View Full Version : Problema porte usb su mobo datata
cirinuncio
11-12-2008, 12:41
Ciao a tutti.... ho messo su un pc da battaglia... come mobo ha una legend qdi kenetiz 7b.
Ho aggiornato il pc praticamente a oggi, ma le porte usb (2 posteriori e 2 interne) pur risultando perfettamente funzionanti da pannello di controllo, non vanno.
Ho trovato un bios + aggiornato ma prima di metterlo volevo chiedere se c'è qualcosaltro per vedere se eventualmente sono rotte.
Suggerimenti?
cirinuncio
12-12-2008, 10:13
Ci provo oggi grazie poi ti faccio sapere......speremm di non far casini....
MainBoard Studio - Lecce
12-12-2008, 13:06
Ciao ho letto del tuo problemo e proprio oggi ho sistemato un pc che aveva lo stesso intoppo! vai sul home page della scheda madre e scarica i driver IDE aggiornati! e il gioco è fatto! A presto!
cirinuncio
12-12-2008, 13:15
Ho installato i via 4 in 1 per il chip kt133, solo che non risulta niente di installato dal pannello di installazione applicazioni.
Oltretutto il controller del floppy non va e non so come fare per aggiornare il bios.
Tra l'altro sul sito riportano solo il bios alla versione 3.8 che è quello che ho già su
l'aggiornamento del chipset via 4 in 1 non deve risultare da nessuna parte tranquillo!!
cirinuncio
12-12-2008, 15:41
Allora ditemi se è possibile.
Per aggirare il non funzionamento del controller floppy faccio così:
Da un altro pc con floppy creo un disco di avvio, ci copio dentro i file della mobo e poi masterizzo su cd.
Dopodichè dal pc interessato tramite bios lo faccio partire da cd e il gioco è fatto.... fattibile?...direi di si no?
cirinuncio
14-12-2008, 10:53
Nada non funziona, probabilmente le informazioni non corrispondono, e tra l'altro ho provato a mettere i file su un hdd da 6 giga che avavo e bootando da quello non risolvo una cippa AIUTOOOO!!!!!!
cirinuncio
15-12-2008, 09:16
Up!!!!
temo che possa dichiararle morte, allora...
potrebbe essere un problema di mobo, magari un' interruzione dopo il controller (appunto da pannello le vedresri funzionanti...)
non saprei cosa altro consigliarti a parte il bios e i driver.
Potresti provare con una live di linux... quantomeno scongiureresti problemi del s.o.
temo che possa dichiararle morte, allora...
potrebbe essere un problema di mobo, magari un' interruzione dopo il controller (appunto da pannello le vedresri funzionanti...)
non saprei cosa altro consigliarti a parte il bios e i driver.
Potresti provare con una live di linux... quantomeno scongiureresti problemi del s.o.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.