PDA

View Full Version : programma per accedere al muletto da remoto

int main ()
12-12-2008, 14:19
consigliatemi un buon programma col quale poter usare il muletto da remoto, sia quando sono connesso via lan allo switch che quando sono a migliaia di km.
che mi premetta di far accedere anche la mia ragazza al muletto e gli permetta di scaricarsi direttamente da lì quel che vuole.
sono nuovo di questo mondo "remoto":sofico: perciò se mi date qualche consiglio "comprensibile" ve ne sarò grato.

p.s.
il muletto sarà collegato allo switch al quale naturalmente è collegato il modem quindi credo sia accessibile da ogni dove.. solo che non sò come >_<

:help: me

int main ()
12-12-2008, 22:06
up.........

tutmosi3
13-12-2008, 16:17
Vista l'assenza di utenti davanti al PC remoto è consigliabile l'uso di programmi tipo VNC.
Io uso Real ma è buono anche Tight.

Il PC remoto si connette tramite modem o router?

Ciao

as2k3
13-12-2008, 16:19
consigliatemi un buon programma col quale poter usare il muletto da remoto, sia quando sono connesso via lan allo switch che quando sono a migliaia di km.
che mi premetta di far accedere anche la mia ragazza al muletto e gli permetta di scaricarsi direttamente da lì quel che vuole.
sono nuovo di questo mondo "remoto":sofico: perciò se mi date qualche consiglio "comprensibile" ve ne sarò grato.

p.s.
il muletto sarà collegato allo switch al quale naturalmente è collegato il modem quindi credo sia accessibile da ogni dove.. solo che non sò come >_<

:help: me

remote administrator
vnc
vpn

ChioSa
13-12-2008, 16:22
consiglio l'ottimo teamviewer

http://www.teamviewer.com/it/index.aspx

int main ()
15-12-2008, 07:03
stò provando teamviewer da ieri sera con la mia ragazza oggi continuo e vedo bene le potenzialità, ma a quanto ho capito con questo programma posso anche aggiustargli il pc a distanza?:sofico: no perkè se è così è proprio fico :sofico:

tutmosi3
15-12-2008, 07:46
Aggiustargli il PC è un concetto un labile.
Hai il suo desktop dentro al tuo PC, muovi il mouse come se fossi davanti al PC della tua fidanzata ... Insomma puoi fare quasi tutto.

Ciao

int main ()
15-12-2008, 09:08
Aggiustargli il PC è un concetto un labile.
Hai il suo desktop dentro al tuo PC, muovi il mouse come se fossi davanti al PC della tua fidanzata ... Insomma puoi fare quasi tutto.

Ciao

appunto potrei anke risolvergli i prob soft che ha quindi aggiustargli il pc:O

syfer82
23-12-2008, 21:48
la versione usb non è free vero?

MIRAGGIO
23-12-2008, 22:17
LogMeIn
https://secure.logmein.com/
Veloce..reattivo ..zero risorse o quasi

Tutto il resto è nulla
:O

Isg-Emu
07-01-2009, 00:21
davvero interessante questo thread, ma mi è parso di leggere che il pc principale deve autorizzare l'accesso di un client e questo mi è impossibile ad es. se voglio controllare il mio pc di casa dal lavoro, dal momento che non c'è nessuno a casa che può accettare o meno la mia connessione. Inoltre leggevo che questi software filtrano ogni passaggio con cifrature varie....Ebbene, se uno sta dietro ad una lan aziendale x esempio (e quindi passa da un server), la cifratura resta garantita?

Grazie a chi risponderà, sono davvero indeciso fra i 2 che avete consigliato