PDA

View Full Version : riavvio pc prima di scelta utente.

jt84
12-12-2008, 09:24
Salve a tutti.
Il quadro è questo:
1.computer funzionante, installazione lettore smart card, installazione programma per leggere smart card, riavvio pc.......risultato....non mi arriva piu alla pagina di scelta dell'utente. Carica la schermata di XP e quando devo scegliere l'utente si riavvia e ricomincia da capo. Disco ed hardware in generale non hanno niente, anche perche mettendo il disco in slave sotto un altro computer lo vedo tranquillamente. Ho provato anche ad avviare il pc solo con il disco (quindi scollegando tutte le periferiche compreso smart card) ma niente. Ho provato anche tutti i possibili avvii (provvisoria, ultima funzionante, ripristino directory) ma niente.

Visto che ora vedo il disco come slave volevo sapere se riesco ad eliminare qualche file o dove posso trovare manualmente i driver del lettore per provare ad eliminare quelli.
oppure qualche altra soluzione..Grazie in anticipo per le risposte

stlpz
12-12-2008, 10:40
quando si avvia fai f8 disabilita il riavvio automatico in caso di errori

jt84
12-12-2008, 10:55
gia provato..mi da errore nel Logon..
vabbe..mi sa che il buon vecchio format come al solito sarà l'unica soluzione

stlpz
12-12-2008, 10:57
posti il codice di errore?

jt84
12-12-2008, 11:09
il problema è che avevo urgenza di trovare dei file..quindi non mi sono segnato il codice ed ho staccato il disco per metterlo sotto un altro computer..ora ho gia copiato tutti i dati e non mi resta altro da fare che formattare..(anche perche ne aveva bisogno)..Grazie comunque per la domanda

stlpz
12-12-2008, 11:12
nulla, ricorda per la prossima volta i codici di errori che ti riporta windows hanno nella maggior parte delle volte una soluzione, basta chiedere :D