PDA

View Full Version : problema pc amico

GIANT77
08-12-2008, 18:53
ciao, stasera abbiamo portato un pc a casa x configurare una scheda rete wireless....il problema è che il pc in questione,funzionante, in casa mia proprio non si trova modo di farlo avviare.....l'alimentazione c'è xchè il dvd funziona.

in pratica l'hard disk prima non si avviava e basta (non rispondeva neppure la scheda audio ),poi sempre non avviandosi, dopo che abbiamo cambiato monitor il pc al momento di avviarlo dava il segnale audio di errore ( quello tipo sirena antiaerea x intenderci).

se qualcuno c'è capitato sapete dirmi come fare ? dopo aver provato diversi monitor, diversi cavi alimentazione, ho pensato che il pc in questione abbia problemi con l'impianto elettrico di casa mia ( al momento sono in affitto e la casa è vecchia).il pc è + o meno del 2002

qualcuno puo' darmi un suggerimento ?

caviccun
08-12-2008, 22:47
ciao, stasera abbiamo portato un pc a casa x configurare una scheda rete wireless....il problema è che il pc in questione,funzionante, in casa mia proprio non si trova modo di farlo avviare.....l'alimentazione c'è xchè il dvd funziona.

in pratica l'hard disk prima non si avviava e basta (non rispondeva neppure la scheda audio ),poi sempre non avviandosi, dopo che abbiamo cambiato monitor il pc al momento di avviarlo dava il segnale audio di errore ( quello tipo sirena antiaerea x intenderci).

se qualcuno c'è capitato sapete dirmi come fare ? dopo aver provato diversi monitor, diversi cavi alimentazione, ho pensato che il pc in questione abbia problemi con l'impianto elettrico di casa mia ( al momento sono in affitto e la casa è vecchia).il pc è + o meno del 2002

qualcuno puo' darmi un suggerimento ?

io non ho capito nulla, scusami, la colpa è mia.Hai parlato di problema wireless e poi citi hardisk, video, audio, alimentazione, boh.Potresti spiegarlo in un altro modo?

GIANT77
09-12-2008, 13:18
io non ho capito nulla, scusami, la colpa è mia.Hai parlato di problema wireless e poi citi hardisk, video, audio, alimentazione, boh.Potresti spiegarlo in un altro modo?l'istallazione era il motivo x cui l'ha portato a casa mia, stamattina mi ha chiamato x dirmi che appunto a casa sua il pc nn ha problemi, mentre a casa mia...tutto completo,nn solo il case, eh... manco riesce ad avviarsi

hibone
09-12-2008, 14:35
il pc all'avvio beepa?