View Full Version : Internet explorere è strano..
L i l l o
12-12-2008, 21:11
è da un po ti tempo che ho problemi con internet, 2-3 giorni.
Ci mette anni a completare un operazione che chiedo di fargli fare quando la connessione è veloce quindi il problema non sta li, non mi fa accedere alle impostazioni di anti-phising alle opzioni internet e tutte le altre cose, non vorrei passare a firefox qualcuno puoi dirmi se ha riscontrato lo stesso problema oppure cosa posso fare? se installare la nuova versione o cosa? mi sento impotente :mc:
grazie in anticipo.
è da un po ti tempo che ho problemi con internet, 2-3 giorni.
Ci mette anni a completare un operazione che chiedo di fargli fare quando la connessione è veloce quindi il problema non sta li, non mi fa accedere alle impostazioni di anti-phising alle opzioni internet e tutte le altre cose, non vorrei passare a firefox qualcuno puoi dirmi se ha riscontrato lo stesso problema oppure cosa posso fare? se installare la nuova versione o cosa? mi sento impotente :mc:
grazie in anticipo.
Potrebbe essere dovuto a qualche virus che hai preso navigando e che ti ha compromesso il browser. Hai provato a fare una scansione?
Poi, per accertarti che non sia solo un problema di IE, installa anche solo per un minuto Firefox e verifica se ti fa lo stesso. Magari poi te ne innamori e non torni più indietro! :)
L i l l o
12-12-2008, 21:21
Le scansioni le faccio, ma trovo solo tracking cookies e non virus, ora proverò a mettere firefox. grazie del consiglio
Cambierebbe qualcosa se reinstallassi internet explorer 7 o installassi la versione 8?
Se fosse un problema di file mancanti/danneggiati allora reinstallando IE risolveresti. Però se hai anche problemi di lentezza nella navigazione il problema potrebbe essere altrove.
L i l l o
12-12-2008, 22:45
Guarda ho disinstallato internet explorer 7 e durante la disinstallazione ha dato vari problem di file non trovati, ora ho messo la beta 8 e va decisamente meglio, il problema stava nella versione 7, ho messo anche mozilla firefox 3 ed è buono. grazie dell'aiuto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.