PDA

View Full Version : Problema Scheda Nvidia Geforce 8600 GT

Paperino_92
13-12-2008, 11:29
Salve a tutti, volevo chiedervi un informazione,

oggi ho provato a scaricare i driver per la mia scheda video Nvidia Geforce 8600 Gt 256mb, quindi sono andato sul sito della Nvidia ho fatto una ricerca e per il mio sistema operativo Vista 32bit mi ha fatto scaricare questi driver:
178.24_geforce_winvista_32bit_international_whql

Ho seguito le istruzioni del sito, vi allego anche il link:
http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_178.24_whql_it.html

Ma con grande sorpresa quando vado a installarli mi dice che non sono compatibili :wtf:

Qualcuno può dirmi cosa potri fare?

Edit: Aggiungo che mi dice testuali parole:
Il programma di installazione Nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente.
Il programma di installazione verrà chiuso.

Grazie

Paperino_92
13-12-2008, 12:24
Sono stato costretto a ripristinare i driver che avevo prima :incazzed:

Cioè che senso ha che la Nvidia mi fornisca dei driver ufficiali ma che poi non sono compatibili :muro:

Spero che voi abbiate una soluzione altrimenti la cosa sarebbe assurda :grrr:

Rodig
13-12-2008, 17:23
Sono stato costretto a ripristinare i driver che avevo prima :incazzed:

Cioè che senso ha che la Nvidia mi fornisca dei driver ufficiali ma che poi non sono compatibili :muro:

Spero che voi abbiate una soluzione altrimenti la cosa sarebbe assurda :grrr:

Prova i 180.84
Sono beta ma sono molto più recenti
Li trovi su http://www.nvidia.com/Download/Find.aspx?lang=en-us

Paperino_92
13-12-2008, 19:17
Grazie, li proverò ma sono ancora curioso di sapere come mai mi dice che non sono compatibili, qualcuno sa dirmi il motivo?
Ormai è questione di principio :D

Aenor
13-12-2008, 21:33
Sono fatti per ottimizzare le gpu di ultima geenrazione ed è comprensibile eventuali problemi di retrocompatibilità. Io con la tua scheda uso nel mulo i 178.24, usa quelli e non avrai problemi. Ciao

Ostinato
14-12-2008, 14:12
anche io ho una 8600 gt e ho provato ad installare i driver 178.24 ma ho lo stesso problema di paperino 92 non so che fare come mai???