View Full Version : CERCHI in lega golf V
allora la scorsa settimana ho avuto un leggero incidente e i cerchi delle 2 ruote anteriori sono da buttare insieme alle relative gomme, ho portato la macchina dove la porto sempre e mi ha detto che per i cerchi nuovi originali VW ci vogliono 450€+iva! :eek: l uno... come opzione alternativa mi ha detto che per 700-800 € posso scegliermi dei cerchi non orginali, cambiando anche quelli 2 buoni dietro... ovviamente il prezzo è incluso di montaggio, pero il prezzo per i cerchi originali mi sembra veramente esagerato! cosa mi consgiliate di fare?
ah i cerchi sono in 16 pollici
allora la scorsa settimana ho avuto un leggero incidente e i cerchi delle 2 ruote anteriori sono da buttare insieme alle relative gomme, ho portato la macchina dove la porto sempre e mi ha detto che per i cerchi nuovi originali VW ci vogliono 450€+iva! :eek: l uno... come opzione alternativa mi ha detto che per 700-800 € posso scegliermi dei cerchi non orginali, cambiando anche quelli 2 buoni dietro... ovviamente il prezzo è incluso di montaggio, pero il prezzo per i cerchi originali mi sembra veramente esagerato! cosa mi consgiliate di fare?
Denunciali per furto e cerca delle copie...li paghi 100 euro cad. e ne cambi solo 2.
Se vuoi qualcosa di qualitativamente migliore prendi 4 cerchi in lega tedeschi (BBS, Aez) se cerchi qualocsa di esteticamente migliore prendi 4 cerchi in lega italiani (OZ)
tehblizz
15-12-2008, 16:33
Fatti un set di OZ e vendi i due rimanenti, oppure cercane due originali usate ma è rischioso se non sai chi le ha usate.
El_Camino
15-12-2008, 19:51
mah comprati 4 cerchi OZ che con 400€ li spendi meglio delle originali poi sono più leggeri. :sofico:
Commenti inutili.
I cerchi originali costano un spropostito, quei prezzi sono reali...Conviene montare quattro cerchi replica, magari anche più belli come disegno che con 400€ te ne esci per 4 nuovi...
El_Camino
15-12-2008, 21:08
Commenti inutili.
I cerchi originali costano un spropostito, quei prezzi sono reali...Conviene montare quattro cerchi replica, magari anche più belli come disegno che con 400€ te ne esci per 4 nuovi...esatto compro sempre auto con cerchi di ferro poi ci metto da me i cerchi in lega, risparmio parecchio e sono molto più fighi di quelli originali. :read:
alla fine ho preso 4 replica... cmq gli originali venivano quel prezzo da listino poi ovviamente andavano scontati ma a lui ha detto gli facevano il 20%, inoltre i cerchi cho ho montati al momento non erano disponibili in italia quindi dovevo aspettare un botto di tempo... speriamo che sti cerchi replica siano buoni come qualità lui mi ha assicurato di si...
alla fine ho preso 4 replica... cmq gli originali venivano quel prezzo da listino poi ovviamente andavano scontati ma a lui ha detto gli facevano il 20%, inoltre i cerchi cho ho montati al momento non erano disponibili in italia quindi dovevo aspettare un botto di tempo... speriamo che sti cerchi replica siano buoni come qualità lui mi ha assicurato di si...
beh..oddio.....generalmente non è che siano proprio gran cerchi, quanto gli hai dato?hai letto da qualche parte (anche internamente) qualcosa su chi li ha prodotti e dove?
tehblizz
16-12-2008, 15:06
I cerchi replica van bene se costruiti a modo, bisogna stare un attimino attenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.