PDA

View Full Version : Autonoleggio sixti

Vinxkr
10-12-2008, 22:45
chi di voi ha mai noleggiato una "smart" con questa compagnia di noleggio low cost.... sto pianificando un viaggio per milano e ho visto la possibilità di prenotare una smart con veramente pochi soldi... ma c'è da fidarsi?

mailand
11-12-2008, 13:47
chi di voi ha mai noleggiato una "smart" con questa compagnia di noleggio low cost.... sto pianificando un viaggio per milano e ho visto la possibilità di prenotare una smart con veramente pochi soldi... ma c'è da fidarsi?

si
sixt (o sixti che dir si voglia) è da considerare al pari di avis, herz o eurpcar... tieni però presente una cosa: come in tutti gli autonoleggi, devi aggiungerci qualcosa per escludere le franchigie in caso di incidente, polizza kasko e vari ammennicoli assicurativi, e il prezzo si alza...

Vinxkr
11-12-2008, 14:26
si
sixt (o sixti che dir si voglia) è da considerare al pari di avis, herz o eurpcar... tieni però presente una cosa: come in tutti gli autonoleggi, devi aggiungerci qualcosa per escludere le franchigie in caso di incidente, polizza kasko e vari ammennicoli assicurativi, e il prezzo si alza...

la sixti è la sixt lowcost e considerando le varie riduzioni difranchigie etc.. la tariffa per una smart o una panda è sempre conveniente.. mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze se le avete

mailand
12-12-2008, 09:45
la sixti è la sixt lowcost e considerando le varie riduzioni difranchigie etc.. la tariffa per una smart o una panda è sempre conveniente.. mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze se le avete

mio padre ha noleggiato una smart per 2 mesi un paio d'anni fa e il costo alla fine era stato decisamente basso, mi pare circa 180 euro al mese, ma non ricordo esattamente la cifra, e la smart era quasi nuova e molto ben accessoriata. era stato molto soddisfatto.

la macchina l'avevo guidata anch'io qualche volta, gliela prendevo in prestito per uscire la sera con mia moglie :D

io da sixti ho noleggiato una stilo wagon per un viaggio (causa guasto alla mia macchina), e con 150 euro avevo tenuto la macchina 3 giorni, senza franchigie e a chilometraggio illimitato (ho fatto quasi 800km in 3 giorni), e mi sono trovato bene. la macchina era nuova (2500km indicati) e discretamente accessoriata (radio cd, clima manuale, 4 vetri elettrici, tecomando con antifurto, fendinebbia etc)