PDA

View Full Version : NETBOOK MSI WIND

mizio71
10-12-2008, 23:02
oggi ho notato in un negozio a Roma dei nuovi netbook della msi wind con 2gb di ram e monitor da 10' il venditore mi ha detto che un modello appena uscito ne sapete qualcosa?
Sarei in dubbio se acquistare questo, il samsung nc10 o asus 1000h

Freccia999
11-12-2008, 06:59
oggi ho notato in un negozio a Roma dei nuovi netbook della msi wind con 2gb di ram e monitor da 10' il venditore mi ha detto che un modello appena uscito ne sapete qualcosa?
Sarei in dubbio se acquistare questo, il samsung nc10 o asus 1000h

Stesso identico dubbio mio....cmq...l'MSI WIND, almeno fino a qualche settimana fa era sprovvisto di batteria a 6 celle che doveva essere acquistata a parte, è cmq un ottimo aggeggio, ma al moemnto in pole-position per me c'è l'NC10, che è performante e molto ben fatto, se non erro ha anche qualche vantaggino sul display!

7wolf
12-12-2008, 13:11
oggi ho notato in un negozio a Roma dei nuovi netbook della msi wind con 2gb di ram e monitor da 10' il venditore mi ha detto che un modello appena uscito ...

Ciao potresti per favore dirmi dove e a che prezzo?
Sono anche io di Roma ;)
Grazie!

mizio71
12-12-2008, 13:17
ciao L'ho visto da di salvo in via torrevecchia prezzo credo se non ricordo male 449 € però non so quale modello fosse, pensi che sia un buon netbook?

7wolf
12-12-2008, 13:36
da quello che ho letto il MSI WIND U100 e il Samsung NC10 sembrano essere i migliori sul mercato... il samsung è uscito da poco e sembra avere ottime carte da giocare ;) almeno per me il fatto che l'LCD sia ben visibile anche all'aperto è un'ottimo punto a favore, unito al fatto che ha in dotazione una batteria da 6celle che dicono duri circa 6-8ore!!!
Il Wind U100 ha 3celle e quindi tende a durare sulle 2-3ore e non ha uno schermo così ben predisposto ad essere usato all'aperto, però è uscito da più tempo ed è quindi più navigato (già si sa some installare alla perfezione leopard ad esempio) e dicono abbia una tastiera che da un feeling migliore... diciamo che sono per ora più propenso per il Samsung... ma vediamo a che prezzi lo riuscirò a trovare...
AH il samsung ha anche un multi touch pad invece del calssico touch pad, ma non credo che molti lo preferiscano al buon fidato mouse ;)

p.s. ah pe ril rpezzo che mi hai detto se è in saldo deve per forza essere la "LOVE EDITION" altrimenti mis a di "pacco"... ;)

fabri00
12-12-2008, 15:43
unito al fatto che ha in dotazione una batteria da 6celle che dicono duri circa 6-8ore!!!

immagino pesi anche un paio di 100 gr. in più, come minimo.