PDA

View Full Version : Negozio online XtremeHW, chi lo conosce?

Enigmisth
16-12-2008, 09:57
Scusatemi ragazzi...qualcuno conosce questo negozio online?

http://www.xtremehw.it/

Ho dei prezzi stracciati ma nn so l'affidabilità, ho letto opinioni in giro per internet ma su tutti i siti ci sono i voti sempre delle stesse 11 persone con gli stessi voti e cose scritte...

Ringrazio

Quiro
16-12-2008, 11:06
Ciao, non l'ho mai usato ma vedo che è di propietà di Exabyte Informatica srl. Sono aperti (come società) dal 97.... visto che si può pagare con contrassegno potresti fare una prova e dirci com'è.
I prezzi, in effetti, sono buoni ;)

Enigmisth
16-12-2008, 11:40
Ciao, non l'ho mai usato ma vedo che è di propietà di Exabyte Informatica srl. Sono aperti (come società) dal 97.... visto che si può pagare con contrassegno potresti fare una prova e dirci com'è.
I prezzi, in effetti, sono buoni ;)

Se non fosse che il contrassegno costa 8 euro e qualcosa in più.. e a quel punto perde la convenienza :D

ste_jon
16-12-2008, 13:11
beh se compri roba per centinaia di euro, la convenienza c'è sempre :D

alex87alex
16-12-2008, 13:52
Interessante questo negozio, nn l'avevo visto mai ;)

Enigmisth
16-12-2008, 14:39
Si ha dei prezzi allucinanti e spedizione in 2 gg lavorativi...

solo che.. c'è da fidarsi?! :D

Enigmisth
17-12-2008, 09:14
UP

aL!LuKa
25-02-2009, 17:31
UP

SISI...fidati..gia comprato....
il problema è che in questo periodo i produttori vendono i pezzi su ordinazione...e tutta la spedizione va a rilento...

neoxxx
28-03-2009, 02:49
beh...io non ho avuto un esperienza felicissima con questo shop..assistenza pre e post vendita ZERO...io lo sconsiglio vivamente...

PROTONAUTA
28-03-2009, 10:07
Ho provato a confontare i prezzi dei processori Phenom X3 con quelli di Prokoo. Mi sembrano nettamente più alti ! Non so dove sia la decantata convenienza !

Non pensate che i prezzi migliori sul web siano di Prokoo, E-key e Hardware Planet ?

Ciao

marko93
28-03-2009, 10:34
Sito pessimo!
SENZA ALCUNI PEZZI COME I PHENOM II !!!!!
1 SOLA SCHEDA MADRE PER AMD a 160 euro
quindi è sconsigliato per amanti di AMD
PREZZI PER NIENTE BASSI, ho fatto alcune comparazioni:
SAPPHIRE ATI HD 4850 512 mb 116 euro su prokoo e 128 su questo sito
INTEL CORE DUO E8400 140euro su prokoo e 147 su questo

aL!LuKa
28-03-2009, 11:10
per esperienza vi dico che i prezzi in genere sono bassi...ma al telefono non li trovi mai cosi come via email...ti rx qualche volta via email solo quando devi acquistare qualcosa...se è per assistenza..... meglio lasciar perdere..

4ndre4
28-03-2009, 12:13
Non pensate che i prezzi migliori sul web siano di Prokoo, E-key e Hardware Planet ?

Ciao

Secondo me si :D

Enigmisth
28-03-2009, 14:20
Adesso si sono aumentati... a dicembre, quando ho scritto il post, erano davvero bassi!

Cmq alla fine ho comprato da Prooko con la quale ho avuto un'esperienza apocalittica per il ricevimento della merce... mi hanno fatto impazzire!

Quasi 1 Settimana di ritardo... e nn mi avevano avvisato che bisognava mandare il fax del contrassegno alla bartolini. L'ho saputo solo quando la Bartolini mi ha chiamato...

Lenny82
28-03-2009, 18:39
Il fax del contrassegno? Uh? Sono interessato a sta' cosa...me la puoi spiegare meglio per favore?

Enigmisth
28-03-2009, 20:50
Il fax del contrassegno? Uh? Sono interessato a sta' cosa...me la puoi spiegare meglio per favore?

Praticamente per acquistare da Prokoo con contrassegno fino a 999,99 euro puoi pagare in contanti o contrassegno alla consegna, mentre da 1000 in su devi fare appunto solo il contrassegno che dovrà essere spedito via Fax al coriere. Dopo di che il coriere manda la copia alla sede centrale verifica la copertura, o che cazz ne so, e autorizza la consegna e il tutto richiede 1/2 giorni.

Io ho fatto l'ordine giovedi e doveva arrivare entro 5 giorni lavorativi secondo il regolamento scritto sul sito di Prokoo, loro lo hanno spedito il giovedi della settimana dopo e quindi già in ritardo!
Poi sn stato chiamato dalla bartolini il lunedi dicendomi che nn avevano ricevuto il fax del contrassegno e che dovevo mandarglielo... cosi l'ho fatto e alla fin della fiera l'ho ricevuto il Giovedi della seconda settimana dall'ordine.

neoxxx
28-03-2009, 21:01
io ho avuto un problema con il corriere...mi hanno danneggiato un case..al telefono non rispondono mai...alle mail quando si ricordono..non hanno nemmeno provato a contattare bartolini dicendomi che dovevo accettare con riserva...però io mi chiedo:ma se lo scatolo era perfetto che bisogno c'era ???...insomma servizio assistenza pari a zero...davvero pessimi...meglio pagare qualcosa in più...

e preciso che al telefono non ti rispondono in nessun caso...prima,dopo e durante l ordine...alle mail lo fanno difficilmente...ed in ritardo...

io sono rimasto deluso..pensavo sicuramente meglio...peccato...

Enigmisth
28-03-2009, 21:06
io ho avuto un problema con il corriere...mi hanno danneggiato un case..al telefono non rispondono mai...alle mail quando si ricordono..non hanno nemmeno provato a contattare bartolini dicendomi che dovevo accettare con riserva...però io mi chiedo:ma se lo scatolo era perfetto che bisogno c'era ???...insomma servizio assistenza pari a zero...davvero pessimi...meglio pagare qualcosa in più...

e preciso che al telefono non ti rispondono in nessun caso...prima,dopo e durante l ordine...alle mail lo fanno difficilmente...ed in ritardo...

io sono rimasto deluso..pensavo sicuramente meglio...peccato...

Si se leggi bene il sito c'è scritto ovunque che bisogna accettare con riserva! Infatti e quello che ho fatto...

A me al telefono rispondevano solo che il tizio che rispondeva sempre nn capiva un cavolo.. sembrava si vergognasse di rispondere.

neoxxx
28-03-2009, 21:49
Si se leggi bene il sito c'è scritto ovunque che bisogna accettare con riserva! Infatti e quello che ho fatto...

A me al telefono rispondevano solo che il tizio che rispondeva sempre nn capiva un cavolo.. sembrava si vergognasse di rispondere.

mati riferisci ad xtremhw?..io parlo di loro

Enigmisth
28-03-2009, 22:27
mati riferisci ad xtremhw?..io parlo di loro

Ah scusa no no.. parlavo di Prokoo...

Xtreme al telefono nn li ho mai chiamati ma alle mail mi rispondevano sempre e in tempi record...! Una volta mi hanno risosto anche alle 10 di sera... cmq rispondevano sempre in giornata.