PDA

View Full Version : Comprare Portatile Sony Versione Inglese

liquefy
12-12-2008, 14:22
Su un sito di acquisti online (pixmania) ho trovato un bel portatile sony ma con la dicitura tra parentesti: VERSIONE INGLESE.
Qualcuno puo dirmi cosa comporta?
Avro il sistema operativo in inglese?
E la garanzia sarà valida anche in italia?
Grazie

fabri00
12-12-2008, 15:41
Dovresti avere il so in inglese, ed anche la tastiera.
Il so in inglese non penso sia un grosso problema per nessuno, e alla tastiera ti ci abitui (io ho un portatile con tastiera inglese e lo uso senza problemi).

Per la garanzia devi chiedere a chi te lo vende, o leggere se lo trovi scritto da qualche parte.

tulifaiv
14-12-2008, 23:28
Io il SO e la tastiera inglesi li ho comprati volontariamente... :stordita:

Volete mettere la comodita` di avere (tanto per dirne una) i messaggi di errore del SO in inglese? Basta copiarli tali e quali su google e vi trovate 10 volte le risposte che in italiano ;)
Poi per la tastiera in inglese non e` realmente un problema, la posizione delle parentesi e di alcuni caratteri speciali (`@#/) e` stracomoda per programmazione o utilizzo di linux, e per chi scrive senza guardare la tastiera non e` nemmeno un problema la mancanza delle lettere accentate (infatti su windows basta fare alt+shift e il layout della tastiera passa automaticamente a italiano... io ormai ci ho preso l'abitudine e non me ne accorgo piu`).