View Full Version : qualcuno ha provato laversione beta di WINDOWS 7 ??!!
dellxps.fansclub
06-12-2008, 20:55
SALVE A TUTTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA GIA ISTALLATO WINDOWS 7 (BETA) pareri info....ecc
sarei interessato ad istallarlo;)
grazie
La versione beta non è ancora disponibile, quindi nessuno può averla provata. Per le informazioni sulla versione del PDC cerca il thread su Windows 7, lì più utenti hanno riportato le loro esperienze.
erpirata2
07-12-2008, 01:02
Ciao lo provata io la prebeta quella distribuita al pdc della microsoft.
Che dire: Installazione è praticamente uguale a quella di Vista, finita installazione ti chiede alcune cose (rete casa, aggiornamenti...) e i menù sono cambiati.
Lo fatto girare un bel pò e mi dispiace dirtelo ma non ho riscontrato miglioramenti netti tra windows vista e windows 7, la velocità nell'aprire i programmi e software vari è rimasta la stessa :mad: e tutto il resto è cambiato di poco e nulla.
Il menù per gestire le reti ho notato che lo hanno cambiato molto, ma io lo trovo ancora + incasinato di quello di vista.
Ottimo lavoro è stato fatto per le opzioni del Uac.
Ce da dire che si tratta di una pre-beta, la beta verrà distribuita a gennaio e quindi manca ancora molto alla versione definitiva.
Per il resto non so... chiedi e ti sarà dato :D
In rilievo in questa sezione c'è un thread apposito per Windows seven... usatelo.
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.