Smirk
17-12-2008, 18:30
Ciao a tutti....
Ho preso una nuova Sim della Wind (con nuovo numero e tutto) lunedi mattina (verso le 10.30)...
Oggi,siamo a mercoledi sera,la tessera non risulta ancora attiva a piu di 2 giorni di distanza..quasi 3...
L'operatore mi ha detto ''massimo 24 ore'',nella scatola dove c'era dentro la tessera c'e'scritto ''entro le 48 ore'';ho preso una sim Tim qualche mese fa,e una Vodafone qualche anno fa ed erano attive da subito (massimo 5 o 6 ore)...
Qua sono passati piu di 2 giorni e ancora niente...
Sono cmq ''nella norma'' questi tempi di attesa oppure probabile che l'operatore abbia fatto qualche errore nello spedire i dati?
Ripassare al centro Wind non e'il massimo in quanto e'un po fuori portata e chiamare il 155 della Wind mi e'impossibile in quanto con quel numero non riesco a fare nessuna chiamata (nemmeno al servizio clienti) e se provo da telefono fisso mi dice di comporre il numero...e poi mi cade la linea......
Ho preso una nuova Sim della Wind (con nuovo numero e tutto) lunedi mattina (verso le 10.30)...
Oggi,siamo a mercoledi sera,la tessera non risulta ancora attiva a piu di 2 giorni di distanza..quasi 3...
L'operatore mi ha detto ''massimo 24 ore'',nella scatola dove c'era dentro la tessera c'e'scritto ''entro le 48 ore'';ho preso una sim Tim qualche mese fa,e una Vodafone qualche anno fa ed erano attive da subito (massimo 5 o 6 ore)...
Qua sono passati piu di 2 giorni e ancora niente...
Sono cmq ''nella norma'' questi tempi di attesa oppure probabile che l'operatore abbia fatto qualche errore nello spedire i dati?
Ripassare al centro Wind non e'il massimo in quanto e'un po fuori portata e chiamare il 155 della Wind mi e'impossibile in quanto con quel numero non riesco a fare nessuna chiamata (nemmeno al servizio clienti) e se provo da telefono fisso mi dice di comporre il numero...e poi mi cade la linea......