PDA

View Full Version : problema con Bootcamp anche con FAT32 e 5 GB!!

alenis_2000
17-12-2008, 20:05
allora; ho bootcamp 2.0, un macbook PRO nuovo.

faccio la partizione con Bootcamp

se lascio in FAT32 anche a meno di 32 GB ( ho provato anche con 5 GB ) , riavvio col CD di XP SP2 , installo nella partizione Fat32 e poi, al riavvio, mi esce:

"Errore disco"

se invece provo a farla in NTFS, il CD di windows che ho non mi consente di formattare direttamente in NTFS, ma mi costringe a cancellarla e ricrearne una in NTFS; così facendo risolvo il problema di "errore disco", ma mi esce l'errore di file

hal.dll

ora, come mai non mi funziona neanche col fat32 a meno di 32 GB ?

erikka69
17-12-2008, 20:26
ma la fat32 la fai da osx o la lasci fare a windows?

io non mi ricordo quando ho fatto la partizione di bootcamp che opzioni mi dava ma ho lasciato la partizione senza file system e l'ho fatto fare da windows ovvio ho fatto un ntfs ma in ogni caso avei creato la partizione e formattato direttamente da windows per tanti motivi che non elenco.....solo 1 ci deve girare windows allora la faccio creare a windows

alenis_2000
17-12-2008, 20:36
la fat32 l'ho lasciata fare a OSX e poi ci ho installato sopra Windows.
Così è uscito l'errore disco;

ma se invece la cancello e la ricreo, poi mi esce un altro messaggio di errore:

file hal.dll danneggiato

PAPIFRA
17-12-2008, 21:16
io ho riformattato in ntfs dalla schermata blu di windows...tutto ok.

Se lasciavo in fat32 "errore disco"...

alenis_2000
17-12-2008, 22:01
anche io ho riformattato in NTFS; solo che il mio CD di Windows consente solamente di cancellare la partizione e POI di formattarla in NTFS. Invece mi servirebbe una versione che mi consentisse di formattare senza cancellare la partizione

dragonballfusion
28-12-2008, 17:29
imho non potete, dovete prima cancellare la partizione che crea direttamente Assistente BootCamp. ovviamente la partizione si chiamerà BOOTCAMP-

la cancellate premete invio e fate installazione ntfs rapida

L’errore di hal.dll mancante o danneggiato si verifica quando il file boot.ini è danneggiato o contiene voci errate. quindi probabilemnte il cd che hai è corrotto, perkè l'installazione la fa dal cd!!!!!!!!!!!!!

procurati un'altro cd e riprova:stordita: