View Full Version : [PS3] Resistance 2 [Thread Ufficiale]
confused
12-01-2009, 13:14
:rotfl:
confused qndo ci si becca? io dopo ci sono verso le 2 e mezzo sicuro!
di preciso nn ho capito se la prima arma del medico guarisce se puntata agli alleati... :stordita:
Fancazzista...io lavoro:sofico:
QUsta sera o sul tardi o domani sicuro, dovrei andare a casa di amici prima
Ps. ot
cuffie blututtu che non costino un furto?
Fancazzista...io lavoro:sofico:
QUsta sera o sul tardi o domani sicuro, dovrei andare a casa di amici prima
Ps. ot
cuffie blututtu che non costino un furto?
io ho il Gioteck-EX-01 e va benone...
ps FNAC ladri
bagnino89
12-01-2009, 20:04
si ma quando azzo si prende il cannone a impulsi con FS ?? :rolleyes:
Non si prende, semplicemente è disponibile come Berserk delle FS (Occhi di Serpente mi sembra --> solo 1 colpo).
io e il bagnino ce le abbiamo... sai le bestemmie con gli americani .... :asd:
Più che altro sai le bestemmie coi niubbi che non ti danno le munizioni... Altrimenti la combo Soldato + FS è letteralmente devastante...
Lukario93
12-01-2009, 21:28
doveva arrivarmi oggi,poste di bip:muro:
sara per domani(spero:doh: )
per chiedere,come armi come si è messi ci sono bei giocatollini?:sofico:
doveva arrivarmi oggi,poste di bip:muro:
sara per domani(spero:doh: )
per chiedere,come armi come si è messi ci sono bei giocatollini?:sofico:
altro che..... :D
fabio::gr::
13-01-2009, 02:23
non ho capito xkè nel multiplayer online ''sotto'' la mappa mi da le 3 croci delle vite! mi danno noia xkè vedo male la mappa! :mad: :mad: :mad:
non ho capito xkè nel multiplayer online ''sotto'' la mappa mi da le 3 croci delle vite! mi danno noia xkè vedo male la mappa! :mad: :mad: :mad:
perchè hai iniziato a giocare la campagna in modalità arcade
Lukario93
13-01-2009, 11:04
arrivato oggi,questo pomeriggio instalazione e partita online:sofico:
PS:se volleta addarmi e in firma la mia identita psn
a
PS:se volleta addarmi e in firma la mia identita psn
non se ne parla nemmeno ..... :O
:D
13-01-2009, 13:39
perchè hai iniziato a giocare la campagna in modalità arcade
infatti anch'io pensavo x qllo!
sono andato in nuova partita NON HO MESSO ARCADE ma mi sono rimaste, forse xkè nn mi ha salvato...:muro:
infatti anch'io pensavo x qllo!
sono andato in nuova partita NON HO MESSO ARCADE ma mi sono rimaste, forse xkè nn mi ha salvato...:muro:
dovresti provare a cancellare il file di salvataggio dal sistema sempre che tu abbia finito la campagna sigle sennò perdi tutto
confused
13-01-2009, 15:54
Non trovo un cacchio di ''cuffie''...:muro: :muro:
Chi aveva le originali sony e le vendeva a 39 euro le ha finite e non intende a riprenderle perche non le prende nessuno loro detta, chi ne ha le ha della liitech a 79 euro:mbe:
Mi tocchera prenderle on line ma che palle...
Lukario93
13-01-2009, 17:52
eccomi di ritorno dai chimera asd,in un ora di gioco o tirato giu gia 3 bestioni il quadruplo piu grossi di me,difficolta ben calibrata anche se le sequenze corri o muori non mi piaciono molto,online bellisimo prima partita 40 kill,non vedo l'ora di giocare domani :sbav:
a proposito mi serve un help per una missione
sono arrivato al punto dove i chimera ci fanno l'inboscata nel bosco,ma non riesco ad andare avanti mi killano sempre,consigli ben acceti
Murakami
13-01-2009, 19:52
Non trovo un cacchio di ''cuffie''...:muro: :muro:
Chi aveva le originali sony e le vendeva a 39 euro le ha finite e non intende a riprenderle perche non le prende nessuno loro detta, chi ne ha le ha della liitech a 79 euro:mbe:
Mi tocchera prenderle on line ma che palle...
Per cuffie cosa intendi? BT o USB? L'auricolare Sony BT, in effetti, è quasi introvabile (io l'ho trovato... :read: ), quelle USB mai viste: in caso, puoi prendere un qualsiasi auricolare BT, no?
15-01-2009, 01:55
:mad: :mad: :mad: NON CAPISCO PERCHè IN MODALITà COMPETIZIONE NON MI DA I PUNTI ESPERIENZA!!!:mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: NON CAPISCO PERCHè IN MODALITà COMPETIZIONE NON MI DA I PUNTI ESPERIENZA!!!:mad: :mad: :mad:
ma fai "gioca" o "trova partita " ?
bagnino89
15-01-2009, 08:59
Devi fare Gioca...
confused
15-01-2009, 09:47
Per cuffie cosa intendi? BT o USB? L'auricolare Sony BT, in effetti, è quasi introvabile (io l'ho trovato... :read: ), quelle USB mai viste: in caso, puoi prendere un qualsiasi auricolare BT, no?
Allora qualsiasi BT si? sicuri? e che nessuno mi garantisce il funzionamento...
Poi un altra domanda per le tastiere vanno benne qualsiasis wirelles? scusate l'ot:D
Murakami
15-01-2009, 09:49
Qualsiasi periferica BT è supportata (si fa per dire: le stampanti BT, ad esempio, non lo sono).
confused
15-01-2009, 10:04
Grazie ;)
Edit trovato il sony...39.90 neuri pero
edit 2 ma voi che c@z fate la sera?
16-01-2009, 13:03
dovresti provare a cancellare il file di salvataggio dal sistema sempre che tu abbia finito la campagna sigle sennò perdi tutto
grazie poi ho risolto, ma l'ho letta solo ora la risp!:p
ma fai "gioca" o "trova partita " ?
a volte l'una a volte l'altra!
Devi fare Gioca...
e chi lo sapeva!? :mbe:
grazie!;)
confused
16-01-2009, 20:23
bagnino ti vedo in prepartita, mi unisco al tuo gruppo e mi si inmpalla la play e devo riavviarla...me lo fa solo con te:mbe:
bagnino89
16-01-2009, 21:40
bagnino ti vedo in prepartita, mi unisco al tuo gruppo e mi si inmpalla la play e devo riavviarla...me lo fa solo con te:mbe:
:confused:
confused
16-01-2009, 21:43
basta non giochi piu? oggi che ho il microfono
bagnino89
16-01-2009, 21:46
Se vuoi, ci sono probabilmente domani mattina...
confused
16-01-2009, 21:56
azzz difficile, ma in caso
17-01-2009, 00:24
si ma sentivo solo un borbottio!
io e il bagnino s'è giocato insieme! :sofico:
te confuso mi scappavi! the zeb lo stesso! :cry:
17-01-2009, 15:26
ve l'ha mai fatto a voi che mentre giocate online si blocca tutto e appare un simbolo grosso di una specie di presa come qlla del cavo lan o della linea telefonica stilizzata??? ho notato che una volta oltre a me è apparsa accanto al nick degli altri giocatori!
18-01-2009, 12:11
ve l'ha mai fatto a voi che mentre giocate online si blocca tutto e appare un simbolo grosso di una specie di presa come qlla del cavo lan o della linea telefonica stilizzata??? ho notato che una volta oltre a me è apparsa accanto al nick degli altri giocatori!
up!
si, è quando plyastation network si pianta :rolleyes:
18-01-2009, 18:56
si, è quando plyastation network si pianta :rolleyes:
basta che nn sia un problema SOLO mio! :D
no no... a volte capita... :(
io invece vendo tecnologia grigia dato che ho raggiunto il 30° livello con tutti e tre i soldati e me ne avanzano 224 unità. :O
cmq ho visto che lo sviluppo del personagio non si ferma a livello 30... tipo ieri ho visto un soldato che aveva un Whrigt pazzesco,
con le canne protette da una specie di proteziene in metallo... sembrava quasi alieno....lo voglio.
19-01-2009, 11:19
io invece vendo tecnologia grigia dato che ho raggiunto il 30° livello con tutti e tre i soldati e me ne avanzano 224 unità. :O
cmq ho visto che lo sviluppo del personagio non si ferma a livello 30... tipo ieri ho visto un soldato che aveva un Whrigt pazzesco,
con le canne protette da una specie di proteziene in metallo... sembrava quasi alieno....lo voglio.
io ho visto 1 con la faccia da zombie e un soldato in una specie di tutta di jeans...:mbe:
io ho visto 1 con la faccia da zombie e un soldato in una specie di tutta di jeans...:mbe:
:asd:
bagnino89
19-01-2009, 15:36
Anch'io sono arrivato a 30 con tutti, ma mi mancano ancora alcuni potenziamenti da comprare! Prestami qualche tecnologia! :D
Anch'io sono arrivato a 30 con tutti, ma mi mancano ancora alcuni potenziamenti da comprare! Prestami qualche tecnologia! :D
come si fanno a comprare ? io non ho visto nulla sul menù.. :confused:
bagnino89
19-01-2009, 15:49
come si fanno a comprare ? io non ho visto nulla sul menù.. :confused:
Basta che vai su Sala Equipaggiamento... Ma ho visto che tu li hai presi tutti (per lo meno per le FS e per il medico)...
ah ok... pensavo si potessero comprare altri gadget tipo la faccia da zombie e i jeans :D però il wright che ho visto ieri era da spettacolo. chissà se c'è un sito con un elenco di tutta la roba che puoi avere.
bagnino89
19-01-2009, 16:25
ah ok... pensavo si potessero comprare altri gadget tipo la faccia da zombie e i jeans :D però il wright che ho visto ieri era da spettacolo. chissà se c'è un sito con un elenco di tutta la roba che puoi avere.
Ma era l'avatar di un Soldato della Cooperativa oppure una skin sbloccabile della Competizione?
Ciao raga :D ... solo una info .... voi che tv avete ? così per curiosita OT.
Io uno Sharp Aquos 37x20e.
bagnino89
21-01-2009, 21:50
Sony D3000 32''.
ti aspetto online se hai voglia. mi faccio una paritina.:D
bagnino89
21-01-2009, 22:00
ti aspetto online se hai voglia. mi faccio una paritina.:D
Magari potessi, ora sono all'Università... Ma domani dovrei esserci tranquillamente.
Magari potessi, ora sono all'Università... Ma domani dovrei esserci tranquillamente.
studia studia :D ok a domani ;)
21-01-2009, 22:59
io se vuoi 10 minuti e ci sono...
Gioco finito...ma di solito voi su che server vi ritrovate???
22-01-2009, 02:06
non credo ci sia un server da ''scegliere'' :stordita:
cmq ti puoi unire al clan la tag è [HWU] ...cmq senti il bagnino! :D
vado a farmi un paritello ... vi aspetto :D
Murakami
24-01-2009, 19:34
Lunedì esce la nuova patch:
Resistance 2 Patch 1.40 Details
Posted by Bryan Intihar // Community Manager, Insomniac Games
If you played Resistance: Fall of Man, you know that Insomniac continually looked for ways to improve the online experience, even several months after the game’s release. We’re taking the same approach with Resistance 2, as patch 1.40 will be available for download on Monday, January 26 (you’ll automatically receive the download prompt the next time you play the game). The patch addresses several areas, including:
Multiplayer Progression
Some people have seen their competitive and/or cooperative characters reset to level 1. For several of those cases, this patch will not only bring back all the XP, stats, and attributes that you’ve lost, but it will also add to your character profile the XP/stats/attributes that you’ve earned since those levels were reset. For example, say you were a level 20 medic and after being reset to level 1, and you earned 5,000 XP. Thanks to the patch, you’ll return a level 20 medic and that 5,000 XP will be added to your profile.
This patch will also correct some medal and trophy issues, including the “Killing Machine” trophy (if you’ve already accumulated 10,000 kills but haven’t received this trophy, it’ll pop up as soon as you download the patch).
Here are some additional patch 1.40 details:
Trophy/Medal/Ribbons
* “Salute Me” trophy is not awarded until player reaches level 31 (Lieutenant)
* “Berserker” trophy can be collected during non-ranked games
* “Survivor” medal can be collected in cooperative games
* “Sure Shot” ribbon is awarded if player has accuracy of exactly 50%
Clans
* Added clan support for viewing members, sending invites, and setting up clan tags
* Default clan region is now USA
Match Balancing
* Unbalanced ranked games are cancelled in staging before the game is started
* Parties are prevented from matchmaking into free-for-all Deathmatch games
Competitive
* Loadouts can be disabled in the “Create Game” screen in competitive games
* Balanced the chance of dropping large ammo pickups in competitive games
* Core Control scoreboard displays “Kills”
* Improved scoreboard formatting
Cooperative
* Balanced the amount of XP gained by the Medic class in cooperative games
* Stalker movement enabled in cooperative games
* Small ammo pickups don’t give LAARK ammo in cooperative games
Weapons/Gameplay
* Splash damage on Pulse Cannon can damage the player firing it
* Rossmore reticule better reflects its accuracy
* Fire is easier to shake off
* Players cannot swap weapons in the middle of a melee attack
Miscellaneous
* Localized text updates
* Network message optimizations
* EULA displays the correct language text for Norwegian, Finnish, Swedish and Danish
Now you may be asking, “But what about adding the option to save the second player’s character progress?” Truth be told, it required a certain PS3 firmware that wasn’t available at the time of Resistance 2’s release. We now have that firmware and are currently working to implement the feature. As soon as it’s ready, we’ll get it out to you.
If you have any questions regarding the patch, please visit and post in the MyResistance.net message boards. The Insomniacs will be there to help answer them.
Non mi pare nulla di eclatante.
servirebbe qualche mappa degna ...
dovrebbero aumentare la difficoltà perchè ormai basta anche essere in 4 al top livello per polverizzare i nemici. Potrebbero fare gli erranti in movimeto, o aggiungere i boss del gioco al termine di uno scontro. Vorrei tirare giù un leviatano in gruppo :D
25-01-2009, 21:20
prima con the zeb e confuso in co-op! :sofico: alla prossima! :p
killbill
26-01-2009, 08:57
entrato in possesso del gioco da pochi giorni anche io :D
nella modalità cooperativa sono al 3° livello mentre nella mod competizione non riesco a schiodarmi dal primo nonostante il buon numero di uccisioni :(
da cosa dipende l'aumento di livello nella mod competizione?
thanks
confused
26-01-2009, 09:14
ho giocato poco, ma mi sembra che i punti esperienza valono solo se si fa parte della sqaudra che vince..mi sbaglio?
26-01-2009, 09:59
entrato in possesso del gioco da pochi giorni anche io :D
il mio nick in game è killbillo ;)
nella modalità cooperativa sono al 3° livello mentre nella mod competizione non riesco a schiodarmi dal primo nonostante il buon numero di uccisioni :(
da cosa dipende l'aumento di livello nella mod competizione?
thanks
dipende dal ruolo che fai ad esempio, oltre a prendere i punti uccidendo, qnd fai il medico, se sottrai energia ai nemici o curi qndo serve gli altri della tua squadra, oppure qndo fai il soldato delle forze speciali se rifornisci di munizioni gli altri! (nell'ultimi 2 casi i punti assegnati vengono visualizzati in verde mentre normalmente sono bianchi)
ho giocato poco, ma mi sembra che i punti esperienza valono solo se si fa parte della sqaudra che vince..mi sbaglio?
se perdi ti vengono assegnati i punti ma non ti vengono dati punti bonus del compimento della missione...
killbill
26-01-2009, 10:31
dipende dal ruolo che fai ad esempio, oltre a prendere i punti uccidendo, qnd fai il medico, se sottrai energia ai nemici o curi qndo serve gli altri della tua squadra, oppure qndo fai il soldato delle forze speciali se rifornisci di munizioni gli altri! (nell'ultimi 2 casi i punti assegnati vengono visualizzati in verde mentre normalmente sono bianchi)
questo vale per la modalità cooperativa dove sono riuscito ad aumentare di livello ;) io chiedevo per la modalità competizione(vedi deathmatch ecc) :(
26-01-2009, 12:22
questo vale per la modalità cooperativa dove sono riuscito ad aumentare di livello ;) io chiedevo per la modalità competizione(vedi deathmatch ecc) :(
aaah ok per la modalità competizione devi mettere gioca anzichè trova partita!
killbill
26-01-2009, 13:26
aaah ok per la modalità competizione devi mettere gioca anzichè trova partita!
grazie mille ;)
stasera c'è il GRANDE FRATELLO WOW !!!!
gioco a resistance.
:O
26-01-2009, 18:36
stasera c'è il GRANDE FRATELLO WOW !!!!
gioco a resistance.
:O
ci sn subito dopo cena verso le 8 e mezzo nove x un oretta e dopo mezzanotte! :ciapet:
confused
26-01-2009, 18:36
io faccio ora un riscaldamento, poi pappa e sono libero....sta scaricando la patch
io faccio ora un riscaldamento, poi pappa e sono libero....sta scaricando la patch
disastvoooooo mi sonoscrodato la patch :muro:
26-01-2009, 20:21
disastvoooooo mi sonoscrodato la patch :muro:
MA STA PATCH nn la trova lui appena mi connetto? :mc:
26-01-2009, 22:43
si esatto ! 26 mb
ieri sera ero online ma nn mi ha dato punti aggiornamenti
oggi ancora nn ho acceso la play...
minchia che partita ieri.. io e confuso abbiamo imparato a volare sulle sfere :D grazie al Clan [616] ;) dopo posto delle fotozze
confused
27-01-2009, 08:54
Ormai basta uno scalino e voliamo ovunque:sofico:
Piu o meno:oink:
27-01-2009, 12:36
minchia che partita ieri.. io e confuso abbiamo imparato a volare sulle sfere :D grazie al Clan [616] ;) dopo posto delle fotozze
Ormai basta uno scalino e voliamo ovunque:sofico:
Piu o meno:oink:
c'ero anche io l'altra sera in partita qnd 1 di ql clan è andato a vedere il panorama sulla gru! :ciapet: :p
confused
27-01-2009, 14:10
La cosa incredibile che in ogni schema si puo accedere nella zona non ancora aperta e navigarla a tutta tranquillita...piu o meno...ieri sera siamo saliti sulla scritta chicago, per poi saltare su dei palazzzi affianco,putroppo in uno c'era il tetto ma non cera sostanza:mbe:
siamo finiti dentro al buio e senza vie di fuga.......dovrei avere una foto anche di quello:oink:
27-01-2009, 15:02
La cosa incredibile che in ogni schema si puo accedere nella zona non ancora aperta e navigarla a tutta tranquillita...piu o meno...ieri sera siamo saliti sulla scritta chicago, per poi saltare su dei palazzzi affianco,putroppo in uno c'era il tetto ma non cera sostanza:mbe:
siamo finiti dentro al buio e senza vie di fuga.......dovrei avere una foto anche di quello:oink:
un buco nero! :eek:
:cool:
http://img205.imageshack.us/img205/7425/73978409wj2.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/9437/39863105vs9.jpg (http://imageshack.us)
+ stasera videozzo sul tubo :O
bagnino89
27-01-2009, 16:20
Ma che diavolo???
confused
27-01-2009, 16:40
Tu nulla :sofico:
dai appena ci becchiamo vediamo di portare anche a te la su in cima...
Tu nulla :sofico:
dai appena ci becchiamo vediamo di portare anche a te la su in cima...
:D
27-01-2009, 18:07
:cool:
http://img205.imageshack.us/img205/7425/73978409wj2.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/9437/39863105vs9.jpg (http://imageshack.us)
+ stasera videozzo sul tubo :O
da li fucile da cecchino e via! ;)
ecco il video (http://it.youtube.com/watch?v=u9wqSS7_zik&feature=channel)
mi raccomando voto a 5 stelle ! :D
Murakami
27-01-2009, 22:51
Che figata, voglio provarci anche io... :eek:
Votato 5 stelle! :D
grazie !!! commentate anche così mi gaso !
27-01-2009, 23:39
grazie !!! commentate anche così mi gaso !
:rotfl:
:) votato! ;)
confused
28-01-2009, 07:47
Bravo :sofico:
torgianf
30-01-2009, 15:06
preso a 35€ usato, bello come e piu' del primo, la fuga del primo livello e' veramente resa bene. giocarlo con sto pad e' un agonia pero', pd
04-02-2009, 02:04
la volevo da tanto...
...
... la maschera delle forze speciali! :sofico:
Andre106
04-02-2009, 18:43
finalmente sono in ferie e l'ho preso...bello bello, mi sta divertendo molto, anche se sono ala fine acc...
confused
05-02-2009, 22:39
Maaaaaaaaaaaaaaaa chi di voi ha mai forzato resistance a 1080i o p?
io ora a 1080i e devo dire che si vede meglio:mbe:
Murakami
05-02-2009, 22:40
Io in 1080p, ma sul mio TV non c'era alcuna differenza rispetto a 720p (anzi, forse si vedeva leggermente peggio).
confused
05-02-2009, 22:43
boh sulla mia come se ci fosse un antialaising in piu :mbe:
sulla mia a 1080p si vede peggio
confused
05-02-2009, 22:48
provate in i...:mbe:
Murakami
05-02-2009, 22:48
boh sulla mia come se ci fosse un antialaising in piu :mbe:
Sarà perchè è tutto sfocato... :D
confused
05-02-2009, 22:49
nono ora sono in cooperativa e si vede meglio
confused
05-02-2009, 22:56
nono ora sono in cooperativa e si vede meglio
06-02-2009, 03:08
come si fa a ''forzarlo''? :mbe:
06-02-2009, 03:09
Murakami
06-02-2009, 07:38
Disattivi dalla dash tutte le risoluzioni supportate dal TV, meno quella che ti interessa forzare (attenzione che così, a seconda dei giochi, potrebbe andare solo in 576p)... :read:
confused
06-02-2009, 08:20
Raga io la prova l'ho fattaa sia in cooperativa che in campagna, in campagna nel punto in cui si trova il dottore dentro la struttura, era tutto meglio, il dottore era superdefinito e la mia arma sbrillucicava parecchio di piu, sono rimasto male...
ma resistance in se stesso a quale risoluzione nativa esce?
magari è una via di mezzo tra 1080i e 720p?
Murakami
06-02-2009, 09:09
No, esce in 720p secco. Ma che TV hai tu?
confused
06-02-2009, 09:21
una sony bravia da 32 ''u''3000 hd ready
u tra virgolette perche ci ho guardato stamattina all'alba:sofico:
ma a giorni andro di 40'' full hd...ma sono ancora indeciso sulla scelta...plasma o non plasma lcd o non lcd:fagiano:
Murakami
06-02-2009, 09:46
In certi TV HDReady la modalità 1080i si vede leggermente meglio della 720p, a prescindere dalla sorgente: va a modello e a gusti.
confused
06-02-2009, 10:07
si leggermente, mai detto che stavolge, ma spariscono alcune seghettature che si vedono a 720p
Murakami
06-02-2009, 10:12
si leggermente, mai detto che stavolge, ma spariscono alcune seghettature che si vedono a 720p
Forse, però, sparisce anche un pò di dettaglio nelle texture: sarebbe normale.
confused
06-02-2009, 10:38
Diciamo che AL MIO OCCHIO è tutto piu uniforme, nulla di eccessivo come in mexico su raimbow six, anzi l'effetto è positivo, non negativo...magari nei prossimi giorni provo a fare qualche foto e a testare per bene la vicenda...
l'arma è piu reale, l'erba da l'impressione di essere meno stilizzata, i legni piu reali, diciamo che l'ha reso piu reale, piu bello da vedere...
i volti e le loro sfumature piu uniformi, ne hanno giovato anche i riflessi, almeno è l'impressione che ho avuto ieri sera..:D
Diciamo che AL MIO OCCHIO è tutto piu uniforme, nulla di eccessivo come in mexico su raimbow six, anzi l'effetto è positivo, non negativo...magari nei prossimi giorni provo a fare qualche foto e a testare per bene la vicenda...
l'arma è piu reale, l'erba da l'impressione di essere meno stilizzata, i legni piu reali, diciamo che l'ha reso piu reale, piu bello da vedere...
i volti e le loro sfumature piu uniformi, ne hanno giovato anche i riflessi, almeno è l'impressione che ho avuto ieri sera..:D
dammi il nome del tuo spacciatore please :D
confused
06-02-2009, 12:32
Ho smesso:fagiano: sarà quello:oink:
Ho smesso:fagiano: sarà quello:oink:
minchia grazie per averi detto che è uscita la demo di killzone2... :D
ciao a tutti voglio farvi i complimenti per l'ottimo foru e vabbè torniamo a resistance 2:
in online,competitivo come si fa a cambiare i vestiti al personaggio umano ?
07-02-2009, 13:01
ciao a tutti voglio farvi i complimenti per l'ottimo foru e vabbè torniamo a resistance 2:
in online,competitivo come si fa a cambiare i vestiti al personaggio umano ?
vai a sala equipaggio, ma te li cambia solo se li hai sbloccati, sennò ti cambia gli accessori, lo zainetto... mi sembra inizia a cambiarti le uniformi quando raggiungi livello 10!
ok grazie per il cnsglio e un'altra cosa come si ottengo le corazze?
08-02-2009, 21:43
ok grazie per il cnsglio e un'altra cosa come si ottengo le corazze?
di nulla!
devi andare avanti di livello guadagnado PE (punti esperienza) ;)
DFGemini
16-02-2009, 16:47
piano piano tra un esame e l'altro son riuscito ad iniziare Re2 e a finirlo in modalità normal........ora dato che ho provato a giocare un pò in coop(e devo dire che una figata totale,veramente ben fatta)volevo sapere se finire il gioco in modalità difficile e superumano portava altri vantaggi oltre agli eventuali trofei da aggiungere in bacheca(vantaggi sotto forma di oggetti usabili online per lo più).Ho cercato un pò in rete ma nn ho trovato nulla dato che vengono riportati solo i trofei:(
a il bagnino non gioca più online ?? :(
22-02-2009, 23:48
è difficile beccarvi! :(
io ci sn spesso ;)
iscrivetevi al tread di killzone2... domani esce :D
24-02-2009, 14:45
TheZeb non abbiamo mai fatto una partita insieme qndo ci sei? :D
TheZeb non abbiamo mai fatto una partita insieme qndo ci sei? :D
ma stasera se vuoi dopo le 21.00. guarda però che abbiamo giocato insieme.. hai l'auricolare che ti insulto ? :D
bagnino89
24-02-2009, 17:10
L'ho venduto, sorry! Forse (devo prima vedere) ci vediamo su KZ2...
24-02-2009, 18:43
ma stasera se vuoi dopo le 21.00. guarda però che abbiamo giocato insieme.. hai l'auricolare che ti insulto ? :D
no!:mbe:
anzi qnto costa qlla ORIGINALE SONY?
oggi con CONFUSO gli si davano secche! :D poi si falliva la missione e lui era sempre primo! :ciapet:
bagnino capo clan.................... ormai TRADITORE!
io sono online se vuoi vieni pure ;)
[Riot]-kyashan
26-02-2009, 14:55
ragazzi sapete darmi conferma se ci si può giocare con tastiera e mouse?:)
Murakami
27-03-2009, 08:17
Uscita la patch 1.5, con numerosi miglioramenti e nuove modalità in cooperativa.
Necrophagist
08-04-2009, 13:03
A me il primo resistance ha annoiato, l online non mi ha entusiasmato per niente. Mi consigliate l' acquisto di questo? Sono un fan di tutta la saga di COD e di altri fps. Dai video mi sembra molto diverso dal 1°, e molto vicino al mio genere. Me lo consigliate?
DFGemini
08-04-2009, 23:43
A me il primo resistance ha annoiato, l online non mi ha entusiasmato per niente. Mi consigliate l' acquisto di questo? Sono un fan di tutta la saga di COD e di altri fps. Dai video mi sembra molto diverso dal 1°, e molto vicino al mio genere. Me lo consigliate?
sì,soprattutto per la splendida modalità coop online;)
Necrophagist
10-04-2009, 21:04
Finito oggi. CAPOLAVORO.
L' unico difetto è che in alcuni punti è davvero frustrante.
IMO 300000000000000000000000 volte meglio di Fall of man. Il finale mi ha lasciato così, però. :eek: :cry:
Come cazzo è possibile?
Dopo aver salvato l' intera umanità?? :cry:
GUARDIAN 77
24-06-2009, 04:25
preso ieri sul mercatino:D , vediamo se vale quanto killzone 2:)
il primo non l'ho mai giocato, se comincio da questo ci capisco qualcosa?
Necrophagist
24-06-2009, 08:05
preso ieri sul mercatino:D , vediamo se vale quanto killzone 2:)
il primo non l'ho mai giocato, se comincio da questo ci capisco qualcosa?
Si, a grandi linee sì. C'è da dire che a me è piaciuto da morire, 30000 volte in più rispetto al primo, che ho odiato. Il finale mi ha fatto morire. :fagiano:
Motorbreath
24-06-2009, 08:58
Ho sentito dire che c'è anche una modalità split-screen, è vero? Sulla rete non riesco a trovare notizie chiare a riguardo.
Gioco bellissimo sia riguardo al single che all'online:sofico:
chi mi vuole aggiungere mio psn è Awaade :D
effettomassa
15-11-2009, 12:02
Finito oggi. CAPOLAVORO.
L' unico difetto è che in alcuni punti è davvero frustrante.
IMO 300000000000000000000000 volte meglio di Fall of man. Il finale mi ha lasciato così, però. :eek: :cry:
Come cazzo è possibile?
Dopo aver salvato l' intera umanità?? :cry:
l'intera umanità? vorrai dire 3 milioni scarsi di persone... :cry:
ciao a tutti e buon anno :D
Ho iniziato da pochi giorni a giocare a R2, c'è qualcuno che ancora ci gioca?
Se volete aggiungete il mio psn: simowne magari ci si becca per fare squadra.
byez :)
maggiore scia
21-01-2011, 11:58
iscritto.:D
ci ho giocato un'oretta in single è non mi sembra malvagio.tecnicamente non mi sembra niente di che,però mi interessa molto l'aspetto del multi che sembra notevole.
ps
il single player parte in sordina ma proseguendo diventa veramente interessante,le location in certi frangenti del gioco offrono un panorama bellico davvero sugestivo.gli scontri bellici(fucile alla mano) con le kimere,devastatori e i kraken sono molto ben bilanciati,in sostanza le armi(fuoco prim e sec) e le granate a disposizione permettono un ingaggio davvero divertente e sodisfaciente.bene,bene...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.