View Full Version : consiglio su acquisto touch :)
Bidduzzo
12-12-2008, 20:27
Ciao a tutti, come potete notare in sign io possiedo un n95.. è un cellulare che amo ma che mi ha annoiato :D trovando inutile passare all'n96 perchè in fin dei conti è identico con la tv (correggetemi se sbaglio) vorrei passare ad un touch screen.. Siccome trovo l'iphone costoso per ciò che realmente offre pensavo di comprare l'n97 ma ho notato con tristezza che uscirà non prima di giugno 2009 (e anche qua correggetemi se sbaglio :))
QUindi vengo al dunque.. sono indeciso fra Samsug Ominia e il nuovo Nokia 5800.. voi che mi consigliate invece?
Grazie :)
Bidduzzo
13-12-2008, 13:32
up:(
Personalmente andrei sul 5800 in quanto non mi piace winmobile. Secondo me è questione di gusti. Se puoi spendere di più, un acquisto imho eccellente sarebbe l'Xperia X1..
Bidduzzo
14-12-2008, 01:22
mmm sono molto indeciso... penso che forse la scelta migliore sia aspettare l'n97 voi che dite? come ram ecc l'experia è ottimo.. però ha lo schermo piccolo (ma con una gran risolzione) ha pochi mp come fotocamera però.. l'omnia è ottimo ma non è un cell che conosco bene e per questo aspetto qualche parere in piu da parte vostra.. il nokia mi ispira ma boh :D
Beh, se aspetti troppo, alla fine non compri mai niente :D. Nella fotocamera non contano tanto i mpixel, quanto la qualità delle immagini. L'X1 dalla sua ha il vantaggio della tastiera qwerty completa slide, il che non è una cosa di poco conto, se si utilizza il telefono per internet/messaging.
Bidduzzo
16-12-2008, 16:25
ragazzi oggi devo acquistare o l'omnia o l'iphone o l'experia dato che mi sono liberato dell'n95.. cosa vi sentite di consigliarmi? l'experia è ottimo ma ha lo schermo minuscolo :D
Dall'X1 all'omnia non mi pare ci sia tutta sta differenza. Comunque tra l'iphone e omnia, prendi il primo, imho.
Bidduzzo
16-12-2008, 20:54
alla fine ho comprato l'htc hd :)
prince87
18-12-2008, 01:18
ti è convenuto??????io l'ho visto e mi sembra un televisore piuttosto che un cell.sicuro che con quello ci si puo' chiamare....secondo me esce solo il caffè:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.