View Full Version : Manifestano?
Vi ricordate quando a Milano si organizzò(la sinistra organizzò...)una manifestazione dopo il pestaggio del ragazzo di colore reo di aver rubato?
Ecco l'occasione che dimostra quanto sia schifosa e falsa la sinistra,
qui (http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_10/vicenza_giovane_picchiato_in_coma_b7fc4670-c6d5-11dd-a4cf-00144f02aabc.shtml) non si organizza nessuna manifestazione vero?
Feccia di ipocriti.
Vi ricordate quando a Milano si organizzò(la sinistra organizzò...)una manifestazione dopo il pestaggio del ragazzo di colore reo di aver rubato?
qui (http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_10/vicenza_giovane_picchiato_in_coma_b7fc4670-c6d5-11dd-a4cf-00144f02aabc.shtml) non si organizza nessuna manifestazione vero?
Feccia di ipocriti.
Quindi?!
ti ho segnalato,spero che ti pigli una sospensione molto lunga
Cosa c'è?
Ti disturba forse sapere che per i neri che ruban si fan manifestazioni mentri per gli italiani no?
E' un problema della sinistra,
tu sei di sinistra?
Se si allora forse è il momento di capire che se si vuol fare della politica seria e non del qualunquismo dilagante bisonga essere coerenti.
Cosa c'è?
Ti disturba forse sapere che per i neri che ruban si fan manifestazioni mentri per gli italiani no?
E' un problema della sinistra,
tu sei di sinistra?
Se si allora forse è il momento di capire che se si vuol fare della politica seria e non del qualunquismo dilagante bisonga essere coerenti.
Non ho voglia di discutere con te,tanto non capisci.
Per le offese ti ho segnalato cmq
Il problema sta tutte due le parti mica solo a sinistra.
La realtà(non opinabile) dice che la sinistra ha fatto una manifestazione epr l'aggressione subita dal nero che rubava mentre non la fa per un italiano.
Si discute di questo,
non di altre elucubrazioni mentali.
La realtà(non opinabile) dice che la sinistra ha fatto una manifestazione epr l'aggressione subita dal nero che rubava mentre non la fa per un italiano.
Si discute di questo,
in italia funziona cosi non lo sapevi?
ognuno tira acqua al proprio mulino
Il problema sta tutte due le parti mica solo a sinistra.
I problemi sono ovunque, non scopriamo l'acqua calda, ma solo una ben determinata parte politica svende i suoi connazionali.
in italia funziona cosi non lo sapevi?
ognuno tira acqua al proprio mulino
Bel ragionamento, siccome fan tutti così non dicamo niente! Mettiamo al testa sotto la sabbia!
E' grazie a questa povera mentalità che ci ritroviamo berlusconi, prodi, D'Alema e via discorrendo.
Inoltre chi tira via l'acqua alla sua gente per darla agli stranieri non merita di presentarsi alle elezioni.
c'è già un post aperto su questo argomento.
solito tentativo maldestro di nacondere la propria xenofobia con la foglia di fico del vittimismo.
Bel ragionamento, siccome fan tutti così non dicamo niente! Mettiamo al testa sotto la sabbia!
E' grazie a questa povera mentalità che ci ritroviamo berlusconi, prodi, D'Alema e via discorrendo.
Inoltre chi tira via l'acqua alla sua gente per darla agli stranieri non merita di presentarsi alle elezioni.
tu difendi sempre berlusconi,non fare il finto moderato dai.
Infatti la politica ita fa schifo,c'erano dubbi?
Neppure ai tuoi beniamini interessa questo fatto lo hai notato?
sara' che non e' periodo elezioni....
tdi150cv
11-12-2008, 18:28
Feccia di ipocriti.
be che dire ... i toni possono non essere condivisi , sfido pero' a contestare i concetti ... nemmeno bertinotti ci proverebbe ...
bravo :)
be che dire ... i toni possono non essere condivisi , sfido pero' a contestare i concetti ... nemmeno bertinotti ci proverebbe ...
Quella manifestazione organizzata dalla sinistra o chi fosse, si basava sull'opinione che i fatti che avevano portato alla morte del ragazzo avessero una origine xenofoba e razzista.
Chi manifestava riteneva che la violenza avesse una radice di odio razzista, contro il quale si manifestava.
Se uno é d'accordo o meno con le ragioni di quella protesta é assolutamente secondario.
Ma affermare con arroganza che si trattava di una "manifestazione a favore di unero che rubbbba" indica una profonda disonestà intellettuale, o alla meno peggio, una profonda idiozia.
Anche io (per thread doppio, fra le altre cose), ma temo non servirà a molto, mi sa che i mod sono in ferie per Natale.
LuVi
Dream_River
11-12-2008, 18:34
La maggior parte dell'estrema sinistra si impegna a difendere le parti sociali oppresse (Che poi lo faccia è un altro discorso)
Non vedo perchè avrebbe dovuto manifestare per questa persona (Che comunque mi dispiace per la sua morte), non mi sembra facesse parte della categorie sociali per le quali l'estrema sinistra ha un occhio di riguardo.
Fosse stato un operaio morto sul lavoro avrei potuto capire, ma per un caso del genere mi stupisco più che non abbia fatto qualche manifestazione la Lega, Forza Nuova o Fiamma Tricolore
ConteZero
11-12-2008, 18:36
Feccia di ipocriti.
http://mouhez.net/paska/baww.png
Quando trovi un elettore del PD/RC prenditela con lui.
*sasha ITALIA*
11-12-2008, 18:38
Si discute di questo,
Forse ti sfugge il fatto che nell' altro caso il pestaggio era opera delle Forze dell'Ordine.. c'è una leggera, schifosa differenza, che mentre mi posso aspettare il pestaggio da parte di 3 balordi (romeni o no che siano) non posso tollerare che lo facciano tre agenti.
E poi prenditela con i tuoi amici di destra che se mai son loro che in questi casi manifestano
Fradetti
11-12-2008, 18:39
Fosse stato un operaio morto sul lavoro avrei potuto capire, ma per un caso del genere mi stupisco più che non abbia fatto qualche manifestazione la Lega, Forza Nuova o Fiamma Tricolore
Quelli che avevano offerto una taglia per il benzinaio ucciso "dagli extracomunitari" salvo ritrattare tutto quando si scoprì che gli assassini erano padani di buona famiglia?
Forse ti sfugge il fatto che nell' altro caso il pestaggio era opera delle Forze dell'Ordine.. c'è una leggera, schifosa differenza, che mentre mi posso aspettare il pestaggio da parte di 3 balordi (romeni o no che siano) non posso tollerare che lo facciano tre agenti.
E poi prenditela con i tuoi amici di destra che se mai son loro che in questi casi manifestano
Piu che altro, se la prenda col governo che ha votato, che prometteva tolleranza zero e lotta dura agli immigrati, invece di tirar fuori la solita manfrina contro i comunisti che neanche sono in parlamento
solito tentativo maldestro di nacondere la propria xenofobia con la foglia di fico del vittimismo.
Vittimismo?:confused:
Ma impara l'italiano ignorante!
In entrambi i casi c'è stato un pestaggio,
per uno al sinistra ha organizzato una manifestazione,
per l'altro tutto tace.
Se per te questa è coerenza da parte di chi ha organizzato al prima manifestazione fai pure, ma per me sono solo della feccia.
tu difendi sempre berlusconi,non fare il finto moderato dai.
Infatti la politica ita fa schifo,c'erano dubbi?
Se tu fai dei sogni ad occhi aperti è un tuo problema,
quando berlusconi sbaglia(spesso)sono il primo ad accusarlo.
Neppure ai tuoi beniamini interessa questo fatto lo hai notato?
sara' che non e' periodo elezioni....
Il miei due unici beneamimi sono JdM e Maradona,
uno è morto, l'altro è dall'altra parte del mondo quindi finiscila di sparare stronxate.
Piu che altro, se la prenda col governo che ha votato, che prometteva tolleranza zero e lotta dura agli immigrati, invece di tirar fuori la solita manfrina contro i comunisti che neanche sono in parlamento
Io non ho votato nessun governo quindi passi lungi e ben distesi.
Io me la prendo con tutti coloro che non hanno un atteggiamento coerente eo che promuovono azioni contro i propri connazionali.
Di questo si parla, se vuoi andare ot e parlare di altro vai altrove.
Dream_River
11-12-2008, 18:49
Se per te questa è coerenza da parte di chi ha organizzato al prima manifestazione fai pure, ma per me sono solo della feccia.
Per quello che si propongono, difendere le categorie sociali oppresse fra cui anche gli immigrati, sono perfettamente coerenti.
Poi sei libero di avere tutte le considerazione personali che vuoi, ma è illogico accusarli di incoerenza
Feccia di ipocriti.
Quindi? Manifestavano ( a torto o a ragione, qui non imprta adesso) contro una certa ideologia xenofoba d cui in questo fatto di cronaca non c'è traccia. Dove sarebbe l'incoerenza? Organizzala tu una manifestazione contro il governo che non tutela i cittadini come aveva promesso no?
-kurgan-
11-12-2008, 18:51
Anche io (per thread doppio, fra le altre cose), ma temo non servirà a molto, mi sa che i mod sono in ferie per Natale.
LuVi
ah, è per questo immagino che i toni di quest'utente si sono fatti più "aggressivi"? :asd:
eo che promuovono azioni contro i propri connazionali.
Uno può avere la propria opinione sulla fondatezza, l'utilità, il significato di una manifestazione contro il razzismo.
Ma definendola "azione contro i propri connazionali", denoti unicamente il tuo approccio.
Per quello che si propongono, difendere le categorie sociali oppresse fra cui anche gli immigrati, sono perfettamente coerenti.
Poi sei libero di avere tutte le considerazione personali che vuoi, ma è illogico accusarli di incoerenza
Cos'è un povero nero è più povero di un povero bianco?
Non facciamo distinguo che per i poveri la legge è uguale per tutti.
Questi aggressori vanno puniti, come vanno puniti quelli che aggredirono il ragazzo di colore a milano. Punto.
Mi ma imbestialire il fatto che l'indignazione popolare scatti solo per certe aggressioni e non per altre.
Uno può avere la propria opinione sulla fondatezza, l'utilità, il significato di una manifestazione contro il razzismo.
Ma definendola "azione contro i propri connazionali", denoti unicamente il tuo approccio.
Figurarsi se capivi...quella manifestazione di per se in nessun modo poteva essere contro gli italiani,
sono i distinguo, le prese di posizione ad "hoc" o ad minchiam che sono contro gli italiani.
se sei tanto offeso perché non muovi il culo e manifesti tu? :D
Io me la prendo con tutti coloro che non hanno un atteggiamento coerente eo che promuovono azioni contro i propri connazionali.
eh e qui non ce ne sono ne degli uni ne degli altri. Quindi perchè ti stai scaldando?
Avrebbero dovuto organizzare una manifestazione xenofoba contro i rom sfruttando questo episodio di cronaca? Non sono di quell'avviso evidentemente e non c'è nessuna incoerenza in cio. Anzi.
se sei tanto offeso perché non muovi il culo e manifesti tu? :D
Scrivendo e mettendo a conoscenza gli utenti di questo forum mi sto muovendo...era difficile non arrivarci eppure...:rolleyes:
Certo se poi vuoi paragonare la leva che ha un partito politico rispetto a quello di un songolo cittadino...beh...intelligente come proposta...:rolleyes:
Figurarsi se capivi...quella manifestazione di per se in nessun modo poteva essere contro gli italiani,
sono i distinguo, le prese di posizione ad "hoc" o ad minchiam che sono contro gli italiani.
Ma di che prese di posizionee del piffero parli?
Hai fatto tutto da solo.
C'é un solo fatto. Una rissa con morto. Di piu non si sa per il momento. Ma dato che il morto é italiano e gli aggressori rumeni, a te tanto basta per partire con i soliti castelli in aria, corredati da analisi sociologiche da 4 soldi.
L'unico che trumentalizza e fa prese di posizione ad minchiam sei tu.
senti MARCA offendi di meno,nessuno ti dice bravo.
chi non e' in grado di sparare offese random.
tu sei un falso
falso come una banconota da 1000 euro
dici che non difendi mai berluscioni blabla
sei una persona mediocre mi dispiace.
eh e qui non ce ne sono ne degli uni ne degli altri. Quindi perchè ti stai scaldando?
Quindi siccome su questo forum non scrivono i politici che senso ha questa sezione?
Non fa una piega come Sragionamento.
Avrebbero dovuto organizzare una manifestazione xenofoba contro i rom sfruttando questo episodio di cronaca? Non sono di quell'avviso evidentemente e non c'è nessuna incoerenza in cio. Anzi.
Cos'è manifestando contro dei barbari aggressori *significa automaticamente fare una manifestazione xenofoba?!?!?!?!
Uellà!!!!!!!!!
Che perla di saggezza!!!
*o vuoi dirmi che non sono dei barbari aggressori?
Sentiamo...
Dream_River
11-12-2008, 19:01
Cos'è un povero nero è più povero di un povero bianco?
Non facciamo distinguo che per i poveri la legge è uguale per tutti.
Questi aggressori vanno puniti, come vanno puniti quelli che aggredirono il ragazzo di colore a milano. Punto.
Mi ma imbestialire il fatto che l'indignazione popolare scatti solo per certe aggressioni e non per altre.
Secondo l'Estrema sinistra gli immigrati sono una categoria sociale più a rischio di noi Italiani
Ci sono altri partiti che al pensano in maniera del tutto opposta.
Poi è naturale che la legge dovrebbe essere uguale per tutti (Dire che lo è sarebbe un pò ingenuo, idealismo a parte :D ), ma un partito non aspira al Potere Giudiziario.
Mi sembra che tutti i partiti si ergano in difesa di determinati parti sociali e/o concezioni dello stato, quindi siccome non è materialmente possibile manifestare per qualsiasi cosa che ne verrebbe la pena, gli iscritti ad un partito ed i suoi simpatizzanti agiscono secondo una scala di valori attraverso la quale assegnano delle priorità.
Insomma, non capisco dove stai il problema, aldilà della divergenza di interessi e/o idea fra te ed i partiti di estrema sinistra
Freeskis
11-12-2008, 19:01
Scrivendo e mettendo a conoscenza gli utenti di questo forum mi sto muovendo...era difficile non arrivarci eppure...:rolleyes:
sei serio ?
tu sei un falso
Mi spiace informarti che:
1)Non ho offeso nessun utente, la lingua italiana dice chiaramente che chi ignora qualcosa viene definito ignorante in quella materia
2)Ci sono decine di post in cui non difendo berlusconi, se tu non hai le capacità per leggerli eo capirli non penso che sia un mio problema
3)Il regolamento vieta discussione personali.
Cos'è manifestando contro dei barbari aggressori *significa automaticamente fare una manifestazione xenofoba?!?!?!?!
Uellà!!!!!!!!!
Ma perchè, a prescindere dal colore delle vittime, quando i barbari aggressori sono italiani, non ti ho mai visto scaldarti cosi tanto?
No cosi per curiosità, visto che vai ripetendo che ti da fastidio l'incoerenza....
La tua coerenza dov'é?
L'hai dimenticata al cesso?
1)Non ho offeso nessun utente, la lingua italiana dice chiaramente che chi ignora qualcosa viene definito ignorante in quella materia
2)Ci sono decine di post in cui non difendo berlusconi, se tu non hai le capacità per leggerli eo capirli non penso che sia un mio problema
decine di post,contro centinaia in qui lo difendi a spada tratta(roba da vomito a leggerci.
se tanto ti sta a cuore quel povero uomo,vai a manifestare,appenditi un cartello sul petto,uno sulla schiena,mettiti 2 led lampeggianti sulla fronte e manifesta
finche' stai qui a predicare resti un uomo mediocre sorry.
Freeskis
11-12-2008, 19:06
Ma perchè, a prescindere dal colore delle vittime, quando i barbari aggressori sono italiani, non ti ho mai visto scaldarti cosi tanto?
No cosi per curiosità, visto che vai ripetendo che ti da fastidio l'incoerenza....
La tua coerenza dov'é?
L'hai dimenticata al cesso?
è sempre più facile guardare la coerenza degli altri piuttosto che la propria
si impegna meno la testa
Io chiudo perchè è evidente che hai impostato la discussione con una aggressività nei confronti degli altri utenti eccessiva.
Per la sospensione (se ci sarà) procederà il mod di sezione , lo stesso dicasi per l'eventuale riapertura del thread.
EDIT : ovviamente riaprilo prima dll'intervento dei colleghi significherebbe sospensione certa ;)
StefAno Giammarco
12-12-2008, 00:30
Feccia di ipocriti.
Vittimismo?:confused:
Ma impara l'italiano ignorante!
A prescindere dal fatto che ignorante usato come una clava è un insulto checché tu ne dica, sei partito col piede sbagliato, inutilmente aggressivo, offensivo e flammoso. Però ti è andata bene perché data la mia conclamata longanimità ti sospendo SOLO per una settimana.
StefAno Giammarco
12-12-2008, 00:39
tu sei un falso
decine di post,contro centinaia in qui lo difendi a spada tratta(roba da vomito a leggerci.
se tanto ti sta a cuore quel povero uomo,vai a manifestare,appenditi un cartello sul petto,uno sulla schiena,mettiti 2 led lampeggianti sulla fronte e manifesta
finche' stai qui a predicare resti un uomo mediocre sorry.
Primo è vietato segnalare la segnalazione, secondo è vietato insultare, terzo l'hai messo sul personale flammando. Per i motivi di cui sopra e dovendo proporzionare anche con te mi limito a SOLI tre giorni.
LuVi
Caro Lucio, mi sembra di ricordare che tu sia iscritto da più di una settimana in questo forum :D e quindi certamente sai che non si segnalano le segnalazioni. La seconda parte della frase ha un certo sapore di contestazione pubblica dell'operato dei moderatori ma conoscendoti sono portato ad escluderlo :p . Comunque sempre per il rispetto di una certa proporzionalità un giorno di sospensione te lo fai anche tu.
StefAno Giammarco
12-12-2008, 00:43
E comunque ringraziate il moderatore che ha chiuso sennò le cose sospetto sarebbero andate molto peggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.