View Full Version : [PS3] UNO fra Bioshock, Far Cry 2 e Fallout 3
iotelodico
08-12-2008, 22:31
Ciao a tutti, ho un budget per UN gioco a Natale...ho letto in giro che al momento c'é un sacco di carne al fuoco, principalmente i tre titoli che ho citato....quale mi consigliate dovendone prendere solo uno?
Ho letto su Multiplayer e spaziogames e danno voti altissimi per tutti e 3, voi che dite?
Grazie delle risposte:)
MesserWolf
08-12-2008, 22:34
sono 2fps e un gdr ... Personalmente fallout 3 a occhi chiusi .
Murakami
08-12-2008, 22:44
Fallout
Bioshock vince a mani basse.
*sasha ITALIA*
08-12-2008, 22:51
BIOSHOCK
ho appena finito fallout3, e se ti piacciono i gdr stile oblivion lo amerai. personalmente ho ADORATO bioshock come non mi succedeva da parecchio tempo..lo consiglio vivamente
Giant Lizard
08-12-2008, 23:19
BioShock.
Ciao a tutti, ho un budget per UN gioco a Natale...ho letto in giro che al momento c'é un sacco di carne al fuoco, principalmente i tre titoli che ho citato....quale mi consigliate dovendone prendere solo uno?
Ho letto su Multiplayer e spaziogames e danno voti altissimi per tutti e 3, voi che dite?
Grazie delle risposte:)
Resistance 2? :stordita:
BioShock.
e se lo dice lizard...! :D
puoi fidarti, dato che fallout non è prodotto dalla EA :asd: :D
iotelodico
09-12-2008, 00:13
Beh, diciamo che dalle vostre indicazioni inizierei a scartare Far Cry 2, mi fa strano che nessuno lo citi avendo letto delle recensioni roboanti...
Resistence2 mi lascia qualche dubbio, perché ho provato la demo del primo episodio e mi sembrava davvero molto macchinoso...vabbé che io sono un vecchio giocatore di doom, quake, ecc...quindi non avevo mai giocato ad un gioco del genere su console, magari con un po' di pratica...:D
Quindi mi dite le differenze sostanziali tra Bioshock e Fallout3? Anche se a quanto ho capito in ogni caso cascherei in piedi trattandosi di due gioconi...
P.S.
Sono ovviamente ben accetti anche altri titoli
bioshock è uno sparatutto, fallout è un gioco di ruolo :D
Giant Lizard
09-12-2008, 00:22
Rik`[;25353729']e se lo dice lizard...! :D
puoi fidarti, dato che fallout non è prodotto dalla EA :asd: :D
:asd:
per quanto mi riguarda Fallout 3 viene subito dopo BioShock tra quelli richiesti dall'autore del thread :D però BioShock mi ha davvero impressionato...
iltommyz
09-12-2008, 09:29
Bioshock a occhi chiusi
Anche io ti consiglierei Fallout 3.
Dei tre, sicuramente, è quello con il rapporto longevità/divertimento migliore.
Bioshock come sinconda scelta tallonante di poco, capolavoro assoluto, ma ho sempre preferito i Gdr.
FC2 da scartare, carino quanto ti pare ma fatta una missione fatte tutte e dopo 3 ore diventa obsoleto.
Endy.
Bioshock è un gran bel gioco ma se dovessi scegliere io andrei su una delle due novità, Fallout 3 o Far Cry 2. Bioshock lo prenderei dopo Natale. Più che altro perchè hai probabilità di trovarlo usato (a dire il vero io ho visto anche Fallout 3 in giro da Game Stop).
Anche io ti consiglierei Fallout 3.
Dei tre, sicuramente, è quello con il rapporto longevità/divertimento migliore.
Bioshock come sinconda scelta tallonante di poco, capolavoro assoluto, ma ho sempre preferito i Gdr.
FC2 da scartare, carino quanto ti pare ma fatta una missione fatte tutte e dopo 3 ore diventa obsoleto.
Endy.
concordo su FC2... carino, all'inizio, poi ripetitivo e dispersivo.
peccato, capolavoro mancato di poco...
fallout l'ho provato di sfuggita... è particolare e non ne ho compreso del tutto le meccaniche di gioco...
io andrei su bioshock :D
tra l''altro se non ti metti a fare le sottoquest e a girare (che è lo spirito di fallout) ti dura molto di più bioshock :asd:
PrimusPilus79
09-12-2008, 10:55
assolutamente bioshock!
studentediiin
09-12-2008, 11:22
Fallout fa cagare
bioschok a occhi chiusi
Fallout fa cagare
:eek: :eek: :eek:
ban! ban! ban!
The_Sorrow
09-12-2008, 11:57
Nessuno dei 3...prendi RES2...fallout...ce l'ho per pc...e sinceramente lo trovo pesante,far cry ce l'ho per ps3...ed è un po ripetitivo,bioshock...ce l'ho per pc...ma sincerametne penso che sia anch'esso alla lunga un po palloso...
TheRipper
09-12-2008, 12:30
Consiglio Fallout, Bioshock ha una bellissima storia e un'ottima atmosfera ma è ripetitivo abbestia come gameplay e da metà in poi non vedi l'ora di finirlo.
Fallout3 d'altro canto è un rpg, quindi ha più varietà e meno potenziale di risultare noioso, anzi provoca quasi assuefazione.
Se non l'hai giocato ti consiglio Bioshock veramente uno dei videogiochi più belli di questa generazione.
iotelodico
09-12-2008, 12:52
Ho visto le due videorecensioni di Fallout3 e Bioshock....sono ancora smascellato dopo aver visto la seconda...davvero impressionante sia la grafica che la fluidità....bellissimo...mi sa che mi ha fatto scegliere definitivamente....
Blazkowicz
09-12-2008, 13:02
Per quanto mi riguarda Fallout 3 mi ha attirato mooolto di più, anche per la completa libertà d'azione, Bioschock tecnicamente è più curato e caratterizzato meglio forse. Comunque 2 capolavori da avere assolutamente, enche se sono molto diversi nelle meccaniche di gioco. Se uno gioca a Bioschock pensando che sia un gdr ne resterà deluso infatti è molto più votato all'azione, l'esatto opposto di Fallout 3.
Far cry 2 non cel'ho ancora ma conto di prenderlo quando sarà sceso di prezzo.
Ho iniziato Fallout da poco e, per quello che ho giocato, mi ha preso molto ma molto di più rispetto agli altri due(entrambi giocati)
torgianf
09-12-2008, 13:12
Ho iniziato Fallout da poco e, per quello che ho giocato, mi ha preso molto ma molto di più rispetto agli altri due(entrambi giocati)
e ci mancherebbe, e' un rpg, se piace il genere, oggi non c'e' niente di meglio. bioshock va assolutamente giocato e' un peccato che per ps3 sia ancora a prezzo pieno, ed essendo comunque un gioco " vecchio " non ne vale la pena, magari se hai un pc decente o una 360 recuperalo li che lo trovi a 20€.
Compulsion
09-12-2008, 13:46
Consiglio Fallout, Bioshock ha una bellissima storia e un'ottima atmosfera ma è ripetitivo abbestia come gameplay e da metà in poi non vedi l'ora di finirlo.
Fallout3 d'altro canto è un rpg, quindi ha più varietà e meno potenziale di risultare noioso, anzi provoca quasi assuefazione.
Straquoto!!!! vai con fallout3!!!:ave:
pizzapazza
09-12-2008, 14:14
Bioshock tutta la vita............
frescobaldo
09-12-2008, 14:32
se proprio sei indeciso e considerando che son tutti bei giochi...io non trascurerei il fattore prezzo. Ora non so in negozio perchè non mi interessa, ma online da play.com far cry2 e bioschock stanno a 25e mentre fallout3 a 41e ....infatti io a bioschock sto facendo più che un pensierino...
iotelodico
09-12-2008, 15:36
se proprio sei indeciso e considerando che son tutti bei giochi...io non trascurerei il fattore prezzo. Ora non so in negozio perchè non mi interessa, ma online da play.com far cry2 e bioschock stanno a 25e mentre fallout3 a 41e ....infatti io a bioschock sto facendo più che un pensierino...
Io veramente Bioshock lo vedo a 42 euro su play, lo si trova a meno sulla baia...comunque sto sondando per bene, perché forse riesco a prenderne 2 di giochi...:ciapet: :ciapet:
Altri giochi papabili? Ad esempio ho letto belle cose di Prince of Persia...
MesserWolf
09-12-2008, 15:46
Io veramente Bioshock lo vedo a 42 euro su play, lo si trova a meno sulla baia...comunque sto sondando per bene, perché forse riesco a prenderne 2 di giochi...:ciapet: :ciapet:
Altri giochi papabili? Ad esempio ho letto belle cose di Prince of Persia...
Bioshock era in offerta a 25,54 € su play.com , e ogni tanto ci ritorna a quel prezzo ;)
LittleBigPlanet ! secondo me un must per i possessori di ps3. su dvd.co.uk era a una miseria
Motorstorm : Pacific Rift e o Wipeout HD (:ave: )
Per quanto mi riguarda i giochi più belli di quest'anno sono :
fallout 3
LBP
wipeout
Bioshock c'è la demo da provare sul psn . Secondo me è sopravvalutato :fagiano: si ha un'ottima atmosfera ma poi non è nulla di trascendentale .
darkfear
09-12-2008, 16:16
BioShock senza il minimo dubbio.
JackNapier
09-12-2008, 16:22
io consiglierei fallout 3 se ti piacciono i gdr e, in particolare, quelli Bethesda, dove devi esplorare, esplorare ed esplorare per ore. La grafica non è assolutamente a livello degli altri giochi che ti sono stati consigliati nel thread, ma l'esperienza di gioco è veramente appassionante. Se vuoi solo l'azione e la grafica pompata e dettagliatissima, espressioni iper-realistiche, ecc., stanne alla larga, questo è il mio consiglio.
frescobaldo
09-12-2008, 17:08
ocio che bioschock anche oggi è a 25e su play.com.....chi cerca trova
kenjcj2000
09-12-2008, 18:13