PDA

View Full Version : Problema Disinstallazione DEmo FM 2009

cricri83
10-12-2008, 13:43
Salve ragazzi, inanzitutto scusate se ho postato nella Sezione sbagliata ma mi sono girato tutto il Forum per vedere quale sia quella giusta, spero di averla beccata :D

Allora vi spiego il mio problema: un mesetto fa ho installato la Demo di Football Manager 2009, ora che però è uscito il gioco completo voglio Disinstallare la Demo ma non riesco proprio a farlo.

Vi spiego meglio la situazione:
Se vado in Start --> Tutti i Programmi --> Sports Interactive --> Football Manager 2009 Demo, l'icona per la Disinstallazione NON c'è, ma c'è solo quello per far partire la Demo e dei Link ai vari Siti della Sega.
Se invece vado in Pannello di Controllo --> Installazione Applicazioni --> la Demo di Football Manager 2009 NON esiste c'è solo Football Manager 2008 e naturalmente il nuovo FM 2009, è come se fosse gia Disinstallata ma se vado in Risorse del Computer --> Disco Locale C: --> Programmi --> Sport Interactive ci sono ben 3 Cartelle, cioè FM 2008, FM 2009 e la Demo di FM 2009 che pesa ben 1,40GB quindi la Demo è ancora sul Computer. :muro:

Voi che siete sicuramente più esperti di me, cosa posso fare per eliminare Definitivamente la Demo dal mio PC?
Per favore aiutatemi sono nelle vostre mani, Grazie mille Chris ;)

cricri83
11-12-2008, 14:45
Ragazzi è possibile che non ci sia soluzione al mio problema? o forse ho sbagliato sezione?

Fatemi sapere per favore, Grazie ;)

tutmosi3
13-12-2008, 16:01
Non ho capito se hai tentato anche dalla modalità provvisoria.

Ciao

cricri83
15-12-2008, 16:07
Non ho provato, anche perchè non ne sarei capace.....mi potete aiutare per favore a risolvere questo problema?

Grazie a tutti ;)

tutmosi3
15-12-2008, 16:38
Nel senso che non sei capace di entrare in modalità provvisoria?

Ciao

cricri83
15-12-2008, 17:33
Si non ne sono capace di entrare in Modalità Provvisoria....e poi perchè dici di fare cosi? potrebbe funzionare? non ci sono altre soluzioni?

tutmosi3
15-12-2008, 17:41
Non so se funzionerà, d'altronde non sono davanti al tuo PC.
Tuttavia è una prova veloce, indolore e gratuita ... Tentar non nuoce.

Quando fai partire il PC (proprio apppena dopo che hai premuto il pulsante dell'alimentazione) premi ripetutamente/tieni premuto [F8].

Ciao

cricri83
15-12-2008, 19:24
Ok proverò a fare come dici tu, ma una volta schiacciato F8 cosa devo fare? in che modo Disinstallo la Demo?

tutmosi3
15-12-2008, 19:56
Ti esce un menù dove gli puoi dire se vuoi far partire Windows dalla modalità provvisoria, dalla modalità provvisoria con rete o normale.
Scegli modalità provvisoria senza rete.
Windows ti apparirà in una modalità un po' ridotta ma il pannello di controllo e la disinstallazione funzioneranno in maniera tradizionale.

Ciao