View Full Version : Problema Acer 5535 e schermo nero
Ne ho preso uno lunedi e mi ha dato 5-6 volte in poche ore di utilizzo problemi del tipo che si bloccava il puntatore del mouse e dopo un istante lo schermo diventava nero, dovevo quindi riavviarlo...capitava con ogni applicazione, non solo in dei casi particolare. Ieri me lo faccio sostituire con un altro uguale e da gli stessi problemi.
Da cosa può dipendere secondo voi?
Conviene farmene dare un terzo uguale o magari prendere il modello simile ma con cpu intel? Il prezzo era lo stesso...
ho fatto qualche ricerca e a quanto pare è un problema noto
http://www.fixya.com/support/t1257677-acer_aspire_5535_screen_keeps_going
http://forums.techguy.org/hardware/768093-acer-aspire-5535-keeps-crashing.html
http://www.fixya.com/support/t1217284-acer_aspire_5535
senza soluzione per ora...
mi è capitata la stessa cosa, io ne ho cambiati 3 ma il difetto si è presentato uguale in tutti. all'improvviso dopo un pò che lavoro con qualsiasi programma, con o senza mouse, il computer si ferma e compare una schermata nera e faccio difficoltà a resettarlo. sembra quasi che si surrriscaldi. come possiamo fare? se hai trovato la soluzione fammelo sapere perchè sono disperato! ho preso il primo computer il giorno 6 dicembre ...
grazie e ciao
Io me ne sono fatto cambiare 2 e davano gli stessi problemi, alla fine ho optato per il 5735z allo stesso prezzo...che è simile ma ha cpu core2duo di intel, fino ad ora mi ha dato zero problemi.
dopo quanti giorni hai sostituito il notebook?
dopo quanti giorni hai sostituito il notebook?
Il giorno dopo...
xcdegasp
25-12-2008, 22:24
io ho aggiornato utti i driver così ho risolto i problemi del wifi che perdeva la password e aveva difficoltà a connettersi al router inoltre ho aggiornato il bios alla versione 1.04 e per ora ho risolto le schermate nere.
questo avvalora la tesi che fosse il bios visto che è un problema di tutti i notebook 5535 e non un problema hardware :)
xcdegasp
26-12-2008, 12:20
confermo che ho risolto i problemi completamente :)
Meluccio89ct
05-01-2009, 16:34
confermo che ho risolto i problemi completamente :)
SALVE..X FAVORE SE TI LASCIO LA MIA EMAIL O IL MIO CONTATTO MSN PUOI AIUTARMI?? ANK'IO HO LO STESSO PROBLEMA E STO IMPAZZENDO..X FAVORE RISPONDI..
Matteo[V]
17-01-2009, 20:07
Ciao a tutti, la mia ragazza ha lo stesso problema descritto nel topic, volevo sapere se aggiornando i driver e il bios perdo la garanzia... e se perdo la garanzia anche formattando e mettendo xp...
Altra domanda: dove trovo i driver aggiornati e il bios da installare???
Ringrazio anticipatamente per le risposte
Edit: mi sono documentato, prendendo i file dal sito della acer non si invalida la garanzia.
Ho flashato il bios e cambiato i driver del wi-fi... è sparito il problema, la mia ragazza ha navigato e chattato e fatto videochiamate senza problemi per 3 ore di fila facendone altre 2 la sera, nessuna anomalia
Ragazzi scusate la domanda, ma quale driver devo scaricare per il wi-fi??
Quelli della Foxconn o i driver QMI?
Grazie mille! :muro: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.