View Full Version : [VR - BG - TN] Portatile HP Pavillion 17" ancora inscatolato
Per conto di un amico vendo il seguente portatile:
HP Pavillion DV9850EL (http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-pavilion-dv9850el.html)
Core Duo 2 T8100 2.1GHz
Monitor 17" High Definition
HD 320 GB
RAM DDR2 sdram 4GB
Blueray DVD
WiFi
Bluetooth
Riconoscitore biometrico (impronta digitale)
Il laptop è nuovo di pacca, ancora nella sua scatola, in quanto è stato riacquistato da un collega dopo che l'aveva fatto cadere, ma nel frattempo il proprietario è passato a sistema mac.
Al tempo, un anno fa, era stato pagato mi pare sui 1.400€, chiede 850€
Il proprietario è di Trento, lavora a Bergamo e abita a Verona, quindi magari si può organizzare una consegna a mano, in alternativa la spedizione assicurata esclusa
Ciao...il tuo amico valuta anche scambi o solo vendita?
Grazie
Posso chiedere, ma al 99% non valuta scambi: lui è preparatore atletico e il computer gli serve solo per lavorare
Nel caso (anche se dubito) ho un pc desktop quadcore in vendita qui sul forum.ovviamente con mio conguaglio.
Grazie.
Fausto_ManMade
08-12-2008, 22:25
Scontrino e garanzia ?
Pagamento rateale ?:mc: ahah
Per quanto riguarda scontrino e garanzia non mi ha detto nulla, quindi ipotizzo che non ne abbia, comunque chiedo. Eventualmente nel caso che all'apertura della scatola si trovassero dei problemi del tipo che il PC è rotto o non funziona accetta tranquillamente la restituzione
Fausto_ManMade
09-12-2008, 23:27
Fa sapere, la garanzia è importante.
prezzo del nuovo:
http://www.sottoprezzo.eu/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=7487
scorporando l'IVA: 756 euro
P.S.: leggendo le specifiche...5 KG di peso! urka!
Come prezzo io potrei farti vedere questo
http://www.devicestore.it/product_info.php?products_id=4112
1.227,60 di listino, 1.056,00 in offerta
;)
Comunque faccio presente la cosa al proprietario.
Per quanto riguarda la garanzia sta cercando la ricevuta: abitando in 3 case diverse non sa di preciso dove l'ha lasciata.
Ricordo che il PC è ancora incellophanato nella sua scatola
Ho sentito il proprietario. Se qualcuno è interessato faccia lui un'offerta.
Il prezzo dunque diventa di 850€ trattabili
Dimenticavo: un negoziante che deve ordinare al fornitore questo portatile lo paga 799euro più iva (fonte www.esprinet.it)
Quindi in ogni caso il prezzo non mi pare così malvagio ...
edit. te lo spiego in PVT ;)
non voglio inquinare il thread
Ok, facciamo così: quanto offrireste voi per questo portatile considerando che è ancora nella sua scatola ma che non ha garanzia?
Ovviamente se il pc risultasse danneggiato o non funzionante all'apertura o nei primi giorni di utilizzo il proprietario se lo riprenderebbe indietro ...
in quanto è stato riacquistato da un collega dopo che l'aveva fatto cadere
Non capisco questo... significa che il portatile è caduto?
No, quello che aveva prima è caduto, si è rotto e la persona che l'ha rotto ne ha comprato uno nuovo, che è quello in vendita, il quale come dicevo è intonso e ancora nella sua scatola originale.
Il prezzo scende a 700 euro
offire max 500 euro
se possibile contattami ciao
offro 650 euro spedito assicurato.
chiedo
tutti i dati del venditore
colloquio telefonico con entrambi: te e il venditore.
Il proprietario è di Trento, lavora a Bergamo e abita a Verona...
scusa, ma nn ho potuto... come fa? :D
interessato,ovviamente ad un prezzo più umano ma solo ed esclusivamente se trovi lo scontrino (e se la garanzia restante è almeno di 10 mesi)
Se lo trovi mandami un pvt con la tua proposta
Purtroppo lo scontrino non salta fuori. Tra qualche settimana deve traslocare e quindi spera che salti fuori in quell'occasione, ma al momento niente, quindi lo vende come senza scontrino
scusa, ma nn ho potuto... come fa? :D
In effetti me lo chiedo spesso pure io :D
offro 650 euro spedito assicurato.
chiedo
tutti i dati del venditore
colloquio telefonico con entrambi: te e il venditore.
Ho inoltrato l'offerta al proprietario, ti faccio sapere asap
E' da un po' che non sento il proprietario (mi sono trasferito e non èpiù mio vicino di casa) .. posso provare a chiedere. Ti faccio sapere
Sparito ... non so più dove o come cercarlo ..
Mi spiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.