View Full Version : Autonoleggio sixti
chi di voi ha mai noleggiato una "smart" con questa compagnia di noleggio low cost.... sto pianificando un viaggio per milano e ho visto la possibilità di prenotare una smart con veramente pochi soldi... ma c'è da fidarsi?
chi di voi ha mai noleggiato una "smart" con questa compagnia di noleggio low cost.... sto pianificando un viaggio per milano e ho visto la possibilità di prenotare una smart con veramente pochi soldi... ma c'è da fidarsi?
si
sixt (o sixti che dir si voglia) è da considerare al pari di avis, herz o eurpcar... tieni però presente una cosa: come in tutti gli autonoleggi, devi aggiungerci qualcosa per escludere le franchigie in caso di incidente, polizza kasko e vari ammennicoli assicurativi, e il prezzo si alza...
si
sixt (o sixti che dir si voglia) è da considerare al pari di avis, herz o eurpcar... tieni però presente una cosa: come in tutti gli autonoleggi, devi aggiungerci qualcosa per escludere le franchigie in caso di incidente, polizza kasko e vari ammennicoli assicurativi, e il prezzo si alza...
la sixti è la sixt lowcost e considerando le varie riduzioni difranchigie etc.. la tariffa per una smart o una panda è sempre conveniente.. mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze se le avete
la sixti è la sixt lowcost e considerando le varie riduzioni difranchigie etc.. la tariffa per una smart o una panda è sempre conveniente.. mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze se le avete
mio padre ha noleggiato una smart per 2 mesi un paio d'anni fa e il costo alla fine era stato decisamente basso, mi pare circa 180 euro al mese, ma non ricordo esattamente la cifra, e la smart era quasi nuova e molto ben accessoriata. era stato molto soddisfatto.
la macchina l'avevo guidata anch'io qualche volta, gliela prendevo in prestito per uscire la sera con mia moglie :D
io da sixti ho noleggiato una stilo wagon per un viaggio (causa guasto alla mia macchina), e con 150 euro avevo tenuto la macchina 3 giorni, senza franchigie e a chilometraggio illimitato (ho fatto quasi 800km in 3 giorni), e mi sono trovato bene. la macchina era nuova (2500km indicati) e discretamente accessoriata (radio cd, clima manuale, 4 vetri elettrici, tecomando con antifurto, fendinebbia etc)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.