PDA

View Full Version : Consiglio case

Barky
14-12-2008, 11:45
Ragazzi, ho pensato di passare da un rc-690 ad un full tower.
Per rimanere su cooler master avevo pensato allo stacker black, quello classico, cioè questo:
http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=324&id=460
Volevo chiedervi: è una vecchia ciofeca, oppure è ancora valido?
Alternative?
Avevo adocchiato anche il big chackra, ma la ragione per cui passo a full tower è che non voglio rotture di balle se voglio montare un ifx o un liquido, e il big chackra con quella ventolona credo che possa dare qualche problema...
Che mi dite?

Maurè
14-12-2008, 16:03
lascia perdere il chakra, un haf932?

mephistofel
14-12-2008, 16:29
Ragazzi, ho pensato di passare da un rc-690 ad un full tower.
Per rimanere su cooler master avevo pensato allo stacker black, quello classico, cioè questo:
http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=324&id=460
Volevo chiedervi: è una vecchia ciofeca, oppure è ancora valido?
Alternative?
Avevo adocchiato anche il big chackra, ma la ragione per cui passo a full tower è che non voglio rotture di balle se voglio montare un ifx o un liquido, e il big chackra con quella ventolona credo che possa dare qualche problema...
Che mi dite?

beh quello stacker resta comunque un ottimo case, però è un tantino vecchio e non permette una gran gestione dei cavi. Dovresti specificare il tuo budget perchè di case full tower ce ne sono per tutte le tasche. Se vuoi restare su coolermaster e non spendere un macello ti consiglio l'haf932 comunque ;). Se vuoi spendere di più puoi guardare la serie cosmos, e gli stacker nuovi. Se vuoi andare su antec ti consiglio il 1200.

Barky
14-12-2008, 21:57
Diciamo che oltre al vecchio stacker avevo preso in considerazione l'haf e il twelve hundred, però il twelve mi lascia perplesso per il fatto di essere non molto profondo. Se passo ad un full tower voglio che lo spazio non sia MAI più un problema. Ora non ho un cesso di case, ho un rc 690, ma lo voglio cambiare perchè mi rode pensare di dover far calcoli al millimetro per montare magari un ifx. Nel case vorrei che ci entrasse tutto...

mephistofel
15-12-2008, 09:54
allora con l'haf 932 nn hai problemi, ci sta qualunque cosa ;)

Barky
15-12-2008, 10:00
il twelve hundred lo conoscete?

Maurè
15-12-2008, 11:29
il twelve hundred lo conoscete?

ottimo anche lui