with the game at this point, has everything to do with the authentication servers being slammed, A.K.A not a controllable variable by the Devs. Sure there are bugs, they WERE being fixed, and now you’ll be lucky to see any fixes in the near future.

For those of you who think Redstone arsenal will do a better job, well…. I won’t have to tell you that you’re sadly mistaken because you’ll see for yourself.

I’m not sure why i’ve felt compelled to write this when I’m sure it will get deleted, or even scoffed at further, but I hoped to let the fans know that we tried as hard as we could and are very bummed to see the fruits of our labor shoved at gamers like a heaping pile of crap.

Straordinari non pagati, un team sotto organico, licenziamenti, un'atmosfera stressante e deadline impossibili. Deve essere stato un inferno... si spiegano molte cose direi :P

Leggendo quella discussione (tralaltro gg ai mod, hanno cancellato il messaggio e nn tutti gli altri che lo quotano :Prrr: ) si scopre che è davvero uno dei devs quindi non un fake.

Mi sa che le speranze di vedere dei bugfox sono remote :mc:

darkfear
19-06-2009, 15:00
diamine, non immaginavo fosse così disperata la situazione...

apocaly
19-06-2009, 15:46
Sure there are bugs, they WERE being fixed, and now you’ll be lucky to see any fixes in the near future. :nono:

OEidolon
19-06-2009, 16:06
Su questo sito

http://www.aao30.com/

la notizia: Il team di sviluppo di AA è stato chiuso, la palla passa a un team interno controllato direttamente dall'esercito. andando avanti si trovano diversi retroscena dello sviluppo, tra cui uno sfogo di un ex developer su sito ufficiale:

Straordinari non pagati, un team sotto organico, licenziamenti, un'atmosfera stressante e deadline impossibili. Deve essere stato un inferno... si spiegano molte cose direi :P

Leggendo quella discussione (tralaltro gg ai mod, hanno cancellato il messaggio e nn tutti gli altri che lo quotano :Prrr: ) si scopre che è davvero uno dei devs quindi non un fake.

Mi sa che le speranze di vedere dei bugfox sono remote :mc:

Eh...si vede che i capi erano dell'esercito :D
Qualche sergente istruttore alla platoon :asd:
poveretti...

paox
19-06-2009, 18:49
Con il pc in-sign il gioco mi scatta un pò, ma spero che sia la connessione o i server:rolleyes:

MATTEW1
19-06-2009, 19:48
che gioco!mi crasha fisso! ma quanto ci mettono ad aggiustarlo!

eRmacina
19-06-2009, 20:09
che gioco!mi crasha fisso! ma quanto ci mettono ad aggiustarlo!

vista la situazione di licenziamenti e cambio team,la vedo dura a sistemarlo,mi sa che fanno prima a rifarlo

1974benny
19-06-2009, 20:18
Ragazzi, ma come si fa a disinstallare completamente questo game?

In installazioni applicazioni ho solo AA3Deploy che però è solo il programma
che gestisce all'inizio il game....

Ma l' uninstall di AA3 non lo trovo..

chi mi aiuta??

Edit.

Ho trovato ma in parte...
Il game l' ho disinstallato dalle opzioni di AA3Deploy

Però ho provato a reinstallarlo e pensavo partisse lo scaricamento del file da
capo.. invece il file è annidato in qualche cartella del mio pc...solo che non
lo trovo, nemmeno nella stringa da mè inserita all'inizio quando veniva richiesto..sarà in qualche cartella temporanea?

sono alla ricerca del file di 3.24gb...

ezio2000
19-06-2009, 20:44
Però ho provato a reinstallarlo e pensavo partisse lo scaricamento del file dacapo.. invece il file è annidato in qualche cartella del mio pc...solo che nonlo trovo...

il file non viene messo in cartelle temporanee, ma nelle cartelle utenti

dove viene messo poi in pratica dipende dal sistema operativo

nelle opzioni di ricerca di windows cerca " fmap ", che è l' estensione del file... te lo trova in pochi secondi

Max_p
19-06-2009, 20:59
mah, ogni volta che tento di connettermi a un server, si freeza tutto. ne sapete qualcosa? ho visto sul forum di aa che è un problema comune -_-'

tatovm2s
19-06-2009, 21:00
scusate qlc1 saprebbe dirmi come risolvere il problema della chiocciolina su un portatile?

Egis_1
19-06-2009, 21:07
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inutile perdere tempo,:muro: :muro: :muro: mi sa che si deve aspettare almeno un Mese o più prima che si posa usare,:cry: :cry: :cry: adesso è inutile insistere tanto non va e se si continua a resettare per uscire prima o poi ci saranno perdite di dati e poi per risolvere Format C:\ e reinstallare tutto non so se ne vale la pena,continuate a giocare ad AA 2.8.5 o Combat Arms che è carino gratis e funziona alla grande, pensate che quando è uscito non ho mai visto i casini di A.A 3 ed o fatto anche il Beta Test di Combat Arms.

Bye all.

Max_p
19-06-2009, 21:09

Inutile perdere tempo,:muro: :muro: :muro: mi sa che si deve aspettare almeno un Mese o più prima che si posa usare,:cry: :cry: :cry: adesso è inutile insistere tanto non va e se si continua a resettare per uscire prima o poi ci saranno perdite di dati e poi per risolvere Format C:\ e reinst5allare tutto non so se ne vale la pena,continuate a giocare ad AA 2.8.5 o Combat Arms che è carino gratis e funziona alla grande, pensate che quando è uscito non ho mai visto i casini di A.A 3 ed o fatto anche il Beta Test di Combat Arms.

Bye all.

mi sa che hai ragione, son già al 3° reset e mi sono rotto i coglioni

FRN2003
19-06-2009, 21:20

Inutile perdere tempo,:muro: :muro: :muro: mi sa che si deve aspettare almeno un Mese o più prima che si posa usare,:cry: :cry: :cry: adesso è inutile insistere tanto non va e se si continua a resettare per uscire prima o poi ci saranno perdite di dati e poi per risolvere Format C:\ e reinstallare tutto non so se ne vale la pena,continuate a giocare ad AA 2.8.5 o Combat Arms che è carino gratis e funziona alla grande, pensate che quando è uscito non ho mai visto i casini di A.A 3 ed o fatto anche il Beta Test di Combat Arms.

Bye all.

com'è combat arms? è un po tattico? ha statistiche online? me ne parli un pò magari in pvt? sempre per favore ovviamente. ciao;)

term610
19-06-2009, 22:27
Ragazzi, ma come si fa a disinstallare completamente questo game?

In installazioni applicazioni ho solo AA3Deploy che però è solo il programma
che gestisce all'inizio il game....

Ma l' uninstall di AA3 non lo trovo..

chi mi aiuta??

Edit.

Ho trovato ma in parte...
Il game l' ho disinstallato dalle opzioni di AA3Deploy

Però ho provato a reinstallarlo e pensavo partisse lo scaricamento del file da
capo.. invece il file è annidato in qualche cartella del mio pc...solo che non
lo trovo, nemmeno nella stringa da mè inserita all'inizio quando veniva richiesto..sarà in qualche cartella temporanea?

sono alla ricerca del file di 3.24gb...

prova C:\Programmi\Steam\
ci sono 4,08 gb

darkfear
19-06-2009, 22:37
Al momento il gioco in quanto "prodotto da dare in pasto alle masse" è un completo fallimento...(scatta a 800x600 con una HD4850 al mout course, ovviamente giocabile solo offline...ed ovviamente crashato una volta finito) io personalmente l'ho disinstallato e per evitare di farvi il sangue amaro (e sovraccaricare ancora i server che nel mentre loro tentano di riparare) vi consiglio di fare altrettanto.

Meglio riprenderlo più in là.

Capitan_J
19-06-2009, 22:53
scusate qlc1 saprebbe dirmi come risolvere il problema della chiocciolina su un portatile?

E' un prob del gioco.. risolvi con "ALT+0+6+4".

A me si blocca sempre sto gioco.. sono riuscito a fare una corsa ad ostacoli e in multiplayer neanche un secondo... che roba!

thelightbringer
19-06-2009, 23:44
ok la situazione sta migliorando. Ho giocato per 10 minuti, ma laggava troppo e ho rosikato.

MILER
20-06-2009, 00:13
steam update.......
propio ora che son riuscito a finire tutto il training
vabbe ho faticato per nulla
hanno fixato un po tutto

1974benny
20-06-2009, 00:46
il file non viene messo in cartelle temporanee, ma nelle cartelle utenti

dove viene messo poi in pratica dipende dal sistema operativo

nelle opzioni di ricerca di windows cerca " fmap ", che è l' estensione del file... te lo trova in pochi secondi

Mi diresti gentilmente il nome della cartella completa, perchè non me lo trova proprio...anche cercando con fmap il nulla...

prova C:\Programmi\Steam\
ci sono 4,08 gb

hehehe,magari,troppo semplice,non trovo nulla..

all'inizio in download quando mi ha chiesto dove metterlo
ho dato la classica C:\programmi(mio nome) ma non trovo niente..:(

Quindi se voi avete individuato il file principale, magari con il nome della cartella completa lo trovo..

Grazie.

ToXo
20-06-2009, 00:49
Ma solo a me quando clicco per fare i training si blocca tutto o anche quando cerco di entrare in un server?

rafpigna
20-06-2009, 02:00
Io è da ieri sera che, per la vostra gioia, ci sto giocando senza problemi... vabbè dai.. con qualche piccolo problemino come ping alto sui server e il fatto che non riesco a superare il training medico perchè all'ultima cosa da fare premendo il tasto azione non succede niente.

Ma ho fatto i due training precedenti e mi ha salvato le statistiche e ho fatto anche un paio di partitelle in MP

Comunque leggevo sul forum di AA3 che sarà rilasciata una megapatch durante il fine settimana...

rafpigna
20-06-2009, 02:02
Avevo avuto problemi in passato con Nhancer... mi sa che lascio stare va.

Grazie cmq.

Non hai il pannello di controllo Nvidia?
Da li, nelle opzioni avanzate 3D, gli puoi impostare che quando parte AA3 deve disattivare l'AA.. io ho fatto così

1974benny
20-06-2009, 06:14
Mi diresti gentilmente il nome della cartella completa, perchè non me lo trova proprio...anche cercando con fmap il nulla...

hehehe,magari,troppo semplice,non trovo nulla..

all'inizio in download quando mi ha chiesto dove metterlo
ho dato la classica C:\programmi(mio nome) ma non trovo niente..:(

Quindi se voi avete individuato il file principale, magari con il nome della cartella completa lo trovo..

Grazie.

TROVATO FINALMENTE!!!

In Vista 64bit il File del download
finisce in C:\ProgramData(ho dovuto attivare le cartelle nascoste)\AA3DeployClient\dcds\......3,24gb

1974benny
20-06-2009, 06:55
Ho letto di utenti che tornano a giocare a Combats Arms

hemm e cosa centra quest'ultimo con AA3?

Sono 2 tipologie di gioco completamente differenti, AA3 o versioni precedenti
è un FPS tattico.....Combats Arms è arcade che più arcade non si può...

Prima recensione trovata in rete in italiano di AA3 (faccio copia incolla)

Considerazioni finali del gioco..

America´s Army 3 è un grosso groviglio di bug che potrebbero esasperare il giocatore più paziente sulla faccia della terra. Al momento della creazione di un account già si trova qualche problema. Il gioco si freeza spesso e volentieri, caricamenti infiniti, si blocca ogni due per tre...

In breve, fa pietà sotto questo punto di vista, per dirla educatamente. Oltre a questo ci sono anche diversi problemi nelle esercitazioni per sbloccare armi particolari o abilità particolari in gioco.

Avete il 100% degli obiettivi? Mi spiace ma non è abbastanza. E´ incoraggiante, perché fino a quando voi non riuscirete a far convalidare uno specifico obiettivo ad esempio voi non potrete lanciare granate! Questo significa che sotto un certo punto di vista AA3 potrebbe diventare rapidamente frustrante.

Quindi sì, il gioco è gratuito, ma non giustifica tutto.

insomma non ne esce proprio bene...:D
ci vorrà una patch miracolosa per riguadagnare punti
attendo con ansia l'evolversi....per ora ho rimosso tutto...

MILER
20-06-2009, 09:32
strano stanotte dopo la patch ci giocavo senza problemi

FRN2003
20-06-2009, 09:36
ma per giocare online nei server, sempre che si riesca, è da fare il training prima? io non entro, mi manda sempre alla schermata appunto del training.....avevo sentito che c'era un opzione per entrare senza doverlo fare.....
cmq sarà un disastro ma però aggiornamenti ne escono e quindi un po di fiducia dai, anche se non è detto che mi piaccia, vedremo.....

Corbulo
20-06-2009, 09:38
Ho letto di utenti che tornano a giocare a Combats Arms

hemm e cosa centra quest'ultimo con AA3?

Sono 2 tipologie di gioco completamente differenti, AA3 o versioni precedenti
è un FPS tattico.....Combats Arms è arcade che più arcade non si può...

Prima recensione trovata in rete in italiano di AA3 (faccio copia incolla)

Considerazioni finali del gioco..

America´s Army 3 è un grosso groviglio di bug che potrebbero esasperare il giocatore più paziente sulla faccia della terra. Al momento della creazione di un account già si trova qualche problema. Il gioco si freeza spesso e volentieri, caricamenti infiniti, si blocca ogni due per tre...

In breve, fa pietà sotto questo punto di vista, per dirla educatamente. Oltre a questo ci sono anche diversi problemi nelle esercitazioni per sbloccare armi particolari o abilità particolari in gioco.

Avete il 100% degli obiettivi? Mi spiace ma non è abbastanza. E´ incoraggiante, perché fino a quando voi non riuscirete a far convalidare uno specifico obiettivo ad esempio voi non potrete lanciare granate! Questo significa che sotto un certo punto di vista AA3 potrebbe diventare rapidamente frustrante.

Quindi sì, il gioco è gratuito, ma non giustifica tutto.

insomma non ne esce proprio bene...:D
ci vorrà una patch miracolosa per riguadagnare punti
attendo con ansia l'evolversi....per ora ho rimosso tutto...

Ieri notte finalmente son riuscito a giocarci... Ho fatto 2 partite in multi, server pingfast, senza nessun accenno di lag e il gioco era finalmente fluido. Poi ho fatto i training fino a quello medico, tutto senza problemi, l'unica cosa che mi è capitata un paio di volte è che nel menù cliccando sui tasti per accedere ai prox training, il gioco sembra impallarsi. In realtà basta aspettare e poi carica. Ho provato la beta e questa versione è molto molto meglio, tra l'altro sempre ieri notte, steam ha scaricato un aggiormento.

Corbulo
20-06-2009, 09:42
strano stanotte dopo la patch ci giocavo senza problemi

Vero! Finalmente! Era tutto intasato, pian piano tutto si sistemerà

bigboss8888
20-06-2009, 09:49
Vista la patch provo a entrare e WOW vedo il mio vecchio soldato creato la prima volta e qullo nuovo(chissa dove si era nascosto) incoraggiato dal fatto entro con quello vecchio e...WOW mi segna il primo training completo facciamo le armi allora "play training" e.... DOH 3 su 3 impiantato....xkè?

Freisar
20-06-2009, 10:24
Ci mancava il bug del menù.....

:(

Corbulo
20-06-2009, 10:31
Resta il problema nel menù quando si blocca per un pò.. Molto fastidioso... Attendere e attendere, ps. che palle il training medico ci capisco poco d'inglese, qualcuno ha la soluzione da inviarmi gentilmente in pm? :)

Freisar
20-06-2009, 10:42
A me non si blocca...vengono fuori due menù....e poi non ritorna più alal missione e devo uscire dal gioco.

iciomn
20-06-2009, 10:48
Soluzioni esame medico, serve anche in game:

weak pulse (blood loss) - saline
shallow breathing - opa
labored movement - splint
pale skin - smelling salt

Almeno sintomi e azione dovrebbero essere questi.

Liquid.Tension
20-06-2009, 10:49
Pare che il training ora funzioni dopo la patch, ho provato un po ieri e non mi salvava un bel nulla...a culo ho fatto anche un punteggio decente, corsa in un min e rifle 39/40, ora procedo col terzo :) a voi com'è andata? Funziona?

Max_p
20-06-2009, 10:57
a me si freeza tutto nonostante la patch -_-'

Corbulo
20-06-2009, 10:59
Soluzioni esame medico, serve anche in game:

weak pulse (blood loss) - saline
shallow breathing - opa
labored movement - splint
pale skin - smelling salt

Almeno sintomi e azione dovrebbero essere questi.

Mitico!

Però non mi va più, mi si blocca quando clicco per iniziare i training o per entrare in un server... Provo a riavviare :(

evil_stefano
20-06-2009, 11:16
ma è possibile cambiare l'aspetto dei soldati nemici ?

cavolo, ho paura a sparare x non far roe... x non parlare del salto che non c'è, gli addestramenti che non mi convalidano, non riesco a linkare l'account aa2...

cavolo... quanti server di aa2 son rimasti ? :D ci sto facendo un pensierino.. :D

Corbulo
20-06-2009, 11:17
ma è possibile cambiare l'aspetto dei soldati nemici ?

cavolo, ho paura a sparare x non far roe... x non parlare del salto che non c'è, gli addestramenti che non mi convalidano, non riesco a linkare l'account aa2...

cavolo... quanti server di aa2 son rimasti ? :D ci sto facendo un pensierino.. :D

Hanno solo fatto bene a togliere il salto

ezio2000
20-06-2009, 11:28

quoto al 100%
tutti quei simpaticoni dei bunny hoppers dovranno cercarsi un altro gioco :rolleyes:

evil_stefano
20-06-2009, 11:50

ok x il salto, ma la divisa dei nemici ? che devo fare ? 100k di roe x capire chi è nemico e chi no ?

paox
20-06-2009, 11:55
dv si scarica la patch?

ezio2000
20-06-2009, 12:02
dv si scarica la patch?

sia che lanci il Deploy sia che lanci Steam la scaricano in automatico

Corbulo
20-06-2009, 12:07
ok x il salto, ma la divisa dei nemici ? che devo fare ? 100k di roe x capire chi è nemico e chi no ?

Può esser anche voluto, in maniera tale che uno presti veramente attenzione a chi è amico e chi nemico. Cmq basta dare un'occhiatina al radar e vedi dove sono i tuoi compagni ;)

Piuttosto speriamo si rieascono a smaltire questi problemi delle autorizzazioni... Troppa gente che tenta ad accedere, di conseguenza si bloccano i training, non si riesce ad accedere ai server multiplayer... Non è un problema di bug o del motore del gioco o cose del genere è un gran problema d'intasamento, per quello non c'é da parte nostra, nessun trucchetto, risoluzione o altro, bisogna solo aspettare :read:

ezio2000
20-06-2009, 12:09

se hai notato i nemici sulla schiena hanno una antenna radio... non è molto ma aiuta....

e poi nella realtà oggi come oggi è facile che i nemici abbiano una mimetica simile alla tua... mica puoi andare a chiedergli di cambiarsela :)

con questa scelta delle mimetiche molto simili penso dovrà migliorare per forza il gioco di squadra (e l' uso del radar)

se sei in gruppo e persegui il tuo obiettivo lo sai dove sono gli amici... saranno svantaggiati i lupi solitari, come dovrebbe essere, a mio avviso: AA è un gioco di squadra

insomma, quando il tutto prenderà a funzionare (anche con la prima patch ho ancora un sacco di problemi) non la vedo male

spacewolves
20-06-2009, 13:28
ma come si fa il training medico , premo diverse volte la barra spazio e mi avanza la linea verde poi finisce e non riesco a fare altro, non posso nemmeno muovermi.
cosa bisogna fare?
grazie

Gira81
20-06-2009, 13:58
a me continua a non salvare i training.. andiamo bene

tatovm2s
20-06-2009, 13:58
E' un prob del gioco.. risolvi con "ALT+0+6+4".

A me si blocca sempre sto gioco.. sono riuscito a fare una corsa ad ostacoli e in multiplayer neanche un secondo... che roba!

il fatto è che ho portatile e quindi nn ho il tastierino numerico quindi nn riesco a farlo!!! nessuno saprebbe aiutarmi?

MEMon
20-06-2009, 14:32
il fatto è che ho portatile e quindi nn ho il tastierino numerico quindi nn riesco a farlo!!! nessuno saprebbe aiutarmi?
A me alt tabbando il gioco e poi rientrando mi prendeva la @...magari prova se fa lo stesso anche a te.

ezio2000
20-06-2009, 14:32
scusa, a che ti serve la chiocciolina? per controllare il tuo account vai direttamente alla pagina di login (http://login.aa3.americasarmy.com/)sul sito di AA

ezio2000
20-06-2009, 14:34
a me continua a non salvare i training.. andiamo bene
a me li salva... ma ma ne accorgo solo dopo una oretta, se chiudo e riapro il gioco più tardi... enormi problemi nel server degli account...

se vai al link (pagina degli account) che ho messo nella risposta precedente, puoi intuire il problema: 396.000 login oggi (e la giornata in america è non è neanche a metà)..........

tatovm2s
20-06-2009, 14:45
scusa, a che ti serve la chiocciolina? per controllare il tuo account vai direttamente alla pagina di login (http://login.aa3.americasarmy.com/)sul sito di AA

uhh grande, grazie!!!

evil_stefano
21-06-2009, 08:54
da quanto ho visto i nemici son pelati o con cappellino nero e con l'antenna e noi abbiamo il caschetto.. spero di esser d'aiuto a qualcuno con queste indicazioni..

Fantomatico
21-06-2009, 09:15
Hanno risolto ora i problemi di connessione ai server?

Ieri ho provato per un' oretta... e ogni volta mi falliva l'autenticazione ai server causa manutenzione...:muro:

Ciaba
21-06-2009, 10:33
Ci vorranno ancora dei giorni per l'assestamento di tutto(server, bug evidenti etc), se potete evitate di fare training fino a che non daranno via libera di nuovo. In multiplayer si gioca bene quando si riesce ad entrare e devo dire che non è affatto male, molto tattico. Come molti utenti ATI anch'io ho il problema dell'HUD, speriamo fixino presto la cosa.
Confermo: antenna-berretto di lana-testa pelata.

Corbulo
21-06-2009, 10:51
Ci vorranno ancora dei giorni per l'assestamento di tutto(server, bug evidenti etc), se potete evitate di fare training fino a che non daranno via libera di nuovo. In multiplayer si gioca bene quando si riesce ad entrare e devo dire che non è affatto male, molto tattico. Come molti utenti ATI anch'io ho il problema dell'HUD, speriamo fixino presto la cosa.

Completamente d'accordo, tra l'altro vi troverete con i training fatti anche se non li avete completati, appunto per evitare temporaneamente questi problemi, anche se in minima parte... Perciò se ci riuscite, conviene allenarsi nei vari server. In multi son riuscito a giocare anche oggi, il problema è che appena si trova un server vuoto, tutti ci si buttano a capofitto! Sta mattina ho trovato un server 3/20, son entrato e in pochi secondi era pieno con spettatori... Cmq niente lag, molto tattico e fluido. Non ho problemi grafici, ho una nvidia gtx295. Attendiamo ;)

Balsas
21-06-2009, 10:52

E ne devono sistemare ancora molti di bug, ieri sera ne ho trovati a bizzeffe, ami che diventano invisibili (anche con B nn appaiono), quando swicchi un arma si impalla e non riesci ad usarne nessuna o le sovrappone una sull'altra!, col GL non ne parliamo, a volte non spara e diventa inutilizzabile o si mischiano le texiture di + armi.

Per il resto va abbastanza bene, forse ancora troppo pesante e un pò ping dipendente.

raekwon
21-06-2009, 11:30
ma solo a me si blocca ogni volta che clicco per entrare in un server...??

si blocca e devo terminare il goco da taskmanager

che caspita posso fare?

raekwon
21-06-2009, 11:44
per disintallarlo e reinstallarlo... avete idee? devo toglierlo manulamente visto che non mi compare da nessuna parte?

edit: trovato...

evil_stefano
21-06-2009, 12:09
io oggi in pipe ho visto un ar che fluttuava nel vuoto nella valve terziaria... :D

cmq io un pò laggo..

big larry
21-06-2009, 12:26
Stò scaricando il gioco con Steam, sono al 75%, non sò se sto facendo bene visto i casini che ci sono.
Poi bisogna scaricare a parte anche la patch da 100 Mb?
Il login vecchio che usavo per AA2.8 funziona anche con AA3?

Max_p
21-06-2009, 12:29
ma beati voi che riuscite a giocare :asd: a me è un freeze continuo:cry:

raekwon
21-06-2009, 13:08
ho reistallato e sono riuscito a fare la prima partita... e devo dire che sono rimasto positivamente colpito... il problema è che penso sia stato un miracolo entrare... perchè adesso riprovando mi si blocca quando entro nei server... BOHHHHHHHHH

è possibile attivare l'aa in qualche modo?

Freisar
21-06-2009, 13:14
Si rinominando l'eseguibile in ut3.exe e forzando via pannello ma solo per le ATI.

Per le nvidia cè un sistema ma non so quale...

raekwon
21-06-2009, 16:43
Si rinominando l'eseguibile in ut3.exe e forzando via pannello ma solo per le ATI.

ho fatto ma non riesco a vedere se funziona...

sono l'unico che non riesce a fare niente con sto gioco? (1 partita)
ogni volta che provo a fare partire un server o trainig, come clicco sul bottone join...paff ... si blocca!!!! e devo terminare da taskmanager...

solo oggi reistallando mi è entrato su un server e poi basta!

duka62
21-06-2009, 17:04
Non riesco a giocare, ogni volta che cerco di entrare in un server si blocca anche a me...ma porca...mi sa che lo disinstallo.

FRN2003
21-06-2009, 17:47

ma se cambi l'exe il deploy funziona ancora? non riesco piu a lanciare il gioco da li.....pazienza, ma gli aggiornamenti me li scarica ora? e sopratutto me li installa???? non funzia piu nemmeno se lo rinomino in aa3.......

MEMon
21-06-2009, 17:59
Per ovviare al problema del freeze quando si cerca di accedere ai server provate ad entrarci usando la console(per aprirla premete F12 o la @), digitate:
open ip

Dovrebbe andare.

raekwon
21-06-2009, 18:04
per risolvere il problema ho trovato questo...

http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=299457&page=1

provato e funziona...

anche se è cme diff trovare un server in cui riuscire a giocare! :muro:

raekwon
21-06-2009, 18:05
ma se cambi l'exe il deploy funziona ancora? non riesco piu a lanciare il gioco da li.....pazienza, ma gli aggiornamenti me li scarica ora? e sopratutto me li installa???? non funzia piu nemmeno se lo rinomino in aa3.......

me lo chiedevo pure io... rinominando il deploy non lo riconosce +... spero che rinominandolo di nuovo con il nome originale lo trovi...

FRN2003
21-06-2009, 18:38
me lo chiedevo pure io... rinominando il deploy non lo riconosce +... spero che rinominandolo di nuovo con il nome originale lo trovi...

infatti non lo riconosce piu azz!!!!!! per curiosità il nonme era aa3 oppure AA3?
cmq non funzia piu con entrambi, a meno che non sia un altro, ma non lo ricordo, l'ho rinominato e ho pensato dopo che magari poi il deploy poteva avere rogne........cmq almeno l'aa funzia e effettivamente la grafica ne guadagna un sacco

nonsochisono
21-06-2009, 18:54
incredibile..da quando è uscito sono riuscito solo una volta a giocare il multi.

ogni volta che ci provo mi rimanda nel training :doh:

big larry
21-06-2009, 18:55
Scusate ragazzi,
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se il vecchio login(quello che usavo per entrare in AA2.8) funziona anche su questo nuovo AA3??
Grazie.

thelightbringer
21-06-2009, 19:00
per i problemi di freeze

http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=299457&page=1

http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?p=2825222#2825222

FRN2003
21-06-2009, 19:02
infatti non lo riconosce piu azz!!!!!! per curiosità il nonme era aa3 oppure AA3?
cmq non funzia piu con entrambi, a meno che non sia un altro, ma non lo ricordo, l'ho rinominato e ho pensato dopo che magari poi il deploy poteva avere rogne........cmq almeno l'aa funzia e effettivamente la grafica ne guadagna un sacco

edito, avevo sbagliato a rimettere il nome originale, se metto AA3GAME.exe torna tutto come prima, mi confermate che sia il nome esatto dell'exe originale?

raekwon
21-06-2009, 19:09
edito, avevo sbagliato a rimettere il nome originale, se metto AA3GAME.exe torna tutto come prima, mi confermate che sia il nome esatto dell'exe originale?

si perfetto... ho provato pure io...

cmq con aa4x la grafica è buona... quel che basta!

adesso speriamo che risolvino pian piano tutti i vari bug... ogni tanto che si becca un server si riesce a fare una partita... e devo dire che mi piace.

FRN2003
21-06-2009, 19:14
si perfetto... ho provato pure io...

cmq con aa4x la grafica è buona... quel che basta!

adesso speriamo che risolvino pian piano tutti i vari bug... ogni tanto che si becca un server si riesce a fare una partita... e devo dire che mi piace.

con aa8x ancora meglio!!! devo dire che pure a me quel paio di volte che sono riuscito a giocare mi è piaciuto, anche se non è che ci ho capito molto....;)
secondo me è un gioco recuperabile.

baila
21-06-2009, 19:30
Per ovviare al problema del freeze quando si cerca di accedere ai server provate ad entrarci usando la console(per aprirla premete F12 o la @), digitate:
open ip

Dovrebbe andare.

Proverò,grazie x la dritta ;)
Ci sono pochi server caspita!!!

raekwon
21-06-2009, 20:21
con aa8x ancora meglio!!! devo dire che pure a me quel paio di volte che sono riuscito a giocare mi è piaciuto, anche se non è che ci ho capito molto....;)
secondo me è un gioco recuperabile.

si ho visto che con aa8x è meglio però la mia scheda non ce la fa...

cmq già a 4x va + che bene.

secondo me le potenzialità per un buon gioco ci sono...basta sistemare i vari bug che ci sono...ho fiducia...

darkfear
21-06-2009, 20:26
Qualcuno provi a vedere se (giocando offline magari) al MOUT course con AA4x attivo le prestazioni sono decenti.

Io purtroppo crollavo a 15 fps (1024x768) con una HD4850. Che mi sembrava esagerato.

Freisar
21-06-2009, 21:00
Hai dei problemi tu.

darkfear
21-06-2009, 21:29
Hai dei problemi tu.

Questo mi sembra ovvio, è effettivamente un problema.

Appunto, chiedevo se qualcun altro potesse verificare di avere un crollo del genere.
Mi sembra lecito domandarmelo, visto che tale problema, per quel che mi riguarda, affligge solo AA 3.0

Freisar
21-06-2009, 21:40
Uhm ram e CPU?

darkfear
21-06-2009, 21:49
Uhm ram e CPU?

Core 2 Duo E6300 @2,5 (RS, potrei salire ma evito causa calore)
2x1 GB Kingston 633mhz

Nessun problema con nessun gioco.
SV @default.

Temperature nella norma (50° Full load CPU, 75° Full load GPU)

Ali Enermax 550W