PDA

View Full Version : Sim Wind:tempi di attivazione

Smirk
17-12-2008, 18:30
Ciao a tutti....
Ho preso una nuova Sim della Wind (con nuovo numero e tutto) lunedi mattina (verso le 10.30)...
Oggi,siamo a mercoledi sera,la tessera non risulta ancora attiva a piu di 2 giorni di distanza..quasi 3...
L'operatore mi ha detto ''massimo 24 ore'',nella scatola dove c'era dentro la tessera c'e'scritto ''entro le 48 ore'';ho preso una sim Tim qualche mese fa,e una Vodafone qualche anno fa ed erano attive da subito (massimo 5 o 6 ore)...
Qua sono passati piu di 2 giorni e ancora niente...
Sono cmq ''nella norma'' questi tempi di attesa oppure probabile che l'operatore abbia fatto qualche errore nello spedire i dati?

Ripassare al centro Wind non e'il massimo in quanto e'un po fuori portata e chiamare il 155 della Wind mi e'impossibile in quanto con quel numero non riesco a fare nessuna chiamata (nemmeno al servizio clienti) e se provo da telefono fisso mi dice di comporre il numero...e poi mi cade la linea......

Rossano84
20-12-2008, 20:29
Ciao!!
Ho attivato da poco l'offerta Mega Ore di Wind, con chiavetta usb alcatel... ho avuto anche io problemi in attivazione, per 2 giorni mi e' stato impossibile reperire alcuna informazione e tuttora non riesco ad avere il minimo di assistenza, ne telefonicamente con i robot dell' 155 ne da qualsiasi centro wind... purtroppo non ti sono di aiuto ma volevo solo manifestarti la mia piena solidarieta'!! :D

Smirk
20-12-2008, 21:39
Ciao!!
Ho attivato da poco l'offerta Mega Ore di Wind, con chiavetta usb alcatel... ho avuto anche io problemi in attivazione, per 2 giorni mi e' stato impossibile reperire alcuna informazione e tuttora non riesco ad avere il minimo di assistenza, ne telefonicamente con i robot dell' 155 ne da qualsiasi centro wind... purtroppo non ti sono di aiuto ma volevo solo manifestarti la mia piena solidarieta'!! :D
Grazie :D
In ogni caso mi si e'attivata,ma se non ritornavo al centro Wind avrei aspettato anni invano!!!
Avevano per sbaglio messo i miei documenti (ovviamente in fotocopia) in mezzo a quelli ''gia attivati'' invece che metterli in quelli ''da attivare''!!Se io non ripassavo a chiedere potevo aspettare il 2030!!! :muro: