PDA

View Full Version : Mass Effect

Crysis fan 93
09-12-2008, 12:49
Salve a tutti ho un problema con Mass effect allora sono appena stato eletto spettro e sono andato a liberare la scienziata nell'ammasso Artemis Tau ora sono su un pianeta(pieno di lava dove sulla mappa sta scritto raffineria) con la macchina, ho sconfitto tutti i nemici e dovrei andare avanti ma il passaggio è bloccato volevo sapere come si fa a scendere dall'auto ho provato a scalare le pareti con l'auto come si fa sugli altri pianeti ma qui mi sa che bisogna per forza scendere ho provato di tutto vi prego ditemi come si scende dalla car.:help: oppure come si fa ad andare avanti:doh:

ippo.g
09-12-2008, 13:39
devi premere il tasto Q

Crysis fan 93
09-12-2008, 15:01
:doh: :muro: grazie ippo ti sono grato:)
un'altra cosa nella cittadella ho risolto quasi tutte le missioni secondarie mi rimangono solo quella dell'hanar e quella del mio fan, quella dell'hanar non so proprio come risolverla mentre quella del fan ci ho parlato e gli ho fatto l'autografo ma stranamente nel diario non me la segna come completata :confused:

ippo.g
09-12-2008, 15:17
:doh: :muro: grazie ippo ti sono grato:)
un'altra cosa nella cittadella ho risolto quasi tutte le missioni secondarie mi rimangono solo quella dell'hanar e quella del mio fan, quella dell'hanar non so proprio come risolverla mentre quella del fan ci ho parlato e gli ho fatto l'autografo ma stranamente nel diario non me la segna come completata :confused:

e chi si ricorda, in ogni caso sono quest stupide, vai avanti con le cose serie