View Full Version : chiedo consiglio x acqusito natalizio
ciao a tutti,
di solito frequento il forum audio in quanto ne sono appasionato, ma sono poco esperto di macchine fotografiche e vi chiedo un consiglio:
vorrei regalare una compatta di buona qualità, pensate si possa trovare intorno ai 100€ ?
grazie a chi mi vorrà indicare qualche modello
(replico il messaggio in questa sezione perche per errore lo avevo postato in altra e giustamente il moderatore l'ha chiusa)
lo_straniero
08-12-2008, 00:25
a 100€ fanno tutti lo stesso lavoro :D
vedi tu l'offerta che ti ispira meglio
thesaggio
08-12-2008, 08:01
Una delle poche che per quella cifra possa definirsi a tutti gli effetti "foto"camera è la canon a590is (non so se per te siano un problema le 2 pile alcaline).
Quali dovrebbe essere i parametri che bisogna guardare in una digitale compatta?
Ho capito che con questo budget si va da poche parti, ma come ho scritto non sono documentato su questo genere di apparecchi, allora provo a riformulare la domanda:
Quant'è il target minimo per acquistare una compatta decente e quale?
grazie a ch vorrà rispondere
Una delle poche che per quella cifra possa definirsi a tutti gli effetti "foto"camera è la canon a590is (non so se per te siano un problema le 2 pile alcaline).
Don_Lottariote_III
13-12-2008, 07:19
che problema si può avere usando 2 pile alcaline?
IlGranTrebeobia
13-12-2008, 10:07
che problema si può avere usando 2 pile alcaline?
Lentezza nella ricarica flash su tutti e bassa autonomiama... Con delle buone ricaricabili NiMh il problema dell'autonomia si risolve, in confronto alle litio che trovi in confezione può diventare un punto forte.
Detto questo trovare batterie di ricambio ovunque non è un vantaggio da poco. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.