PDA

View Full Version : Inter-Chievo e i simpaticoni di Mediaset Premium

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
14-12-2008, 16:00
Non è la prima volta che mi succede ma questa è la più netta:

Ho appena visto Inter-Chievo e appena il Chievo ha pareggiato a circa metà della ripresa è "casualmente" apparso il cartello "acquista" relativo a Juve-Milan di stasera. Nulla da fare per toglierlo, nemmeno cambiando canale, spgnendo il decoder e togliendo la tessera (ogni volta tornava bello visibile). 25 minuti di partita con mezzo schermo, e l'unico modo per toglierlo era comprare la partita di stasera.
E' capitato anche a voi?

Io sono arrabbiato perché è già capitato specialmente quando ci sono posticipi di interesse come quello di stasera. Mi vien voglia di buttare la tessera e tanti saluti

M4UR0X
14-12-2008, 16:02
Chiama il loro servizio clienti. Non dico che non lo sappiano, ma segnalare è importante.

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
14-12-2008, 16:21
già fatto. Mi han detto che non è possibile :)

Quindi lo scemo sarei io. Sto vedendo i gol con la barra davanti, ma non esiste, non è possibile :rolleyes:

melomanu
14-12-2008, 16:25
già fatto. Mi han detto che non è possibile :)

Quindi lo scemo sarei io. Sto vedendo i gol con la barra davanti, ma non esiste, non è possibile :rolleyes:

Fai una foto al tv, scusa. Così se insistono, gli dimostri che non dici cavolate.

00Luca
14-12-2008, 16:26
Ma hai comprato la sola Inter-Chievo quindi?

Io ho l'abbonamento "full" e ovviamente non compare niente, perchè non devo comprare niente.

Se invece ne scegli una singola, succede quello che dici? Secondo me non è una cosa voluta, se ti lamenti con la "persona giusta" lo modificheranno.

Si lamenteranno tanti, dai.

juninho85
14-12-2008, 16:28
se l'inter non avesse vinto sarebbe stato il colpo di grazia per un interista :D

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
14-12-2008, 16:28
Fai una foto al tv, scusa. Così se insistono, gli dimostri che non dici cavolate.

Questa è un'ottima idea, provvedo subito

Edit: non ho fatto in tempo.. comunque il cartello è sparito appena hanno messo su quello verde "ufficiale". Stranissimo vero?

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
14-12-2008, 16:32
Ma hai comprato la sola Inter-Chievo quindi?

Io ho l'abbonamento "full" e ovviamente non compare niente, perchè non devo comprare niente.

Se invece ne scegli una singola, succede quello che dici? Secondo me non è una cosa voluta, se ti lamenti con la "persona giusta" lo modificheranno.

Si lamenteranno tanti, dai.

E' successo l'anno scorso prima di un derby (non ricordo quale) e quest'anno prima di un posticipo del Milan. Ora, non sono quello che cerca le magagne per l'aia pettinando giraffe però succede solo prima di posticipi importanti.. oggi mi è venuto più di un dubbio..

melomanu
14-12-2008, 16:47
Questa è un'ottima idea, provvedo subito

Edit: non ho fatto in tempo.. comunque il cartello è sparito appena hanno messo su quello verde "ufficiale". Stranissimo vero?

Boh non so che dirti, mi spiace :boh:
L'unica era fare la foto, almeno li facevi star zitti per bene.

CozzaAmara
14-12-2008, 17:17
Non è la prima volta che mi succede ma questa è la più netta:

Ho appena visto Inter-Chievo e appena il Chievo ha pareggiato a circa metà della ripresa è "casualmente" apparso il cartello "acquista" relativo a Juve-Milan di stasera. Nulla da fare per toglierlo, nemmeno cambiando canale, spgnendo il decoder e togliendo la tessera (ogni volta tornava bello visibile). 25 minuti di partita con mezzo schermo, e l'unico modo per toglierlo era comprare la partita di stasera.
E' capitato anche a voi?

Io sono arrabbiato perché è già capitato specialmente quando ci sono posticipi di interesse come quello di stasera. Mi vien voglia di buttare la tessera e tanti saluti

Strano io ho Mediaset Premium e non è comparso nulla. :confused:

Ho il pacchetto completo Calcio + Cinema, non so se possa dipendere da questo.

ale0bello0pr
14-12-2008, 17:20
Incredibile Fabio, non è possibile Fabio, qui c'è di mezzo lo zampino di Moggi Fabio, non lo vedi? E' Sofffffffferente, Fabio.