PDA

View Full Version : Problema Processo system

Diabol
08-12-2008, 18:32
Ciao ragazzi, da 1pò d tempo (precisamente dalla sostituzione della mb) ho il seguente problema::cry:
Dopo aver giocato a pes 2008 o pes 2009 il computer va lentissimo (cs ke prima della sostituzione della mb non accadeva), e aprendo il task manager, noto ke il processo system occupa quasi totalmente la cpu , bloccando di conseguenza tutto il pc.:mbe:
Ho provato anke a formattare il pc, ma il problema non si è risolto.:muro:
Spero ke possiate darmi 1mano:help: , vi ringrazio anticipatamente.:rolleyes:

I componenti hardware del mio pc sn i seguenti::read:

MB : Asus P4P800 Delux
CPU: P4 2,66 Ghz
Skeda Video: Ati x1600 Pro AGP 256mb
Ram: 1Gb
Skeda audio integrata

Se avete bisogno d altre info basta kiedere.

AMIGASYSTEM
08-12-2008, 22:37
Ciao ragazzi, da 1pò d tempo (precisamente dalla sostituzione della mb) ho il seguente problema::cry:
Dopo aver giocato a pes 2008 o pes 2009 il computer va lentissimo (cs ke prima della sostituzione della mb non accadeva), e aprendo il task manager, noto ke il processo system occupa quasi totalmente la cpu , bloccando di conseguenza tutto il pc.:mbe:
Ho provato anke a formattare il pc, ma il problema non si è risolto.:muro:
Spero ke possiate darmi 1mano:help: , vi ringrazio anticipatamente.:rolleyes:

I componenti hardware del mio pc sn i seguenti::read:

MB : Asus P4P800 Delux
CPU: P4 2,66 Ghz
Skeda Video: Ati x1600 Pro AGP 256mb
Ram: 1Gb
Skeda audio integrata

Se avete bisogno d altre info basta kiedere.

Be,il gioco succhia un buon quantitativo di memoria,calcola che sei hai limiti per giocare,poi windows per abitudine non restituisce la memoria consumata al sistema.
Di solito dopo aver giocato è preferibile riavviare la macchina,comunque prova a vedere come hai settato la memoria virtuale,prova a mettere "gestita dal sistema" e controlla se hai i driver della scheda video uguali a quelli settati nella vecchia mobo.

Diabol
09-12-2008, 20:55
si ho settato tutto esattamente cm prima!!
La memoria già è settata in "gestita dal sistema" e stava così anke cn la vekkia mobo.
il mio dubbio più grande è ke cn l'altra skeda madre nn lo faceva!!
sn passato da una mb ASUS p4p800 a un ASUS p4p800 Delux...ke in fin dei conti è praticamente identica, sl qlk miglioria in+..e un pò +nuova!!