View Full Version : La digos ferma i ragazzi che fanno domande a berlusconi
w la democrazia :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=MisT8UH32tE&eurl=http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=481057
Black Dawn
10-12-2008, 09:28
http://www.youtube.com/watch?v=MisT8UH32tE&eurl=http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=481057
:doh:
Ma poi mi chiedo: una volta prese le generalità...che razzo pensa di farci la digos?
Nulla, quindi queste intimidazioni lasciano il tempo che trovano.:O
Senza Fili
10-12-2008, 09:36
Servi
*
Marco83_an
10-12-2008, 09:39
Ma poi mi chiedo: una volta prese le generalità...che razzo pensa di farci la digos?
....devono provare a metterti paura ! ;)
....... SERVI !
semplice basta che si mettano daccordo in due o tre e ti infilino in tasca qualcosa di proibito, e ... poi hanno il pretesto per arrestarti per un po come suggeriva il picconatore ; dello stato, governo italiano, istituzioni, organi io non mi fido più ! la fiducia l'ho persa da molti anni.
innanzitutto però, mi sembra che 'sti giovani siano andati a ...provocare ! un conto è in un dibattito, un altro è andare a sparlare dietro o fare domanda che non potranno mai avere risposta. certo la digos, fa .. il lavoro per il quale sono pagati, deve prevenire che la situazione degeneri e ci mancherebbe, mmica la digos conosce i soggetti, per loro sono sempre dei potenziali pericoli.
ma... l'unica certezza è .... che HA PAURA, evidentemente ha la coscienza sporca !
poi bellisima la signora ops.. vac__ ( che finezza di comportamento ) che esclama... ti spacco la faccia ! la vorrei proprio vedere all'opera, mi offro volontario :rotfl: fossi io suo figlio mi vergognerei !
comunque detto in parole povere da comizio al bar ricordiamo che nelle piazze molte delle persone (NON TUTTE qualche eccezzione c'è per fortuna ) che vanno ad ascoltarlo vanno li solo o per interessi o per........:D
http://titoorangedog.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/lingua.jpg
no taser, no tonfa:
NO PARTY.
:sofico:
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
:muro: :muro: :muro:
ecco queste saranno le scintille che porteranno alla G.G.C.I;)
togli la libertà di protestare civilmente e porre delle giustissime domande..e la democrazia NON c'è più...;)
quelarion
10-12-2008, 10:06
Servi
quotone
anche servi dei servi in alcuni casi...
la prossima volta che fanno, gli mettono due molotov in tasca?
'na molotov o droga magari non così facilmente, ma
un taglierino in tasca se vogliono te lo "trovano" sempre...
da li a finire in cella per accertamenti il passo è breve.
è incredibile poi la quantità di gente che sbatte sugli stipiti delle porte o inciampa da sola sfracellandosi ...
ma li oliano apposta i pavimenti delle questure ??
LucaTortuga
10-12-2008, 11:52
'na molotov o droga magari non così facilmente, ma
un taglierino in tasca se vogliono te lo "trovano" sempre...
da li a finire in cella per accertamenti il passo è breve.
è incredibile poi la quantità di gente che sbatte sugli stipiti delle porte o inciampa da sola sfracellandosi ...
ma li oliano apposta i pavimenti delle questure ??
Quando, da giovane ausiliario di leva, arrivai alla stazione CC di destinazione, la prima cosa che mi spiegò il maresciallo in comando fu proprio l'esistenza di un particolare "gradino invisibile" (quello nel quale "inciampavano" immancabilmente gli arrestati di turno..)
Di questi tempi io mi vergognerei VERAMENTE a far parte della mandria umana che si accalca intorno al politicante di turno, di destra come di (pseudo) sinistra..questi signori dovrebbero trovare il vuoto totale intorno a loro quando vanno a fare queste "passeggiate" per le piazze, solo così inizierebbero ad avere davvero paura e noi "popolo" dimostreremmo un briciolo di dignità..essere fan sfegatati di omuncoli di cotanta statura etica e morale SECONDO ME equivale a dichiararsi poco più intelligenti di un ameba..
Quando, da giovane ausiliario di leva, arrivai alla stazione CC di destinazione, la prima cosa che mi spiegò il maresciallo in comando fu proprio l'esistenza di un particolare "gradino invisibile" (quello nel quale "inciampavano" immancabilmente gli arrestati di turno..)
data la diffusione del fenomeno si evince evidentemente son proprio progettate male tutte le caserme ... preoccupante che simili barriere architettoniche continuino a permanere anche in edifici neo ristrutturati...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
poi ci credo che capita che ci sia chi si butta o cade dalla finestra lasciata momentaneamente aperta per arieggiare i locali.
son proprio progettati male sti edifici.
ci vorrebbe una commissione di inchiesta sulle ristrutturazioni a norma sicurezza in questi edifici.
tanto, una commissione in più non fa mai male....
dreadknight
10-12-2008, 12:42
Di questi tempi io mi vergognerei VERAMENTE a far parte della mandria umana che si accalca intorno al politicante di turno, di destra come di (pseudo) sinistra..questi signori dovrebbero trovare il vuoto totale intorno a loro quando vanno a fare queste "passeggiate" per le piazze, solo così inizierebbero ad avere davvero paura e noi "popolo" dimostreremmo un briciolo di dignità..
per avere paura dovrebbero trovarsi davanti una forca, o almeno una foto di Travaglio: sembra che sui politici faccia lo stesso effetto dell'aglio sui vampiri
quelarion
10-12-2008, 12:50
Sí, sí, dicevo molotov facendo un riferimento preciso...
Comunque non c'é niente da fare, il potere corrompe l'uomo, almeno una buona parte degli uomini.
Di questi tempi io mi vergognerei VERAMENTE a far parte della mandria umana che si accalca intorno al politicante di turno, di destra come di (pseudo) sinistra..questi signori dovrebbero trovare il vuoto totale intorno a loro quando vanno a fare queste "passeggiate" per le piazze, solo così inizierebbero ad avere davvero paura e noi "popolo" dimostreremmo un briciolo di dignità..essere fan sfegatati di omuncoli di cotanta statura etica e morale SECONDO ME equivale a dichiararsi poco più intelligenti di un ameba..
quoto
peccato che ormai vada di moda sempre di piú non il supportare un partito, ma essere fan del suo leader. E l'ha capito anche ualter, che non sta facendo niente di diverso da quello che ha fatto e sta facendo silviob, presentarsi come l'uomo-partito.
Questo significa che la "gente", nel senso di massa di pecore, sceglierá per chi votare semplicemente come si sceglie di essere della (grande :D) Roma o della (pessima :D) Lazio. Non a caso cresce il senso di cameratismo e di comunitá intorno ai partiti... il "popolo" della libertá... il nome dice tutto. Ovviamente questo vale anche per il PD (Propaganda Due :asd:).
La politica sta alla frutta...
Abbè, a me presero le generalità perchè ero in piazza S. Stefano, sotto casa di Prodi, con tanto di autorizzazione firmata dal questore :O
Epperò era Prodi, lui puote, con lui non fa notizia :O
quelarion
10-12-2008, 12:57
Abbè, a me presero le generalità perchè ero in piazza S. Stefano, sotto casa di Prodi, con tanto di autorizzazione firmata dal questore :O
mi sembra che nessuno abbia parlato del fatto che si trattasse di berlusconi... il punto é che la digos prende generalitá a scopo intimidatorio.
Non fa notizia nemmeno questo, infatti é un video su youtube, non un articolo di giornale. Se anche tu avessi messo un video su youtube e qualcuno avesse postato il link se ne sarebbe discusso.
O vogliamo trasformare questo topic nella solita ressa prosilvio/antisilvio?
mi sembra che nessuno abbia parlato del fatto che si trattasse di berlusconi... il punto é che la digos prende generalitá a scopo intimidatorio.
Non fa notizia nemmeno questo, infatti é un video su youtube, non un articolo di giornale. Se anche tu avessi messo un video su youtube e qualcuno avesse postato il link se ne sarebbe discusso.
O vogliamo trasformare questo topic nella solita ressa prosilvio/antisilvio?
Sappiamo tutti che in questo forum quando si parla di derive totalitarie e impossibilità di esprimersi se non si è tirato in ballo Berlusconi, è perchè si aspetta il 6° post per fare bella figura :stordita: .
Io ho solo precisato che tutto ciò è indipendente, sottolineando il fatto che è successo anche con Prodi.
Che poi, se vogliamo, se tu manifesti in maniera non autorizzata la digos DEVE prenderti i dati. Non lo fa perchè è serva di qualcuno, perchè ti vuole censurare e bla bla bla. La legge prevede che per manifestare (in questo modo o con una sfilata di persone, non importa, il rilevante è lìoccupazione di suolo pubblico) ci voglia un'autorizzazione.
Mi sfugge il motivo per il quale chi manifesta spesso e volentieri (da ambo le parti, per carità) salti a piedi pari questo passaggio, poi magari volendo passare per la vittima della repressione dello stato (fascista o comunista a seconda delle parti).
Se invece la digos viene a prenderti i dati durante una manifestazione autorizzata e pacifica, allora si che possiamo parlare di intimidazioni.
quelarion
10-12-2008, 13:09
Sappiamo tutti che in questo forum quando si parla di derive totalitarie e impossibilità di esprimersi se non si è tirato in ballo Berlusconi, è perchè si aspetta il 6° post per fare bella figura :stordita: .
Io ho solo precisato che tutto ciò è indipendente, sottolineando il fatto che è successo anche con Prodi.
veramente polemizzavi sul fatto che con prodi non faceva notizia... comunque lasciamo stare
Che poi, se vogliamo, se tu manifesti in maniera non autorizzata la digos DEVE prenderti i dati. Non lo fa perchè è serva di qualcuno, perchè ti vuole censurare e bla bla bla. La legge prevede che per manifestare (in questo modo o con una sfilata di persone, non importa, il rilevante è lìoccupazione di suolo pubblico) ci voglia un'autorizzazione.
Mi sfugge il motivo per il quale chi manifesta spesso e volentieri (da ambo le parti, per carità) salti a piedi pari questo passaggio, poi magari volendo passare per la vittima della repressione dello stato (fascista o comunista a seconda delle parti).
Se invece la digos viene a prenderti i dati durante una manifestazione autorizzata e pacifica, allora si che possiamo parlare di intimidazioni.
due persone che contestano berlusconi in una piazza piena di gente non sono una manifestazione da autorizzare.
Un politico per andare in piazza chiede l'autorizzazione, poi la gente ci va. Mica é detto che debbano tutti urlare "forza silvio" come faceva qualcuno a Pescara quel giorno.
Quei ragazzi non hanno fatto un sit in da qualche parte nel nulla, stavano in mezzo a una folla.
Io per protestare contro una persona che incontro per strada devo prima passare in prefettura?
solita berlusconiana che attacca sempre e comunque prodi:D
è iniziato uomini e donne, vai che è tardi:rolleyes:
whistler
10-12-2008, 13:13
è ancora troppo poco , anzi insignificante.
proteste 24 ore su 24 dovunque vada .
insulti ed urla.
deve andarsene.
prima però dobbiamo provare la fame quella vera cari italiani.
altro che non posso farmi la settimana bianca o il suv o l ipone.
o l abbonamento al milan... o a mediazet premium o sky...
Senza Fili
10-12-2008, 13:14
poi ci credo che capita che ci sia chi si butta o cade dalla finestra lasciata momentaneamente aperta per arieggiare i locali.
son proprio progettati male sti edifici.
Pinelli (quello che cadde "accidentalmente" dalla finestra della stanza del commissario Calabresi) docet.
LucaTortuga
10-12-2008, 14:11
data la diffusione del fenomeno si evince evidentemente son proprio progettate male tutte le caserme ... preoccupante che simili barriere architettoniche continuino a permanere anche in edifici neo ristrutturati...
Non è così strano, dato che si tratta di "barriere" del tutto immaginarie.
allarme fascismo :O
:asd: :asd: :asd:
Pinelli (quello che cadde "accidentalmente" dalla finestra della stanza del commissario Calabresi) docet.
eh, son cose che capitano ...
specie se uno è in preda ai rimorsi per i reati orribili commessi, in un momento di sconforto e di vertigini ... cade.
apocalypsestorm
10-12-2008, 19:05
allarme fascismo :O
qualcuno cerca di fare il colpo "gobbo", riforma della costituzione,
repubblica presidenziale, parlamento unicamerale e riduzione dei deputati.. :rolleyes:
da qui' ad instituire un controllo unilaterale dello stato, il passo e' breve...
non ci sta' nulla da fare, noi paesi latini, abbiamo il totalitarismo nel sangue, che ciclicamente si ripresenta... :rolleyes:
almeno ridurrebbero i deputati :D :D :D :D
dantes76
10-12-2008, 19:48
quoto!, hai letto di prodi e dell'aids? dicono che sia stato lui la causa scatenante
Zio_Igna
10-12-2008, 20:02
No, magari mi è sfuggito, ma a me pare che la Digos abbia preso le generalità di solo quei due autori del video.
Se la manifestazione non era stata organizzata ed autorizzata, dovevano essere tutti schedati allora...non solo gli unici due che non urlavano Viva Silvio.
Ora, Berlusconi non è andato lì per fare il comizio all'aperto, da quanto ho capito io, è uscito dal palazzetto/auditorium/boh dove era e si è fermato fuori a farsi il bagno di folla. Liberissimo di farlo. E infatti dubito che avesse chiesto autorizzazioni al questore.
Come erano liberissimi i due autori di girare per le strade ed esprimere il proprio dissenso.
E invece guarda un po', fatalità no. Vietato.
Anzi, schedato! Maledetti sovversivi. E dall'anda erano anche comunisti.
apocalypsestorm
10-12-2008, 20:29
dal filmato : "ti spacco la faccia" penso che ricade nel reato di minaccce... :)
quelarion
11-12-2008, 10:11
qualcuno cerca di fare il colpo "gobbo", riforma della costituzione,
repubblica presidenziale, parlamento unicamerale e riduzione dei deputati.. :rolleyes:
da qui' ad instituire un controllo unilaterale dello stato, il passo e' breve...
non ci sta' nulla da fare, noi paesi latini, abbiamo il totalitarismo nel sangue, che ciclicamente si ripresenta... :rolleyes:
non serve piú il pugno di ferro, basta una dittatura mascherata da democrazia dove la gente esalta il proprio dittatore come un paladino della libertá.
Stalin ha imposto il culto della sua persona, ma non avendo potere mediatico ha ripiegato sulla forza bruta. Ora si fa prima a mandare in onda servizi dove si dice che la crisi non esiste, e che andrá tutto per il meglio, che i magistrati sono comunisti attentatori della libertá, che gli avversari politici sono calunniatori, che vittorio mangano é un eroe.
Comunque una soluzione c'é ed é pure semplice: i confini sono aperti... lasciamo i sudditi al loro padrone.
io sinceramente non ho capito il motivo di questo thread, dal video ho visto solo due ebeti che offendevano gratuitamente e non facevano sentire nulla a chi forse era interessato.
se tu vuoi parlare fallo civilmente nel rispetto degli altri, cosa hanno voluto dimostrare?
Poi io non ho visto la digos che gli chiedeva i documenti e tantomeno li ha fermati, anche se l'avrebbe fatto è perchè forse doveva procedere per il reato di ingiuria ?
:rolleyes:
-kurgan-
11-12-2008, 16:53
eh, son cose che capitano ...
specie se uno è in preda ai rimorsi per i reati orribili commessi, in un momento di sconforto e di vertigini ... cade.
già, i rimorsi capitano ai colpevoli.. peccato che pinelli non avesse fatto nulla.
ma di cosa stai parlando? Manifestazione? E dove l'hai vista la manifestazione tre persone per strada sono una manifestazione? :rolleyes:
quelarion
11-12-2008, 19:19
ma di cosa stai parlando? Manifestazione? E dove l'hai vista la manifestazione tre persone per strada sono una manifestazione? :rolleyes:
questa volta la questura dice che fossero 300 e non autorizzati, gli organizzatori dicono di non aver organizzato niente e di essere stati in due...
majin mixxi
11-12-2008, 21:51
tanto rumore per nulla,lasciate che la natura faccia il suo corso
io sinceramente non ho capito il motivo di questo thread, dal video ho visto solo due ebeti che offendevano gratuitamente e non facevano sentire nulla a chi forse era interessato.
se tu vuoi parlare fallo civilmente nel rispetto degli altri, cosa hanno voluto dimostrare?
Poi io non ho visto la digos che gli chiedeva i documenti e tantomeno li ha fermati, anche se l'avrebbe fatto è perchè forse doveva procedere per il reato di ingiuria ?
:rolleyes:
quoto!!!
aggiungendo che il titolo del 3d è quanto di + sbagliato possa esistere...
"fanno domande a berlusconi"
ma in che film???
Matteo Trenti
11-12-2008, 22:23
Grande lupo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.