View Full Version : permessi e par
pagliaccio
12-12-2008, 13:13
Io non ho ancora consumato parte dei par(permessi) del 2006 il mio contratto di riferimento č metalmeccanico cosa succedde per contratto alle ora non godute?
Mi verrano retribuite nelal busta di dicembre o gennaio??
Mi veranno dedotte perchč non usate???
Grazie ciao.
pagliaccio
12-12-2008, 13:19
nessuno ragazzi sa aiutarmi????
lordfrigo
12-12-2008, 20:00
Io non ho ancora consumato parte dei par(permessi) del 2006 il mio contratto di riferimento č metalmeccanico cosa succedde per contratto alle ora non godute?
Mi verrano retribuite nelal busta di dicembre o gennaio??
Mi veranno dedotte perchč non usate???
Grazie ciao.
te li liquidano, pero' non so in che busta
Io so che.....
I P.A.R. vanno da gennaio a gennaio e non te li pagano...li perdi.
Le ferie vanno da settembre a settembre e te le pagano....
Magari mi sbaglio xo..
;)
lordfrigo
15-12-2008, 21:30
Io so che.....
I P.A.R. vanno da gennaio a gennaio e non te li pagano...li perdi.
Le ferie vanno da settembre a settembre e te le pagano....
Magari mi sbaglio xo..
;)
anche i par vengono liquidati
Le ferie vanno usate entro marzo o aprile dell'anno successivo, i par entro 12 mesi sucessivi i rov nn ricordo se hanno una regolamentazione temporale
mariorossi36
15-12-2008, 22:24
Le ferie vanno godute secondo quanto stabilito dalla normativa e non posso essere pagate se non al momento in cui il rapporto si interrompe......
I permessi, se non goduti entro i termini fissati dal CCNL, andrebbero pagati, anche se c'č la possibilitā di continuare a portarli dietro..... in ogni caso se avanzano dei eprmessi al momento in cui i lrapporto si interrompe vengono pagati..... NON SI PERDE NULLA....
Piccola nota....... i permessi degli anni precedenti, se pagati entro la busta di dicembre 2008 (non sono sicuro se questo sarāvalido anche per il 2009....) rientrano nella detassazione degli straordinari........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.