PDA

View Full Version : note che nn parte al primo tentativo

Acc 88
14-12-2008, 13:21
ragazzi....ho comprato un notebook nuovo l'altro giorno.

ebbene....nessun problema....solo ieri sera quando spengo il note stacco la batteria per nn so quale motivo forse per guardarla.... :muro: le minkiate che mi passano per la testa nn pensavo poteva creare problemi...la rimonto.

oggi vado per accenderlo....si accendono per un secondo le spie nel note quella della batteria della wireless e una con una specie di lampadina come simbolo che nn so neanche cos'è....si accendono per un attimo e si spengono....provo altre 2 volte e di nuovo così....beh mi parte solo alla quarta pressione del tasto se nn ricordo male :mc:

che posso fare? :cry: forse dopo che si stacca la batteria e si rimonta bisogna premere anche quella specie di tastino di reset che c'è sotto il note??

:muro:

Acc 88
14-12-2008, 13:27
il note è questo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1881203

:(

Acc 88
14-12-2008, 14:12
aggiornamento della situazione...

ho appena provato a spegnere il portatile e riaccenderlo prima con l'alimentazione attaccata e poi senza ed in entrambi i casi stavolta è partito al primo tentativo senza incertezze o problemi.... :confused: :muro:

perchè stamattina nn è andato al primo tentativo secondo voi? :confused: :muro:

diablo...aka...boss
14-12-2008, 17:32
Ti puoi spiegare un pò meglio. Hai cliccato sul tasto della alimentazione e poi? Non si è acceso? E cosa hai fatto? ecc..

Acc 88
14-12-2008, 20:08
Ti puoi spiegare un pò meglio. Hai cliccato sul tasto della alimentazione e poi? Non si è acceso? E cosa hai fatto? ecc..

si esattamente....ho pressato il tasto dell'alimentazione e nn si è acceso (si sono accese solo per un secondo le varie spie), poi ho riprovato altre 2 volte e di nuovo la stessa situazione....fino a quando poi è partito normalmente. :confused:

oggi pome ho provato a spegnerlo diverse volte e a farlo partire sia con l'alimentazione che senza ed è partito normalmente al primo tentativo :confused:

diablo...aka...boss
14-12-2008, 21:28
A me fece così il fisso ed era l' alimentatore che ormai era cotto, e l' ho dovuto sostituire, però cavolo, il tuo notebook è nuovo! Se nei prossimi giorni te lo fa ancora non ti rimane che contattare l' assistenza a mio parere.

Acc 88
15-12-2008, 12:01
stamattina è partito anche normalmente senza problemi.... forse era stato solo un caso? la batteria nuova che si doveva assestare? boh :confused:

diablo...aka...boss
15-12-2008, 13:30
stamattina è partito anche normalmente senza problemi.... forse era stato solo un caso? la batteria nuova che si doveva assestare? boh :confused:

Meglio così speriamo non te lo faccia più. Non saprei proprio perchè ha potuto fare così, però la batteria non si deve assestare..