PDA

View Full Version : Capodanno e Madonna...

odracciReloaded
12-12-2008, 17:34
del Campiglio...

avete esperienze? Andare lì con 3 coppiette di amici più 3 uomini single (uno sono io) mi pare un suicidio. Ma non conoscendo il luogo non mi pronuncio ancora.

Ci sono solo famigliole o anche ragazze single :oink: ?
C'è possibilità di divertirsi?

in b4 diventa gay, il culo è la figa del 2000, ecc.

odracciReloaded
14-12-2008, 11:29
*

odracciReloaded
15-12-2008, 10:47
*

danello
15-12-2008, 10:58
Ci sono stato a sciare, ma il posto rimane una delle mete più "in" anche lato divertimento.
Per cui troverai tanta gente, cene e feste, sempre compatibilmente con la quantità di bordello e figa che puoi trovare in un paese di montagna ben attrezzato.

Cioè, chiaramente non sei a Times Square... :boh:

morg79
15-12-2008, 11:03
ma possibile che nessuno c'è andato?:stordita:
eppure è quotato come posto:fagiano:

cmq io non posso consigliarti personalmente, non ci sono stata..

però conosco dei ragazzi che qualche anno fa ci sono stati ed avevano la tua età..
erano tutti single e al ritorno avevano tutti la faccia così :D :cool: http://bigtribebang.forumup.it/images/smiles/corsodispari_pinkdance2.gif

erano entusiasti.... magari è buon segno :asd:;)

danello
15-12-2008, 11:16
ma possibile che nessuno c'è andato?:stordita:
eppure è quotato come posto:fagiano:

cmq io non posso consigliarti personalmente, non ci sono stata..

però conosco dei ragazzi che qualche anno fa ci sono stati ed avevano la tua età..
erano tutti single e al ritorno avevano tutti la faccia così :D :cool: http://bigtribebang.forumup.it/images/smiles/corsodispari_pinkdance2.gif

erano entusiasti.... magari è buon segno :asd:;)

Non a Capodanno, chi scia di solito evita il puttanaio di quei giorni... :O

A Madonna c'è lo snowpark, altro che figa! :cool: :D

morg79
15-12-2008, 11:19
Non a Capodanno, chi scia di solito evita il puttanaio di quei giorni... :O

A Madonna c'è lo snowpark, altro che figa! :cool: :D

ripeto.. io non ci sono stata.. onestamente preferisco le zone calde.. già mi gelo il :ciapet: tutto l'anno qua dove sto io :asd: :asd::p

DUDA
15-12-2008, 11:32
Io ci sono stato il capodanno 2006, piste bellissime, bella gente, ma un puttanaio DEVASTANTE...ritorno il 2 gennaio...12 ore per arrivare a Milano...giuro...volevo morire...:cry:

CRL
15-12-2008, 13:23
Ci sono stato due anni fa, ci ritorno quest'anno a capodanno.

Il posto e' frequentato alla grande, ma sono tutte fighette, non so se sono il tuo tipo. Capodanno alla zangola 160euri con 2 consumazioni due anni fa, ora saremo a 200, solo per prepararti psicologicamente. Ragazze principalmente di Roma e Milano, serate organizzate da organizzatori di Roma e Milano.

Costa tantino tutto, ma e' un posto da fighi, quindi se hai i soldi da spenderci vai, ma se vuoi risparmiare e fare una vacanza di puro sci ci sono posti migliori, anche se ora e' tardi.

- CRL -

odracciReloaded
15-12-2008, 13:43
Ma quindi devo presentarmi con la pelliccia di ghepardo albino e la ferrari con gomme da neve sennò le ragazze non mi guardano?

Cioè vado tipo al billionaire?

Se è così, mi sa che non fa per me :asd:

danello
15-12-2008, 13:45
Ma quindi devo presentarmi con la pelliccia di ghepardo albino e la ferrari con gomme da neve sennò le ragazze non mi guardano?

Cioè vado tipo al billionaire?

Qualcosa del genere... ;)

CRL
15-12-2008, 14:13
Eh, non e' il billionaire, pero' la strada e' quella.

Poi ti dico, per come la vedo io molto fa la compagnia, ti diverti sicuro e si scia discretamente, ma se mangi a pranzo al rifugio Boch con le modelle russe che ballano sui tavoli in pantalone da sci e pezzo sopra del costume, considera che due wurstell e patatine li paghi 18euri.
Per' ci sono alternative, mangia al rifugio con le finestre bianche e blu e si paga meno, poi al bock ci vai per il caffe', e ti godi lo spettacolo.

Insomma e' un posto costosetto, ai pub bevono tutti spritz e vino, nessuno una Bud, ma comunque se il gruppo di persone con cui partire ce l'hai e hanno posto li' vacci, anche perche' ormai non trovi posto da nessuna parte.

- CRL -