View Full Version : Acquisto nuovo cellulare! Aiutatemi perfavore, Natale sta arrivando!
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio!
Vorrei cambiare il mio cellulare (N73) e passare a un modello piu tecnologico,e le indecisioni sono fra questi modelli :
Nokia E71 (Molto professionale, Veloce e Dimensioni ridotte)
HTC Touch Diamond ( è valido? dicono che la carica dura poco e che sia un pò lentino)
HTC Touch Pro ( + potente del Diamond però anche piu ingombrante )
Nokia N96 (Super Cellulare, ma Ingombro elevato)
Lg KC910 Renoir (super cellulare 8mgpixel di fotocamera e touchscreen, ma avete qualche info?)
attendo qualche illuminaizone, sono indeciso perch sono super modelli, anche se l'HTC mi ispira davvero moltissimo!
prince87
18-12-2008, 01:10
il diamond e il pro te li sconsiglio se nn hai mai provato un cell touch.la mia prima esperienza con il touch è stata un incubo.poi mi sono abituato e ho comprati altri cell touch.nn mi sembra il caso se tu ne compri uno ogni due anni prendere un cell per te incerto.punterei su n96 anche se pecca per aggiornamenti.per vederlo alle massime prestazioni si dovra' aspettare ancora un pochino.e71 è professionale ma lo schermo è davvero piccolo anche se il prezzo è più che conveninete rispetto al n96.dipende se lo usi o meno per lavoro.la qwerty è comodissima fidati.ne ho provati parecchi e dopo neanche 20 minuti di sms ero un fulmine a scrivere.se ti interessa la parte multimediale prendi n96 e vai sul sicuro.è un cell che userei per almeno 5 anni dato che ha tutto wifi -gps- foto 5 mega - dvbh per la tv -umts- hsdpa- schermo eccelente
il diamond e il pro te li sconsiglio se nn hai mai provato un cell touch.la mia prima esperienza con il touch è stata un incubo.poi mi sono abituato e ho comprati altri cell touch.nn mi sembra il caso se tu ne compri uno ogni due anni prendere un cell per te incerto.punterei su n96 anche se pecca per aggiornamenti.per vederlo alle massime prestazioni si dovra' aspettare ancora un pochino.e71 è professionale ma lo schermo è davvero piccolo anche se il prezzo è più che conveninete rispetto al n96.dipende se lo usi o meno per lavoro.la qwerty è comodissima fidati.ne ho provati parecchi e dopo neanche 20 minuti di sms ero un fulmine a scrivere.se ti interessa la parte multimediale prendi n96 e vai sul sicuro.è un cell che userei per almeno 5 anni dato che ha tutto wifi -gps- foto 5 mega - dvbh per la tv -umts- hsdpa- schermo eccelente
sono in disaccordo sulla prima parte del tuo discorso, penso che prima o poi dovrò prenderlo un cellulare touch, quindi il Diamond è quello che pensavo di predere :D
prince87
18-12-2008, 12:29
ognuno è libero di fare cio' che vuole.una persona che ha sempre usato cell nn touch ti dico si troverà male con cell touch.conosco parecchi utenti che hanno 3-4 cellulari e se vai a chiedere che cell usano più spesso ti risponderanno cell nn tpuch per una questione di comodità.se leggi la mia firma ho vuto 2 touch dual un p1i un p990.li ho provati e poi subito rivenduti.e tutti avevano tastiera fisica cosa fondamentale per un cell touch a differenza del diamond.il cell touch puo' essere utile per fare il figo con gli amici ma dopo questa fase fidati nn serve a niente.se sei un utente che cambia spesso cell compralo provalo e poi decidi cosa farne.se invece lo compro per tenerlo lascia perdere.arriverà un giorno che venderai il diamnd per un n70.:D :D
conosco un utente che aveva diamnd htc hd p1i htc touch dual.tutti venduti e usava come cell il nokia 8800 gold un cell che se qualcuno mi regala lo butto perchè nn ha niente.è un cell che costa 500 euro per i materiali di cui è fatto e ha caratteristiche inferiori a tanti cell.è un utente che compra e vende cell e personalmente usava un cell del genere.
nn so se hai capito il mio discorso.io do un consiglio poi fai te.quando ti accorgerai che per cercare un numero in rubrica impieghi 30 secondi invece di 5 con un cell normale capirai.
poi sinceramente per quello che costa potresti benissimo prendere un n95 8gb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.