View Full Version : Kogan Agora e Agora Pro: il secondo smartphone Android
Redazione di Hardware Upg
09-12-2008, 09:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kogan-agora-e-agora-pro-il-secondo-smartphone-android_27418.html
Dall'Australia ecco la seconda uscita per la piattaforma Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
dotlinux
09-12-2008, 09:36
Ma funzionano qui?
Devo andare a Marzo a Brisbane per 2 mesi :( e me ne potrei prendere uno.
si tratta di cellulari senza blocchi SIM o operatore, pronti per il libero mercato
direi di si :D
decisamente meglio del primo tentativo :Puke:
otacon87
09-12-2008, 10:13
se costa davvero 200€ me lo compro subito!
se costa davvero 200€ me lo compro subito!
ci credi sul serio? :(
speriamo...
prezzaccio, interessante, ricordano il samsung blackjack
Pier The Count
09-12-2008, 10:41
buone creedenziali e se costa davvero 200 euro è un affarone!!
in ordine sul sito, con la spedizione viene 235€ il modello PRO
Si deve attendere il 29 Gennaio, per ora è solo in preorder
Se usciranno delle recensioni buone, potrei anche prenderlo, così a scatola chiusa mi sembra ancora un po' prematuro.
Cmq interessante questa Kogan, sembra faccia dei prodotti a prezzi stracciati
Poi è un buon momento per EUR vs AUD
azzo... 235 speito non male... ha praticamente tutto... Domanda... ma Android è multiligua o per adesso "solo-inglese-e-ringraizia-il-cielo"?
ciao
SwatMaster
09-12-2008, 14:18
Due nuovi prodotti fanno parlare di sé in questo inizio di dicembre: si tratta di cellulari senza blocchi SIM o operatore, pronti per il libero mercato
Ah, aria pulita. :)
Comunque, ottimo il prezzo. Sarà interessante vedere la risposta dei consumatori. :rolleyes:
totore86
09-12-2008, 14:20
Io penso proprio che farò il pre-order....volevo prendere l'e63 di nokia ma questo con android gps e spedizione lo pago meno....
le spedizioni iniziano il 29 gennaio...resisterò??
scusate ma android dovrebbe essere un sistema tipo linux interamente aperto e programmabile giusto?? quindi anche se non ci fosse la lingua italiana o cose simile, in poco tempo usciranno delle "patch" tipo, o altri sistemi per avere le lingue e quant'altre applicazioni giusto?? o te le puoi fare tu se sei in grado di programmare! sempre se ho capito bene la novità di android!!
riva.dani
09-12-2008, 17:50
Interessanti. Ma il GPS è limitato a Google Maps (ovvero niente indicazioni stradali/vocali ecc...)? Perchè non mi pare esista ancora una versione per Android del software TomTom di turno. O sbaglio?
mooolto interessante a quel prezzo... ed effettivamente si può già prenotare sul sito del produttore. peccato che non si possano acquistare anche i tv lcd (un 46" fullHD 100HZ a meno di 1000 € non è niente male)
wolfnyght
09-12-2008, 21:00
MOLTO INTERESSANTE IL PREZZO!
se fosse marchiato nokia mela morsicata samsung e compagnia brutta costerebe immancabilmente 400 500 euros
lo tengo sott'occhio sto cel
mi piace il rapporto qualità prezzo(specie quest'utimo)
drpucico
10-12-2008, 12:40
per chi non lo sapesse, in australia c'e' la stessa rete gsm europea, per cui ci funziona anche un vecchissimo dual-band (proprio come il nokia 1100 di mio papa' che ora sta svernando a melbourne, beato lui...)
mm l'ho ordinato!... piu' che altro per curiosita'... spero nn sia il pacco del millennio!!! vabe' ogni tanto cestinare qualche euro ci puo' stare :D :D staro a dieta per un paio di mesi :D :D
Spero di nn dovere pagare anche le tasse alla dogana altrimenti due mesi di stenti nn basteranno :D
Il cellulare è sparito dal sito, qui il comunicato ufficiale:
http://www.kogan.com.au/blog/2009/jan/16/kogan-agora-be-delayed/
Peccato, avevo messo il sito tra i preferiti, in modo da ordinarlo tra pochi giorni quando ci sarebbero state le prime recensioni.
Attenderò ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.