rinbaubau
08-12-2008, 03:18
Ho un monitor 22" con entrata VGA e DVI, utilizzo la prima per collegarci il mio portatile, e alla DVI ci collego la PS3 e XBOX360, ma ogni volta devo staccare e riattaccare il cavetto HDMI/DVI dall'una all'altra console :muro:.
Ma non è finita, vorrei acquistare anche un decoder per vedere la TV digitale sul mio monitor (ho pensato a PLAYTV di Playstation3, ma costa sui 90 euro contro i 40/50 di un decoder normale). Esiste uno SWITCH multi che permetta di connettere il tutto ad esso e scegliere la console/PC/TV da utilizzare con dei semplici tasti? sarebbe davvero comodo.
Quindi riassumendo uno SWITCH con :
1) almeno 2 entrate dvi (per le console)
2)almeno 2 entrate VGA per PC e TV decoder
3)Uscita DVI
4)uscita VGA
Esiste un aggeggio del genere? Se no lo brevetto io! :D
Credo che sarebbe molto comodo, sopratutto oggi che queste "macchine" si trovano nella maggior parte dei salotti.
Ma non è finita, vorrei acquistare anche un decoder per vedere la TV digitale sul mio monitor (ho pensato a PLAYTV di Playstation3, ma costa sui 90 euro contro i 40/50 di un decoder normale). Esiste uno SWITCH multi che permetta di connettere il tutto ad esso e scegliere la console/PC/TV da utilizzare con dei semplici tasti? sarebbe davvero comodo.
Quindi riassumendo uno SWITCH con :
1) almeno 2 entrate dvi (per le console)
2)almeno 2 entrate VGA per PC e TV decoder
3)Uscita DVI
4)uscita VGA
Esiste un aggeggio del genere? Se no lo brevetto io! :D
Credo che sarebbe molto comodo, sopratutto oggi che queste "macchine" si trovano nella maggior parte dei salotti.