View Full Version : [vi]vendo hd sata
come da titolo vendo hd sata maxtor 250 giga
fuori garanzia ma perfettamente funzionante
20 eurozzi solo a mano zona vicenza e limitrofi
evitate le varie coda se spedisci perche' ribadisco che non spedisco
fybpeppe
16-12-2008, 23:15
coda,contatto 1 amico e ti faccio sapere.ciao.
robyboss
16-12-2008, 23:19
Ciao sarei interessato mi daresti qualche info in più? utilizzo - motivo della vendita - stato (settori difettosi ecc.) ...
fybpeppe
16-12-2008, 23:47
ok il mio amico di vicenza puo fare lo scambio(sempre se la zona è comoda per lui che è di valdagno,verso arzignano) vorrei sapere che zone ti vanno bene...hai msn?
alcune info sull'hd: l'hd è sata1? ha alimentazione solo sata o anche molex?hai 1 foto?quanti anni di utilizzo ha?
hd ha penso 1 anno e mezzo
lo vendo perche' si e' guastato l'altro hd con cui era in raid(come si puo' vedere in firma)
ho allora deciso di prenderne due da 500 e metterli in raid
l'hd e' perfettamente funzionante
lo sto' usando sul pc da cui scrivo
alimentazione solo sata
fybpeppe
17-12-2008, 00:16
ok il mio amico di vicenza puo fare lo scambio(sempre se la zona è comoda per lui che è di valdagno,verso arzignano) vorrei sapere che zone ti vanno bene...hai msn?
fammi saper per pvt o msn...:D
fammi saper per pvt o msn...:D
sono di vicenza centro non sono molto comodo andare ad arzignano
fammi sapere
psycho_lod
17-12-2008, 09:09
coda pronto a concludere...ritiro a mano (zona esattamente??)
primo in coda fybbeppe:fammi sapere entro oggi altrimenti molli
secondo in coda:psycho_lod(sono di vicenza zona anconetta)
terzo in coda:robyboss (ho letto il pvt ma per metterti in coda devi farlo nel thread digitando coda e non tramite pvt) il serei interessato ... non e' una coda
mi spiace ma sono le regole
ribadisco entro oggi voglio sapere cosa ha intenzione di fare fybbeppe poi passo a psycho_lod e poi a robyboss
lo scambio posso farlo solo sabato pomeriggio perche' sono sempre impegnato in questa settimana
fybpeppe
17-12-2008, 10:51
primo in coda fybbeppe:fammi sapere entro oggi altrimenti molli
secondo in coda:psycho_lod(sono di vicenza zona anconetta)
terzo in coda:robyboss (ho letto il pvt ma per metterti in coda devi farlo nel thread digitando coda e non tramite pvt) il serei interessato ... non e' una coda
mi spiace ma sono le regole
ribadisco entro oggi voglio sapere cosa ha intenzione di fare fybbeppe poi passo a psycho_lod e poi a robyboss
lo scambio posso farlo solo sabato pomeriggio perche' sono sempre impegnato in questa settimana
mandato pvt...appena sento il mio amico(spero quanto prima) ti do conferma o lascio.
risposto al pvt entro stasera fybbeppe mi da' la risposta altrimenti ribadisco il prossimo in coda e' psycho_lod
accordato con fybbeppe per sabato pomeriggio
lascio il thread ancora aperto do' la conferma di chiusura sabato
altrimenti valgono le code da me elencate precedentemente:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.